Gaetano AUTERI
(Allenatore del Pescara):
- “Abbiano fatto bene. La vittoria va oltre l’1-0. Solo che abbiamo sbagliato tanto: l’ultimo passaggio, a volte la palla non viaggiava con i tempi giusti davanti. Gli ultimi 5 minuti la partita è diventata emotiva perché è normale che gli avversari ci credano.
- Nel frattempo, PONTISSO e FRASCATORE avevano chiesto il cambio. PONTISSO è un giocatore dalle qualità importanti ma fisicamente deve crescere. Alcuni non stavano nelle migliori condizioni fisiche. POMPETTI non era nelle migliori condizioni. FERRARI anche.
- Non gli abbiamo consentito di fraseggiare. Abbiamo creato tanto, costruito tanto e rischiato quasi mai. Una vittoria che va oltre l’1 a 0. Questo è un campionato che non è facile per nessuno: avete visto il Modena…
- Oggi abbiamo fatto una gara giusta e stiamo crescendo. Abbiamo ripulito alcune cose figlie di una retrocessione: adesso c’è un gruppo diverso, ci siamo resettati, abbiamo tolto alcuni che non erano contentissimi di rimanere. E’ un gruppo destinato a crescere.
- Ogni tanto siamo leziosi, ci pavoneggiamo: alcuni giocatori devono essere più concreti. Alcune volte perdiamo palla perché vogliamo fare il gesto tecnico più bello invece che più concreto.
RAUTI aveva giocato quasi tutta la partita ad Olbia: nella logica dei cambi oggi ha giocato D’URSI che ha fatto bene. Per D’URSI: io ho il dovere di tenere tutti sulla corda, così come ho sempre agito nella mia carriera. Alleno tutti, tengo in grande considerazione tutti.
- I tifosi ci hanno sostenuto ed applaudito. Ci hanno incitato anche in momenti di difficoltà: Pescara può quadruplicare, quintuplicare le presenze allo stadio e noi faremo di tutto per giocare buone partite e anche un buon calcio.
- Noi abbiamo una persona che si occupa di vedere gli avversari e io, da una vita, vedo sempre le ultime 2-3 partite degli avversari. Oggi abbiamo giocato così come l’avevamo preparata.
- Abbiamo inseguito posizioni migliori già alla fine del girone d’andata perché sono dati di fatto che questo è un gruppo che può crescere. La squadra esprime coralità non appena abbiamo eliminato qualcosa di troppo dalla rosa.
- Oggi FERRARI è diventato un giocatore importante per i movimenti: adesso apre varchi e collabora con i compagni, cosa che prima non faceva.
- Da adesso alla fine ci aspettano 6 battaglie: i punti vanno conquistati in campo.
- Quando sei figlio di una retrocessione e non puoi fare scelte libere… ma dopo abbiamo creato un progetto con un gruppo che può crescere ancora. PONTISSO deve acquisire continuità; anche POMPETTI lo farà: è calato negli ultimi 15 minuti perché si è potuto allenare poco. E’ normale che possa avere questi momenti di pausa, ma per fortuna li ha avuti solo negli ultimi 15 minuti. Per questi dati di fatto dico che questa è una squadra destinata a crescere.
- I cambi sono stati obbligati: RAUTI è entrato bene, CERNIGOI anche; ma non era facile perché la partita era diventata emotiva e loro hanno iniziato a buttare dentro palloni.
- Ci sta a ‘soffrire’ – tra virgolette – 5 minuti in una partita: non è che noi siamo marziani e gli altri terrestri. Nei minuti di recupero, con il risultato in bilico è normale che l’avversario ci creda. Però, sono cose normali. Per 90 minuti abbiamo giocato un grande calcio”.
Luca MATTEASSI
(DS del Pescara):
- “I ragazzi hanno fatto un’ottima prestazione, non abbiamo subito tiri in porta e per 75 minuti siamo stati devastanti. Abbiamo creato e sciupato tante occasioni, siamo stati ordinati e non abbiamo subito niente, se non qualche lancio lungo alla fine.
