… … … … … … … … … … … … … … … … … … … … .. … … … … … … … … … … … … … …
Dopo un’iniziale voce di silenzio stampa, ha invece parlato Roberto BREDA, che pubblichiamo, insieme ad altre dichiarazioni –
Roberto BREDA (allenatore del Pescara): “Siamo entrati in campo con una grande paura e quando giochi con il freno a mano tirato fai fatica perché ogni situazione, come quando esci con la palla, invece di contrastarla, vai a subirla sempre. Dobbiamo toglierci queta paura. Nelle nostro corde abbiamo qualcosa di diverso e lo abbiamo dimostrato in tante situazioni. In questo momento diventa ancora più importante e dobbiamo trovare soluzoni subito”
“Non siamo ancora pronti a stare in campo in questo modo: prima dobbiamo mettere le basi come solidità e cattiveria. Forse, il fatto che fosse uno scontro diretto stavolta lo abbiamo subito invece di fare quello che sappiano fare”.
“Loro spesso vanno a marcare il mediano aversario e ripartono, quindi l’idea tattica era di usare un mediano [OMEONGA – ndr] per marcare la loro mezzapunta e liberare la nostra manovra con RIGONI come mezzala, che ha le caratteristiche per fare gioco da quella posizione: ma il problema è che la palla arrivava troppo lenta”.
“Con la società si discute e mi sento in discussione. Se una squadra non fa i risultati è chiaro che l’allenatore diventa responsabile; ma io devo pensare a trovare soluzioni con la squadra mentre è la società che fa le scelte sull’allenatore”.
“Questa negatività bisogna togliersela perché devi pensare che la prossima partita non è una partita in cui parti battuto. Devi giocare con la mente sgombra, anche se giochiamo contro la prima. E’ un barlume di speranza che dobbiamo fare nostro. Abbiamo già parlato un po’ con la squadra e dobbiamo guardarci dentro; e si deve capire come ognuno [ogni giocatore – ndr] deveessere:
incazzato!
Se siamo utimi dobbiamo fare tutti di più2.
Andrea TABANELLI (giocatore del Pescara), a fine primo tempo: “La fase difensiva la stiamo facendo bene. Dobbiamo avere più coraggio ed essere propositivi””.
Marco Baroni (allenatore della Reggina, ex Pescara): “Partita ben giocata dalla mia squadra. Abbiamo sempre avuto il dominio del gioco. Abbiamo fatto molto bene, anche se nel primo tempo siamo stati un po’ compassati e leziosi nella circolazione della palla. Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e fatto un buon calcio. Credo che la vittoria sia stata meritata”.
Adriano Montalto (giocatore della Reggina): “Siamo contentissimi perché questa vittoria ce la siamo venuti a prendere. Abbiamo fatto un grande risultato. Voglio ringraziare i compagni e la società. Siamo un gruppo unito. Dal poco che conosco Baroni, è una persona che vuole tutti al 100% e grande attenzione”.
104 Comments
Vi dico una cosa, anni fa tramite conoscenze avevo la possibilità di andare gratis allo stadio.
Devo dire che economicamente non sto messo bene, e spesso ho dovuto sacrificare lo stadio perché “stev senz na lir”.
Bene.
Una volta ho sfruttato questa cosa (anche per scoprire se questo “amico” diceva la verità o era un mitomane) beh… mi sono sentito una merda, ho pensato… se vado gratis allo stadio non posso permettermi di criticare la società, sarebbe come sputare nel piatto dove mangio.
Bene. Alla fine ho deciso di non chiedere ulteriori “favori” a questa persona, ma di comprarmi i biglietti da solo: quando e se potevo. Pagavo, ma ero, e sono, libero di criticare chi voglio.
Ho avuto la possibilità di vendermi ma non l’ho fatto, anche quando l’accesso “aggratisse” sarebbe stato l’unico modo per poter andare allo stadio.
Per questo MI FA SCHIFO chi si vende. *
Sono il tipo che piuttosto che cedere ai “compromessi” della vita andrebbe a mangiare alla Caritas.
