PLAYOUT PERUGIA-PESCARA 4-5 (d.c.r.): I 129 MINUTI CON I … 40MILA!
14/08/2020
Lega B: “il Pescara resta in B all’ultimo respiro”
15/08/2020

INTERVISTE POST PLAYOUT PERUGIA-PESCARA

L'abbraccio a fine incubo

Daniele SEBASTIANI (presidente Pescara): “Finalmente è finita. E’ finita bene, nel migliore dei modi: è stata veramente una sofferenza incredibile perché non eravamo abituati, non ce l’aspettavamo e si fa più fatica quand’è così. Purtroppo i rigori sono una lotteria: possono andar bene come posso andar male.
Oggi è andata bene a noi: mi spiace per il Perugia perché anche il Perugia non è una squadra che meritava di giocarsi questo campionato all’ultima partita. E’ una squadra composta da tanti giocatori bravi e conosco molto bene il presidente: è mio amico e devo dire che anche lui credo abbia sofferto tantissimo nell’ultimo mese. Gli faccio un grosso in bocca al lupo per ritornare prima possibile in serie B, perché questa è una città che lo merita ed è una società che come la nostra fa tanti sacrifici per mantenersi. Anche questa non è una società di un grande industriale però è una società che ha sempre lavorato bene, quindi gli faccio i complimenti e soprattutto gli auguro di tornare presto tra noi.
E’ presto per parlare di cambiamenti: stasera e domani lasciatemi godere questo momento, poi ne parleremo con calma, perché davvero non ce la faccio più. Capitan FIORILLO merita una menzione particolare: ha mostrato grande attaccamento a questa città, a questa piazza e a questa maglia, ma credo che come FIORILLO meritino tutti, perché questa sera hanno fatto una partita di cuore e col cuore.
Ho visto i ragazzi piangere a fine partita: vuol dire che anche quelli che magari non ci saranno ci tenevano a non lasciare Pescara con una retrocessione. Questa è come la vittoria di un campionato: anzi, forse per noi è ancora più importante; quindi colloco l’emozione di stasera tra le primissime posizioni”.

Andrea SOTTIL (allenatore Pescara): “Sul campo il Pescara ha meritato questa salvezza. Sono molto felice perché oggi, al di là dei rigori, i ragazzi mi hanno fatto divertire. C’era un duro lavoro da fare: la squadra l’ho trovata scarica e non aveva intensità. Dopo un mese di lavoro stasera si sono viste giocate di prima e intensità..
Avevamo una scarsa tenuta fisica e quindi per un periodo ho cercato di sopperire con i 3 difensori dietro. Con il rientro di GALANO siamo tornati alla difesa a 4 che io non cambierei mai.
Voglio ringraziare tutti i ragazzi. Gli ultimi 40 giorni sono stati molto intensi. I pranzi scaramantici con REPETTO e BOCCHETTI hanno aiutato.
Io sarei molto felice di continuare questo lavoro iniziato a Pescara. Sono felice per i tifosi che hanno tanto sofferto e ci sono stati vicini venendoci a parlare”.

Giorgio REPETTO (DS del Pescara): “Molto più emozionato della finale ai mondiali di Berlino. Mi sento più pescarese che italiano. Oggi era vita o morte calcistica. Abbiamo dominato per 120 minuti, meritavamo la salvezza.
SOTTIL ha possibilità di rimanere. Lo riconfermerei. Gli unici che salvo in questo campionato sono proprio i tre allenatori. Abbiamo sbagliato molto più noi ai vertici ed i giocatori in campo.
MANIERO è un ragazzo che se avesse creduto maggiormente in se stesso avrebbe avuto una grande carriera. Ci ha dato una grossa mano.
Oggi ho le mutande rosse con corno incluso, sono molto scaramantico.
Il mister aveva dimostrato di volersela giocare a viso aperto. Il rimpianto è quello di vedere una squadra che gioca in questo modo doversi conquistare la salvezza ai rigori”.