- Siamo a meno due dal Cesena, il nostro percorso continua: pensiamo al Teramo.
- Da quando abbiamo cambiato modulo abbiamo più equilibrio, facciamo bene e siamo diventati una squadra importante.
- C’è un po’ di rammarico ma, non per scusarsi, su come abbiamo fatto il mercato estivo: non abbiamo potuto fare di più allora perché avevamo contratti onerosi, altrimenti saremmo stati tosti per tutti.
- Con questi atteggiamento, fame, equilibrio, certezze, le cose vengono da sole: siamo ordinati, creiamo. Peccato per qualche gol in più, ma abbiamo la certezza di essere una grande squadra”.
Daniele SEBASTIANI
(Presidente del Pescara):
- “Se devo ridere, rido: siamo soddisfatti, c’è stata una sola squadra in campo, abbiamo corso rischi solo su qualche palla buttata in area alla fine ma abbiamo vinto con merito.
- C’è più equilibrio da quando sono arrivati i giocatori che ci servivano: non abbiamo potuto farlo in estate ma a gennaio non abbiamo commesso errori.
- MEMUSHAJ deve riprendere la forma, ci vuole di tempo ma tornerà ad essere quello che conosciamo.
- DIAMBO mi auguro di averlo in gruppo domani.
- POMPETTI ha un problemino da gestire, ma se gioca così, lo tenesse tutta la vita.
- Questo è il Pescara che tutto vogliamo: vedere comandare il gioco dal primo al novantesimo.
- Il rinnovo di MATTEASSI? Il direttore ha un… biennale da tre anni, con vitto ed alloggio…
- Noi non siamo una società stellare, avevamo contratti da onorare e non potevamo fare diversamente: tolti quelli, abbiamo potuto mettere i tasselli giusti, prendendo tutti giocatori che quando sono in campo danno qualcosa in più. E’ facile avere rimpianti, ma ci sono ancora margini e punti a disposizione per arrivare più in alto possibile e giocarci le nostre carte ai playoff.
- Rispetto tutti gli avversari ma non ne temo nessuno: per come siamo oggi, possiamo giocarcela con tutti.
- Quanto al nostro pubblico, i risultati e la squadra devono fare in modo di farlo riavvicinare. Non dovrebbe essere così, ma a Pescara ci sono molti sportivi…
- A Miami mando i messaggi durante la partita.
- Quanto al deferimento, nessuna novità, attendiamo serenamente”.
Mirko DRUDI
(giocatore del Pescara):
- “E’ stata una bella emozione: chi l’avrebbe detto… Ho esultato, certo: si aspetta il gol; è giusto così. Il rispetto è una cosa e l’esultanza è un altra.
- Un peccato averla finita solo 1-0: abbiamo giocato benissimo.
- Adesso dobbiamo cercare di vincerle tutte, a partire da Teramo, per arrivare più in alto possibile.
- Non sto benissimo ma stringo i denti per cercare di dare il mio contributo, ora che anche tutta la squadra gira meglio”.
Simone PONTISSO
(giocatore del Pescara):
- “Abbiamo fatto una grande partita, dominato dal primo al 90esimo. Dobbiamo continuare su questa strada. Comunque loro erano una squadra organizzata: non facile dall’inizio trovare spazi. Poi, mi sono spostato più avanti e abbiamo iniziato a fargli male.
- Sul mio gol l’arbitro ha ammesso lo sbaglio di aver fischiato sul vantaggio; ma ci sta, anche noi sbagliamo.
- C’è rammarico ad avere tanti punti di distanza dalle prime, ma stiamo facendo un buon percorso e dobbiamo continuare su questa strada. Adesso lottiamo perché il gruppo è eccezionale: anche a me hanno fatto un grande accoglienza”.
