Anche i biancazzurri si ritirano: domande e risposte
26/06/2021
PERCHE’ UNA SQUADRA SAPPIA ESSERE “GRUPPO”
29/06/2021

Riceviamo e pubblichiamo –

Siamo retrocessi… o meglio, sono retrocessi! Si è parlato per giorni, settimane, di un doveroso repulisti e del cambio modo di operare… ci ritroviamo a fine giugno con un allenatore scelto prima di prendere il Ds da “Pinokkio” (checché se ne dice è lui che ha scelto Auteri!), quando lui stesso ha dichiarato di aver capito i propri errori e che l’allenatore lo avrebbe scelto il Ds!!! È arrivato Matteassi (ex Piacenza e Modena) dopo che altri Ds (Goretti e non ricordo chi) hanno rifiutato l’incarico e dopo che anche Geria ha declinato il posto da direttore sportivo dichiarando apertamente di voler continuare a lavorare con i giovani. Bocchetti è stato degradato allo “scouting dei giovani” e l’unico a pagare è stato Repetto che, tutti sappiamo, lo scorso anno non ha avuto nessun potere decisionale sul mercato (ma vi pare normale?!). Intanto, Memushaj è stato riconfermato per la nuova stagione tramite un comunicato della società, dopo che lo stesso giocatore si è decurtato lo stipendio di Giugno e si è andato ad operare (nuovamente) al ginocchio per affrontare la nuova stagione al meglio…!!!! Ma Memushaj chi lo ha confermato?! Il nuovo Ds? Auteri?! No… parliamo sempre delle stesse cose, dello stesso modo di operare… ovvero di scelte fatte da un personaggio che non ha ancora capito che il calcio non è improvvisazione ma programmazione e competenza. Sopratutto rispetto dei ruoli… Ci sarà un motivo d’altronde se esistono diversi compiti nel mondo del calcio, ma questa è una cosa a pinokkio sconosciuta! Nel mezzo di tutto ciò sappiamo che a metà luglio (fra tre settimane) parte il ritiro ed il Pescara andrà a Palena… e al momento non abbiamo venduto nessuno, acquistato nessuno… e probabilmente per il giorno che partirà la nuova stagione saremo un cantiere aperto! Dobbiamo essere positivi?! Chi vivrà vedrà, intanto ci troviamo punto e a capo, con un presidente tuttofare antipatico, che con spocchia e arroganza ai microfoni nega l’evidenza… ma complice il reggitore di microfono di turno si compiace di se stesso davanti alle Tv (il miglior presidente della storia biancazzurra!). Nonostante tutto. Nonostante 24 milioni di € di debiti sul bilancio. Nonostante le sue scuse (più finte di lui stesso). Nonostante una tifoseria intera non lo voglia più alla guida del “nostro” Pescara. Nonostante uno stadio sempre più vuoto (parlo del pre-COVID!).
Passano gli anni, passano gli allenatori (ah, nel frattempo Zeman è tornato al Foggia!), passano i giocatori… ma lui (pinokkio) rimane sempre ancorato alla sua poltrona, a reggere il timone di questa barca che in 10 anni di sua gestione sta affondando sempre di più (sportivamente parlando)! Il tutto nel silenzio più totale da parte di chi dovrebbe incalzarlo con domande e dubbi che noi tifosi poniamo da tempo oramai. Oltre 120Miloni di € incassati e messi a bilancio delle casse biancazzurre in questi anni: dove sono finiti questi soldi e/o come sono stati investiti?! E, sopratutto, come ci viene spiegato questo corposo indebitamento societario che lo stesso “pinokkio” spocchiosamente nega?! A Pescara, noi tifosi vogliamo tornare a vedere calcio, quello fatto con una programmazione tecnica , non economica. Sperando che il signor “pinokkio” lo capisca….sperando di tornare ad essere “Il Pescara”!

