Roberto BREDA
(allenatore Pescara Calcio):
- “DESSENA, SORENSEN e GALANO possono essere della partita dall’inizio. RIGONI ha qualche piccolo problema alla caviglia”.
- “Bisogna dare continuità alla prestazione di Empoli perché abbiamo visto che è attraverso questo tipo di prestazione che abbiamo fatto le cose migliori fino ad adesso, a prescindere dall’aversario. Dobbiamo poi certamente migliorare dal punto di vista realizzativo. Soprattutto CETER e GALANO, purtroppo, non sono riuciti a dare una certa continuità per problemi [fisici – ndr]”.
- “Siamo ultimi e dobbiamo fare punti nel più breve tempo possibile. Non si deve parlare di avere avversari più o meno forti: con le prime abbiamo fatto le migliori partite”.
- “Il pareggio di Empoli ha dato convinzione per aver portato a casa un punto, anche meritato. Entusiasmo, essendo ultimi, è giusto che non ci sia: dobbiamo meritarcelo con una classifica diversa”.
- “Sul modulo, può anche essere che a gara in corso si possa tornare ad utilizzare la difesa ‘a 4’: ma va migliorata e, in questo momento, il tempo per lavorarci non è tantissimo”.
- “Chi entra a partita in corso entra sempre bene, ma deve anche essere determinante” [segnando – ndr].
- “In questo momento, per le partite ravvicinate e per lo stato degli acciacchi dobbiamo anche capire il minutaggio che ha ognuno; quindi, capire come trovare un equilibrio lungo tutta la gara: non so ancora se riusciamo a fare la gara con due attaccanti. Noi dobbiamo essere bravi a fare passi in avanti ma mantenendo un certo tipo di solidità, pur aumentando la pericolosità con più giocatori in campo in attacco. CETER e ODGAARD potrebbero giocare insieme, perché sono dinamici, come richiede il 3-5-2, un modulo fatto anche di ripartenze”.
- “Mi sento sempre in discussione: un punto [ad Empoli – ndr] non cambia niente: dobbiamo fare un percorso. L’allenatore deve mettere in secondo piano se stesso e pensare al bene della squadra, non concentrarsi su altro” [come se stesso – ndr].
- “Siamo tornati su una strada [il 3-5-2 – ndr] che ha dato risultati e ora prima di ri-lasciarla ce ne vuole”.
- “La conferma di MACHIN al fianco di CETER o ODGAARD è un’alternativa: ma ci sono più alternative e bisogna anche vedere come stanno domattina i ragazzi, visto che i giorni dall’ultima gara non sono stati tanti”.
- “Ad Empoli, MACHIN ha fatto una prestazione buona a livello di intensità, lavoro sul play basso dell’Empoli, mantenere unita la squadra, anche se non ha fatto la prestazione che può fare dal punto di vista della qualità; ma ha evitato che l’Empoli creasse superiorità in certe zone del campo. In questi giorni ha lavorato per aumentare l’intesa con i compagni”.
- “Il Venezia viene da una serie positiva, cambiando qualcosa, pur usando sempre una difesa ‘a 4’, ma alternando i 6 davanti con continue variazioni di modulo e posizioni, anche nel corso della partita”.
- “GUTH sta bene malgrado la botta presa. SCOGNAMIGLIO ha fatto ottime partite portando sia esperienza che sostanza e qualità, come Antonio [BALZANO]: sono due giocatori molto affidabili”.
- “BOCCHETTI e SCOGNAMIGLIO possono scambiarsi i ruoli in difesa, ma se parli con loro vedi che sono loro stessi a preferire la pozisione di adesso” [BOCCHETTI centrale del trio difensivo e SCOGNAMIGLIO alla sua sinistra – ndr].
Pescara, 12 febbraio 2021
50 Comments
Lecote, siamo anche troppo educati verso questo scempio
Vediamo se oggi mettiamo un po’ di continuità o se ad empoli è stato l’ennesimo fuochino di pagliuzza.
