Daniele SEBASTIANI
Daniele SEBASTIANI (presidente Delfino Pescara 1936 s.p.a.):
“Il tecnico non è assolutamente in discussione.
Il primo tempo non è andato male ma abbiamo preso 2 gol per evidenti errori nostri e poi nella ripresa, per 25 minuti, siamo stati alla mercé del Modena, che comunque – giova sottolinearlo – ha confermato il proprio valore e le proprie legittime ambizioni, mostrandosi squadra ben organizzata. Abbiamo avuto un sussulto finale ma disorganizzato: in sintesi, brutta partita che abbiamo meritato di perdere. Il problema dei gol subiti c’è ed è reale; e passa essenzialmente per errori individuali. La speranza è quella di crescere, tornando ai livelli delle prime gare: ne abbiamo le potenzialità. La classifica che si allunga è sicuramente recuperabile, dipende tutto da noi. Sabato a Siena recupereremo gli assenti e spero in una svolta” (fonte: Il Centro).
52 Comments
Bari primo, guarda caso senza Serena al timone…ma è ASSOLUTAMENTE un caso…
A bari ci vanno 20mila persone perchè il bari sta primo. BARESE OCCASIONALE.
Le squadre del girone C non hanno mai vinto i playoff.
Un motivo ci sarà.
Vero noi di proprietà abbiamo il reparto di geriatria 1 la partita..come al solito lezione di calcio..anke se ancora nn l’ ha sistemata ..poi c e qual cubo che dice che il nostro e il girone più difficile..bha sarà…ma io ho visto Bari ha tutta gente forte..il Catanzaro e al livello del Bari .la turris fa 3gol a partita ..la yuve Stabbia gioca ed pericolosissima il Taranto e una bella squadra il Foggia e quello che sappiamo …nn lo so..!!
Bari Foggia in confronto alle ns partite sembrava la Champions’.
Ho visto gli ailaits e cmq si nota la mano di Zz.
Verticalizzazioni pressing e corsa.
Qua da noi invece che fa Serena?
Nigo, guesdi non zono eri bresidende. Ber essere veri bresidende ed imbrendidori, regola numero guno MAI GIOCATORI DI BROBRIEDA’
Allora io mi sn visto Bari foggia..e penso nn sn stato il solo..nell’ intervallo hanno intervistato il presidente del Foggia..che ha dichiarato..abbiamo una rosa di giocatori di 25elementi 21dei quali di proprietà..di età media 23anni…molti dei quali provenienti dalla serie D..che abbiamo affidato al Maestro…per farli crescere e creare una squadra nel tempo….!!queste sn società serie….tale e quale alla nostra..o no??
Detto x inciso che Illanes , Drudi , Frascatore , NON li Farei Giocare Mai insieme a Memushaj e così Via.. l’avevo scritto ad inizio Anno ..Se NON HAI SOLDI o NON LI VUOI SPENDERE fai giocare i migliori della Primavera ..Tanto Figuracce Peggio di quelle che stiamo Vedendo in campo NON LO FAREBBERO MAI!! Ripeto Questa Accozzaglia la Dobbiamo Chiamare Squadra , Senza Difesa Senza Centrocampo e con un Attacco di Buoni Gregari (In Questo Caso Ammetto che la maglia la Onorano poi i Limiti Tecnici Ci Sono) il Tutto Con Un Allenatore della stessa Pasta Dello Sceicco , Fra poco il Campionato ci sbattersi la porta in faccia e cosa Farà il Sultano ? Cosa Avverrà a Gennaio ?… Sinceramente Non Abbiamo alcuna Prospettiva se Non la Certezza del Fallimento in Tempi Brevi .
Max sono andati per vedere Zeman
Domenica a Bari erano presenti 21000 spettatori per il derby con il fogna.
Ngulo gli volevano bene a beri
non lo so cuss mi fa pur pena pero’ che vogliamo fa? Sapem che il pezze puzza quando non si lava e quindi cullu’ è sempre l’indiziato numero uno, ma qua’ se vogliamo salvarci ci serve un altro allenatore subito. Poi se non ci salviamo non me ne frega una mazza anzi forse è meglio perche’ è dimostrato ampiamente che cuss alza i tacchi solo se falliamo. Quindi ben venga.
Nella sezione foto, cosa ne pensavano di Auteri un anno fa gli scafisti giocatori della SNAI
Alex, Auteri dice che al rientro dagli infortuni i giocatori fanno ottime prove (vedi le affermazioni dopo il rientro di Pompetti), sbagliano la seconda
Quess è natru probblema annoso. Rientrano giocatori infortunati che quindi non avranno i 90 minuti nelle gambe e la prestazione farà sicuramente cacare. Rimpiangeremo quindi quelli di prima che nel frattempo si saranno infortunati in allenamento. Adatteremo quindi qualche primavera o qualche fuori ruolo. Quess pecche’…PECCHE FACEM LE SQUADRE A TESTA DI CAZZO DOVE I TITOLARI PONN IUCA’ A BRISCOLA E QUELLI UN PO PIÙ SERI STANNO SEMPRE INFORTUNATI
Dai che rientrano Drudi e CANCELLOTTI, siamo in una botte di ferro
Il “problema dei gol subiti c’è ed è reale; e passa essenzialmente per errori individuali”? Proporrei semmai Orrori individuali. Errori li fanno giocatori da serie C … Questi fanno orrori …

Cit. “lu spogliatoio è una polveriera
Certo che quando pescarese1976 tira le sentenze, non ne sbaglia una! E che è??!? Porta una sfiga! ….