Antonio Castelli

P.S.: nel ringraziare il noto tifoso del Pescara Antonio Castelli per averci inviato il suo contributo, precisiamo che il contenuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

 

Condividi su:

Lascia un commento

126 Comments

  1. draculone ha detto:

    Cullu’ ti mett a fa lu scouting all’Aggippone

  2. alex74 ha detto:

    Draculo’ sting a fa’ pratica pe quand mi chiama a lavorare per lui e vi mando a fare in culo a tutti quind laugh1 sporchivamente parlando

  3. antateavanti ha detto:

    Si batte la fiacca ahh?la canicola sfianca ….a chi dico io j da sicca’ la capa

  4. vitabiancazzurra ha detto:

    Liberte’ Egalite’. e …In Cul a Te ! …..pensate stia ironizzando sull’eliminazione dei franscesi???
    Noooo. Motto invece che calza benissimo per un tizio che ha il cognome che inizia con S e risiede a ekk

  5. draculone ha detto:

    Alex ha detto “non ve lo ha ordinato il medico”. NGULO sti a parla’ alla Sebastiani maniera laugh

  6. Milton Tita ha detto:

    Lavorano rofl

  7. alex74 ha detto:

    Forse è più tifoso del pescara junior che tutt i leccaculi di merda che mo lavorano per quella cloaca.

  8. draculone ha detto:

    “Grande Leo”, insieme a Dunga i più forti in assoluto visti a Pescara

  9. alex74 ha detto:

    Ssatru mbapit dellu president del texas… ha fatt tutt ssu casin..io qua’ io la e mo ha iscritt i tarpani in serie c. La rovina del calcio cari presidenti set vu’. Se non siete in grado stetv alla cas. Non ve lo ha ordinato il medico.

  10. biancazzurri ha detto:

    Ànne passate sole 3 settimane e le iniziatiche della contestazzione già ànne azzittite a SeBastanGliAni. MITILI!!!! yess

  11. unpescarese ha detto:

    Pier66 di al tuo amico che può andarsene tranquillamente al mare a vedere un bel po’ di zoccole di cammello, che tanto i “paladini” della nostra fede sono allo sbaraglio wacko

  12. Max1967 ha detto:

    Il nostro bresidende lavora sempre a fari spenti

  13. johnny blade ha detto:

    Sebastiàaa vattene.
    Con il tuo avvento è sparito tutto. Tutto cancellato. Una realtà sociale e sportiva relegata al minimo storico. Una fine pari a quella degli antichi indiani d’America. Ci costringi di vivere coi ricordi ma anche quelli oramai ci hanno stancato. Sembriamo vecchi nostalgici, pensionati, d’altronde è anche vero che il tuo operare non suscita più appeal tra i tifosi, figuriamoci se poi giovani.
    Hai distrutto tutto.
    Almeno Buffalo Bill si era dato al circo dopo la guerra, tu mang quell sì fa’.
    Dovresti rimborsare tutti i tifosi che hanno speso soldi presso il tuo mitico store. CI hai svuotato, sembriamo lobotomizzati
    VATTENE sciacalllo.
    I veri tifosi ti odiano.

  14. pier66 ha detto:

    A proposito…… Avete qualche notizia a riguardo delle azioni promesse dai Rangers? Chiedo per un amico…..

  15. nemicissim0 ha detto:

    Mi scate sembre a gridigare ma non vi rentete condo ghe anghe Giunior ghera un anziano venudo a svernare. Non gho gabido ghe differenza gi scta tra Giunior e Valtifiori.

  16. pier66 ha detto:

    Poi riapro gli occhi e torno alla realtà e penso che siamo caduti talmente in basso da vedere Sculli capitano al posto di Sansovini……. SEBASTIA’ TUTTI A MEDICINE LI DEVI SPENDERE…..!!