Vincenzo FIORILLO (portiere del Pescara): “E’ una giornata dalle emozioni indescrivibili per me perché ci tenevo tantissimo a questa salvezza. Sono felicissimo di essere stato il protagonista di questo spareggio perché in ‘cuor mio ‘ so quanto tengo a questi colori. Mentre andavo in porta per i rigori ho pensato a tutto quello che è stato con questa maglia; ho pensato che non era giusto retrocedere e mi sono convinto di dover salvare questa squadra, questi compagni. Covavo questo sogno già dagli inizi dei supplementari. Avevo studiato Iemmello e ringrazio il mio preparatore Aldegani, che oltre ad essere preparatissimo è un amico da più di 10 anni.
Queste lacrime sono per me, per i miei compagni e per la mia famiglia perché viviamo a Pescara ed era fondamentale mantenere la categoria.
SOTTIL lo posso solo ringraziare: è arrivato in un momento in cui l’autostima era ormai ai minimi. Poi si è giocato quasi ogni 48 ore e non si aveva modo di prepararle. Lui ha fatto leva più sugli uomini che sugli schemi: lui e il suo staff sono ‘uomini veri’.
CAMPAGNARO è stato incomiabile: due partite ravvicinate a questa età, a questi livelli; è la degna chiusura di una carriera straordinaria.
Ringrazio chi, invece di contestare, si è stretto intorno alla squadra, in questa annata deludente, caricandola.
Mando un grande abbraccio alla città di Pescara e alla mia famiglia, che mi dà la forza”.

Hugo CAMPAGNARO (giocatore del Pescara): “Ho deciso di chiudere la mia carriera a inizio stagione. Ho avuto una carriera importante, con tante partite importanti.
Questa finale rimarrà nella mia testa.
Sto facendo il corso per allenatore. Ho scelto di restare a vivere a Pescara e mi piacerebbe continuare a lavorare per questa società”.

Manuel PUCCIARELLI (giocatore del Pescara): “Non ho parole, sono troppo emozionato. Abbiamo meritato la salvezza, meritavamo di vincerla nei tempi regolamentari. Potevo fare anche il secondo gol, ma ho alzato troppo la palla, potevo fare meglio.
Vorrei restare in biancazzurro, ma non sono io a decidere… Ho cercato di fare il massimo qui a Pescara nonostante l’infortunio. In queste due partite sono stato meglio fisicamente.
Sapevo che la squadra era forte e che potevamo salvarci. Sono contento di aver aiutato la squadra in questa salvezza”.

Edoardo MASCIANGELO (giocatore del Pescara): “Tirare l’ultimo rigore dopo una stagione così difficile, é stata un emozione indescrivibile. Speravo di vivere un emozione simile, ci siamo levati un nel peso. Con DEL GROSSO ho un ottimo rapporto e lo devo ringraziare. L’importante per me è essere riusciti a salvarci e sono contento di aver dato una mano alla squadra anche se ho giocato poco con SOTTIL”.

La corsa di MASCIANGELO dopo il suo rigore della Storia

40mila.it

Lascia un commento

83 Comments

  1. vitabiancazzurra ha detto:

    Sebastiani hai passato un buon ferragosto ….Eh . Non vedi l’ora che si apra il mercato di la verità . Ma per te lo sappiamo e’aperto 366 giorni l’anno contando anche il bisestile

  2. chamape66 ha detto:

    Grazie milleed un abbraccio al MITICO Germano , memoria storica del tifo storico PESCARESE, Quello bello..un pensiero anche a Draculonen.fatevi valere, lottate , anche noi abbiamo passato momenti simili in fabbrica…un consiglio: occhio ai sindacalisti

  3. biancazzurro86 ha detto:

    I tifosi del Perugia non si sono fatti comprare da una vacanza….

    Ogni riferimento eccetera eccetera.

  4. Max1967 ha detto:

    Ma adesso gli ultras porteranno in trionfo il presidente o continueranno la contestazione?

