PR a Palena
19/07/2021
Illusi da ILLANES? E’ ufficiale!
19/07/2021

L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Pescara, le prestazioni sportive del calciatore Gennaro SCOGNAMIGLIO. Nato a Gragnano (NA) il 24 aprile 1987, il difensore partenopeo vanta una lunga esperienza divisa tra i campionati di serie C e serie B.

In totale ha collezionato ben 386 presenze tra i professionisti, mettendo a segno 35 gol, con le maglie di Crotone, Cosenza, Juve Stabia, Perugia, Benevento, Trapani, Novara, Cesena e Pescara.

Scognamiglio ha firmato con il club irpino un contratto biennale (fonte).

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

9 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    Intanto comincio a ridere sulla strana storia di Nzita: Sebastiani disse a uo tempo che c’era l’obbligo di riscatto a fine stagione 2020/21 per ben € 750 000! Quindi, entro il 30 giugno lo deve per forza aver riscattato a quella cifra, ovviamente cosa non credibile se andasse a finire così punto e basta … Stiamo a vedere … Intanto comincio a ridere per la farsa contabile che ci aspetta …
    mosking

  2. draculone ha detto:

    Caps, aspetta mo’ che Sebastiani sta a fare la cromoterapia con Bruno cool

  3. caps ha detto:

    Con molta Probabilità se giocherà con una squadra a difesa bloccata farà bene , ma se Braglia farà giocare con difesa alta … Amen.. Novità di Mercato Zero.. Quindi come al Solito . dash2

  4. Max1967 ha detto:

    Questa è una bella cessione

  5. draculone ha detto:

    L’anno prossimo tutti a scommettere contro l’Avellino cool

  6. biancazzurri ha detto:

    Suspendiamo nu moment’ le durex eppure cointesctazioni di ieri e dùmane a Balena pe la rigorrenza sacra de l’85° cessone definitive de la SeBastanGliAni Spà FC! victory Arpijéme maddemane dòpe dùmane

  7. draculone ha detto:

    Lufjidigin fossero solo chiacchiere cool

  8. lufijedigin ha detto:

    TORNATO A CASETTA SUA…..QUA SOLO DANNI… PER ESSERE GENTILI…..poi di chiacchiere se ne sono sentite tante, ma proprio TANTE…

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Avete visto che anche Sebastiani riesce a fare cose buone con solo un paio d’anni e retrocessioni di ritardo? dance