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
- accedere con il proprio account Facebook, oppure
- registrarsi mandando una mail (anche vuota) a info@40mila.it e indicando nell’oggetto della mail – o nel corpo della stessa – il nickname/nome (anche di fantasia) con il quale si vuole apparire sul sito. In risposta, 40mila.it invierà la password d’accesso, che sarà poi personalizzabile.
88 Comments
Chisciccise la zappa, ji so sbajàte e mi so’ccattate lu bijette per Teramo Pescara de lu prossimo campionato 2022 2023! (:dash:)
Finit i biglietti
Draculone tu hai i biglietti omaggio riservati ai lacchè.
Dagli uno dei tuoi.
Una 30ina di biglietti al sold out
Io proporrei una colletta. MAX, tu quando metti? 😀
Indy non ti piegare
Succede che Indiano, se vuole andare a vedere la partita, A DA’ PAGA’ (:rofl:)
Che succede sabato a Teramo? Non ho ben capito …
444 biglietti venduti
Ohhhhhhh, ca lu bijiett costa 6,50 euro (:dash2:)
Un mio cliente di Teramo mi vuole per forza ospitare in Tribuna sabato…ma ho cortesemente declinato l’invito Io non voglio essere colluso neanche indirettamente con una società quella Teramana sotto inchiesta giudiziaria. Io mi tengo il presidente più grande della storia Un vincente che verrà ricordato con la sdadua davandi i gangelli della nord
Finora circa 300 biglietti venduti per mandare AFFANCULO dal vivo cullu’. Venghino signori venghino
È tutt na polveriera (:rofl:)
Non si è allineato abbastanza (:laugh1:)
Mi sa tanto che chi lu cuperchji nzi scopre chiu’. Mo vi so dett già troppo (:cool:)
Alex io sono uno che si fa i c… I propri e n’acciment per natura ma questa te la devo raccontare, anche perché mi ci hanno chiamato stamattina di buon ora per dirmelo. Ieri sera, precisamente alle 19,15, un utente a te caro 😀 è andato alla sede per prenotarsi ma gli hanno risposto “pi te ngi sta nind” (:rofl:)
draculone esci dal corpo di 1936
Max, l’invidia ti S’ARMAGN. Io sabato sarò ad incitare la squadra come fanno i veri tifosi ed è a quest’ultimi che si danno i biglietti omaggio. Se proprio t’interessa, ci vado oggi pomeriggio a ritirallrli. “IN TRASFERTA SI VAAAAA, SENZA PAGAAAAA” (:cool:)
Draculone sei passato alla sede (della società) a prendere il biglietto omaggio?
Tranquillo, ci sei al Bonolis per sabato alle 17 😀
60 chilometri di colonna per Teramo, 9 ore e 47 minuti a velocità trattore!
😀
Il TEMPO è MATURO. RIMETTETE i CERCHI in LEGA e lo SPOILER. INCOLONNATEVI DIETRO ai TRATTORI e NON FERMATEVI PIU’!
Ma appettonudo stanotte ha fatto passo? 😀
Max e smettila, 4 persone in macchina, con 20 euro ci paghi benzina, autostrada, biglietto. Mo se tu stai al guinzaglio ndi poss fa nind. Ma al Mongolo’ le fanno vedere le partite 😀
Io mi pago tutto da solo. Gli altri non so e non mi interessa
Draculone cullù vi paga la benzina?
Ah ok Draculone…allora sabato ci sarà da ridere
In onore di “avanti un altro” che sabato SIAMO NOIIII, SIAMO NOIIII, I TIFOSI DEL PESCARA SIAMO NOIIII
Scusasse ma perché la città di Teramo ha intestato lo stadio a Bonolis ?? È tifoso onorario ?
TUTTI A TERAMO, le chiacchiere stanno a zero, non rischiate “sardelle”, mezz’ora di macchina e di sabato alle 17,30. Mo n’arcaccet che dovete andare al Mongolo’ a guinzaglio delle mogli
da ieri l’organico di Autieri si chiàme l’orgasmo di Autieri (:laugh1:)
Vediamo a fine anno come ci arriviamo e poi non potremo fare altro che giocarcela.. i conti servono a poco alla fine devi vincere.