  5. nemicissim0 ha detto:

    Io mi vedevo già in C, quindi sono contento, a prescindere da cullù. Breve pausa e si ricomincia.

  6. draculone ha detto:

    Ripartono le giostre, ma anche io sono contento come Nuccio

  7. johnny blade ha detto:

    Diciamo che dopo ieri sera è come se ci fosse una pausa prima della ripresa. In realtà pure ieri sera abbiamo perso ma a sentire gli interessati.. l’idea di stare ancora in B è solo un temporaneo sollievo .
    Ci vorranno basi solide e partire ancora con un allenatore inesperto mi fa già ammosciare il xxxxx.

  8. nuccio83 ha detto:

    Non so voi ma io mi sento come dopo una promozione… sarà che per la prima volta in vita mia ero pessimista ma ora sto come un drago

  9. johnny blade ha detto:

    Ah mo so capit esiliá.

    Profe’ fatt na tua comunità a cuscí la pinzet tutt a lu stesso modo.

  10. esiliatopes-pe ha detto:

    profeta anche tu adesso?

  11. alex74 ha detto:

    Che trita cazz profet..mamm mia che pesandezz ssu’ uaglion. Nin capisc nind..zero

  12. esiliatopes-pe ha detto:

    Buongiorno a tutti e Buon Ferragosto, contentissimo per il Pescara. Adesso mi prendo la libertà e la la licenza di evidenziare un qualcosa che mi fa vergognare di essere iscritto con un altro nick su un altro muro. Si devono vergognare a far si che alcuni utenti (tra l’altro ritenuti storici) utilizzino parole del tipo “disadattati”. Siccome l’ignoranza e la stupidità umana non ha confini, rispondo io su questo muro: vergognatevi, mi auguro che qualcuno di voi abbia in famiglia persone che hanno di questi problemi. Io su quel muro non scriverò più e aggiungo, mi auguro che in tanti vadano via. Orami è palese che molti nick sono inventati e di parte. Bravi ma proprio bravi. Un abbraccio a chi è un disadattato e che abbia una opinione diversa dalla massa appecoronita. Sempre Forza Pescara

  13. johnny blade ha detto:

    Profe’ ma si finit di cumanná ?
    Se tu vuoi festeggiare,festeggia.
    Ma che vu?

  14. profeta ha detto:

    Riuscite almeno una volta ad esultare o siete proprio dei disadattati? Forza Pescara

  15. germanodacuneo ha detto:

    x chamape66 – la cosa assurda è che stamattina volevo vedere i rigori negli aiglitsz ( ieri sera non ci sono riuscito x la tensione..) e con sorpresa , vedo che non ci stanno!! eccheccazz siamo nel 2020 o nel 1985?….VAI SU FACEBOOK PESCARESI CONVINTI DOVE POTRAI VEDERE TUTTI I RIGORI. BUONA GIORNATA.

  16. biancazzurro86 ha detto:

    Grazie @pescarese1976

    @draculone hai piena vicinanza e solidarietà da parte di tutti noi.

  17. johnny blade ha detto:

    Draculóooo mannaggiasand

  18. pescarese1976 ha detto:

    Repe’ pippiacir vatt a fa nu gir a lu cull e arimanic ca fi chiu’ bella figur…so curios di vide’ quanda jucatur di li squadr aritrocess (cessi) venn mi a iuca’ a Piscar. LU SPARAGNIN mo la prima cos chi da fa è andare in aiuto di l’amico suo Nestlé laugh1 guarda cas ma fregh di PIRSON zuppin a Perugia e Piscar sarcastic signetiv stu post

  19. pescarese1976 ha detto:

    Biancazzurro86 sei stato esemplare. Niente da aggiungere.

