La Delfino Pescara 1936 S.p.A. – secondo l’elenco pubblicato dalla Regione Abruzzo (fonte) – risulta tra i beneficiari del contributo a fondo perduto stanziato dall’Ente a favore delle società sportive per far fronte al perdurante periodo emergenziale. In entrata nelle casse biancazzurre 285.079,75 Euro, su uno stanziamento complessivo di 600mila.
21 Comments
Anch’io ho bisogno di fondi, ma di tanti, tanti fondi
Fondi per i polli morti.
Tuscia, hanno stanziato fondi per le società sportive danneggiate dalla crisi conseguente alla pandemia analogamente a quanto è stato fatto per altre categorie d’impresa. Non c’entra la finalità sportiva. https://www.regione.abruzzo.it/system/files/contributi-finanziamenti/sport/153654/determinazione-dph002-088-29042021.pdf
Po ess
Quiss Vann a Castel di Sangro con la sciarpa del Napoli pi nin piarc du sbrangat
Perché secondo voi due geni della minchia noi non ci andiamo allo stadio? Siete lo speccchio della tifoseria attuale..lobotomizzati e senza spina dorsale
Bravo vecchiock.
Sabato, invece di premere i pulsanti della tastiera, venite a Castel di Sangro a sostenere la squadra.
E’ finito il tempo delle tastiere.
Si torna allo stadio.
Sabato munitevi di sciarpa e green pass e andiamo a Castello che il napoletame ci aspetta.
E comunque sicuramente pipppobbaudo con questi soldi farà dei regali ai tifosi del pescara perché lui ha un ❤️ grande come il suo culo. State sereni
Tuscia menti sapendo di mentina. Sta scritto alle società sportive non a tutolo sportivo. Mi simbr landini
A cullú nn gli avrei dato un centesimo a prescindere…..
nemicissim0, ma il contributo lo hanno ricevuto a titolo d’imprenditori o professionisti o a titolo sportivo? Io ho capito che sia a titolo sportivo. Quindi quello che dici non c’entra. E allora mi chiedo che cavolo di titolo sia quello “sportivo”? E mi rispondo che quello “sportivo” ha senso sostenerlo se di beneficio collettivo: altrimenti, che senso ha un contributo a titolo sportivo (non a titolo imprenditoriale o professionale)?
Ma dopodomani si po j a castel di sangro? Putem a fa a pezzamte con i napoletami? Queste sono le domande da porre perché NON CIELO DIKONO
Concordo con nemicissimo. Tuscia sindacalista
Guescti sono gondribudi fittizi da meddere a bilangio. In gambio, ghabbiamo dato alla regione due giovani bromesse glasse 2002 ghe saranno imbiegate nella raccolta delle badade del Fugino.
Un’altra bella plusvalenza
Nn gi meddede ghamore … l’addaccande nn bozzo combrarlo… guescti mi zervono ber guando sarò golbito nella diffigoldà….
Tuscia, in definitiva anche il singolo imprenditore o il singolo professionista che abbia beneficiato di contributo non fa nulla di sociale o di collettivo, ma pensa agli affari suoi. Non è questo il punto. Il punto è che questi hanno chiesto ed ottenuto quattro spiccioli per il solo gusto di accattarli, non perché ne avevano bisogno a causa crisi. Potevano benissimo astenersi dalla richiesta e lasciare quei fondi alle società minori che magari stanno peggio di loro. Ma fa parte della mentalità italiota: se i soldi me li danno, me li prendo. Non mi servono ma malche vada mi ci compro la macchina nuova.
Accattone!
Concordo con Tuscia , ma dopo aver messo sotto contratto l’ennesimo svincolato .. si può spendere qualche centesimo x un Attaccante Vero Sano ambidestro e buono di coccia …e GIOVANE .. basta Vecchi e post infortunati… E il centrocampo.. vulem aspitta la Fine di Gennaio per capi ?!!
Società private che non fanno nulla di “sociale” o di “sportivo” per la collettività, a che titolo ricevono questi soldi pubblici cioè prelevati tramite imposte e tasse a tutti? Sono poi vincolati a investimenti in strutture a beneficio collettivo? O vanno a far parte degli utili che i soci si divideranno?!?
