I bookmakers non scommettono sul Pescara
24/02/2021
Pescara-Lecce a Robilotta
25/02/2021

Ledian MEMUSHAJ (giocatore del Pescara): “Sto bene e mi sento pronto per giocare (dopo cinque partite saltate a causa del Covid, n.d.r.). Se dovesse servire, e il mister lo riterrà opportuno, sarei pronto per scendere subito in campo.
Sinceramente non saprei darmi una spiegazione su quanto capitato a BREDA: mi dispiace, perché con lui siamo riusciti anche a centrare dei risultati. Poi, dopo la sosta invernale, abbiamo avuto una involuzione e non riesco a capire cosa sia successo. Mi dispiace tanto per come sono andate le cose e, purtroppo, quando ci sono questi momenti, nel calcio sono sempre gli allenatori che pagano.
GRASSADONIA è un tecnico molto preparato e fa giocare bene le sue squadre. Sicuramente con lui ci sarà un calcio diverso rispetto a prima e noi dobbiamo essere bravi a cercare di capire le sue indicazioni il prima possibile.
Credo ancora fermamente nella salvezza, anzi, guai a non crederci e dobbiamo puntarci tutti fino alla morte. Davanti abbiamo partite difficili, ma saranno tutte così da qui in poi. In questo momento non possiamo soffermarci a pensare se una partita è difficile o facile. Non abbiamo tempo per fare questi ragionamenti, bisogna

andare al massimo”.

(Fonte)

 

40mila.it

 

Lascia un commento

16 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    Memushaj fa ormai parte di quel concetto societario per il quale prendiamo 10 giocatori a reparto purché non facciano per uno buono

  2. nemicissim0 ha detto:

    Se si faccia i soldi COL Pescara o peggio A SCAPITO del Pescara non lo so e non posso ipotizzarlo con certezza. Quello che è più che verosimile è che per lui il Pescara, e la visibilità che ne ha acquisito come presidente, è una notevole occasione/strumento per fare affari e guadagni indotti. E quindi non molla per adesso.

  3. draculone ha detto:

    STANDING OVATION PER PKPE

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Il problema è che penso che glielo abbia ordinato ul medico di fare il presidente, quindi che colpa ne ha se poi non lo sa fare?
    mosking

  5. pkpe ha detto:

    @nafetta: Appunto se non ce li hai (I soldi) non pensare di farteli con il Pescara sulla pelle dei tifosi e se te li fai almeno contraccambia con passione e rispetto, senza presunzione, evitando di prendere per il culo una piazza come la nostra.

  6. johnny blade ha detto:

    Sono d’accordo con Scorza.

  7. draculone ha detto:

    Le solite chiacchiere, ma d’altronde che dovrebbero dire? Sono pronto, noi ci crediamo, mai abbassare la guardia, il nuovo allenatore e3 il top come quello che verrà dopo e ancora bla, bla, bla

  8. nafettadicitrone ha detto:

    Cosa dovrebbe dire secondo voi Memu…
    La nostra dimensione è questa,errori se ne fanno (ultimamente un pò troppi per la verità) ma tranne Monza Spal e Lecce non vedo in B società cosi potenti e capaci di investire .Intanto con questa società in 10 anni abbiamo fatto campionati dignitosi in B e due promozioni .Voi aspettate sulla riva del fiume la vendetta…io invece aspetto la stessa culata dei tifosi del Monza del Sassuolo del Benevento ad esempio…A questi livelli Ci vogliono tanti ma tanti soldi .

  9. johnny blade ha detto:

    Quelli che arrivano sono tutti bravi..
    bla bla..burp.

  10. johnny blade ha detto:

    Grasse’ndonio invece è bravo. Finalmente. Sono contento.
    Se andrà via sarà dispiaciuto, ma arriverà uno buono.

  11. johnny blade ha detto:

    È dispiaciuto per Breda…
    Sono anni di dispiaceri allora..

  12. guerriero ha detto:

    L E C C E F O G N A

  13. lapa ha detto:

    In effetti Memushay anche lui è sulla fine del viale del tramonto il problema pero non è solo lui che ormai ha le pile scariche da parecchio ma di troppi suoi coetanei anziani lenti e soggetti a infortuni …in questa squadra ma in tante allestite dal lucratore mancano sempre j giocatori pronti e maturi il giusto. O ragazzotti scommessa o gente rotta e vecchia I profili maturi 25/30 anni nn vengono alla corte del ragioniere e quelli pronti cresciuti con noi li svende subito l’avido….Torreira Caprari Piolitano Salomon Mandragora Valzania (non tutti di proprietà e quindi neanche la più pallida idea di fare un un’investimento…) ma la lista è infinita lo sappiamo . Come scrive qualcuno …tante coliche

  14. draculone ha detto:

    Ma Tabanelli è Dessena sono tanto migliori?

  15. alex74 ha detto:

    Memushaj sei ormai un ex giocatore

  16. madelib ha detto:

    Per me, Memushaj (che non m’è mai piaciuto, pur a fronte di qualche oggettivamente apprezzabile giocata) è uno di quelli di cui diffidare da sempre…
    Meglio se resta ai margini…
    Penso che abbia molto da poter riferire…