La scoperta dell’acqua calda: salta Napoli-Pescara?
06/09/2020
SEBASTIANI HA FATTO 13: ZAMPANO, DIONISI, TUTINO, BOCCHETTI E GLI ALTRI
08/09/2020

Neanche un po’ di buone Manier…o!

Riccardo “Pippo” MANIERO:

«Ci sono rimasto male, mi sarei aspettato almeno una telefonata dai dirigenti.
Il club ha fatto giustamente la sua scelta e sulla mancata proposta di rinnovo non ho nulla da dire. Mmi è dispiaciuto solo non ricevere una chiamata per un saluto: a livello umano mi aspettavo maggiore considerazione.
Io, oltre ad aver rinunciato alle due mensilità [per il lockdown – ndr], ho giocato gratis fino a metà agosto. Sinceramente, non so chi l’avrebbe fatto al mio posto: ma non importa,

chi mi conosce sa cosa rappresenta per me il Pescara.

Dai tifosi biancazzurri, mi sono arrivati tantissimi messaggi. Ringrazio di cuore tutti i pescaresi: mi hanno fatto sentire a casa sin dai primi giorni.

Sono uno di loro e sarò per sempre un tifoso del Pescara.

I ricordi più belli sono la promozione in A nel 2012 e il gol segnato alla Nocerina all’ultima giornata, che valse il primo posto.
Comunque, pure quest’anno ho provato un’emozione fortissima conquistando la salvezza ai play-out. Ci siamo presi un bella paura, per fortuna è andata bene.

SOTTIL pensavo che rimanesse sulla panchina del Pescara. A me aveva fatto un’ottima impressione. È un gran lavoratore, ha grinta e carisma
ODDO conosce bene la piazza e la Società cercherà di soddisfare le sue richieste sul mercato. Sono sicuro che farà bene» (fonte).

40mila.it

 

Lascia un commento

40 Comments

  1. biancazzurro86 ha detto:

    Ma quello di colore con le treccine è Gullit???

  2. antateavanti ha detto:

    Anche Mancini nello staff di Oddo ? ….dalla foto sembra così

  3. johnny blade ha detto:

    Marco De Marchis.

  4. nemicissim0 ha detto:

    Oh, cussù ha fatto un urlo nel 1982 che ancora riecheggia!

  5. nemicissim0 ha detto:

    Marco Tardelli? Se è integro, per la mediana è un lusso!

  6. draculone ha detto:

    Biancazzurro, veramente non lo sai che per Marco è fatta? wacko

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Beh, dire “ceduto” per Kastanos mi pare una parola grossa visto che non è mai stato nostro, no biancazzurro86? A meno che non sia stato nostro per mezz’ora e poi lo abbiamo ceduto noi al Frosinone in una triangolazione di bilancio Juve->Pescara->Frosinone … Il che non si sa mai …
    secret

  8. biancazzurro86 ha detto:

    Marco Van Basten? rofl

  9. draculone ha detto:

    Anche per Marco è fatta. Sta’parlat

  10. biancazzurro86 ha detto:

    Finora presi: Riccardi, Ceter, Omeonga, Valdifiori e Zampano.

    Ceduto: Kastanos

  11. biancazzurro86 ha detto:

    Fatta per Riccardi! Intanto Ceter arriva tra un paio d’ore a Pescara, il tempo di fare il tampone e sarà in gruppo!

    https://m.tuttonapoli.net/calciomercato/i-sky-i-sfuma-definitivamente-il-2001-riccardi-fatta-col-pescara-scambio-documenti-in-corso-444135

  12. Max1967 ha detto:

    l’orticaria o l’ordigaria??

  13. nemicissim0 ha detto:

    Non so a voi, ma a me, quando sento di giocatori “che possono ricoprire più ruoli” mi viene l’orticaria.

  14. alex74 ha detto:

    Max tu ci schirz ma quess è

  15. Max1967 ha detto:

    I giocatori arriveranno…sette esterni di centrocampo da adattare chi a falso nueve e chi a difensore

  16. biancazzurro86 ha detto:

    Cià raggione luscassacazz siete una massa di GUFACCI!!!! rofl

  17. tusciabruzzese ha detto:

    alex, e stavolta potrebbe non esserci un Lapadula a togliere le castagne dal fuoco, come quando ci abboccammo l’anno della promozione … big_boss

  18. alex74 ha detto:

    Alle fine cacche iucatur lo accucchia. Lo sappiamo già come andrà. Il problema è che il perfetto non mi sembra una persona che alla prima difficoltà caccia gli artigli. Visto che la squadra verrà fatta all ultimo e sarà una squadra sicuramente scoperta in qualche reparto, le prime partite sono decisive. Se ne perde 2 o 3 cuss s abbocca serio

  19. vitabiancazzurra ha detto:

    L’undici titolare prende corpo abbiate fiducia….un altro tassello va ad arricchire la formazione del perfetto mister .Si tratta di Sfumato(nome gia molto noto,alias Riccardi ) Prestiti a gratis o svincolati, chiaro da sempre …quando ci sta da cacciare qualche soldo il nostro gran bresidende si dira indiedro .Vediamo questa settimana quanti Sfumato arrivano

  20. warhua ha detto:

    Galano è il giocatore più tecnico. Fiorillo è un discreto portiere. Avrei voluto Campagnaro come capitano, ma purtroppo ha giocato poco. Memushaj sulle punizioni è tra i più forti in assoluto.

