… la seconda maglia
02/09/2020
11 settembre amichevole con il Napoli
02/09/2020

Presentata la prima maglia del campionato 2020/21

“Si conferma la tradizione per la prima divisa che ripropone il classico disegno a righe verticali azzurre su base bianca. La striscia larga rappresenta la novità per questa stagione sulla classica maglia casalinga. Le linee pulite ed essenziali con un particolare collo a giro sono impreziosite da tutte le cuciture a vista in oro come i profili delle maniche e della banda centrale.
Protagonista il pattern geometrico che movimenta la parte superiore delle righe azzurre con sottili linee più chiare che si intersecano a formare piccoli rombi e fini tratti a V.

Prodotta in un tessuto tecnico leggero e confortevole realizzato con pregiati filati elasticizzati che favoriscono massima estensibilità del capo e traspirabilità.

La particolarità 2020/21 è la presenza, nell’interno collo delle quattro divise, di uno “skyline” dedicato al Ponte del Mare, opera divenuta in fretta una vera e propria icona della nostra stupenda città”.

(fonte Pescara Calcio).

40mila.it

 

Lascia un commento

10 Comments

  1. draculone ha detto:

    Il futuro è trans-magliette. Mucciante sta avanti

  2. UK_Dolphin ha detto:

    E che volevi? Un trans? Le magliette indossate da Cullu’? Cmq di positivo e’ sparito il giallo, discrete le prime due, la terza un po povera, sembra materiale da bancarella a 4.99… no

  3. biancazzurro86 ha detto:

    Fun-fact: fanno tanto i progressisti sui social, fanno uscire la prima foto con le mascherine e poi… cadono sul solito cliché della donna oggetto che indossa – e mostra – i vestiti.

    laugh rofl laugh crazy

  4. alex74 ha detto:

    Ma quand’è che si torna a parlare di mazzate, scontri pezzamate, seggiate arret la schin? Invece di sse cazzate delle maiett e le conferenze stampa? Ma vi rendet conto ddo iamm a fini?

  5. biancazzurri ha detto:

    Ann’ sparagniàte pure sulle sctrisce fool

  6. alex74 ha detto:

    Quess è na bella maiett. Quell che ci sta sott pur mej

  7. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 zei il glassigo difoso ghe non è mai gondendo

  8. nemicissim0 ha detto:

    Preferivo più strisce (in termini araldici: palatura più fitta) e modelle migliori. SEBASTIANI VATTENE.

  9. biancazzurri ha detto:

    Uééééé, la mascherina!!!! mannaggia a vu!!!! dash bb