06 febbraio 2021, striscione Pescara Rangers
06/02/2021
Chi al Poggio e chi in hotel
07/02/2021

… … … … … … … … … … … … … … … … … … … … .. … … … … … … … … … … … … … …

Dopo un’iniziale voce di silenzio stampa, ha invece parlato Roberto BREDA, che pubblichiamo, insieme ad altre dichiarazioni – 

Roberto BREDA (allenatore del Pescara): “‎Siamo entrati in campo con una grande paura e quando giochi con il freno a mano tirato fai fatica ‎perché ogni situazione, come quando esci con la palla, invece di contrastarla, vai a subirla sempre. Dobbiamo toglierci queta paura. ‎Nelle nostro corde abbiamo qualcosa di diverso e lo abbiamo dimostrato in tante situazioni. In ‎questo momento diventa ancora più importante e dobbiamo trovare soluzoni subito”
“Non siamo ‎ancora pronti a stare in campo in questo modo: prima dobbiamo mettere le basi come solidità e cattiveria. Forse, il ‎fatto che fosse uno scontro diretto stavolta lo abbiamo subito invece di fare quello che sappiano fare”.‎
‎“Loro spesso vanno a marcare il mediano aversario e ripartono, quindi l’idea tattica era di usare un ‎mediano [OMEONGA – ndr] per marcare la loro mezzapunta e liberare la nostra manovra con RIGONI come mezzala, che ha le ‎caratteristiche per fare gioco da quella posizione: ma il problema è che la palla arrivava troppo ‎lenta”.‎
‎“Con la società si discute e mi sento in discussione. Se una squadra non fa i risultati è chiaro che l’allenatore ‎diventa responsabile; ma io devo pensare a trovare soluzioni con la squadra mentre è la società che ‎fa le scelte sull’allenatore”.‎
“Questa negatività bisogna togliersela perché devi pensare che la prossima partita non è una partita ‎in cui parti battuto. Devi giocare con la mente sgombra, anche se giochiamo contro la prima. E’ un barlume di speranza che dobbiamo fare nostro. Abbiamo già parlato un po’ con la squadra e ‎dobbiamo guardarci dentro; e  si deve capire come ognuno [ogni giocatore – ndr] deveessere:

incazzato!

Se siamo utimi dobbiamo fare ‎tutti di più2.

Andrea TABANELLI (giocatore del Pescara), a fine primo tempo: “La fase difensiva la stiamo facendo bene. Dobbiamo avere più coraggio ed ‎essere propositivi””.

Marco Baroni (allenatore della Reggina, ex Pescara): “Partita ben giocata dalla mia squadra. Abbiamo sempre avuto il dominio del gioco. Abbiamo fatto molto bene, anche se nel primo tempo siamo stati un po’ compassati e leziosi nella circolazione della palla. Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e fatto un buon calcio. Credo che la vittoria sia stata meritata”.

Adriano Montalto (giocatore della Reggina): “‎Siamo contentissimi perché questa vittoria ce la siamo venuti a prendere. Abbiamo fatto un grande ‎risultato. Voglio ringraziare i compagni e la società. Siamo un gruppo unito. Dal poco che conosco ‎Baroni, è una persona che vuole tutti al 100% e grande attenzione‎”.

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

104 Comments

  1. jumbo ha detto:

    Vi dico una cosa, anni fa tramite conoscenze avevo la possibilità di andare gratis allo stadio.
    Devo dire che economicamente non sto messo bene, e spesso ho dovuto sacrificare lo stadio perché “stev senz na lir”.
    Bene.
    Una volta ho sfruttato questa cosa (anche per scoprire se questo “amico” diceva la verità o era un mitomane) beh… mi sono sentito una merda, ho pensato… se vado gratis allo stadio non posso permettermi di criticare la società, sarebbe come sputare nel piatto dove mangio.

    Bene. Alla fine ho deciso di non chiedere ulteriori “favori” a questa persona, ma di comprarmi i biglietti da solo: quando e se potevo. Pagavo, ma ero, e sono, libero di criticare chi voglio.