  17. nemicissim0 ha detto:

    Di lui voglio ricordare il gol in quella che a mio parere è una delle vittorie più belle e più significative della storia del Pescara: il 2-0 alla Juventus il 7 febbraio 1988. Io c’ero, e parafrasando una famosa citazione cinematografica, “se mai si racconterà la mia storia, si dica che ho camminato coi giganti. Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale, ma questi nomi non periranno mai. Si dica che ho vissuto al tempo di Galeone, domatore di giocatori. Si dica che ho vissuto al tempo di Junior”. cry

  18. pier66 ha detto:

    Buongiorno….. Oggi è il compleanno del più grande giocatore che abbia indossato la nostra maglia onorandola con la sua serietà e grandiosità…… Faccio parte di quella parte di tifosi del Pescara che hanno avuto l’onore di vederlo giocare dal vero, ho anche una foto insieme a lui BUON COMPLEANNO LEO JUNIOR…… Di lui ho un paio di ricordi che porterò sempre con me: il primo è una disperata trasferta a Bologna in serie A quando retrocedemmo nel ’89, tutti i nostri giocatori erano quasi rassegnati e lui invece andava ancora in tackle su ogni pallone fino al ’90…… L’altro ricordo invece e dell’estate del ’92 lui era in vacanza e venne all’Adriatico a fare un allenamento (aveva il borsone del Flamengo) mi sono seduto in tribuna ad ammirarlo e ricordo come fosse adesso il sibilo della palla quando la calciava lui……mi ve da piagn…..

  19. caps ha detto:

    Martedì.. Tutto Tace .. il Nostro DS lavoro in Energy Control.. inzomma Non Fa Rumore.. Operazioni Tutte Avviate.. Dopo Auteri Vuoi Vede che Anche il DS 2 darà le Dimissioni visto che in 3 non Riescono in 1/2 Dismissione?..

  20. draculone ha detto:

    Sdo sondando addendamende ghi grede veramente nel mio brogeddo sbordivo. Mai biu’ bolli mergenari

  21. Milton Tita ha detto:

    In giro si dice ghe guescda zia la settimana degisiva ber…. fare un cazz aggiungo io …il bancomat ghe vuodo …..fortunatamente per i tifosi

  22. ilfigliodel36 ha detto:

    Asencio è svincolato. Il Genoa non ha esercitato l’opzione

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Penso che se prosegue questo silenzio di Sebastiani quasi quasi comincio a pensare che sia diventato un buon comunicatore!
    sarcastic

  24. draculone ha detto:

    Oltre a Sanchez del Portogallo, nel mirino del Pescara, 4-5 giocatori della Francia.

  25. alex74 ha detto:

    Comunque io eliminerei i rigori. A fine supplementari cazzutt e zampate a votamazz. Chi arman mbpit vince.

  26. alex74 ha detto:

    volevo dire lecchese. chisciccis il t29

  27. johnny blade ha detto:

    Come siete cattivi.
    A me piacciono molto i francesi, perché anche quando ti insultano lo fanno in maniera molto graziosa.

  28. biancazzurri ha detto:

    E m’infinocchio solidale affront’a la disceminazione in tra fra barese, leccese e pugliese bb

  29. biancazzurri ha detto:

    Mo que me la dà spiegà. Picchè francese leccese e nòne francese barese? wacko unknw

  30. alex74 ha detto:

    francese leccese

  31. draculone ha detto:

    Godo come un riccio

  32. Max1967 ha detto:

    Mbappè attaccat’ a què laugh1

  33. draculone ha detto:

    Ilfigliodsl36 e che significa? Pure Ballotelli è italiano, o Lapadula peruviano

  34. ilfigliodel36 ha detto:

    Pochi dì origine svizzera in campo. Quasi tutti di radici ed etnie diverse

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Lo scrissi alla loro prima partita: francesi non squadra ma somma di individualità. Nessun sacrificio reciproco. Ne salti uno ed è fatta

  36. tusciabruzzese ha detto:

    Rispetto a noi, Francia, Spagna e Belgio con difesa peggiore

  37. vitabiancazzurra ha detto:

    Io nei miei piatti uso il delli carri …corrompe meglio i cibi rofl Non il Curry .