*(Ogni riferimento a chi è andato a contestare Breda anziché “altre persone” è puramente casuale).
I PESCARA CELTICS PAGATI ……………… PER DARE LA COLPA A TUTTI ………….. MA NON AL PADRONCINO ………….. VIA DAL PESCARA !!!!!!
Se poi vogliomo fare un analisi veloce i cambi hanno fatto la differenza. Esempio l’ingresso di Valdifiori ha sbilanciato la squadra . Ha perso filtro centrale e Amen. Oltre ad errori di posizionamento etc. Poi se non accendiamo il cervello da questi giocatori vorremmo vedere pressing gioco attacco e via dicendo da gente che non riesce a rincorrere o contrastare..Ma che film volete vedere questo è il Cinema Sebastiani..Signori.
Invece di sparare a minchia.. ditemi dov’è il centravanti che fa i gol. I giocatori presi non giocano titolari da diverso tempo e minimo 20 giorni di preparazione ne hanno bisogno ma noi il tempo non ne abbiamo più xchè Pettoabbottato non ha soldi. Chi ha soldi ha preso giocatori pronti. Questo è. Può piacere o meno ..e le cazzate sparatele addosso a Cullu’.
I giocatori ieri mostrato ancora una volta di essere dei venduti, Breda? Va cambiato immediatamente è un incapace
Sono tutti dei morti di fame ma tutti tutti senza nessun escluso. Giocatori senza arte e ne parte
È tutto da ricostruire anche i pilastri dello stadio
Cosi dicono su forzagiudeo.it
Picche’ Jumbo si allenano di domenica? Ci credo poco, visto che non lo fanno nei giorni feriali
Pare che le merde che usurpano il nome de Rangers siano piombati al poggio e se la sono presi con Breda.
Mo la colpa è di Breda…
Puzz arrivà subbt su falliment, via via via, sciò sciò
Stann a fa le multe ai piccoli negozi
GUAŔDIA DI FINANZA DOVE SIETE???
esiliato cusci va a fini ed aggiungo che ci saranno gli sturdilliti che diranno…avete visto che era meglio sebastiani?
Le voci paventate di cessione, svanite nel nulla non appena le cose sembravano andare meglio, risalteranno fuori non appena la retrocessione sarà quasi matematica. E la cessione si realizzerà al 100%. E a cullù non potranno dire nulla, a meno che qualche magistrato si metta di punto a cercare qualche crepa nel sistema che ha eretto… E intanto lui farà il disoccupato di lusso, lindo e pinto, campando di rendita coi soldi delle cessioni eccellenti e delle plusvalenze che nel frattempo già stanno da alcuni anni su un conto in qualche paradiso fiscale offshore…
Buona domenica a tutti
Se vogliamo essere onesti Oddo con la punta ha vinto due volte su due
benitino lasc perd che le altre di serie b una parvenza di progettualità la fanno vedere. Due soldi li spendono. Pescara ha divendat quello che dici tu
Che c’entra più il pallone con la serie B? Incroci di plusvalenze, parcheggio per gli altri, favori ai grandi, centro riabilitazione. Mi sono dimenticato qualche competenza del mercante?
Io mi chiedo come fa un disoccupato che fino al 2009 non sapeva manco dove stava lo stadio, e come era fatto un pallone, a guidare una squadra in B da 10 anni, c’è qualcosa che non va nel sistema…
Il Monza lo hai battuto con un rigore ed un gol al 90esimo dopo 30 minuti in superiorità numerica, altrimenti finiva 2-1 per loro.
Classica partita da ufficio inchieste, chissà quante altre ne vedremo… ve l’ho detto, cullù lo salveranno pure sto giro.
Forse hanno paura che se fallisce inizia a “cantare” raccontando qualche altarino (vedi la storiella delle plusvalenze).
Anche io mi metto in silenzio. Ma non stampa. Silenzio wc.
Nelle due partite dei playout, il Pescara ha letteralmente tritato il Perugia. Se siamo finiti ai rigori è per via di due gol evitabilissimi su calci d’angolo. Questa squadra ha anche battuto il Monza, se non sbaglio.