  20. draculone ha detto:

    Johnny, se ti può consolare, noi stiamo a fare un sit-in permanente davanti allo stabilimento, anche oggi, per evitare che esca qualsiasi cosa dallo stabilimento, in quanto la Yokohama ci ha sbattuto fuori dai cancelli in meno di due ore

  21. chamape66 ha detto:

    un abbraccio a Johnny lu milanes..ti capisco, perché ho amici che sono stati costretti ad emigrare è farebbero carte false x tornare..intanto tornano coi macchinoni ( è non ci fanno manco lo squadrone…),scusa la battuta, ma qui in Abruzzo c’è la fame, anche se abbiamo il sole , il.mare e lo sctatio Adriatico…Non è x rovinarti il ferragosto, ma se vuoi un consiglio, statt addo’ scti

  22. johnny blade ha detto:

    Ma ngu sta qyalche lavoro a Pescara? Nge la facc chiú di sta a ecc.

  23. vitabiancazzurra ha detto:

    Buon Pranzo di Ferragosto ai tifosi biancazzurri…quelli a schiena dritta

  24. johnny blade ha detto:

    Vabbó íj so già finit di magnà..moijm sta a lavoro..mi so già rott lu cxxz a ecc.
    Milano fa schif..che noia.
    E tu sebastiàaa ni fi nind per farmi rallegrare..
    brogeddisda da 4 bond.

  25. biancazzurri ha detto:

    SCTENDING OVETTO per il 86 vòte omo nimo declare

  26. johnny blade ha detto:

    biancazzurro86 grande post.
    Hai detto tutto.

  27. Milton Tita ha detto:

    errori… gurda caso gli errori sono sempre in difetto, mai in eccesso…ber errore gho preso un addaggande in biu’, nel caso dovesse farzi male gualguno….

  28. biancazzurro86 ha detto:

    Mentre gli stupidi festeggiano, cullù sta già preparando il mega-suppostone con su scritto “rinnovo di Sottil”. Da ieri ha prontamente sguinzagliato i suoi lecchini sui social per sponsorizzarlo… manco il tempo che finiva la partita.

    Retrocessione diretta sul campo; sconfitta in una partita di ritorno contro dei morti ambulanti; vittoria grazie alla “lotteria dei rigori” (qualche maligno dice anche grazie a… Iemmello) e la gente festeggia manco avessimo vinto i playoff.

    È riuscito a trasformarvi in dei lancianesi qualsiasi, che festeggiano una salvezza (per il rotto della cuffia) in B… anche se, molto probabilmente, pure i lancianesi avevano altre ambizioni anni fa; anche loro avevano ambizioni più alte del semplice “galleggiare” in B.
    Del resto una sola cosa galleggia per sua natura.

    Vergognatevi tutti, io al gioco di cullù non ci sto, non ho nulla da festeggiare. Una retrocessione soltanto rimandata di un anno ed una serie di umiliazioni a venire da far paura: ci farà diventare la squadra “6 punti aggratis” del prossimo anno!

    QUESTO È L’ANDAZZO!!! BLATERARE PER IL RINNOVO DI SOTTIL DIMOSTRA CHE CULLÙ SI OSTINA A PERSEVERARE!!! NON HA CAPITO NULLA (e non mi meraviglia per niente)!

    Queste parole NON LE AVREI MAI SCRITTE se non avessi sentito cullù (ed i suoi leccaculo) biascicare per il rinnovo di Sottil già due secondi dopo il gol di Masciangelo!

    L’unica cosa piacevole di ieri son state le facce pallide e gli occhi sbarrati di alcuni lecchini (su un certo canale) dopo il secondo rigore perugino. Solo questo è valso il prezzo del biglietto, vedere il terrore su alcune FACCE DI CAZZO, che rischiavano di doversi trovare un lavoro vero, non ha prezzo!