Mo videm se vanno in soccorso tutti i FORZIERI ???
Pinocchio Pinocchio mo chi facem? li caccem Autieri ? nzomm ancor na vot ting raggion LU CANNOL SICILIANO non arriva al 1 di Novembre ????
Gionni è un polentone terrone.
Può cucinare pure polenta, cozze e capriolo.
Ma lo sooo alegs..
Però quand arcal nti fai mai sentí..
Max quali amichevoli estive ?.? Quelle contro il temibile Spoltore United e gli allievi del Delfino ?? Già dal primo giorno di mercato in poi si evidenzia approssimazione superficialità incompetenza e lucro
Si sente furbo, simpatico e al di sopra di tutto e tutti. TSO IMMEDIATO ED URGENTE
Sting a pazzia
gionni la carbonara nne’ cos pe polentoni, lasc perd. fa losso bbuco, il risotto allonda, la cotoletta con il manico.
assolutamente mente, com’a sempr’
Sono ASSOLUTAMENTE senza parole e continuo ad essere ASSOLUTAMENTE incazzato.
Tornare ai livelli delle prime gare?
Hanno sempre giocato male fin dalle amichevoli estive. All’inizio riuscivano a fare qualche sovrapposizione ma poi anche quelle sono scomparse. Se sabato non ci sarà una nostra trasformazione tipo Jeeg Robot d’acciaio o una debacle totale dell’avversario prepariamoci ad un’altra asfaltata.
Assolutamente fatti estemporanei.
Sabato recuperiamo Cancellotti. E’ una svolta
Ciao alegs..l’atra ser so fatt la carbonara. A’scit bon
Invece di dire “sono tutti migliori di me”..nin ci si penzat sebastià?
Perculatore Seriale.
Poi però siamo fra le migliori squadre..MA IN BASE A CHÉ? ALLUSTRACAZZ CHE VI FREC.
Sci sci gionni ogni squadra è stata costruita per vincere. Nu pe perd. Se lo dice da solo stu sturdillit
E poi quanto mi fa andare in cascetta: ogni volta a farebi complimenti a questa e a quella squadra..
Ma guarda in po’: tutti chiú feegn di nu.. e lo dice pure.
Come piglia per culo..
Assolutamente il migliore di sempre … Come cabarettista
Baci e abbracci sicueamente in siena Pescara tra l’ex bomber azzurro e il patron di Alanno.
Gilardino: una delle tante bandiere portateci dal capo supremo ad interim.
Cussu’ pure se andiamo in D resterà in sella perché anche lì avrà da inzuppare …magari una portata in meno ma sempre 2 primi e 2 secondi con l’amaro offerto ai 4 svemi Solo in eccellenza forse ce ne potremmo liberare
Se ripenso ai tempi di Scibilia dove al calabrese lo abbiamo massacrato per un decimo di quello che ci sta facendo pensare il ragioniere mi ve da piagne.
Gilardino ci accoglierà a braccia aperte .Anche Illanes sara’ assente non che quando gioca si noti la sua presenza anche perché fa solo danni Mancando anche Drudi metterei centrale proprio petto abbottato.
Terzo anno si squallore . Avanti tutta
Da come parla su cincione si capisce bene che a lui interessa solo campare e tirare avanti. Come e dove è il Pescara non gli interessa.
Poi temporeggia un po’ e per far illudere i tifosi li carica con qualche esonero..solita commedia..
Più che svolta direi inversione.
Ma la tí la patent?
I gol sono colpa di Treia.
QUANTO CAZZO SEI ASSOLUTAMENTE SIMPATICO
Semplicemente, VATTENE !
Ha detto le stesse identiche cose di Matteassi. Chi sarà il mentore dei due?
Assolutamente stupidaggini.
Le Partite durano 95 minuti circa e non un Tempo … La squadra mostra questi problemi fin dalle prime amichevoli e ciò che ritengo più grave qualunque squadra affrontata ci ha bucati letteralmente più volte durante la gara mostrando un’organizzazione di gioco letteralmente superiore alla nostra. Qualcosa Vorrà dire.. Squadra costruita male , Allenatore non Idoneo al tipo di giocatori?… Le risposte ci sono ma il Tutto è stato Costruito da una Società che dalla A ci ha portato in C ..Qualcosa .. ecco la Risposta!
Speriamo che sia così…
Dichiarazioni fotocopia di quelle di Serena e del capellone.
Ormai Auteri si può considerare esonerato.