Giudice sportivo: NZITA, un turno
15/02/2022
PESCARA-V. ENTELLA 0-0: ’99 minuti’ in 40mila!
17/02/2022

Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara Spa)

“Non è che la Reggiana sia stata così più forte, ma noi abbiamo approcciato male la partita. Dobbiamo metterci in testa che non tutte le gare si possono giocare come avevamo fatto fino ad ora. Dovevamo avere più equilibrio.
A centrocampo soffrivamo la loro superiorità e abbiamo subito compromesso la partita con NZITA, che poteva evitare il fallo da rigore.
Vogliamo poi parlare del secondo gol? Lo abbiamo regalato! E invece potevamo anche pareggiare, con un pizzico di fortuna sull’1 a 0.
È mancato equilibrio, questo sì, ma la Reggiana non è più forte di noi come ho sentito dire. Dovevamo essere più operai e meno professori” (fonte).

INTEGRAZIONE

“Pescara male negli scontri diretti, ma non sono preoccupato. Ai play-off potrebbero sbagliare anche loro; o magari faremo meglio noi affrontandole diversamente.
DE RISIO veniva da un lungo stop e POMPETTI non si era allenato tre volte. Il mister li aveva comunque visti bene ma, se poi non sei al top, la paghi.
NZITA ha potenzialità, ma se in campo il ragazzo risponde così le cose sono due: non è tranquillo mentalmente oppure è sopravvalutato.
RAUTI per me può giocare esterno destro; poi, se invece rende meglio a sinistra o da punta centrale, lo decide il mister.
Con l’Entella è una partita importantissima. Loro hanno un’intelaiatura collaudata e rinforzata a gennaio.
Mi ripeto: dobbiamo trovare soluzioni diverse contro le grandi. Mica possiamo perdere sempre. Le armi le abbiamo.
Questo girone è difficilissimo e non credo sia più facile degli altri, come sento dire spesso in giro.
Sulla necessità di un esterno di centrocampo vi ricordo che CANCELLOTTI e ZAPPELLA hanno avuto il Covid: non è facile tornare in campo a questi ritmi.
Non esiste che AUTERI sia in discussione; non lo pensate neanche. Il mister saprà come trovare le giuste soluzioni quando affronteremo quelle sei squadre che possono metterci in difficoltà.
Sulla questione della cessione societaria nessuna novità: sto lavorando; e la prima delle quattro cordate che mi darà l’ok avrà il Pescara. Stanno analizzando i documenti ricevuti. Potenzialmente sono tutte in chiusura” (fonte).

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

48 Comments

  1. johnny blade ha detto:

    Ho scoperto che tra i prodotti che compro abitualmente, ce n’è uno che sponsorizza il Pescara. Il problema è: che ci fa coi miei soldi cullú.

  2. biancazzurri ha detto:

    draCulò, com’è ca si jòche???? Addavére? E a che vu jucà? Vidéte d’arpurtà lu pulmann di Pillon davant a la porta ca sennò si Virtusini liguri ci jòchene a mazz e cuzz nghe nu! O a figurine nghe lu sbattimuro shock

  3. draculone ha detto:

    NESSUNO CHE PARLA DI STADIO, STASER SI JOC dash2

  4. johnny blade ha detto:

    I playoff hanno abbruttito e abbassato a qualità del calcio.
    Hanno speso risaltato la fortuna a scapito delle doti sportive.

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Harken, come tu dici, un’analisi di bilancio rivela che c’è solo da scappare via. Basti citare che certe recenti iscrizioni attive, come ho letto su quanto pubblicato da questo sito, si basano su sbilanciati ottimismi, come ad es. che il pubblico tornasse o che i ragazzini consentano 15 milioni di plusvalenze. Secondo me, chi mai comprasse (e salvo prestanomi), lo farebbe solo portando a casa accordi segreti su plusvalenze future “concordate” già con chissà chi … Il che può sempre essere …
    Capìsci’a me …
    secret

  6. nico956 ha detto:

    Play off sn un altro discorso nn c entra niente chi li Vine e nn vuoldire che il girone e più difficile e nella partita secca o andata e ritorno può succedere di tutto….per me Modena e reggiana messi nel girone c SSE li sognano tutti quei punti e se ci mettevano a noi rischiavamo di retrocedere….lo scorso anno il Chelsea ha vinto la Coppa campioni..ma mica era la squadra più forte..

  7. biancazzurri ha detto:

    Ji ma penz’ ca magari arrivasse na testa di legno. Accuà invece mi sa ca ciarrìvene solo teste di c***…avolo!

  8. Max1967 ha detto:

    Il problema sono proprio le prime due.
    I gironi A e B restano i più difficili proprio per quel motivo. E infatti le squadre che provengono da questi due gironi vincono sempre i playoff.
    Girono C nettamente più facile.

