Var in B? Ma anche no! Arbitri in quarantena…
06/11/2020
ULTIME PAROLE FAMOSE: “siamo sfortunati”, ma per fortuna che “c’è Pavanati”!
08/11/2020

ODO ODDO! IL LEADER MASSIMO PRE PESCARA-CITTADELLA

ODDO mangerà il panettone?

Massimo ODDO (allenatore Pescara Calcio):

  • “Il primo obiettivo è fare punti. Chiaro che per fare punti devi fornire una prestazione all’altezza. A tratti il Pescara di Lecce mi è piaciuto. Bisogna dare certezze alla fase di non possesso e non concedere palle-gol facili agli avversari. Abbiamo continuato con la strada intrapresa perché ci dà più copertura e ci permette più gamba”.
  • “OMEONGA non c’è per un piccolo problema muscolare, ma non lungo. Recuperiamo i giocatori lasciati a casa perché deficitari fisicamente: VALDIFIORI e GALANO vengono convocati; e anche ASENCIO, seppure non ha i 90 minuti. RICCARDI, BOCIC e BOCCHETTI sono fuori per problemi fisici. Per Mirko VALDIFIORI c’era un ritardo di condizione, ammesso da lui stesso: in questi giorni, si è subito visto un miglioramento. Devo scegliere tra VOKIC e GALANO dal primo minuto”.
  • “Nei momenti di difficoltà la Società deve intervenire, come ha fatto. Il confronto aiuta per cercare di migliorarsi”.
  • “VOKIC ha una testa più spensierata, ma è normale non essendo stato convocato finora. Non dobbiamo però dimenticarci di altri giocatori come GALANO e MEMUSHAJ che non stanno benissimo al momento ma devono tornare a dare un contributo che può spostare gli equilibri”.
  • “SCOGNAMIGLIO sta bene e ha recuperato al 100%”.
  • “Non dobbiamo mostrare troppo il fianco perché il Cittadella è una squadra che vuole essere attaccata. Se si va troppo all’arrembaggio ci allunghiamo ancora più di quello che già facciamo in certi momenti. Ci vuole molta sagacia tattica”.
  • “Un giocatore non se la deve prendere per un richiamo, affinché possa migliorarsi. I confronti nei momenti di difficoltà sono esenziali e sono la normalità”.
  • “GUTH può scendere tranquillamente in campo: nel complesso ha fatto una buona partita [a Lecce] anche se ha commesso degli errori. E’ serio e concentrato e può darci una grossa mano. BALZANO può fare tranquillamente il ruolo visto a Lecce perché ha esperienza, velocità e aggressività. Lui, per il centrale di piede destro ha più velocità di GUTH”.
  • “Ci vuole una prestazione gagliarda, in cui si lotta per 90 minuti“.
  • “Non metterò un uomo fisso su D’Urso, un bravissimo giocatore che si muove tra le linee, perché poi apriamo il resto del campo. Dobbiamo essere compatti e stretti, giocare di squadra. E’ il presupposto del giocare a zona: marchi chi è nello spazio. Anche perché D’Urso è un giocatore che va da destra a sinistra”.

40mila.it
INCAPACI D’AVERE UNA PUNTA CHE SEGNI CON CONTINUITA’ DA 345 GIORNI E 8 ORE! [conteggio sospeso dal 14/3/20 al 20/6/20]

 

Lascia un commento

33 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    h. 6:34, stavo sognando, poi però mi sono svegliato e siamo ancora ultimi
    dash

  2. draculone ha detto:

    Condivido in peno UK

  3. UK_Dolphin ha detto:

    La differenza fra Cullu’ e gli sciacalli? Con Cullu’ una lunga agonia di cui non si conosce la fine, con la “cordata” tempo 3-4 mesi e finisce la sofferenza. Poi si puo’ sognare Babbo Natale che arriva con assegno da 10 milioni per Cullu’ e nu zampaton ngul, ripiana i debiti, fa lo stadio nuovo e ci porta in A ed in Europa. Sognare non costa nulla pero’ poi ti svegli…

  4. draculone ha detto:

    Cillo’, che li rrustell da ess, salato si, ma non sciapito laugh

  5. Nemicissimo, dett terra terra che significa?

  6. nemicissim0 ha detto:

    Per doverosa correttezza, devo precisare che ho letto una ordinanza di cassazione relativa a questo soggetto. A meno che non ce ne siano altre, quella che ho letto io non è una sentenza di condanna ma una ordinanza di remissione degli atti alla corte costituzionale per una questione di
    legittimità di alcune norme. Resta, finora, solo la condanna in appello.

  7. Max1967 ha detto:

    Dal tribunale veniamo e al tribunale torneremo

  8. Studio Commercialista Reati Tributari e associati …………. STAI LONTANO………. VIA DAL PESCARA !!!!!!!

  9. pescarese1976 ha detto:

    Tuscia76 ma sti ncor a pinza’ a li cazzat chi dic LU MIRCATAR sarcastic

  10. pescarese1976 ha detto:

    Non so chi sta succed e sinceramente non me ne frega nind ma qualsiasi cosa accada pegg di que ngi sta nind

  11. pescarese1976 ha detto:

    Oh ma alexmillenovecentosettantaquattro76 chi fin a fatt si po sape’ laugh

  12. draculone ha detto:

    Spiegatemi la differenza tra l’avere Sebastiani e l’Eurocan o cat se preferite

  13. esiliatofc ha detto:

    La purchett’ ha finit…

  14. Fafinho ha detto:

    Stiamo per finire alla nuova Eurocat.