  38. draculone ha detto:

    Che culo si francesi

  39. draculone ha detto:

    Fave fresche a fine giugno? Ma sono di “colore”? Chiedo per un amico che afferma che si mantengono meglio laugh Per il resto, sarò ignorante, ma di che parliamo? Io stasera barbecue con bistecche di collo, pancetta e salsicce. COLESTEROLO AVVOLGIMI

  40. zico ha detto:

    Mi sctavo tando appassionando alle cotiche, poi avet parlat di tofu e mo arjett. Chisciccis…

  41. tusciabruzzese ha detto:

    Eccomi! Lo chef di cucina afro-asiatica-LGBT è qui con voi! Riso rosso alle fave fresche e cuori di carciofini sottolio? Sushi al forno con mortadellina delicata di pistacchio e crema di tartufo? Tofu alle erbette, curcuma, sesamo nero e tocchetti di wagyu? Basta chiedere! … e mandare un bonifico per la prima riga della ricetta all’IBAN IT36PE2012000000ZZ1936. Seguirà in omaggio ma solo per gli utenti di 40mila.it da almeno 36 anni, un barrique distillato di birra analcolica alla fragolina!

  42. draculone ha detto:

    Nemicissim0 nu li chiamem lu “canjion”

  43. nemicissim0 ha detto:

    Draculò, dicesi “lu sfarrat” il pappone che si dava alle galline e/o ai maiali, fatto (credo) di crusca, acqua e altri scarti. Aspetto in effetti simile al cous cous, più liquido.

  44. Max1967 ha detto:

    johnny eppure li si che Alex ti percula da sempre.
    Ci caschi ancora come nù uaglionett’ sarcastic

  45. johnny blade ha detto:

    Aaahh alegs! Avevo in effetti un remoto sospetto.
    Si nu matt! acute

  46. draculone ha detto:

    UK_Dolphin ha detto:
    28/06/2021 alle 17:42
    Alex ma tu nel cous-cous ci metti la curcuma o vai con zafferano e zenzero? Tuscia, illuminaci crazy

  47. draculone ha detto:

    Chi è mo’ lu “sfarrat”?

  48. alex74 ha detto:

    ehh… più o meno laugh1

  49. nemicissim0 ha detto:

    Alex, lu sfarrat… laugh

  50. alex74 ha detto:

    il cuss cuss li ding alle gallin quando vado in campagnia dai miei suoceri

  51. UK_Dolphin ha detto:

    Alex ma tu nel cous-cous ci metti la curcuma o vai con zafferano e zenzero? laugh

  52. alex74 ha detto:

    gionni sting a pazzia’ chisciccis la zapp

  53. UK_Dolphin ha detto:

    Mah il pepe nell’aglio e olio e’ come far giocare Galano seconda punta nel 3-5-2… unknw

  54. Max1967 ha detto:

    pescarese76 non mangia.
    Vive nella bara angel

  55. draculone ha detto:

    Max, in confronto pescarese76, cucin da Dio laugh

  56. Max1967 ha detto:

    l’importante è che tusciabruzzese non parli di argomenti culinari

  57. draculone ha detto:

    40mila chef accademy c’ha fatt diventà cullù. Stà avanti, mandate il curriculum per lavorare a stipendi più bassi del reddito di cittadinanza nelle sue varie attività di ristorazione laugh1

  58. johnny blade ha detto:

    Non ti riconosco più.
    Mo ti mign lu carri al posto del peperoncino. Chi sci mbis

  59. johnny blade ha detto:

    Ngulo mo mi sti di’ ca non ci va lu peperoncino? Ma ca sti dic? crazy

  60. alex74 ha detto:

    il peperoncino lo mettono quelli che si inginocchiano e ascoltano gli airon maiden

  61. johnny blade ha detto:

    Ci metti il curry? Addaver?
    Devo provare allora. E il peperoncino no?

  62. alex74 ha detto:

    pasta aglio e oglio ci va rigorosamente il curry. M bart a cucina’. draculo’ se mi inginocchio è solo pecche’ so divindat diversamende masculo. E quel giorno ti autorizzo a sopprimermi

  63. antateavanti ha detto:

    Mah so capite qua ha diventate nu site di pittilarie sul magna’ cipolla si cipolla no chisciccisce com ciardott cullu…a proposito ma voi a pasta aglio e olio lu pepe ci li spulvirete?