  9. Harken ha detto:

    Salve gente. Mi permetto di tradurre l ultima parte dell’integrazione del cullù-pensiero. Le famose 4 cordate stanno alla fase della due diligence, cioè l’analisi dei bilanci. A breve scapperanno come i loro predecessori, salvo che non ci sia una testa di legno appositamente chiamata. Chissà che dirà, penso qualcosa sul “non era gende imbordande e zeria”, “offerda non gongrua”, etc.

  10. johnny blade ha detto:

    Alegs nei fatti la solidarietà non esiste più. A parole coi petti abbottati sí. Solo immagine.

  11. vitabiancazzurra ha detto:

    D’accordo con Nico
    questo girone tolte le prime 2 e il Cesena è più scarso del meridionale Solo qualche buon allenatore di buona volontà ma nient’altro e il campo lo conferma vinciamo cin le piccole e quelle sopra di noi ci surclassano Infatti ero e resto convinto che il girone C è il più tosto ….per agonismo e fisicità soprattutto….qualità ignote a Dursi & C

  12. vitabiancazzurra ha detto:

    Un pulmino carico di Operai rumeni mi ha chiesto informazioni in strada su come raggiungere il Sebastianum Arenas ….si sono fatti 2300 km per raccogliere l’invito di petto abbottato. ccezionale !

  13. nico956 ha detto:

    Bha …Ve lo chiedo per favore nn lo intervistate piu..oppure nn le mandate più le sue interviste..dice cose senza senso che fanno solo imbestialire ancora di più noi tifosi..come si fa a dire la Reggiana nn e più forte di noi…ha venti punti di vantaggio con 3/4di campionato..e che dv fare per dimostrare di essere più forte ci dv doppiare??la società e in vendita sono in contatto con quattro cordate stanno analizzando le carte…stiamo a posto allora mo se la comprano guarda faranno la fila…il nostro girone nn è facile come sento dire…dico ma oltre a dire cazzate questo qualche partita degli altri gironi la vede??perché se vede il Catania..se vede il Catanzaro..se vede il monopoli..se vede la turris…se vede il Palermo..ma pure se vede il Foggia….nn ci vuole molto a capire che ci asfaltano..nel nostro girone ci sn due squadre e basta….presuntuoso e provocatore..

  14. alex74 ha detto:

    Dopo il daspo di 2 tifosi del pescara per lancio di fumogeni ad ancona i rangers farebbero bene, per protesta, a disertare le prossime gare. Continuare come se niente fosse a cantare, nonostante la merda che gira intorno, a mio avviso è da ottusi. Ci vogliono azioni forti.

  15. ilfigliodel36 ha detto:

    Perché?! Ma perché??? dash Chiedo per mio padre

  16. Milton Tita ha detto:

    Max…. Lui Ci deve credere… Deve autoconvincersi che sta per vendere Sennò si suicida… Opinione personale ovviamente .. se poi trova chi gli toglie le gascdagne dal fuoco… Ben per lui

  17. draculone ha detto:

    Auteri prossimo “capito espiatorio” per la felicità dei giornalai asserviti

  18. Max1967 ha detto:

    “Sulla questione della cessione societaria nessuna novità. Sto lavorando e la prima delle quattro cordate che mi darà l’ok avrà il Pescara. Stanno analizzando i documenti ricevuti. Potenzialmente sono tutte in chiusura”.

    Per uno che si definisce manager sono dichiarazioni imbarazzanti.
    Come se avesse messo la società in bella vista su un banco del mercato di via Pepe.

  19. pier66 ha detto:

    “Pinocchio Pinocchio….. quando ti deciderai a dire la verità per diventare un bambino in carne e ossa? Altrimenti rimarrai sempre un burattino di legno..”

  20. Admin Supremo ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    La news è stata integrata con ulteriori dichiarazioni del Presidente Daniele Sebastiani.

  21. nemicissim0 ha detto:

    … quelle sei squadre che possono mettrerci in difficoltà… SEI?!?!?… Quindi, ammette che siamo la SETTIMA forza del girone B della serie C… FREEEEEEEEEECHETE COMBA’…

  22. pier66 ha detto:

    Certo che però accendere Rete Biscotto e guardare “oggi le comiche” con il ricciolino e l’altro che fanno a gara per fare le domande più scomode immaginabili al cingione dei colli, è veramente uno spasso…… Che esempi di fulgido giornalismo….!! Hahahaha

  23. johnny blade ha detto:

    Gli ultimi 10 anni, 11, un solo protagonista: Pinocchio.
    Poi una marea di comparse e non solo di giocatori.
    Quanti (sulla carta eh..) ds? dt?
    allenatori? team manager? collaboratori tecnici?
    Tutta na facciata, di concreto il nulla. Quel poco di buono che gki è capitato se lo è bruciato.
    E sta ancora a parlare.
    Indegno.

  24. draculone ha detto:

    Quest’anno che si poteva rifare Giorgio l’hanno cacciato laugh

  25. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 in lega Pro va forte la Snai.
    Non ti stupire per certi risultati.