    Comunque… oggi a Pescara non si mangeranno li rostell, ci si farà una scorpacciata di questi qua sotto, una vera e propria indigestione a base di…

    https://www.fantapolnews.it/wp-content/uploads/2016/11/wp-1478870457256.png

  29. draculone ha detto:

    Repetto venditore di cillitt. Cillo’, pinsic tu laugh1

  30. tusciabruzzese ha detto:

    Repetto che dice “Abbiamo sbagliato molto più noi ai vertici ed i giocatori in campo” mi fa sorgere dei dubbi esistenzial: lui è al vertice? Di che?!? “Noi” include chi? Repetto non intenderai nominare il nome di Sebastiani invano?
    shock

  31. Max, da Sgarrone a Galeone sarcastic

  32. Grazie Chamape. Il nostro più bel sogno è cullù ci liberi o che magari cagn coccia

  33. biancazzurri ha detto:

    Fra 3 mesi: Nin mi venite a dì che sta scuadra ni è da pleiloff che sennò m’arvé n’atra vote l’ortigaria rofl

  34. pescarese1976 ha detto:

    chamape66 spirem di no ma secondo me tra nu mes aristem pund a d’accap o meglio:
    1. Ni putem costringere a rimanere
    2. Cirt jucatur ngi li putem permettere
    3. Avem pjat u migliori del 2001 chi ci sta in circolazione
    4. Il signor giocatore X vulev vini da nu e dop tant c’avem ariscit
    Ci sta caccos chi mi so scurdat? Io mi auguro chi ni stem qua a rimpiangere la non retrocessione e che invece staremo qua a gioire per la nuova A

  35. Max1967 ha detto:

    Cillò ieri sera hai sgarrato punish

  36. johnny blade ha detto:

    avrei voluto vedere pure la ritirata di iemmello.
    Nel 2020 se non ti compri dazn o sky non vedi un cazzo. Che schifo.
    BUON FERRAGOSTO A TUTTO IL MURO e agli ADMIN DEL SITO.

  37. draculone ha detto:

    SEBASTIANI REGALACI GLI HIGHLIGHTS laugh

  38. chamape66 ha detto:

    la cosa assurda è che stamattina volevo vedere i rigori negli aiglitsz ( ieri sera non ci sono riuscito x la tensione..) e con sorpresa , vedo che non ci stanno!! eccheccazz siamo nel 2020 o nel 1985?

  39. chamape66 ha detto:

    hahahah…GRANDE Cillon..io sto di a ciclo continuo..da ieri sera alle 7, pre partita, fino ad adesso nel post partita..andrò avanti fino a domani sera..poi ho paura di svegliarmi e pensare che è stato solo un bel sogno..

  40. pescarese1976 ha detto:

    Chisciccis Cillo ti vuji ben pur ji si sempr il namber uan sarcastic

  41. Pescareeeeeè ieri sera con il cuore💙ero con voi e con il Delfino, ma pomeriggio dopo che ho smesso di lavorare so mess a festa e mi ha preso di mano🍻 sarcastic so fatt come Sottil, senza fare calcoli sono stato sbarazzino🍻 Buon ferragosto Pescarè TVB

  42. pescarese1976 ha detto:

    Iemmelo uno di noi prossimo capitano della squadra di LU SPARAGNIN rofl

  43. Milton Tita ha detto:

    buon ferragosto a tutti

  44. pescarese1976 ha detto:

    Cillo si riscit laugh1 nei cazz si stat ieri sera? A Perugia rofl

  45. pescarese1976 ha detto:

    Milton appunto, SONO RETROCESSI ( NOI TIFOSI NO!) quess fann fint di ni viderl e per di più che ringrazziassero Iemmello che davanti a Fiorillo sa firmat e poi è tornato dietro sol nu cieco na vist é quasi da ufficio inchieste dash2

  46. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  47. tusciabruzzese ha detto:

    1979: Silva, capocannoniere del Monza e della B gioca una partita da ridere nello spareggio di Bologna contro di noi. Poco dopo firma per giocare in A con il Pescara. 2020, Iemmello ….
    secret

  48. tusciabruzzese ha detto:

    Lo scatto di Iemmello di ieri a fine partita ha azzerato quello di Caraglio
    laugh

  49. Buongiornooooo, buona B a tutti, buon 15 agosto🍻 e Cullù vatteneeeeeee

  50. johnny blade ha detto:

    Eppure,con la storia del trapani, dopo ieri sera non mi sento euforico. Mi sento stranito.