    Ho avuto la possibilità di vendermi ma non l’ho fatto, anche quando l’accesso “aggratisse” sarebbe stato l’unico modo per poter andare allo stadio.

    Per questo MI FA SCHIFO chi si vende. *

    Sono il tipo che piuttosto che cedere ai “compromessi” della vita andrebbe a mangiare alla Caritas.

    *(Ogni riferimento a chi è andato a contestare Breda anziché “altre persone” è puramente casuale).

  2. I PESCARA CELTICS PAGATI ……………… PER DARE LA COLPA A TUTTI ………….. MA NON AL PADRONCINO ………….. VIA DAL PESCARA !!!!!!

  3. caps ha detto:

    Se poi vogliomo fare un analisi veloce i cambi hanno fatto la differenza. Esempio l’ingresso di Valdifiori ha sbilanciato la squadra . Ha perso filtro centrale e Amen. Oltre ad errori di posizionamento etc. Poi se non accendiamo il cervello da questi giocatori vorremmo vedere pressing gioco attacco e via dicendo da gente che non riesce a rincorrere o contrastare..Ma che film volete vedere questo è il Cinema Sebastiani..Signori.

  4. caps ha detto:

    Invece di sparare a minchia.. ditemi dov’è il centravanti che fa i gol. I giocatori presi non giocano titolari da diverso tempo e minimo 20 giorni di preparazione ne hanno bisogno ma noi il tempo non ne abbiamo più xchè Pettoabbottato non ha soldi. Chi ha soldi ha preso giocatori pronti. Questo è. Può piacere o meno ..e le cazzate sparatele addosso a Cullu’.

  5. soloilpescara ha detto:

    I giocatori ieri mostrato ancora una volta di essere dei venduti, Breda? Va cambiato immediatamente è un incapace

  6. lacazzima ha detto:

    Sono tutti dei morti di fame ma tutti tutti senza nessun escluso. Giocatori senza arte e ne parte

  7. dolphin ha detto:

    È tutto da ricostruire anche i pilastri dello stadio

  8. jumbo ha detto:

    Cosi dicono su forzagiudeo.it

  9. draculone ha detto:

    Picche’ Jumbo si allenano di domenica? Ci credo poco, visto che non lo fanno nei giorni feriali

  10. jumbo ha detto:

    Pare che le merde che usurpano il nome de Rangers siano piombati al poggio e se la sono presi con Breda.
    Mo la colpa è di Breda…

    Puzz arrivà subbt su falliment, via via via, sciò sciò

  11. alex74 ha detto:

    Stann a fa le multe ai piccoli negozi

  12. jumbo ha detto:

    GUAŔDIA DI FINANZA DOVE SIETE???

  13. alex74 ha detto:

    esiliato cusci va a fini ed aggiungo che ci saranno gli sturdilliti che diranno…avete visto che era meglio sebastiani?

  14. esiliatofc ha detto:

    Le voci paventate di cessione, svanite nel nulla non appena le cose sembravano andare meglio, risalteranno fuori non appena la retrocessione sarà quasi matematica. E la cessione si realizzerà al 100%. E a cullù non potranno dire nulla, a meno che qualche magistrato si metta di punto a cercare qualche crepa nel sistema che ha eretto… E intanto lui farà il disoccupato di lusso, lindo e pinto, campando di rendita coi soldi delle cessioni eccellenti e delle plusvalenze che nel frattempo già stanno da alcuni anni su un conto in qualche paradiso fiscale offshore…

  15. Buona domenica a tutti

  16. luscarapell ha detto:

    Se vogliamo essere onesti Oddo con la punta ha vinto due volte su due

  17. alex74 ha detto:

    benitino lasc perd che le altre di serie b una parvenza di progettualità la fanno vedere. Due soldi li spendono. Pescara ha divendat quello che dici tu

  18. benitino1936 ha detto:

    Che c’entra più il pallone con la serie B? Incroci di plusvalenze, parcheggio per gli altri, favori ai grandi, centro riabilitazione. Mi sono dimenticato qualche competenza del mercante?

