PARMA-PESCARA (Coppa Italia) 3-1: I 99 MINUTI CON I … 40MILA!
28/10/2020
Drudi out per un mese!
29/10/2020

POST PARMA-PESCARA 3-1: “FRASI CELEBRI”

Massimo ODDO (allenatore del Pescara): “Non è questione di moduli ma di come si entra in campo, dello stimolo ad andare a ‘mangiarsi’ la palla. E’ l’atteggiamento che deve essere quello di una squadra che difende in undici. Non dobbiamo avere foga per andare a rubare palloni perché si va fuori tempo. In difesa è una questione di tempi, di non farsi anticipare. Vero che abbiamo giocatori non molto veloci ma hanno tempi di lettura giusti. Il mio rapporto è splendido con tutti perché sono schietto e sono sincero. Posso anche sbagliare al momento, ma mi piace essere diretto con i ragazzi e bisogna capire il loro stato d’animo per permettergli di dare il massimo. GUTH ha dimostrato d’essere affidabile: adesso mi servono questi giocatori. GALANO l’ho messo per vedere come si muove in queste circostanze ma avevo già pensato i cambi da prima della partita. Con questo modulo la cosa migliore è stare stretti per dare ai ‘quinti’ spazio e opportunità. La squadra era ben messa bene in campo. Abbiamo commesso diversi errori ma ho visto uno spirito diverso e un modo di stare in campo più compatto rispetto alle scorse gare. Abbiamo faticato un po’ nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo messo il Parma qualche volta in difficoltà. i gol sono stati presi per errori dei singoli perché la testa non è ancora libera. Quando proviamo a fare gioco facciamo belle cose ma dobbiamo verticalizzare più spesso. Se la squadra ha un certo spirito, può vincere anche contro Lecce e Spal; ma si deve credere in ciò che si fa. Rimango estremamente fiducioso: altrimenti non sarei quì”.

Fabio Liverani (allenatore del Parma): “Quello che cerchiamo è lo spirito di squadra, che sta crescendo. La cosa più bella è l’atteggiamento e la serietà in cui abbiamo presa questa partita, che poteva essere presa sotto gamba. La cosa migliore è questa: e mi è piaciuto. Ci sono state giocate importanti di giocatori che giocavano per la prima volta. Le risposte sono state positive, anche da qualche giovane. Spero di poter lavorare un mese con la rosa al completo. Se superiamo questo periodo, penso che la squadra possa trovare quelle idee che cerchiamo”.

Highlights Parma-Pescara 3-1.

40mila.it
INCAPACI D’AVERE UNA PUNTA CHE SEGNI CON CONTINUITA’ DA 345 GIORNI E 7 ORE! [conteggio sospeso dal 14/3/20 al 20/6/20]

 

Lascia un commento

25 Comments

  1. draculone ha detto:

    Il bello deve ancora arrivare, fino a dieci sconfitte consecutive era preventivato

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Beh certo: una squadra che può permettersi di tenere Brugman in panchina …
    laugh

  3. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, avem capit, ma tu sei troppo severo. Considera che avevamo di fronte il Bayern Parma, una sguadra di gambioni gosctruita ber vingere. Ghe infatti ghoccupa sctabilmende le zone nobili della Zerie Gha.

  4. vitabiancazzurra ha detto:

    Squadra senza guida tecnica allo sbando mosci e fermi in campo una sola PAROLA :SEBASTIANI VERGOGNATI hai oltrepassato tutti i limiti ….quante umiliazioni dobbiamo ancora sopportare??? Stai pensando di dare la panchina a qualche altro neofita telecomandato eh di la verità….

  5. Max1967 ha detto:

    Oddo ancora saldo sulla panchina?
    Dopo sei sconfitte consecutive verrebbe esonerato anche Guardiola.