SVÍIETV!!
Comunque l’ottimismo regna sopra sto sito…va bon ca stem ultimi e con una società ridicola…ma almeno urliamolo alto oggi un FORZA PESCARAAAAAA
Nzi po legg f….a c…i.
jumbo manco per sbaglio mi putess sci quelle brutte parole dalla vocc.
Avete almeno mandato una corona di fiori?
I deloni non ge li mettiamo ber scelta tattiga del miscter. Il gambo besande favorisce ghi si deve difentere. E a noi gi bascta il bareggio ghe fa morale ghe glassifiga. D’altro gando, non zono guescte le bardide da vingere: daremo duddo gondro le diredde gongorrendi, gome ghabbiamo fatto gon Gremonese ghe Reggina.
FORZA CHIETI!!!!!!
Si stavano a tirare la neve per non giocare.
E mo schiumate al lu fredd’ e sotto la pioggia.
TANTI AUGURI AL MIGLIO PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA PESCARA CALCIO
Ma ricorre San Sebastiani oppure oggi è la data funesta della venuta su questa terra del messia del delfino ?
Tanti Auguri affinchè possa allontanarsi per sempre dai colori più belli del mondo !
Uagliù, stete a fa gl’auguri e la commemmorazzione di tutti quint’ e oggi ch’é la féste de lu miliore presidente de lu Piscare, ninte?
Chissà se si gioca…
Sicome fa lu fredde, metteme quill’ de lu Nord. aTeSorensen, OldGuardia, Dissennato, arVuscekic
Dopo 418 giorni senza una punta, la troveremo oggi prima che Brico chiude di nuovo per la zona rossa?
L’hanno messo i teloni, gondesdadori ad oldranza
Scusate, domanda seria: cerco dei teloni da mettere su un campo, anche molto vecchi, pure se rotti e non utilizzati da parecchjo. In prestito per oggi, senza diritto di riscatto.Se rotti ve li aggiustano prima di ridarveli anche se non venissero usati. O anche se ne avete di mai provati prima o di struttura fragile a rischio strappi: va bene uguale. Chiedo per un amico che ha una società di calcio, persona seria. Quindi, no perditempo
PULLMAN DI BREDA ……………………………VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!!!!
Ma quale Bretattica.. basta un soffio di vento sul campo ed i nostri gladiatori si Rompono.. mentre il famoso centravanti che fa li gul non riesce neppure a camminare.. una zozzeria senza fine
Per Volta sarà per un altra volta Antei 2 la vendetta… ci fosse un straccio di giornalaio che facesse mezza domanda pungente su questi ingaggi che puzzano più delle fialette di Carnevale dentr lu 2 sbarrat nell’ora di punta
Mi raccomando le MAGLIETTE!!
Quindi, dei nuovi: Giannetti sta come sta, Sorensen già è stato male, Rigoni ha un problema e Volta …
(:shock:)
Chisciccis sem na barzelletta povir a nu (:dash2:)
Pensa un po’ che brutta fine che abbiamo fatto…avere paura del grande Venezia ??
Sempre squadre sfigate dagli anni 50 tranne la parentesi del periodo di Recoba
A Memu dem da rifa’ fasce e pistoni (:laugh1:) giacché ci stem facem pur na rettificata a la testata (:laugh1:)
Chiscimbis facem la formula a farfalla (:rofl:) o meglio juchem a mix zone (:rofl:)
Facciamo il 5 5 5 così gli avversari vanno in confusione (:cool:)
Cazz glie ne frega a chiss de lu bayern..si crucchi dimmerd (cit.)
Hann mess li tilun ssi vuccapirt? ugofantocci va a ddummanna’
Sebbbastiane portaci a puttane
Sebastiani portaci in Europa!
Difesa blindata e meta al punticinosalvezza o al colpo grosso.