  19. jumbo ha detto:

    Io mi chiedo come fa un disoccupato che fino al 2009 non sapeva manco dove stava lo stadio, e come era fatto un pallone, a guidare una squadra in B da 10 anni, c’è qualcosa che non va nel sistema…

  20. jumbo ha detto:

    Il Monza lo hai battuto con un rigore ed un gol al 90esimo dopo 30 minuti in superiorità numerica, altrimenti finiva 2-1 per loro.

    Classica partita da ufficio inchieste, chissà quante altre ne vedremo… ve l’ho detto, cullù lo salveranno pure sto giro.

    Forse hanno paura che se fallisce inizia a “cantare” raccontando qualche altarino (vedi la storiella delle plusvalenze).

  21. johnny blade ha detto:

    Anche io mi metto in silenzio. Ma non stampa. Silenzio wc.

  22. warhua ha detto:

    Nelle due partite dei playout, il Pescara ha letteralmente tritato il Perugia. Se siamo finiti ai rigori è per via di due gol evitabilissimi su calci d’angolo. Questa squadra ha anche battuto il Monza, se non sbaglio.
    A mio parere, il grande errore è stato quello di non tenere Sottil col quale si sarebbe potuto proseguire il lavoro che i giocatori già conoscevano. Con Oddo si è creata solo una grande confusione nel tentativo di impostare il nuovo gioco. Breda ha tentato di capirci qualcosa, ma adesso che ci sono anche i giocatori nuovi la confusione è totale.

  23. Max1967 ha detto:

    Ma perché Breda non ha continuato con il 3-5-2 che qualche risultato lo aveva portato?

  24. draculone ha detto:

    Non ci salviamo, state sereni

  25. jumbo ha detto:

    PS. Il proprietario del Francavilla Fontana che gioca in C è costui https://www.nuovarredo.it/

    Fate le proporzioni col nostro “eroe benefattore”…

    Pps se si salva (ormai dico se si salva lui, non noi…) l’,anno prossimo ha anche la botta di culo di poter arrivare quartultimo , visto che ci saranno solo 3 retrocessioni.

  26. jumbo ha detto:

    In Serie C ci sono imprenditori con le palle quadrate, andate a vedere chi ha in mano la Virtus Francavilla Fontana che nonostante tutto, la B, se la sogna.
    Un disoccupato in C non fa in tempo ad arrivare ultimo che è già fallito.

    Comunque non penso che retrocede, ormai si è capito che ha amicizie abbastanza altolocate e fa favori a troppe persone; in un modo o nell’altro lo salveranno… qualche partita da ufficio inchieste, un paio di punti tolti a qualche avversaria…e si continua con l’accanimento terapeutico.

  27. draculone ha detto:

    Da so punto di vista, certamente saresti fallito prima

  28. alex74 ha detto:

    Saresti fallito prima..e forse era meglio

  29. draculone ha detto:

    In C sarebbe stato peggio, le squadre ti si mangiano in campo, altro che tattica

  30. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, e chi te l’ha detto? Ultimi in C non sarebbe stata una ipotesi tanto pazzesca.

  31. tusciabruzzese ha detto:

    Tutta colpa di Iemmello … ma dico sul serio. Quest’anno almeno non saremmo ultimi big_boss

  32. alex74 ha detto:

    Una società di serie d non può partecipare ad un campionato di serie b. Stessa cosa dicasi per piazza e giornalismo. Se ci va bene la serie C è la realtà che più ci si addice. Anzi se ci andiamo a fare qualche derby in serie d con qualche pezzama sarei ancora più contento.

  33. draculone ha detto:

    La notte avrà portato consiglio a Breda? Avrà trovato le soluzioni?