  6. tusciabruzzese ha detto:

    Ho visto gli highlights. Per quel che possono raccontare di una partita:
    – 0″38′ 5-3-1-1, ma spazio lasciato tra le linee e filtro di Valdifiori errato; uscita fuori tempo di Bocchetti che arranca con lentezza poi nel recuperare; ancora una volta Balzano si perde l’uomo sul cross del Parma!
    – 0’52” netto l’errore di passaggio di Valdifiori e ripartenza e gol Parma;
    – 1’11 dormitissima di Scognamiglio sul lancio del Parma e 2 a 0!
    – 130″ perdita di palla a centrocampo da parte di Omeonga (sempre per aspettarla troppo sui piedi) e alla fine della ripartenza Guth lascia libero il tiro a rientrare. Guth “affidabile”?
    – 2’10” Nzita dorme sull’inserimento del parmense e si fa anticipare di brutto;
    – 2’30” sul nostro gol Belloni, al momento del tiro (di Riccardi?), era in fuorigioco davanti alla visuale del portiere, che respinge corto per il tap-in di Nzita.
    Morale? Oddo li chiama “errori individuali”. Per me è la traduzione di “questi non ci sanno fare proprio” …
    dash

  7. draculone ha detto:

    Ma dall’inizio della stagione con chi abbiamo vinto, Notaresco, Vasto e Pineto? dash2

  8. 40mila.it ha detto:

    INTEGRAZIONE –
    E’ stato aggiunto il link agli highlights sia nel banner scorrevole che in fondo alle interviste.

  9. johnny blade ha detto:

    Secondo me negli spogliatoi girano i tranquillanti di nascosto.

  10. ilfigliodel36 ha detto:

    6 sconfitte di fila. Oddo però è abituato

  11. caps ha detto:

    Con sincerità manco il Pescara di Malatrasi era così messo male. Secondo me o non vuol capire oppure non vuole ammettere la realtà dello stato catatonico della squadra .

  12. pescarese1976 ha detto:

    Amico mio quiss manc degli compatti in 22 davanti la porta non riescono a difendere lo 0-0 laugh1 dentr a chi li cocc tenn un’orchestra tipo quello di Vienna rofl

  13. Fafinho ha detto:

    Pare che per sbancare Lecce il Perfetto si stia ispirando ( ovviamente con migliorie tattiche) alla mitica Honved di Budapest. Tuttavia , per compattare i reparti, adotterà un pizzico di prudenza tattica ereditata dal rimpianto Brian Clough , artefice del miracolo Nottingham Forest del 1978 79 80.

  14. pescarese1976 ha detto:

    OddoxOddo iet tutt quind a fa nu gir dei santuari d’Abruzzo😁partet da San Capriel e arrivate a Carpineto nghi li biciclett air_kiss

  15. pescarese1976 ha detto:

    OddoxOddo pippiacir vatt ariponn

  16. pescarese1976 ha detto:

    OddoxOddo s’acred ca iuca’ a fubbal è come li bjardin 😂😂😂😂

  17. Max1967 ha detto:

    Dite al perfetto che il calcio si finalizza attraverso i gol perché mi sa che sa pens’ di giocare a palla avvelenata

  18. Fafinho ha detto:

    Pare che Koeman abbia chiesto al Barça di farsi affiancare dal Perfetto. Vuole rispolverare il totalvoetball con un pizzico di guardiolismo.
    Si punta ad allargare il gioco facendo partecipare i terzini che per l’occasione saranno collocati a distanza sulle tribune opposte.

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Guth affidabile … Mica perché non c’è nessun altro disponibile, no?
    sad

  20. alex74 ha detto:

    Non voglio commentare. Oggi abbiamo giocato contro l under 14 del parma. Era ovvio passare il centrocampo qualche volta. Voglio vedere a lecce cosa siete in grado di fare. Ssu’ chiacchieron

  21. lapa ha detto:

    Oddo stai molto confuso…chiedi magari delle dritte al tuo papa’ lui si che se ne intende di spogliatoi….in armonia

  22. draculone ha detto:

    Si può vincere anche con Lecce e Spal rofl sci, a subuteo laugh

  23. nemicissim0 ha detto:

    Oddo, le palle ce le stai a far mangiare a noi tifosi. Tu e cull’atr scienziato che ti paga.

  24. Max1967 ha detto:

    Oddo vive in in altro mondo

  25. A Massimo……………………….. MA VATTENE …………………. VIA DAL PESCARA !!!!