A mio parere, il grande errore è stato quello di non tenere Sottil col quale si sarebbe potuto proseguire il lavoro che i giocatori già conoscevano. Con Oddo si è creata solo una grande confusione nel tentativo di impostare il nuovo gioco. Breda ha tentato di capirci qualcosa, ma adesso che ci sono anche i giocatori nuovi la confusione è totale.
Ma perché Breda non ha continuato con il 3-5-2 che qualche risultato lo aveva portato?
Non ci salviamo, state sereni
PS. Il proprietario del Francavilla Fontana che gioca in C è costui https://www.nuovarredo.it/
Fate le proporzioni col nostro “eroe benefattore”…
Pps se si salva (ormai dico se si salva lui, non noi…) l’,anno prossimo ha anche la botta di culo di poter arrivare quartultimo , visto che ci saranno solo 3 retrocessioni.
In Serie C ci sono imprenditori con le palle quadrate, andate a vedere chi ha in mano la Virtus Francavilla Fontana che nonostante tutto, la B, se la sogna.
Un disoccupato in C non fa in tempo ad arrivare ultimo che è già fallito.
Comunque non penso che retrocede, ormai si è capito che ha amicizie abbastanza altolocate e fa favori a troppe persone; in un modo o nell’altro lo salveranno… qualche partita da ufficio inchieste, un paio di punti tolti a qualche avversaria…e si continua con l’accanimento terapeutico.
Da so punto di vista, certamente saresti fallito prima
Saresti fallito prima..e forse era meglio
In C sarebbe stato peggio, le squadre ti si mangiano in campo, altro che tattica
Tuscia, e chi te l’ha detto? Ultimi in C non sarebbe stata una ipotesi tanto pazzesca.
Tutta colpa di Iemmello … ma dico sul serio. Quest’anno almeno non saremmo ultimi
Una società di serie d non può partecipare ad un campionato di serie b. Stessa cosa dicasi per piazza e giornalismo. Se ci va bene la serie C è la realtà che più ci si addice. Anzi se ci andiamo a fare qualche derby in serie d con qualche pezzama sarei ancora più contento.
La notte avrà portato consiglio a Breda? Avrà trovato le soluzioni?
I racconta storie in rete cavallo di Troja ormai ce ne sono x tutti i gusti . Il ricciolino scodinzolato re , il Profeta mancato troppo facile ora , L’aspirante allenatore che la settimana dopo aggiusta il tiro in base ai risultati ma in campo se sbagli non puoi aggiustare nulla , c’è poi l’oracolo Bummone che sa dat a Lu basket ..si potrebbe continuare.. nessuno 10 anni fa ha mai mantenuto le distanze cercando costruttivamente di evidenziare gli errori x correggerli.. questa è la storia vera…
Sicuramente puo essere un buon prospetto ma come si suol dire tra il dire e il fare ce di mezzo il mare.Poi tutto può essere.
Ferraresi per me è il profilo ideale, delfinocurio’, si vede che sa come gestire uno spogliatoio e essere propositivo in campo in base all’avversario, da come parla
Spogliatoi in fiamme al largo dei bastioni di Orione.
Cullù abbotta sempre il petto perché quando si perde, come oggi, è lui a metterci la faccia.
Mi sa che oggi invece la faccia l’ha persa.
Buona Draculone pure lu ricciulini e bone.
io non trovo più parole per definire e insultare quel fallito.
Mi ritiro a tempore. Già il calcio non era più come quello di una volta, ma cullú a Pescara l’accis anzitempo da na freca.
La lingua tann da taijá, atr che silenzio sgdamba. Pagliaccio.
Manco in ritiro li po manna’ perché #cosctatropp76
Io prenderei Ferraresi
#chisciccislapolveriera_1976
Avanti il prossimo. Campagnaro & Nobili? Iervese? Oddo? Zeman? …Cmq SOLO PER LA MAGLIA! (Neroverde?)
