Gianluca GRASSADONIA (allenatore del Pescara):
- “Tutti convocati per domani, deciderò solo allora sugli indisponibili perché non voglio dare vantaggi agli avversari. In base a chi avrò a disposizione deciderò anche il sistema di gioco. Giocherà chi non subisce la pressione e mi offre maggiori garanzie sul piano mentale”.
- “Domani possiamo solo vincere. Sarà una gara intensa e bisognerà trovare il coraggio di osare e andare oltre”.
- “Il Pisa è una squadra in forma, mentalmente libera e viene da una vittoria importante contro la SPAL. Dobbiamo entrare in campo con serenità, sapendo pregi e difetti nostri e degli avversari”.
- “Non dobbiamo assolutamente ripetere la gara di Vicenza. Bisognerà avere personalità. Ci vuole tensione positiva. Non dobbiamo allungarci e dobbiamo essere corti tra i reparti”.
- “In allenamento vedo i ragazzi molto bene ed in gara voglio vedere le stesse cose che proviamo in settimana”.
- “Continuiamo a subire gol stupidi: i ragazzi si devono responsabilizzare e dovranno dimostrarlo. Siamo una squadra che ha fatto sempre bene, a parte Vicenza. Il gol al 92’ con l’Ascoli è stato duro da digerire sul piano mentale”.
- “Mi sono confrontato direttamente con MACHIN e sa quello che voglio da lui”.
- “Bisognerà essere bravi ad andare oltre tutto e sfruttare l’episodio favorevole: vincendo si aprirebbero nuovi scenari”.
20 Comments
Tanti auguri a Bildon Dida ?
BRECCHIN’ NIUSSS!!!!!!
PAVANATI CIARDA’ LI CANNELICCHIE!!!!
io rivoglio l’ipppdromo.
equilibrio grassado’. un punto muove la classifica. tanto poi mancano 6 finali
Non vuoi dare vantaggi all’avversario?? Infatti si sente ancora l’eco di tutti quegli allenatori che ci hanno affrontati finora…ma vatt a jtta’ da lu pont del mare e purtet pure il ragioniere schettink
3 allenatori , di sicuro non saranno dei maghi ma nemmeno delle prugne secche. Tutti e 3 hanno fallito con l’organico messo a disposizione da questa società. Ormai manca poco e poi le scuse e le giustificazioni varranno zero, resteranno i misfatti combinati in 10 anni di pessima gestione.
Chi era presente a Pescara-Parma del 1987 tornerà ventenne.
Se ci riporta la Tiziano santo subito!
Si dice che vuole rilevare Manuel Riz Pipò e riattivare il collegamento con Spalato co la Tiziano.
Se Pavanati si compra l’agippone facciamo i caroselli.
Pietro, però non ci possiamo lamentare: ogni conferenza stampa è diversa. Infatti, alla prossima diranno che mancano 7 finali, non 8
Fateci ricordare pure Pasqua così avete completato l’opera!solite frasi fatte,8 finali, baionetta tra i denti e prendiamo le sberle??♂️quess si fa MIlhouse
Quante parole…che sappiamo tutti resteranno tali. Se divtutto quello che ha dichiarato in questo dieci anni, se ne fosse concretizzato un terzo, ora saremmo altrove
Pavanati potrebbe mettere nero su bianco già dalla giornata di oggi. Ci sarà un summit al porco turistico alle diciaquindici. È fatta uagliu’. Oltre berardo c’è un forte interesse anche per l ‘ aggggipppone
Machin dopo il faccia a faccia con Grassadonia, sa mess in malattia
A pavanati l’ànne viste a baciarsi nghe nu presidente locale e dopo ricoverato d’urgenz’ pecché s’à pijàte l’orticaria
Pavanati visto dalle parti di Berardo.
Sembra voglia rilevare anche questa attività, ormai chiusa da tempo, per riportare Pescara allo splendore degli anni 80.
Prossimo passo la pallanuoto?
*ingiustamente*
Ma che ce ne frega del Pisa, noi ci abbiamo PAVANATI PRESIDENTE! Secondo me hanno atteso tutto questo tempo per l’annuncio ufficiale solo per far passare in giudicato la sentenza che lo ha assolto dai reati fiscali dei quali era ingiusta e accusato. PAVANATI UNO DI NOI!
Bisogna ammetterlo: il miglior pesce d’aprile è “vincendo si aprirebbero nuovi scenari”