  64. draculone ha detto:

    alex inginocchiati rofl

  65. caps ha detto:

    Ragazzi .. Pranzo leggero.. bomb

  66. alex74 ha detto:

    draculo’ cotiche rigorosamente di razza ariana. Se ndi sta bbon sai dove trovarmi

  67. nemicissim0 ha detto:

    I ceci hanno un gusto più delicato dei fagioli, quindi concordo con chi consiglia la cotica e il pomodoro con la pasta e fagioli. I ceci li preferisco in bianco, con rosmarino, alloro, zafferano ecc. Però non disdegno di provare la cotica pure coi ceci eh.

  68. draculone ha detto:

    Melograno locale storico. Mò vi dico n’altra cosa, anche se la tradizione vuole che sia rosso, sia sagne-cotiche e fagioli che cotiche e fagioli lo preferisco bianco o leggermente colorato. MO’ NON MI DATE DEL RAZZISTA laugh

  69. pier66 ha detto:

    Vado sempre a mangiarli al Melograno di Miglianico, l’ultima volta ci stev pur Zio Forbicione….

  70. pier66 ha detto:

    Draculo’ non potrò mai mannart affangul….. Comunque a me sagn e fasciul senza cotich nghi li crost di sedano invece sagne e ci nghi la cotich……mo mannetem affangul a me.. laugh

  71. johnny blade ha detto:

    Perché il sugo co fagioli e cotica? Nguuulo uaglió.
    Mannaggia a moijm.m

  72. draculone ha detto:

    Pier66, le cotiche vanno con i fagioli e una variante è con le sagnette. La tradizione è questa, poi non metto in dubbio che siano buone anche con i ceci, ma non le ho mai mangiate. Mo’ mi pu pur manna’affangul laugh

  73. johnny blade ha detto:

    Sci mo solo coi ceci… ma ti si ‘mbazzit? 😅

  74. pier66 ha detto:

    E poi se proprio vogliamo dirla tutta, la cotiche di mette con sagne e ceci no sagne e fasciul

  75. pier66 ha detto:

    Sagn e fasciul nghi lu lazzarett fresc è la fin di lui monn…..li vajie sempr a magna’ a Mijaniche…..

  76. alex74 ha detto:

    gionni le cotiche fredde è come na zambat alli cujunilll di voccapert76

  77. johnny blade ha detto:

    freect draculóooo mi sta vení na voje..

  78. johnny blade ha detto:

    nemicissim0 acute
    dog! dog!

  79. draculone ha detto:

    Sagn e fagioli nghi nu par di làzzaritt tutt la vita pure con 40°

  80. nemicissim0 ha detto:

    Johnny, sezione foto.

  81. johnny blade ha detto:

    Alecs ma il buono è ca ndi li dev magnà cal.

  82. alex74 ha detto:

    Co sto caldo solo insalate di riso o pasta a votamazza

  83. johnny blade ha detto:

    Ho voglia di sagne e fasul co la cotc

  84. alex74 ha detto:

    È ufficiale…so scomparso pure io. Non me ne frega più una cazzo di niente del pescara, degli europei e degli ultras. Mi interessa solo schiattare dopo aver fatto una mega magnata e una mega fottuta.

  85. draculone ha detto:

    Stanno decidendo il da farsi, Max

  86. Max1967 ha detto:

    Società scomparsa
    Ultras scomparsi
    Qualcosa bolle in pentola

  87. johnny blade ha detto:

    Draculóooo sarà scctato ca er emozzionat. .boh!

  88. draculone ha detto:

    Johnny, ma nafettadicitrone te li sim o no?

  89. draculone ha detto:

    Johnny, eppure quando ci siamo conosciuti alla Nord tutto precisino e serio rofl MI SI SULAT ALLA GRANDE dash2 GENIOOOOOOO

  90. johnny blade ha detto:

    Preco: Maesctro.

