Daniele SEBASTIANI:
“Abbiamo fatto una grande partita, tutti hanno giocato bene e ci hanno messo il cuore; e la vittoria è stata strameritata.
Ci giochiamo tutto in queste ultime 7 partite, ma lo spirito è quello giusto e ritengo non sia mancato. Sono purtroppo mancati i risultati.
Abbiamo giocatori di qualità che possono risolvere le partite, ma è chiaro che in questa preoccupante situazione di graduatoria, condizionati dal fare risultato, si fa fatica anche a fare anche le cose più facili.
Vedo come i ragazzi lavorano durante la settimana e ritengo che con questo tecnico la squadra abbia sempre risposto bene, a parte qualche frazione di partita. Buona anche la gestione, come alla vigilia di questa gara nella quale ha dovuto repentinamente cambiare l’aspetto tattico per la mancanza di alcuni giocatori.
Rimango fiducioso perché conosco il valore della squadra, che però non basta senza i risultati.
In questo torneo siamo partiti molto male e questo ha condizionato la stagione; abbiamo commesso degli errori che paghiamo, speriamo non a caro prezzo.
Per quanto espresso negli ultimi 12 mesi non meritiamo certo applausi, e quindi
l’amarezza dei tifosi è comprensibile.
Sta ora ai ragazzi fare tutto il possibile per evitare la retrocessione”
(fonte: “Il Centro”, 03/04/2021)
50 Comments
Hanno firmato, in gran segreto, il closing. Pavanati, in tribuna a Monza, sarà il nuovo presidente del Pescara. Sebastiani rimarrà nella società col ruolo di general manager.
Senza prendere il gol dall’Ascoli alla fine adesso sopra sopra loro di un punto e solo a 3 dalla Reggiana. Che bastava battere in casa quando vengono. La serie B non è mai finita
E il perfetto lo ha riportato a Pescara sempre lui. SEBASTIANI VATTENE
Tuscia il macello lo ha fatto il perfetto, perché se tu adotta i la politica del punticino da inizio campionato, in tutto che hai una rosa allestita per altri fini, adesso staresti a metà classifica
E pensare che bastava un punticino per muovere la classifica e ora invece guarda che casino!

Turdacun
ndonio non ci sono margini per dialoghi. Quella merda se na da j PUNTO. Che dialogo vuoi avere. Non me ne frega niente che fine facciamo l ‘ importante è non vedere più nla sua faccia. Poi se per te e quell altro turdacon non è cosi ce ne facciamo una ragione basta che ngi trituret li cuiun dalla matin alla ser. Vi so già dett che ci sono siti compiacenti nei quali potete dialogare con un sacco di voccaperti
ALEX: quando uno non la pensa come te ti incazzi. Ma perchè non rispondi o non sai che dire. Penso che sei una persona intelligente e dovresti essere disposto ad un dialogo con gli altri o sbaglio?
Hanno
Alcuni utenti anno coraggio nel scrivere certe cose imbarazzanti.
Per questo almeno gli va dato merito.
Mi piace la nuova versione “amarezza dei tifosi comprensibile”, “non meritiamo certo applausi”, “abbiamo commesso errori”. Non appena ripete queste cose per gli stessi 10 anni durante i quali ha detto e fatto il contrario, forse ci casco e inizio a credergli
cazz di turdacun

@italo è come se predichiamo nel deserto stiamo a perdere tempo e fiato. Condivido e applaudo ogni tua parola.
Dici bene Alex siete in 30 a scrivere tutti i giorni sempre le stesse cose. Premetto che a me di Sebastiani non me ne frega niente, però mi rompe il cazzo e tanto se dovessimo andare in C per colpa sua. La speranza è l’ultima a morire si sa anche perchè ce n’è poca direi pari a zero. Dopo Sebastiani secondo te Alex c’è qualcuno così pazzo da voler prendere il posto di Sebastiani? Non mi sembra, Io penserei a cercare di avere una nuova società seria e guidata da qualcuno serio, pieno di Euro e che ami il Pescara. Ma questi sono sogni…. Buona Pasqua a tutti.
A noi manco San Cetteo in barca insieme a S. Andrea ci salva quest’anno….ma pi favor tappato sa bocca
Un amico di mio padre è tornato oggi da una spedizione su una navicella orbitante mista russo-americana-italiana-francese, che è rimasta nello spazio per 15 mesi. Parlava con mio padre della cosa che più lo ha stupito. Non è stata il Covid ma la classifica del Pescara. Ha chiesto – Ma come cavolo ci siete finiti penultimi?
come scassi il cazzo.
Sai solo insinuare.
“Se..”, “se…”, “se..”…ewiva Mosè.
VITTORIA E GLORIA SONO LA NOSTRA STORIA TRANSITORIA È LA TUA ORATORIA E PAPPATORIA
più che altro profe’ non ce ne frega un cazzo di quello che pensi tu..e siccome qua dentro siamo 30 contro 1 a pensarla cosi ti inviterei a frequentare siti più consoni al tuo lecchinaggio, ce ne sono, altrimenti possiamo pensare pure che sei un masochista al quale piace prenderci le nerchie dove sappiamo noi.
Se il Pescara si salva gran parte di voi ancora una volta rimarranno beccati. Sempre più mi convinco che del Pescara a voi non freghi proprio nulla.
nu susci. Ma ‘nvece che ci mitte lu pesce, ci mitte l’osse!