Sempre più rincoglionito hugofantocci
Ridicoli gli Auguri ..i tedeschi ci avranno pure riso dietro.
Cmq leggendo gli attaccanti del Venezia noi al confronto siamo di 2 categorie inferiori . povera a nu
AGGIORNAMENTO
MAISTRO, GIANNETTI, FERNANDES e MEMUSHAJ non sono stati convocati. BUSELLATO è squalificato.
Possono bastare i pareggi con le più forti in attesa di giocarsi tutto negli scontri diretti per la salvezza con Reggiana, Ascoli, Entella, Brescia, Cremonese, Cosenza e Vicenza
(le congratulazioni, più che gli auguri).
Comunque, domani bisogna davvero cercare di vincere. Ormai (almeno per il momento), con i pareggi non ci si fa più niente tranne che in casi limite come andare a giocare in casa della prima in classifica.
Domani 2-0 per noi, sempre se si gioca…
deve adottare un’altra strategia
– Ragionando di “pancia” bisognerà tifare contro l’Entella per Domenica. Eppure, se anche l’Entella vincesse (oltre al Pescara) si creerebbe maggior pressione sulle squadre che seguono. Purtroppo, il Pescara non è in grado di puntare una squadra singola ma deve adottare un altra strategia: scuotere l’albero e vedere quello che cade. Se a scuotere l’albero sono due squadre, è meglio.
– Avrei ben capito gli auguri del Pescara a una squadra di serie B che avesse vinto un ipotetico torneo anglo-italiano.
Quanti gol prenderemo domani ? il 2-2 di Empoli è del tutto casuale e a Busellato lo prenderei a calci in culo due gol facili come bere un bicchiere d’acqua li doveva fare con la Cremonese quando a 2 metri dalla porta ha tirato come uno zoppo inpedito
Ma cos… Pescara, Bayern… perché???
Un’intera conferenza stampa per dire che non possiamo difenderci a 4! Come sempre noi tifosi ignoranti di calcio ce n’eravamo accordi alla terza giornata di campionato che Belladonna e compagnia cantante di giovinetti o vecchietti vari non ne erano in grado ma, qui, stiamo ancora a fare gli esperimenti a febbraio perché Sebastiani ha imbottito la squadra di centrocampisti a cui bisogna trovare spazio mentre con il 352 ce ne entrano solo 3!
(:punish:)
SAREMO FAMOSI 😀
https://m.tuttomercatoweb.com/amp/altre-notizie/bayern-monaco-campione-del-mondo-il-pescara-si-complimenta-coi-bavaresi-su-twitter-1494767
eh delfìnocurcumoso74 mi sa ca tì pròprie arraggiòne tu (:mda:)
Speriamo che sto calvario con sto cincione finisca presto.
Buonasera a tutti voglio fare una riflessione anche con po di rabbia, sento spesso di cordate estere che comprano società in A in B in C con spessore economico non indifferente, noi una bella posizione geografica sulla costa e non ci arriva mai quella fortuna che molti hanno ,allora mi viene da pensare che Pinocchio è lui che non vuole vendere perché sennò non si spiega.Speriamo che presto arriverà anche a noi una botta di culo e ce lo togliamo di torno su cincione.
Da come parla sta in confusione totale.
Bredaaaaaa… vedi che pure se vinci, sempre ultimo rimani. Tutt’al più penultimo davanti all’entella. L’entella è una squadra che calcava fino a tre ani fa i prestigiosi campi dei dilettanti liguri. Vedi che devi fare.
Vai mister facci sognare….quando andiamo a dormire .Ma se non fai ripartenze veloci almeno in 5-6 giocatori come puoi pensare di impensierire gli avversari siamo con piede e tre quarti in C…Sveglia e siediti in panca durante le partite che non ti si può vedere fermo a braccia conserte così i giocatori li deprimi non li carichi …poi un giorno ci dirai se sul taccuino scrivi poesie o preghiere magari ….