Mi correggo. L’Avellino è a 55 punti. Sempre dietro di noi ma mi sembra ancora con una partita da recuperare: meglio arrivare terzi che questo mal di testa (:dash:)
mi fatt vini’ lu mal di cocce.
Non mi chiedete cosa succede se la vincente della coppa italia fa ultima nel suo girone: dovrebbe retrocedere direttamente e invece fa i playoff? BOOOH 😀
Aggiungo solo una cosa, per precisione: nell’ultimo caso descritto, in effetti c’è uno scalare di posti: la vincente della coppa diventa quarta del suo girone e in ogni caso è considerata la migliore. La quarta diventa quinta ecc. fino alla nona che diventa decima. La decima se lo pija n’der culo, come diceva il marchese del grillo.
nemicissim0 penso tu abbia chiarito bene
Io non credo che si “scali” nessun posto, a parte l’ultimo caso che vado a descrivere. Mi spiego: se la vincitrice della coppa italia è in una posizione di classifica (prima, seconda o terza) che gli garantisce un posto playoff “migliore” di quello che spetterebbe alla miglior quarta (cioè accesso al primo turno playoff nazionali), è come se non succedesse nulla: al primo turno nazionale accede la miglior quarta. Se invece la vincitrice coppa occupasse una posizione playoff peggiore della miglior quarta, entrerebbe al suo posto nel primo turno nazionale. In questo caso, ovviamente, NON vi entrerebbe la miglior quarta, che farebbe i playoff di girone come le peggiori quarte. Stessa cosa ovviamente se la vincitrice coppa fosse essa stessa la miglior quarta: non ne subentrerebbe un’altra, perchè altrimenti ci sarebbe una squadra di troppo nel meccanismo del primo turno nazionale. Se addirittura la vincente coppa italia fosse in classifica FUORI dai playoff, entrerebbe come miglior quarta a discapito della squadra decima classificata nel suo girone. Ma ripeto, sono tutte mie elucubrazioni logiche, non avendo trovato il regolamento ufficiale: ragiono su quello dell’anno precedente, dove però la coppa italia non è stata giocata e quindi non c’è riscontro pratico di cosa sarebbe successo.
Draculo’ nessuno ti dice dove devi andare allo stadio pero’ si è creata una situazione dove: 1) cullu’ va contestato pesantemente e penso che concordi 2) i rangers è palese che non lo fanno per tornaconti loro 3) c’e’ un gruppo ai distinti che nel bene e nel male cerca di fare qualcosa: 4) potremmo andare tutti li a tifare e sfancularlo anche perche’ non ci sono abbonamenti. Le opportunità ci sono. Se non le sfruttiamo non abbiamo alcun diritto di lamentarci che cullu’ sta ancora li a fa lu buffon davanti alle telecamere. Se non capiamo questo mi dispiace ma è tutto finito
Cicconetti vorrei farti notare come cussù continua a prendere per il culo noi tifosi. Praticamente ci dice che ha fatto una squadra di merda in estate , perchè aveva un paio di ingaggi pesanti e nin tinev li sold . Ma ci rendiamo conto? dopo due stagioni di merda dovevi fare una squadra ammazza campionato e risalire subito come minimo. ce lo dovevi. e invece è nu cingiar .
ilfigliodel36, se si scala un posto lo scalano tutti. Allora la quinta diventa quarta.