  51. Milton Tita ha detto:

    Finalmende l’ordigaria ghe guarido… in molti hanno rischiato il boscdo di “lavoro”… ci credo siano contenti…a me è stato sufficiente vederli con le borse agli occhi e le facce itteriche negli ultimi 30 giorni.potere abbottare il petto quanto volete ..i fatti dicono che siete retrocessi sul campo a parità di punti con altre squadre

  52. johnny blade ha detto:

    Ma mangn i rigori negli aiglaiz. .

  53. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, IEMMELLO UNO DI NOI!
    secret

  54. pescarese1976 ha detto:

    Ma avete vist li squadr della prossima B😁 tra poc aricumincem la giostra ci scummittem? Aricumincem li parol a votamazza, cussu’ ni cacc 1 € l’avet capit sci o no? Te nel DNA arraff qua e arraffa la LU LUP PERD LU PEL MA NO LU VIZJE dash2 te raggion UKD nel post del dopo partita

  55. madelib ha detto:

    Che dire? Molte dichiarazioni di circostanza, scontate e, per qualcuno, ipocrite ed irritanti…

  56. tusciabruzzese ha detto:

    E che siamo l’unico caso mondiale e della storia ad essere una monarchia plutarchica?
    rofl

  57. biancazzurri ha detto:

    Elioelst nu tenéme Re petto abbottato, Re Petto, e Re Pietro sarcastic

  58. pescarese1976 ha detto:

    Sa gintaje dess da fa na cosa sol STETIV ZITT e dop iet a San Capriel a pet invece chi fann? Danno spettacolo alle interviste Geppet si spuje e fa vide” li mutann, LU SPARAGNI piagn, Rete Biscotto si mett a fest e chi più ne ha chiu mi mett dash2 sapet ndo dovete andare sci? Ietiv ariponn tutt quind pippiacir tappetiv si vocc è riglettete si c’ariscet almen na vot

  59. draculone ha detto:

    “B”uongiorno e “B”uon ferragosto a tutti tranne che ad uno. Oggi ci rendiamo conto di quant’è importante mantenere la categoria. Quello che in tanti asseriscono troverà o meno conferma se don Pietro e don Massimo faranno parte della rosa di 40 elementi minimo che lu padron del Tagada’ allestirà

  60. pescarese1976 ha detto:

    Buongiorno a tutti e Buon Ferragosto.

  61. lapa ha detto:

    Caro Cullu’ mi auguro che almeno questo spavento ti faccia riflettere a non commettere più errori di arrogante presunzione e sopratutto un consiglio spassionato: dal 31/12 al 3 febbraio vattene al blockhouse e restarci incatenato . Certo se te ne vai per sempre è molto meglio

  62. vitabiancazzurra ha detto:

    Quando si retrocede il veleno accumulato ti fa dire cose pesanti . Capisco i tifosi perugini .
    Ma i sospetti e le sensazioni vanno trasformate in prove . Anche noi pescaresi diciamolo senza ipocrisia sono mesi forse anni che scriviamo meglio la c e i dilettanti che questa società ma sfido ieri sera davanti la tv o con le radiocronache chi non aveva il cuore in subbuglio chi più chi meno. Iemmello ha tirato un rigore penoso . E Galano ?? ( il quale coi suoi gol ci ha tenuto col tubo dell’ossigeno fino al 14 agosto) Mi sembra quest’anno terzo o quarto penalty di fila sbagliato !!! Ora non ci pensiamo perché la lotteria l’abbiamo vinta noi,Ma….
    Piuttosto certe direzioni arbitrali sarò ripetitivo sono semplicemente vergognose gli arbitri possono sbagliare come i giocatori in campo come gli allenatori ma quando la fanno Zezza io non lo sopporto Episodi non sanzionati che vede pure un neonato di 1 mese e mezzo.