  34. caps ha detto:

    I racconta storie in rete cavallo di Troja ormai ce ne sono x tutti i gusti . Il ricciolino scodinzolato re , il Profeta mancato troppo facile ora , L’aspirante allenatore che la settimana dopo aggiusta il tiro in base ai risultati ma in campo se sbagli non puoi aggiustare nulla , c’è poi l’oracolo Bummone che sa dat a Lu basket ..si potrebbe continuare.. nessuno 10 anni fa ha mai mantenuto le distanze cercando costruttivamente di evidenziare gli errori x correggerli.. questa è la storia vera…

  35. Delfinocurioso74 ha detto:

    Sicuramente puo essere un buon prospetto ma come si suol dire tra il dire e il fare ce di mezzo il mare.Poi tutto può essere.

  36. draculone ha detto:

    Ferraresi per me è il profilo ideale, delfinocurio’, si vede che sa come gestire uno spogliatoio e essere propositivo in campo in base all’avversario, da come parla

  37. nemicissim0 ha detto:

    Spogliatoi in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

  38. Max1967 ha detto:

    Cullù abbotta sempre il petto perché quando si perde, come oggi, è lui a metterci la faccia.
    Mi sa che oggi invece la faccia l’ha persa.

  39. Delfinocurioso74 ha detto:

    Buona Draculone pure lu ricciulini e bone. air_kiss

  40. johnny blade ha detto:

    io non trovo più parole per definire e insultare quel fallito.
    Mi ritiro a tempore. Già il calcio non era più come quello di una volta, ma cullú a Pescara l’accis anzitempo da na freca.
    La lingua tann da taijá, atr che silenzio sgdamba. Pagliaccio.

  41. alex74 ha detto:

    Manco in ritiro li po manna’ perché #cosctatropp76

  42. draculone ha detto:

    Io prenderei Ferraresi

  43. draculone ha detto:

    #chisciccislapolveriera_1976 laugh1

  44. UK_Dolphin ha detto:

    Avanti il prossimo. Campagnaro & Nobili? Iervese? Oddo? Zeman? …Cmq SOLO PER LA MAGLIA! (Neroverde?)

  45. tusciabruzzese ha detto:

    La polveriera è già stata citata oggi?
    sarcastic

  46. nemicissim0 ha detto:

    Lo spogliatoio è in fiamme.

  47. alex74 ha detto:

    Draculo’ devi solo che imbarare da chisciccisilT9_1976

  48. draculone ha detto:

    Alex1976, scin ca è una, ma “l’una squadra” proprio no

  49. draculone ha detto:

    Una squadra esperta per la categoria che gioca con Ruth, Nziposindi’evide’ e Pillanova in difesa. Giannin convocato e nemmeno in panchina, Sorensen infortunato sul sintetico quando a li Pais. a lur camminano 24 su 24 sopra a la vrecc

  50. pescarese1976 ha detto:

    Luna squadra completamente allo sbando e LU CAP a pers lu bandolo della matassa sorry come al solito ci so pjat che il BRADIPO non arrivava a Pasqua dash2 so diventati talmente prevedibili che so ma banda di cingiun

  51. Max1967 ha detto:

    Questa volta la botta di culo non gli riesce.

  52. Fafinho ha detto:

    Fortunatamente oggi non ho visto nulla risparmiandomi il mal di fegato.
    Attendo solo imminente fine di tutto.

  53. alex74 ha detto:

    Bredo, incapace che vo ess, deve rimanere dove sta. Mi sono rotto il cazzo che la colpa è sempre degli allenatori. Dovete crepare all ultimo posto fino alla fine. Devi fallire e andare a chiedere l elemosina fuori la chiesa. E prega la madonna che non ti incontro per strada

  54. alex74 ha detto:

    Italo quando lo diciamo noi rumb lu cazz. Mo ti tieni sta sofferenza..io ho smeeso di soffrire da na freca di tempo..anzi se arcalem e falliamo ci ting piacir

  55. Italo Cicconetti ha detto:

    Quando sapremo del futuro di Breda? Sarà lui a dimettersi o sarà la società a licenziarlo Chi lo sostituirà? Cmq non c’è pace, ogni partita è una sofferenza. Non ne posso più. Madonna santa quanto siamo caduti in basso!

  56. Fafinho ha detto:

    La fine è vicina. Fallimento e dilettanti.