  91. nemicissim0 ha detto:

    Johnny Blade guida spirituale di 40mila laugh. Lode a te, Maestro: i tuoi insegnamenti di vita ci illuminano.

  92. nemicissim0 ha detto:

    Il broguradore di Sangez gha detto ghe il giogadore gha sembre sognado di giogare ber il Besgara. Non abbena viene indrodotto il sogialiscmo reghale nel galgio, sarà solo guesctione di firma. Gi sctiamo muovento in guescto senso.

  93. johnny blade ha detto:

    Come quando bussi sul citrone per capire se è buono ma in realtà non ci capisci un cazzo: cosi è la vita..

  94. biancazzurri ha detto:

    Ma picché cu lu brave Cristiane di Ronaldo che v’à fatte di male ca ni vuléte a Piscare? Ca vé a svernà? Ji stinghe contre a sé discriminazioni di religgione contr’a li Cristiani. E pure contr’a chi discemina li anziani sopra a li 30 anni.
    Mo mi ci mette pure ji infinocchiato sopr’a li ceci
    aggressive

  95. draculone ha detto:

    Ber il gendrogambo, Gauderi gha righiesdo esblicidamende Sanghez del Bordogallo. Gho addivado zubido Maddeassi ghe ha deglinado l’addeddo sdamba di gondaddarlo, visdo ghe barla bene il bordoghese.

  96. nemicissim0 ha detto:

    Nafettadigidrone, non droverescti biù giuscto il sogialiscmo reale? Dovrescti dividere la fetta di gidrone gon ghi ghe meno abbiende. Guello ghe ghè duo, ghè mio. Berghè Lugagu deve ghessere solo dell’Inter? Gosì non zi buò fare galgio.

  97. nafettadicitrone ha detto:

    Tutti capiscioni spiritosi …comincio a dare ragione a tal Italo

  98. nemicissim0 ha detto:

    Il fatto ghe giogadori gome Lugagu e Mbapit non vengano bresctati gradis a sogiedà sane gome la nosctra ghe una grossa ingiusctizia. In guescto modo g’è una scpereguazione ingolmabile fra i grossi glub e le sogiedà ghonescte. Farò la voge grossa in Lega.

  99. tusciabruzzese ha detto:

    Continuano le discriminazioni: al Presidente pare sia stato impedito di vendere un giocatore della Primavera in anticipo sulla nascita di quest’ultimo!
    Io, contro queste discriminazioni verso le generazioni future, quasi quasi … m’inginocchio!
    yess

  100. pescaraforever ha detto:

    Cambia la categoria ma le strategie sono sempre le stesse e temo anche il risultato finale. Anche in serie C prepensionati, prestiti di ragazzini, infortunati lungodegenti, bancomat con i talenti della Primavera, la serie D ci aspetta. VATTENE!

  101. draculone ha detto:

    Era meglio se passava il Portogallo

  102. tusciabruzzese ha detto:

    Pazzesco: si stanno qualificando tutte e solo squadre europee!
    Spiace per gli altri continenti
    pardon

  103. ilfigliodel36 ha detto:

    Che orrenda partita Portogallo-Belgio. Dicevano di noi poi

  104. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, e il centrocampo? Lo vogliamo trascurare? Non mi pare corrretto nei suoi confronti? Hanno lo stesso diritto del reparto retrò e di quello avanti! E che diamine: basta con queste discriminazioni!
    aggressive

  105. biancazzurri ha detto:

    “Dzgendile ‘uno dei 4 zsemi’ Sig. Mildon Dida,
    ze lei mi sgondasse anghe zolo uno zero alla fine di 1,5 miglioni, io podrei dranguillamende fargela da zolo.
    Ghe goza vuole ghe zia uno zero di sgondo alla fine di 1 500 000?
    Grazie andigipade ber la zua gombrenzione.
    Zuo,
    Daniele”

  106. draculone ha detto:

    Ghio bosso masticare con le gengive, Bildon ghe non zei aldro

  107. Milton Tita ha detto:

    Zerie Gi …. Cmq ho sentito a Rai regionale che il presidente del Teramo ha tirato fuori 1 milione e mezzo di € per salvare il Teramo… L’amico noscdro si fa cacciare tutti li dendi senza ghanescdesia prima di cacciare 1.5minioni di €

  108. nemicissim0 ha detto:

    Cillon, erano cessi pure davanti.