  63. elioelst ha detto:

    Lo scazzo di Iemmello ci ha salvato e ja condannato il Perugia alla serie C.
    Grazie “Re Pietro”!!! rofl

  64. caps ha detto:

    Buon Ferragosto… Ricompattarsi? Il Lupo perde il pelo ma non il Vizio!! E poi con tutti i Signor Si stipendiati che ha intorno.. Vada dal Sindaco e consegni la Squadra …Poi ci Ricompatteremo Naturalmente

  65. wall-e ha detto:

    Che Ferragosto!!!!Non ho dormito per la tensione accumulata.Ora è tempo di gioire e non delle polemiche….Limportante è aver salvato la categoria il futuro non lo sa nessuno visti i tempi difficili che tutti stiamo vivendo.Buon ferragosto a tutti

  66. tusciabruzzese ha detto:

    Vorrei far notare che anche ieri sera siamo riusciti a perdere: 2 a 1 nei 90 minuti. Anche io ho sofferto e gioito a fine rigori ma siamo in B perché Iemmello si è fermato in contropiede e poi ha fatto un debole e facile passaggio a Fiorillo come rigore. I sospetti gravissimi del muro perugino sono per me convinzioni. Cosa c’è fa festeggiare, allora? Non capisco. Siamo in B, certo. Molto meglio che in C. Il resto dello schifo locale rimane

  67. alex74 ha detto:

    I giocatori che salvo sono: Fiorillo( nonostante l ho contestato), bettella, zappa e masciangelo, busellato, kastanos( delle ultime due gare). Il resto tutti via

  68. alex74 ha detto:

    nemicissimo il problema è che se mantieni la categoria cullu’ rimane fino alla pensione. È come un cane che si rincorre la coda. Il prossimo anno, per quello che mi riguarda, non gli perdono neanche il più piccolo errore visto che ce lo dobbiamo ancora sorbire

  69. nemicissim0 ha detto:

    Anche stavolta è ricascato in piedi. Ma va bene per noi: non è pensabile un Pescara in serie C o addirittura nei dilettanti, dai. Se ne deve andare, ma la categoria è un patrimonio della città e andava, va ed andrà sempre difesa. FORZA PESCARA, SEBASTIANI VATTENE

  70. alex74 ha detto:

    La prima cazzata delle tue che fai giuro che mi puzza muri’ all istante che ti auguro di fallire con tutte le mie forze. Stavot non me ne frega un cazzo veramente a costo di ripartire dalla terza categoria. Spero sia chiaro il concetto.

  71. alex74 ha detto:

    Si continua con le purcarie..venghino signori venghino. Contento per i nostri colori ma profondamente addolorato del fatto che useranno di nuovo il nostro pescara come bancomat

  72. johnny blade ha detto:

    Patetico cullú. Sembra ca ha vind lu cambiunat. Se ngi stev lu trapani.. ma statt zitt na vot ca ci fi bella figur.

  73. antateavanti ha detto:

    Sono rimasto fregato …ero venuto con là cabriolet carica di bandiere fino al casello di pescara nord per attendere i nostri eroi …ma niente .
    Che strada avranno fatto ?
    Saranno passati prima per Roma per ringraziare…..il Santopadre 😁

  74. draculone ha detto:

    Fade i difosi non i gommergialisdi

  75. johnny blade ha detto:

    Sebastiani e Repetto: che coppia.
    Fate ride.

  76. galassiapescara ha detto:

    Ragionè poche chiacchiere e vedi l’anno prossimo di tirar fuori schei che ci sono le corazzate , non cessi a pedale come il Merdugia…via Bruno da Pescara per prima cosa .

  77. TI DEVI STARE ZITTO …………………………….. E VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!!!

  78. Delfinocurioso74 ha detto:

    Buon Ferragosto a tutti voi!!

  79. 433offensivo ha detto:

    Sebastiani se non cambi, la retrocessione é solo rimandata