  57. guerriero ha detto:

    TUTTI VIA E RIPARTIRE DA ZERO

  58. draculone ha detto:

    Sta a risparmiare pure sulle scritte sulle maglie, numero 90, TABA. rofl CENCIARO ALL’ENNESIMA POTENZA

  59. tusciabruzzese ha detto:

    Nella vita ci sono due certezze: la morte e il cambio di mister a Pescara DOPO la chiusura del mercato di gennaio
    big_boss

  60. benitino1936 ha detto:

    C’è anche Calori come arma di distrazione di massa. Ma Pavanati perché no?

  61. Milton Tita ha detto:

    442. ….balzano Bocchetti drudi Masci Angelo Dessena busellato valdifiori Tabanelli Machin Ceter…

  62. jumbo ha detto:

    È un Judeo. Un vile affarista, un “mercante nel tempio”.

  63. dolphin ha detto:

    nguluuul a mammit

  64. ilfigliodel36 ha detto:

    I giornalisti parlano di Bucchi, Oddo e Cosmi per distrarre i tifosi dalle colpe di Sebastiani

  65. ilfigliodel36 ha detto:

    Le maglie ufficiali costano troppo. Volevo comprare quella blu che usa Fiorillo a mio padre perché gli ricorda quella di fine anni ’70 in serie A. Aspetto la svendita con la serie C

  66. jumbo ha detto:

    Ma vogliamo parlare dei prezzi delle maglie ufficiali? “Solo la maglia” 85 euro… ngul a sorete, ci spreme pure con le magliette cussù.

    JUDEO.

  67. johnny blade ha detto:

    ZILENZIO SDAMBA ZOLO BE LA MAGGLIA.

  68. jumbo ha detto:

    “Annuncio ufficiale, cambia il format della Serie B: dal 2021/22 si resta a 20 squadre, ma le retrocessioni saranno 3. Arriva anche il VAR. Piccola rivoluzione in Serie B dove, a partire dalla stagione 2021/22, cambierà sensibilmente il format.”

  69. hugobiancazzurro ha detto:

    Jumbo, purtroppo la riforma non riguarda questo campionato.

  70. johnny blade ha detto:

    No jumbo

  71. jumbo ha detto:

    Ah no dal prossimo anno… nel 21/22 solo tre squadre retrocederanno.

  72. jumbo ha detto:

    Mi sta tornando in mente una cosa… sbaglio o quest’anno ci saranno meno retrocessioni per aumentare le squadre in B il prossimo anno? È passata quella riforma?

  73. Delfinocurioso74 ha detto:

    Ormai siamo al capolinea ,con sto presidente siamo diventati la barzelletta d’Italia.,ha venduto pure ĺ’aria programmazione zero,settore giovanile rasato a zero di cosa vogliamo parlare più.

  74. draculone ha detto:

    È proprio lui, fra Breda de “il nome della rosa”.

  75. SEBASTIANI …………………………..LICENZIATI ………………………….. E VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!!

  76. Milton Tita ha detto:

    BREDA … sei ultimo ed invece di giocartela lasci in panca chi è in grado di dettare delle giocate… io nn sono un allenatore ma era talmente evidente che tra centrocampo e attacco mancasse un il giocatore che sapesse dettare l’ultimo passaggio… se nn lo hai visto ,cambia lavoro..hai perso 45 minuti per evitare di prenderle..alla fine li goals li hai presi lo stesso ed hai perso ugualmente ..solo per questo ti licenzierei

  77. draculone ha detto:

    Mbauroni che viene a passeggiare a Pescara è il top assoluto

  78. tusciabruzzese ha detto:

    Dopo aver cresciuto i giovani falliti della Juventus e dell’Atalanta,siamo passati a parcheggiare i panchinari del Monza e della Salernitana. L’anno prossimo diventeremo il fornitore di servizi della Reggina. E’ una carriera gloriosa

  79. Max1967 ha detto:

    Almeno cullù con la retrocessione sarà costretto a vendere per due nocelle.
    Se non vende fallisce, in questo caso manco le due nocelle.