Ma la persona che si occupa di vedere gli avversari è GUUUL? Se fosse lui, spiegato il campionato che stiamo facendo
Quindi non conviene fare terzi ma blindare il quarto posto? (:wacko:)
nemicissim0, non è che se vince il Padova la Coppa Italia allora il Padova arrivando secondo non si conta più e la quarta del girone A diventa come se facesse 3a? Cioè entra di diritto nel turno nazionale insieme alla 2a, cioè il Padova e alla 3a del girone A? Chiedo per mio padre, sul serio (:mda:)
Non riesco a trovare il regolamento ufficiale della serie c, ma direi che per determinare la migliore quarta, a parità di punti, non può che valere la differenza reti. Poi c’è anche da considerare il discorso della vincitrice della coppa Italia, che – da quello che ho capito – entra di diritto nel primo turno dei playoff nazionali, come se fosse appunto la miglior quarta. In questo caso, non avrebbe quindi senso fare “miglior quarto”. Cosa che tornerebbe invece in gioco se la vincitrice della coppa fosse prima, seconda o terza nel suo girone: in tal caso (o sarebbe promossa oppure) entrerebbe comunque nel primo o secondo turno dei playoff, e tornerebbe libero il posto in primo turno per la migliore quarta. Ed è quello che probabilmente succederà, dato che le finaliste di coppa sono sud Tirol e padova, ampiamente prime e seconde nel girone A.
Anche il Renate e l’Avellino hanno una differenza reti migliore della nostra. Però non lo so come funziona se si arriva quarti a parità di punti con una 4a di un altro girone. Non ci possono essere stati scontri diretti. Allora penso che conta la differenza reti (:unknw:)
Ma mo’ mi dovete dire pure dove devo andare allo stadio? (:dash2:)
Però l’Avellino e il Renate hanno una partita in meno di noi perché i loro gironi giocano oggi pomeriggio. A fine primo tempo l’Avellino sta pareggiando a Taranto. Quindi rimane per ora dietro di noi. Il Renate gioca alle 18 in casa contro il Piacenza
La situazione della migliore quarta. Nel girone A è 4° il Renate con 55 punti. Nel girone B noi e l’Entella con 56. Nel girone C è l’Avellino con 53 punti. Per la prima volta abbiamo superato quelle dei gironi A e C! Ma noi dobbiamo arrivare un punto sopra l’Entella o il Cesena, perché abbiamo la peggiore differenza reti rispetto a Entella e Cesena. Questo vale se non arriviamo terzi
Uomo noioso guasta la compagnia e un uovo guasto la frittata.
Quoto Alex.
Anche perché è inutile che poi ti lamenti che non lo sfanculano…
Ieri mi sono piaciuti molto i continui inserimenti dei nostri negli spazi vuoti tra le posizioni avversarie. Ad esempio, lo faceva continuamente Clemenza finché il fiato gli ha retto. Sembrava di rivedere i movimenti senza palla del Pescara di Oddo, con Benali, Memushaj e Verre costantemente a buttarsi tra le linee avversarie. E’ d’altra parte un vantaggio dei moduli a 4 linee, com’era il 4-3-2-1 di Oddo ed è ora il 4-2-3-1 di Auteri (con varianti 3-3-3-1 o, ieri, in fase di pressing 2-3-2-3 o 4-1-2-3). Se i giocatori continueranno ad avere voglia di sbattersi così, la formazione titolare può fare davvero bene. Il problema drammatico rimane nei cambi: la panchina se la batte con le ultime in classifica e non sarà certo proprio il rientro di Diambo a cambiare il livello basso dei nostri ricambi. Preghiamo che la pubalgia non faccia fuori Pompetti …
Anche per me ha ragione Alex….. Chi l’ha mai detto di non andare allo stadio? Se vuoi sfanculare cullu’ puoi farlo tranquillamente, ma non devi andare in mezzo ai collusi, puoi andare alla sud oppure nel settore distinti dove ci sono i veri tifosi del Pescara che cullu’ guarda caso odia…. Intanto vediamo gna va a fini’ sta storia delle plusvalenze…..
