Gennaro SCOGNAMIGLIO con la maglia dell'Avellino
L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Pescara, le prestazioni sportive del calciatore Gennaro SCOGNAMIGLIO. Nato a Gragnano (NA) il 24 aprile 1987, il difensore partenopeo vanta una lunga esperienza divisa tra i campionati di serie C e serie B.
In totale ha collezionato ben 386 presenze tra i professionisti, mettendo a segno 35 gol, con le maglie di Crotone, Cosenza, Juve Stabia, Perugia, Benevento, Trapani, Novara, Cesena e Pescara.
Scognamiglio ha firmato con il club irpino un contratto biennale (fonte).
9 Comments
Intanto comincio a ridere sulla strana storia di Nzita: Sebastiani disse a uo tempo che c’era l’obbligo di riscatto a fine stagione 2020/21 per ben € 750 000! Quindi, entro il 30 giugno lo deve per forza aver riscattato a quella cifra, ovviamente cosa non credibile se andasse a finire così punto e basta … Stiamo a vedere … Intanto comincio a ridere per la farsa contabile che ci aspetta …

Caps, aspetta mo’ che Sebastiani sta a fare la cromoterapia con Bruno
Con molta Probabilità se giocherà con una squadra a difesa bloccata farà bene , ma se Braglia farà giocare con difesa alta … Amen.. Novità di Mercato Zero.. Quindi come al Solito .
Questa è una bella cessione
L’anno prossimo tutti a scommettere contro l’Avellino
Suspendiamo nu moment’ le durex eppure cointesctazioni di ieri e dùmane a Balena pe la rigorrenza sacra de l’85° cessone definitive de la SeBastanGliAni Spà FC!
Arpijéme maddemane dòpe dùmane
Lufjidigin fossero solo chiacchiere
TORNATO A CASETTA SUA…..QUA SOLO DANNI… PER ESSERE GENTILI…..poi di chiacchiere se ne sono sentite tante, ma proprio TANTE…
Avete visto che anche Sebastiani riesce a fare cose buone con solo un paio d’anni e retrocessioni di ritardo?