La polveriera è già stata citata oggi?

Lo spogliatoio è in fiamme.
Draculo’ devi solo che imbarare da chisciccisilT9_1976
Alex1976, scin ca è una, ma “l’una squadra” proprio no
Una squadra esperta per la categoria che gioca con Ruth, Nziposindi’evide’ e Pillanova in difesa. Giannin convocato e nemmeno in panchina, Sorensen infortunato sul sintetico quando a li Pais. a lur camminano 24 su 24 sopra a la vrecc
Luna squadra completamente allo sbando e LU CAP a pers lu bandolo della matassa
come al solito ci so pjat che il BRADIPO non arrivava a Pasqua
so diventati talmente prevedibili che so ma banda di cingiun
Questa volta la botta di culo non gli riesce.
Fortunatamente oggi non ho visto nulla risparmiandomi il mal di fegato.
Attendo solo imminente fine di tutto.
Bredo, incapace che vo ess, deve rimanere dove sta. Mi sono rotto il cazzo che la colpa è sempre degli allenatori. Dovete crepare all ultimo posto fino alla fine. Devi fallire e andare a chiedere l elemosina fuori la chiesa. E prega la madonna che non ti incontro per strada
Italo quando lo diciamo noi rumb lu cazz. Mo ti tieni sta sofferenza..io ho smeeso di soffrire da na freca di tempo..anzi se arcalem e falliamo ci ting piacir
Quando sapremo del futuro di Breda? Sarà lui a dimettersi o sarà la società a licenziarlo Chi lo sostituirà? Cmq non c’è pace, ogni partita è una sofferenza. Non ne posso più. Madonna santa quanto siamo caduti in basso!
La fine è vicina. Fallimento e dilettanti.
TUTTI VIA E RIPARTIRE DA ZERO
Sta a risparmiare pure sulle scritte sulle maglie, numero 90, TABA.
CENCIARO ALL’ENNESIMA POTENZA
Nella vita ci sono due certezze: la morte e il cambio di mister a Pescara DOPO la chiusura del mercato di gennaio

C’è anche Calori come arma di distrazione di massa. Ma Pavanati perché no?
442. ….balzano Bocchetti drudi Masci Angelo Dessena busellato valdifiori Tabanelli Machin Ceter…
È un Judeo. Un vile affarista, un “mercante nel tempio”.
nguluuul a mammit
I giornalisti parlano di Bucchi, Oddo e Cosmi per distrarre i tifosi dalle colpe di Sebastiani
Le maglie ufficiali costano troppo. Volevo comprare quella blu che usa Fiorillo a mio padre perché gli ricorda quella di fine anni ’70 in serie A. Aspetto la svendita con la serie C
https://store.pescaracalcio.com/product/pescara-maglia-gara-home-2020-21/
Ma vogliamo parlare dei prezzi delle maglie ufficiali? “Solo la maglia” 85 euro… ngul a sorete, ci spreme pure con le magliette cussù.
JUDEO.
ZILENZIO SDAMBA ZOLO BE LA MAGGLIA.
“Annuncio ufficiale, cambia il format della Serie B: dal 2021/22 si resta a 20 squadre, ma le retrocessioni saranno 3. Arriva anche il VAR. Piccola rivoluzione in Serie B dove, a partire dalla stagione 2021/22, cambierà sensibilmente il format.”
Jumbo, purtroppo la riforma non riguarda questo campionato.
No jumbo
Ah no dal prossimo anno… nel 21/22 solo tre squadre retrocederanno.
Mi sta tornando in mente una cosa… sbaglio o quest’anno ci saranno meno retrocessioni per aumentare le squadre in B il prossimo anno? È passata quella riforma?
Ormai siamo al capolinea ,con sto presidente siamo diventati la barzelletta d’Italia.,ha venduto pure ĺ’aria programmazione zero,settore giovanile rasato a zero di cosa vogliamo parlare più.
È proprio lui, fra Breda de “il nome della rosa”.
SEBASTIANI …………………………..LICENZIATI ………………………….. E VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!!