  26. nemicissim0 ha detto:

    Madelib fa le supercazzole da avvocato! MADELIB VATTENE. laugh

  27. johnny blade ha detto:

    Perculatore Seriale.

  28. madelib ha detto:

    …a scanso di equivoci, preciso che tra le varie materie lombrosiane c’è quella antropologica (dal punto di vista morfologico, fisiologico, psicologico).

  29. madelib ha detto:

    Cesare Lombroso non avrebbe nemmeno considerato -men che meno commentato- le “perle” del “miglior” presidente della storia del Pescara…

  30. pescaragol ha detto:

    Capite perché il Perugia ci ha rifilato Cancellotti ….e Nzita….

  31. tusciabruzzese ha detto:

    Mi sono svegliato fiducioso: stasera un punticino per muovere la classifica!
    acute

  32. antateavanti ha detto:

    Come sempre dichiarazioni umili e competenti . Fa di tutto per farsi odiare dalla piazza ma tanto delle feroci critiche sui social se ne frega altamente allo stadio la contestazione è durata una partita e mezza i 50 in curva all’Adriatico e in trasferta cantano e sventolano come se niente fosse la stampa continua a essere prona silente e a non controbattere e quindi va avanti beato e tranquillo facendo finta di voler vendere ma un altra gallina dalle uova d’oro così dove la trova….
    Stasera un altra prestazione brillante ?? Pronti a godere delle giocate di D’Ursi Cancellotti & C ?

  33. caps ha detto:

    Ormai l’anno è andato e Qualcuno si è Mangiato Pure i Soldi del Paracadute Spacciando un Mandria di Asini in Cavalli…. dash2

  34. nemicissim0 ha detto:

    Comunque, campionato veramente strano. A parte le prime due, dietro è la sagra della marrocca. L’ancona, che aveva l’occasione di agganciare il Cesena al terzo posto, ci piglia tre pappine in casa dai piadinari, che sembravano fino ad oggi in recessione. Domani, saremo noi ad avere l’occasione di scrollarci di dosso l’ancona, agganciare l’entella e rimanere agganciati al Cesena. Ma siccome è la sagra della marrocca, non ne sono tanto sicuro.

  35. pescaraforever ha detto:

    Pinó ma su che canale l’hai vista sta partita? ??

  36. draculone ha detto:

    Cussu’percula spudoratamente

  37. UK_Dolphin ha detto:

    Una delle giornate piu’ umilianti della storia del Pescara. Serie C, girone B, Mapei di Reggio Emilia. Stesso atteggiamento delle ns. sparute sortite in A quando si andava al Meazza o al J. Stadium. Sai che non ci sara’ partita e che se ti va bene riporterai a casa tre pere. E parla pure. Certo che ci vo na bella faccia….

  38. ilfigliodel36 ha detto:

    Prima del mercato la Viterbese era ultima. Staccata di parecchi punti. A gennaio ha speso tanto. Oggi è quintultima insieme all’Imolese. A un punto dalla salvezza diretta. Una lezione su come ci si salva quando si vuole. Non come noi l’anno scorso

  39. Milton Tita ha detto:

    Per lui i debiti sono fisiologici…. Le rateizzazioni le hanno tutte le società italiane quindi, bazzecole… 17 punti di distacco dimostrano nulla…. Suonati all’andata e ritorno … Ma,no la Reggiana non è più forte del Pescara… Chi cazz gli crede quando parla… Mi piacerebbe molto incontrare chi si è seduto al tavolo per contrattare la vendita …. era na gar arcunda le cazzate…..

  40. Milton Tita ha detto:

    peggio di lui … Solo chi gli crede…..ossia i soliti noti…..

  41. johnny blade ha detto:

    È arvat lu scienziat.
    Dapó uno glielo dice: ma vattn a..

  42. caps ha detto:

    Ci vuole una faccia bella Tosta !!! 17 punti , sempre sconfitti nei scontri diretti.. Vattene Via …

  43. tusciabruzzese ha detto:

    “la Reggiana non è più forte di noi” rofl

  44. nemicissim0 ha detto:

    Ci hanno fatto cinque pere e hanno 17 punti più di noi ma non sono più forti. Dipende dal fatto che la terra è piatta.

  45. Max1967 ha detto:

    Auteri o’ professor’ laugh1

  46. draculone ha detto:

    Cussu’ percula, ma prima o poi una tra tutte le sentenze che ti hanno mandato, T’ACCOJI. Sebastia’, la migliore ti fa fare una brutta vecchiaia

  47. filibusta ha detto:

    Purtroppo per pinocchio non abbiamo operai ma nemmeno tirocinanti altro che professori, tanti di quei errori tecnici da passaggi sbagliati a 5 metri o stop ad inseguire dimostrano le scelte sbagliate effettuate al risparmio.

  48. alex74 ha detto:

    UCCIDITI