  109. Ma avess a fà che a cullù quando parla non lo capiscono e ci iscrivono alla serie “G” sarcastic

  110. Milton Tita ha detto:

    Non ci lamentiamo che il caboscddazione gha iscritto il Club al gambionado di zerie C.. non ghe da duddi

  111. C’è un errore, retrocessi si scrive staccato…
    Retro cessi

  112. biancazzurro86 ha detto:

    Dunque qui scrive il mitico 1936soloio, mentre in altri pseudositi di tifosi scrivono gli addendi sdamba. Grandi 40mila!

  113. johnny blade ha detto:

    Sempre tutto un piattume.
    Sempre peggio.
    Non se ne può più.
    Che ammosciamento.

  114. caps ha detto:

    La cosa più grave e ripetitiva e che in ritiro partirà una Squadra che l’Allenatore plasmerà ma non sarà quella che parteciperà al campionato . Tanti Andranno Via e Tanti Arriveranno con un Bel Cartello “Attenzione Fragile” se sono Vere le Voci su Determinati Giocatori . Mentre i ruoli della Squadra rimarranno scoperti come i Difensori Rapidi nei Recuperi , un centrocampo capace di contrarre e Ripartire con Rapidità ed Infine un Attacco Vero Capace di Segnare . Basta Ultra Trentenni , Basta Giocatori Rotti..Se Davvero Vuol Cambiare Lo Deve Dimostrare In Modo Concreto altrimenti che Vada Via… Un Perdente senza Pari ha preso la Squadra in A e Ci ha Condotto In C !!!

  115. nemicissim0 ha detto:

    Gerdamende giogheremo alla bari gon gorazzade goscdruide ber vingere gome vibonese e virdus frangavilla.

  116. madelib ha detto:

    Articolo rispettoso e morigerato.
    Per lui ci vuole altro (che non dico, ma si racchiude in un solo grido:VATTENE!)

  117. Milton Tita ha detto:

    ghe ne zanede voi gome si goscduisce uns sqatra ber la zerie C…. senza spentere mango un gendezimo …benzade a fare i difosi ghe la squatra podrebbe ghanghe rizendire delle scterili bolemighe e nn rendere al meglio gondro gli squatroni dipo realcambuasce oppure la demuda viderbounided

  118. antateavanti ha detto:

    Pescaraforever 😂😂😂😂😂😂😂

  119. biancazzurri ha detto:

    Té rraggione. E nzi po esse positivi dope ca ùne s’à pure vaccinato due vòte declare

  120. pescaraforever ha detto:

    Per il 343 di Mister Auteri, Matteassi sotto l’occhio vigile del miglior Presidente della storia vorrebbe chiudere per un tridente da sogno: ala destra Suggestione, punta centrale il bomber Sfumato, ala sinistra Sondaggio. Il Presidente invita la tifoseria tutta a fare i caroselli nelle piazze per l’arrivo di Sfumato e per l’iscrizione al torneo di terza serie!

  121. draculone ha detto:

    Possibile che queste cose le vediamo chiaramente noi comuni tifosi, e come dice giustamente Castelli, chi di competenza no?

  122. nemicissim0 ha detto:

    Novità assolute! SEBASTIANI VATTENE! Redazione, per favore me lo pubblichi in prima pagina? laugh

  123. tusciabruzzese ha detto:

    Caro Antonio Castelli, ma siamo sicuri che siano arrivati sul serio Matteassi e Auteri? Per ora mi paiono due realtà virtuali.
    Hai delle fonti che sostengano questa tua ipotesi?
    laugh
    drinks friends