  80. jumbo ha detto:

    Forse stavolta è finita sul serio, e col Covid solo un pazzo (con la moneta) butterebbe i soldi in una squadra di Serie C.

  81. pescarese1976 ha detto:

    Una sola parola CINGIOOOOOOO VATT ARIPONN dov piss lasci solo polvere e fallimenti

  82. draculone ha detto:

    Io avevo detto che Montalto segnava per darci una svegliata, non il colpo di grazia dash

  83. Max1967 ha detto:

    Conseguenza dell’ennesima campagna acquisti senza senso.
    Vecchi a fine carriera senza stimoli o giocatori fuori forma.
    Quess’ è

  84. ilfigliodel36 ha detto:

    Ci ha segnato un quarantenne! dash2

  85. benitino1936 ha detto:

    Sebastiani come fai a avere dato a un allenatore in difesa 3 ragazzini cpme Bellanova, Guth e nzita? Come si fa? non sanno che fare in difesa, lo vedi?

  86. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, ti sei scordato il perfetto. Facciamo alla perugia maniera, così almeno ci porta ai playout.

  87. tusciabruzzese ha detto:

    *rotta (e no ” non rotta”)

  88. tusciabruzzese ha detto:

    Sebastiani, bravo: oggi ha giocato e segnato Montalto. Ci hai preso ancora una volta: hai fatto bene a prenderlo. Meno male che non hai preso invece un infortunato come Giannetti! Tu si che fai gli interessi del Pescara e non delle cliniche. E non ci sei cascato neanche questa volta nel prendere gente non rotta a Pescara

  89. jumbo ha detto:

    Rivoglio Oddo, se dobbiamo retrocedere facciamolo con un pescarese.

  90. jumbo ha detto:

    Tra l’altro domani Reggiana Entella, come la si mette la si mette, anche in caso di pareggio, si allontanano pure i playout…

    A Rete8 pensano che Martedi possono fare punti ad Empoli… se mi dite cosa si fumano, dev’essere roba buona.

  91. pkpe ha detto:

    E qussù si permette pure di vendere Diambò ( che non ha visto più il campo) e il ragazzino Rossi, di cui si dice un gran bene. E qualcuno lo ha pure paragonato a Percassi…. Spolpatore seriale teatino!!!

  92. draculone ha detto:

    Il Bradipo ha parlato senza farsi inquadrare rofl SQUADRA DI PAGLIACCI

  93. stefano85 ha detto:

    Nn hanno il coraggio di commentare l incommentabile spazzatura di squadra che solo lui poteva costruire che schifo

    Vergogna vergogna vergogna vergogna

  94. esiliatofc ha detto:

    Oggi salvabili solo Tabanelli e Bellanova… Fiorillo pure un optional (come diceva Galeone)

  95. benitino1936 ha detto:

    Giannetti infortunio di natura muscolare. Clinica Pierangeli, pronto?

  96. Non ci deve venire più nessuno.

  97. esiliatofc ha detto:

    Ricordo da ragazzino un allenatore al San Silvestro che se passavamo la palla dietro ci si magnev… Nessuno osava mai passarla al portiere… I passaggi orizzontali erano vietati… Quanti zambatun a lu cul…

  98. tusciabruzzese ha detto:

    Meno male che Sottil e Pillon sono già sotto contratto e che Galeone rifiuta di allenare. Rimane Zeman ….
    sarcastic
    Sto scherzando, eh

  99. nemicissim0 ha detto:

    I grandi avvocati americani, ogni tanto, difendono qualche derelitto “pro bono”, cioè gratis e per fare elemosina. Chiamiamo Allegri, hai visto mai che accetta “pro bono”…

  100. Cascetteee cascetteeeeeee

  101. stefano85 ha detto:

    Che squallore una sola ed unica parola

    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA

  102. alex74 ha detto:

    Meno male

  103. 40mila.it ha detto:

    La Delfino Pescara 1936 SpA è in silenzio stampa.