Alex ha ragione: stai fresco ad andare in curva per tifare a schiena dritta, quando di fatto gli altri occupanti di quelle gradinate ti impediscono di sfancularlo autonomamente. A meno che non vuoi rischiare di trovarti coinvolto in quelle scene patetiche in cui ci si piglia a sardelle tra tifosi della stessa squadra, cosa che mi faceva ridere fin dai tempi in cui andavo allo stadio con mio padre, negli anni 70/80… 😀
Draculo’ 1936 ti sta a pia’ pe lu cul non so se te ne sei reso conto. Va bene tifare a schiena dritta e tu sicuramente lo fai con dignità però immischiarsi con i collusi per farlo a mio avviso non va bene.
APETTONUDO sei un motivatore di alto livello. Mi riesci a gasare. ho letto i tuoi post a moglie e figli. perchè non fondi una religione nuova.
😀
1936,, non rigirare la frittata, io ho detto ben altro
Adesso il problema è che i nostri a Teramo non giocheranno con la stessa intensità e concentrazione di ieri. Questa squadra pare impegnarsi al massimo solo contro le prime della classe …
Vi ricordo sempre che ci stiamo misurando con realtà quali Gubbio, Pontedera, Montevarchi, Olbia, Fermana, Viterbese e Imolese. GRAZIE, O LIDER MAXIMO.
E ci si caca sotto.
Meglio così che niente.
Il motto del perdente.
Soprattutto se si è abbocaloni.
Contestare non serve quando comanda un dittatore.
Draculone sei un grande.
Hai capito che contestare non serve e si va in curva solo a tifare. (:good:)
Vergognoso Sebastiani che distingue tra tifosi e sportivi. Vergognoso perché si è dimenticato la terza categoria: lucratori e sanguisughe del Pescara
Ciccinetti/Treia, per favore di alla tua badante di non dimenticare gocce e pillole, che poi scrivi più cazzate incongrue del solito . Me ho fatte il padre del figlio del 36 e ha ragione.
Coicilletti
“Se succede ma non succede…….
…rimangiarsi tutte le male parole rivolte al presidente(giustificate certo..”
Se so’ giustificate che devo rimangiarmi?
Non andremo mai d’accordo Ciuccoletti se già non vai d’accordo con te stesso.
Max invece lo è perché ci sta ancora chi è attaccato a questi colori e dallo andare in curva a cantare e fare gruppo stando ‘rigorosamente’ a schiena dritta
Alex sono daccordo tu devi contestare quello che vuoi come io posso dire quello che mi pare, ciao.
biancazzu’ (:laugh1:)
Itaglio tu ti rraggione. Accuà facéme cose stùpide addavére. Cuntesteme cuand ci sta da cuntestà e applaudéme cuand ci sta da applaudì. Pinzete un pò tu cuant’a séme strane nu!
Max infatti ha it tutt a tarallucci e vino. Ma tanto si capiva che andava a fini’ cosi.
Italo io contesto il cazzo che mi pare. Se ndi sta bbon quella è la porta.
Draculone la bella atmosfera in curva non mi pare sia un evento positivo.
Sta bene Rocc (Sebastiani) sta bene tutta la rocc’ (la curva).
Signor Cicconetti, Lei è un provocatore al pari del Suo presidente, il quale, lo scorso Dicembre, ci aveva assicurato 4-5 risate da fare nel corso della stessa settimana: come sempre, è stato smentito dai non fatti…
Non succederà ma se dovesse succedere i contestatori presenti su questo sito (gente di poca fede!) sono pronte a rimangiarsi tutte le male parole rivolte al presidente(giustificate certo ma non c’è di meglio!), al mister. al DS , ai giocatori, ecc.? Vi consiglio un bmedico ma buono che vi sappia consigliare un buon digestivo. Forse ci sarà da farsi le 4-5 risate famose nel vedere le facce di questi delusi.Vedremo, vedremo. Per me sempre FORZA PESCARA e ABBASSO I GUFI Chietini e non. Buon giorno a tutti.