  21. tusciabruzzese ha detto:

    Capone??? dash Capone??? dash Capone??? dash
    Però tra Capone e Bocic?
    help

  22. biancazzurro86 ha detto:

    Fiorillo non si discute, insieme a Galano è stato il migliore in campo lo scorso anno… forse pure più di Galano.
    Comunque sto pregando notte e giorno la Madonna che non torni Capone…!!! aggressive
    Repetto ti prego… fai ragionare Oddo!!!

  23. biancazzurro86 ha detto:

    Come ben dice @tusciabruzzese un professionista non può permettersi di avere almeno (e mi tengo basso) 6/7 kg di sovrappeso.
    Un buon giocatore, rovinato dalla cucina (pugliese).

  24. draculone ha detto:

    Cullu’ è il nostro presidente

  25. 1936 ha detto:

    Fiorillo è il mio capitano!

  26. johnny blade ha detto:

    Buona fortuna Pippo.
    Alla fine molti si ricorderanno di te a dispetto di tante meteore passate.

  27. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  28. nemicissim0 ha detto:

    Grandissimo draculone, ha esplicitato quello che io avevo “suggerito” dicendo “vittima e complice”. Basta teatrini.

  29. pescarese1976 ha detto:

    draculetto76 LU SPARAGNIN fa quell chi da fa nu brav “preditore” 😅😅😅 sa gend mi fa rid e mi fa pen quand dicin chi tutt quind si vonn ben MENTONO SAPENDO DI MENTIRE in modo spudorato e senza vrivugn 😁👎

  30. tusciabruzzese ha detto:

    Sembra il giocatore abbia poi corretto il tiro: “è vero che da un padre di famiglia di tutti noi calciatori non me lo sarei mai aspettato. DI certo gli si deve essere esaurita la scheda ricaricabile sul cellulare. Vedrete che alla prossima plusvalenza la ricarica e mi fa una chiamata a carico di sicuro”
    yes

  31. draculone ha detto:

    Se a Del Grosso non,gli dava “la parola” ( che poi quanto vale la sua parola?), secondo voi , cullu” era un padre o nu fiji di ndrocchji?

  32. pescarese1976 ha detto:

    Sottoscriv parola pi parola il pensiero di draculetto76 👏👏👏👏

  33. draculone ha detto:

    Con tutti i suoi limiti attuali , ha dato tutto, però basta con se barzellette, finchè ti va bene, Sebastiani non è un presidente , ma di più, un padre, quando ve lo mette in quel posticino , cascate dalle nuvole

  34. Max1967 ha detto:

    Per me Maniero è uno di noi

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Nulla da eccepire sull’essersi sudato la maglia. Cosa diversa è il fatto che, per me, se nel calcio non ti gestisci a livello di cibo e peso, non sei un professionista stimabile e che non vorrei vedere gente in sovrappeso giocare al Pescara. inoltre, riserva sì, ma titolare in una squadra che ambisca a qualcosa in più che salvarsi in B, sinceramente non ce l’ho mai “visto” come adeguato.
    Sulla Società d’affari stendiamo il solito velo pietoso bad : al confronto, le prestazioni di Maniero sono da Champions!

  36. antateavanti ha detto:

    Chamapee…pensavo fosse semplice da capire che sul Monza e i suoi tifosi? Ero ironico e non poco. Per quanto mi riguarda puzza perde la finale play off per andare in A al 15’ rigore a oltranza

  37. nemicissim0 ha detto:

    La classe non è acqua, come al solito. Comunque: Riccardo maniero mi lascia un ricordo tutto sommato positivo. Anche lui vittima e al tempo stesso complice, ma quando ha vestito la nostra maglia non si è mai tirato indietro. Ed ha fatto più di 100 presenze e una 40ina di gol. Non male, considerate tutte le meteore che sono passate da queste parti.

  38. vitabiancazzurra ha detto:

    Grazie di tutto Pippo . Grazie sopratutto perché con la nostra maglia sei uscito dal campo sempre dopo aver dato tutto …si è sempre visto 1 km lontano, al contrario di molti tuoi compagni in questi anni che hanno passeggiato in campo. A me questo basta da tifoso.
    Secondo me molte critiche ricevute sono sempre state fuori bersaglio e illogiche .In serie B Maniero ha fatto sempre la sua discreta e in alcuni momenti buonissima figura ma ancora ci sono molti che da lui forse si aspettavano le gesta degli Immobile o dei Lapadula….beh dico a questi che col calcio ci azzeccano poco.
    Riguardo all’irriconoscenza caro Riccardo non dovresti stupirti ….opportunismo volta faccia e falsità sono elementi che avresti dovuto imparare a conoscere essendo stato per molto tempo al fianco di certa gente….In Bocca al Lupo per tutto !