BREDA … sei ultimo ed invece di giocartela lasci in panca chi è in grado di dettare delle giocate… io nn sono un allenatore ma era talmente evidente che tra centrocampo e attacco mancasse un il giocatore che sapesse dettare l’ultimo passaggio… se nn lo hai visto ,cambia lavoro..hai perso 45 minuti per evitare di prenderle..alla fine li goals li hai presi lo stesso ed hai perso ugualmente ..solo per questo ti licenzierei
Mbauroni che viene a passeggiare a Pescara è il top assoluto
Dopo aver cresciuto i giovani falliti della Juventus e dell’Atalanta,siamo passati a parcheggiare i panchinari del Monza e della Salernitana. L’anno prossimo diventeremo il fornitore di servizi della Reggina. E’ una carriera gloriosa
Almeno cullù con la retrocessione sarà costretto a vendere per due nocelle.
Se non vende fallisce, in questo caso manco le due nocelle.
Forse stavolta è finita sul serio, e col Covid solo un pazzo (con la moneta) butterebbe i soldi in una squadra di Serie C.
Una sola parola CINGIOOOOOOO VATT ARIPONN dov piss lasci solo polvere e fallimenti
Io avevo detto che Montalto segnava per darci una svegliata, non il colpo di grazia
Conseguenza dell’ennesima campagna acquisti senza senso.
Vecchi a fine carriera senza stimoli o giocatori fuori forma.
Quess’ è
Ci ha segnato un quarantenne!
Sebastiani come fai a avere dato a un allenatore in difesa 3 ragazzini cpme Bellanova, Guth e nzita? Come si fa? non sanno che fare in difesa, lo vedi?
Tuscia, ti sei scordato il perfetto. Facciamo alla perugia maniera, così almeno ci porta ai playout.
*rotta (e no ” non rotta”)
Sebastiani, bravo: oggi ha giocato e segnato Montalto. Ci hai preso ancora una volta: hai fatto bene a prenderlo. Meno male che non hai preso invece un infortunato come Giannetti! Tu si che fai gli interessi del Pescara e non delle cliniche. E non ci sei cascato neanche questa volta nel prendere gente non rotta a Pescara
Rivoglio Oddo, se dobbiamo retrocedere facciamolo con un pescarese.
Tra l’altro domani Reggiana Entella, come la si mette la si mette, anche in caso di pareggio, si allontanano pure i playout…
A Rete8 pensano che Martedi possono fare punti ad Empoli… se mi dite cosa si fumano, dev’essere roba buona.
E qussù si permette pure di vendere Diambò ( che non ha visto più il campo) e il ragazzino Rossi, di cui si dice un gran bene. E qualcuno lo ha pure paragonato a Percassi…. Spolpatore seriale teatino!!!
Il Bradipo ha parlato senza farsi inquadrare
SQUADRA DI PAGLIACCI
Nn hanno il coraggio di commentare l incommentabile spazzatura di squadra che solo lui poteva costruire che schifo
Vergogna vergogna vergogna vergogna
Oggi salvabili solo Tabanelli e Bellanova… Fiorillo pure un optional (come diceva Galeone)
Giannetti infortunio di natura muscolare. Clinica Pierangeli, pronto?
Non ci deve venire più nessuno.
Ricordo da ragazzino un allenatore al San Silvestro che se passavamo la palla dietro ci si magnev… Nessuno osava mai passarla al portiere… I passaggi orizzontali erano vietati… Quanti zambatun a lu cul…
Meno male che Sottil e Pillon sono già sotto contratto e che Galeone rifiuta di allenare. Rimane Zeman ….

Sto scherzando, eh
I grandi avvocati americani, ogni tanto, difendono qualche derelitto “pro bono”, cioè gratis e per fare elemosina. Chiamiamo Allegri, hai visto mai che accetta “pro bono”…
Cascetteee cascetteeeeeee
Che squallore una sola ed unica parola
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA
Meno male
La Delfino Pescara 1936 SpA è in silenzio stampa.