  15. draculone ha detto:

    Tanto con cullu’ non ci sono stimoli, motivazioni, il zero assoluto, quindi non vedo di cosa preoccuparsi

  16. draculone ha detto:

    A me va bene tutto, basta che se ne vada cullu’

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, come investitore per il Pescara volevo segnalare che si è appena liberato dai suoi impegni e potrebbe quindi essere disponibile un certo americano di origini tedesco-scozzesi. Mi pare si chiami Donald John …. poi non mi ricordo bene il cognome ….Tromba … forse, ma non sono sicuro … Certo, pure lui ha avuto qualche “coinvolgimento” legale tipo lo Studio Pavanati o Eurocat, ma roba da poco … giusto 4mila (non ancora 40mila mosking ) cause negli ultimi 50 anni e 6 bancarotte. Il profilo per noi, insomma. Chi può chiamarlo e fargli la proposta?
    laugh

  18. Max1967 ha detto:

    Quando c’è qualcuno che rappresenta degli anonimi mi viene in mente solo la Eurocat.

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Ma circa 40 giorni fa Sebastiani non disse che Antei sarebbe stato pronto in 20 giorni? E Riccardi e Bocic si può mica sapere che hanno fatto? Ho sentito la conferenza stampa di Oddo: tutta la stampa, sempre così reattiva a Pescara, ha casualmente dimenticato queste domande … Troppo ovvie per “arrivarci” ai loro livelli, forse …
    punish

  20. biancazzurri ha detto:

    Scoglionatiglio sta bbene e yòche. Quess’è nu probléme serie no lu fémili Office pecché ji tanto n’i paghe e uso lu OpenOffice laugh1

  21. soloilpescara ha detto:

    Secondo me Oddo ha quasi la totalità delle colpe della situazione dove ci siamo cacciati

  22. Vabbò ma pure voi hee….non vi vabbene mai niende, caggiate voi la molledda e gombradevelo

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Quelli citati da Venerato sono un cosiddetto “Family Office”. Si tratta di realtà che spesso assistono investitori di patrimoni familiari. Su di loro è molto difficile esprimere un’opinione. Ad esempio, il tipo di laurea conta poco se il loro lavoro è essenzialmente, come talora accade, quello di mettere in contatto le parti. Insomma, sono talvolta solo procacciatori … traffichini. Possono anche essere semplicemente la “facciata” di comodo gente che i soldi li ha ma non sa muoversi in un Paese diverso da quello di origine ….
    Ovviamente, aver subito un giudizio penale in Cassazione per reati tributari rimane un fatto poco su cui c’è poco da opinare
    sarcastic

  24. caps ha detto:

    Giusto , x una squadra costruita a Caxxo di cane occorre un Veterinario.( Non so se sono vere o meno ) ma questo fa capire di cosa sia alla ricerca Pettoabbottato .. buonuscita con liberatoria dei debiti e mutui … cioè del Pescara calcio non gli FREGA NULLA.

  25. pescaraforever ha detto:

    Speriamo solo non siano Euroca..i amari! 🤨

  26. draculone ha detto:

    Un veterinario è il profilo ideale

  27. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO –
    Sul banner scorrevole sopra i commenti è stato inserito il link ai convocati da ODDO.
    Mancano: MEMUSHAJ, OMEONGA, DRUDI, ANTEI, BOCCHETTI, ELIZALDE, ARLOTTI, RICCARDI, BOCIC.
    Tra i presenti, rientrano ASENCIO, VALDIFIORI e GALANO. E’ nuovamente convocato CRECCO.

  28. ilfigliodel36 ha detto:

    Ripartiamo dai minuti ‘a tratti’ contro il Lecce

  29. johnny blade ha detto:

    Alle 21.00..
    prenderò due caffè che uno non basta.

  30. nemicissim0 ha detto:

    Poco fa e’ andato sul TG3 regionale un servizio di Ciro Venerato riguardante la probabile ed imminente cessione del Pescara ad una cordata “capitanata” dal famoso avvocato milanese Leonardo Pavanati.
    Poiché non l’ho mai sentito nominare (ma questo è normale), ho fatto una ricerca su Google di 3, massimo 4 minuti e ho scoperto che: 1) ha subito un giudizio penale in Cassazione per reati tributari; 2) non è avvocato; 3) è laureato in veterinaria (e poi avrebbe conseguito laurea e master alla Georgetown University in economia. Ovviamente difficilmente riscontrabile); 4) il suo mega studio che segue una importante famiglia saudita (😂) è composto soltanto da lui, dal figlio, da un arabo, da una bella donna e da una segretaria.
    Insomma, Sebastiani, al confronto, è un professionista serio!

  31. Domani Oddo gioca di domenica oddo, chissà se gli porterà fortuna per arrivare alla giornata numero oddo.

  32. nemicissim0 ha detto:

    Asencio è fracico. Va avanti ad infiltrazioni. Fonte attendibile.