Ennesima partita sotto i riflettori in cui poterlo contestare è SFANCULARE buttata al vento, quess é. A parte questo, torno a ripetere, ieri sera bellissima atmosfera in curva
Draculone invece questo è quello che mi faceva paura e tanto è stato. Con la scusa del tifo, che ci deve sempre essere, si è tralasciata la cosa più importante ma forse i rangers speravano questo. Sebastiani ce lo teniamo per tanti anni ancora e non sarà certamente una vittoria a farmi cambiare idea su di lui. Comunque per la cronaca 2500 spettatori. Pure la uisp over 40 ne fa di più.
Il calcio a volte sfugge a tanti ragionamenti razionali Il Modena primo in classifica con ben 75 punti senza neanche un giocatore in doppia cifra nella classifica marcatori ….mentre noi abbiamo Ferrari con 15 gol (si uno in più perché una rete non gli è stata assegnata ingiustamente in quanto deviata da un difensore) Ma come sempre per vincere i campionati devi subire pochi gol cosa che invece è il nostro più grande problema specie all’andata a meno che hai un attacco ….zemaniano
Sulle ultime prestazioni dove è in crescita un po’ tutta la squadra tranne Nzita che le sue cappelle pericolosissime le fa sempre voglio dare il giusto risalto alle giocate di De Risio ….finalmente dopo tanto mercati invernali dannosi stavolta con lui e Pontisso abbiamo fatto un evidente progresso….basterà per arrivare lì dove nessuno osa pensare? Con tutto l’ottimismo possibile penso proprio di no.
DISCEPOLI, AVETE INIZIATO A CAPIRE che il vostro INFERNO è ANCHE il vostro AMORE, perché CIO’ che vi NUTRE vi DISTRUGGE: ma AMATE il vostro SOGNO se pur vi TORMENTA.
AMANUENSI, AVETE TRASCRITTO BENE il CREDO che vi ho DATO.
E ORA che ne SIETE DEGNI, POTETE TOGLIERVI la MAGLIETTA e ANDARE a TERAMO A PETTO NUDO! INCONTRO alla vostra STORIA!
Questo è il Pescara che mi piace. Atmosfera bellissima in curva che non si vedeva da tempo, peccato per la contestazione pari a zero dei Rangers. Ormai è chiaro che a loro sta bene cullu’
L’ho criticato varie volte ma stasera è giusto sottolineare la prestazione di Ingrosso che non ha sbagliato nulla e anzi ha fatto anticipi e lanci per i compagni molto precisi tanto che a un certo punto mi sembrava il fratello gemello …più bravo.
Sabato a Teramo sapremo davvero se questa squadra si è lasciata dietro i mille problemi e può fare almeno 15 punti nelle ultime 6 partite….il mio timore sono i cali di tensione e concentrazione come successo a Olbia per 70 minuti Se mettono in campo la metà della voglia e la fame vista stasera tecnicamente per i biancorossi ci sono pochissime possibilità di prendere punti contro di noi
Un intervistatore a caso di una tv a caso ha detto che dopo la strigliata di Reggio Emilia la squadra ha recepito e ora è un altro Pescara …ha cercato di persuadere anche Matteassi che ha fatto finta di annuire Ma la strigliata di Reggio Emilia che cos’è…un dolce tipico o un ballo Emiliano …chiedo per il cognato di mia nuora
Un gruppo destinato a crescere. Si, a giugno quando sarà smembrato. Auteri, ma per favore.
Temo che sarà un estate di rimpianti su quello che poteva essere …o ci penserà la procura federale a disilluderci. In tal caso meglio uscire al primo turno ai paly off perchè i rimpianti sarebbero mortali e qualcuno a quel punto dovrebbe avere rimorsi da fargli perdere il sonno per sempre .
Vittoria meritata e partita giocata bene.
Pompetti ha la pubalgia. Un guaio
Meno male che ormai ammettono tutti che quest’estate hanno dato ad Auteri una squadra ingestibile e molto più debole di quella di oggi