ossimoro è un piatto tipico giapponese
ossimoro
A cullù dopo presidente, ferguson dei colli, ds, capostazione di Alanno, addeddo al cencio visto che non rilascia più interviste a lu profet di noi altri e all’unto, mo ci mancava l’ ASSIMORO DI LI CULL
Alex, tu che sei acculturato e hai fatto le squole alte, ma “assimoro” chi cazz signific?
Sapete solo contestare, “l’osso buco” è una prelibatezza ma solo per palati fini.
Ci sta pure chi fa la minestra con le ossa
C’ un ossimoro nella frase “rimango fiducioso perché conosco il valore della squadra”. Non che io sappia davvero che vuol dire “ossimoro”. Ma come si fa con le ossa, si buttano ai cani e poi si vede se qualcuno moro di capelli me lo spiega

Che ti pareva che non riusciva il ciammaricone
Spezzo un ramo del lago di Como per difendere Sebastiani: presidente, perché usare il plurale dicendo che avete commesso deglI errorI? Adesso non esageriamo con il mea culpa. C’è stato al massimo un solo errore. E non è quello, come dicono i tuoi assupinati, di non saper comunicare. L’unico errore, semplicemente, SEI TU!
A memoria da quando gioca qui non ricordo un Fiorillo che nella stessa partita fa 4 uscite su palloni alti dico 4 !! di cui un paio difficili obbiettivamente. A fine carriera gli si e’ attivato finalmente il neurone delle palle alte ? mo voglio vedere .
Johnny, lascia perdere i consigli di Nemicissim0. Affidati solo ai consigli miei e di A
lex
Senza un briciolo di palle. Ha aspettat una vittoria argalat da d angelo pe parla’. sfughete mo’ che quess è l utima vot che vinget. VOI NON SIETE IL PESCARA
Sebastiàaa quaqquarqquàaa
puzza retroced. voi non siete il pescara
Draculóooo ti raggion

Quello che mi da titubare è più che altro il fare 30km per arrivare a quello stadio dimmerda.
Domani decido. Moijm ha dett ca ti raggion.
Sa scassacazz
Presidente mi dispiace tanto, devi ammettere che certi errori non sono ammissibili. Purtroppo crederele ancora per ciò che mi riguarda mi rimane difficile, forse abbiamo bisogno di aria nuova.
Gli ultimi 12 mesi????!!!!

VOCCAPE’ VATT ARPONN
Lei è una Vergogna , Via!
Si ma quali errori?
Sono sctati gommessi degli gherrori. E grazie al cazzo, stem penultimi. Ma il problema non è aver commesso errori, il problema è aver ripetuto gli stessi dell’anno scorso (RETROCESSI SUL CAMPO) e quelli degli anni precedenti (salvezza miracolosa e playoff dovuto al caso e a Pillon che ha aiutato il caso).
Nemmeno nella settimana santa riesce a sta zitto ma per favore fatti un bel bagno di umiltà insieme ai tuoi amati leccapiedi
La sebastianite ha colpito tutti e la sebastianese sta respirando?
Ma ancora il coraggio di parla’ te cussu
Il messaggio del presidente è stato chiaro, tutti hanno commesso errori senza nessun escluso. Bravo!
Amarezza è poco. Incazzati neri perché si è privilegiato l’aspetto economico a quello sportivo
. Ma in caso di una malaugurata retrocessione i conti economici saranno enormi. Poi perché “abbiamo” quando lui fa il padrone ed il sotto? Pinocchio solo colpa tua e se anche si dovesse verificare un miracolo non te lo intestare, hai fatto più danni del Covid.
Basta vincere una partita per rivedere il capo tribù “petto-abbottato”. Augh!
Oh chi s’arved