NEL CAMPO SFIORITO RETRO…CESSI – POESIA SULLA SVAMPITA ROSA… ROSAE, ROSAM
04/08/2020
Retrocede il Pescara Primavera
04/08/2020

GIUSTIZIA ED ERRORI, SEBASTIANI E CASTORI

Fabrizio Castori (allenatore del Trapani): “Ho una squadra di uomini veri che giocano bene a calcio. Hanno seguito alla lettera i miei suggerimenti durante la lunga pausa e in campo sono scesi leoni con le scarpe da calcio. L’esperienza è importante in certi momenti ma in campo vanno i ragazzi ed è giusto dire che questa salvezza che ci ha tributato il campo è merito di tutti i componenti della rosa fino al nostro massaggiatore”.

Daniele SEBASTIANI (presidente del Pescara): “Sono molto deluso dal comportamento della squadra negli ultimi tempi, ma salvezza o retrocessione devono scaturire dal verdetto del campo, da quello che faremo contro il Perugia, e non dalle aule di tribunale”.

Castori: “Non voglio entrare in discorsi di politica calcistica: io dico solo che meritiamo la salvezza. Sulla questione stipendi mi sono espresso dicendo che sono mancati i soldi di una parte degli emolumenti”.

SEBASTIANI: “La salvezza arrivi dal campo [quindi saremmo retrocessi!!! – ndr], non dalle aule dei Tribunali. Il Pescara ha commesso tanti errori in questo torneo ma ha rispettato le regole sempre. Non così altri. Cosa mi aspetto dal verdetto di venerdì sul Trapani? Che venga confermata la sanzione di due punti ai granata: ogni verdetto diverso sarebbe surreale. [A Trapani] Invece di rispettare una scadenza si è pensato a fare ben 10 innesti nel mercato di gennaio: questo non vuol dire essere in difficoltà, ma semplicemente giocare a rosso e nero confidando che poi qualcuno risolva le situazioni. Mi aspetto che il sistema calcio si faccia rispettare”. Io avrò commesso tanti errori, anche in alcune scelte tecniche e chiedo scusa alla mia tifoseria per questo, però in undici anni [MA SE SONO 8!!! – ndr] di presidenza non ho mai preso una sanzione per questioni amministrative. Così credo debbano fare tutti, ne va della credibilità collettiva”.

Castori: “Il calcio riserva anche sorprese: conta la fame. Il mio Trapani ha dimostrato di averla. Una promozione ma anche una salvezza è frutto della programmazione societaria.

Trapani è una squadra e una piazza che sanno tirare fuori gli attributi nei momenti di difficoltà”.

40mila.it: “E la nostra squadra? E la nostra piazza?”.

40mila.it

Lascia un commento

30 Comments

  1. biancazzurro86 ha detto:

    BASTA CAZZATE! VATTENE!

  2. draculone ha detto:

    Domandate a un noto imprenditore del vino se paga tutto, giusto per fare un esempio rofl q

  3. DEBITI RATEIZZATI………… VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!!

  4. pescarese1976 ha detto:

    Ann fatt pegg di chi cia fatt fall quas 30 mil. d € e ne squadr di scappat di cas coma dic alex quess ma piaciut laugh1 ci sta gend chi scriv da la Polonia nghi ducent nick che dice cose che nemmeno in Sud Africa t’acredin laugh1 roba da pazzi

  5. pescarese1976 ha detto:

    Lu litam chiu li gir e chiu puzz laugh mo sintet nei arriva la puzz sarcastic mo tutt quind a vocc apret e nisciun sapev nind a sa gend la rimpiess di zampatun a lu cul

  6. Milton Tita ha detto:

    Giusto…. secondo alcuni “illuminati” le rateizzazioni non erano debiti laugh laugh …. penso siano gli stessi che non vogliono (oppure non sono in grado) di capire che siamo DI FATTO retrocessi sul campo.. “Ghe ma il drabani gha usado i solti ber goscdruire uno sguatrone” ghe ber guescdo che si ghe zalvata sul cambo…..Noi invece abbiamo pagado duddo ghe duddi, ghe nn abbiamo bodudo brendere un allenatore di categoria e giogadori all’aldezza…ziede zolo dei gommergialiscdi fallidi laugh

  7. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma Di Grazia sparito completamente si può sapere che “male” lo affligge ??? Sta messo come Chochev.si po sape’…..questa società mi sembra un mix tra Beautifull e Profondo Rosso

  8. alex74 ha detto:

    Io penso che al trapani non gli ridanno niente perché la legge parla chiaro. Il problema è affrontare una gara che devi vincere per forza con una banda di scappati di casa che non fanno un gol manco per sbaglio.

  9. pescarese1976 ha detto:

    Sci sci cillon76 laugh1 i ratei ni so debbiti ma vaffanguuul va a chi lu cujon chi sparge cazzat a mitraje quanda cazzat so lett nzi po raccunda’ laugh1 ma picche’ lu settor giovanil che è nu cost quess ti li si scurdat dash2 freeeght a 500 €/ann a iscritti ndo li mittem sarcastic

  10. Che poi qualcuno disse che le rateizzazioni verso lo stato non erano debiti sarcastic e la gente ci credeva pure

  11. nemicissim0 ha detto:

    Se Sebastiani non avesse ingaggiato Cadè, col cavolo che venivamo promossi!

  12. draculone ha detto:

    Quando riavremo un presidente che dice cose reali, andremo tutti dallo psicologo

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Ottima alex: se si attribuisce la promozione dalla C, allora deve attribuirsi anche la responsabilità dei debiti dei 3 anni prima della sua presidenza. Cosa che ha invece sempre usato per dare la colpa della mancanza di soldi nei suoi anni da Presidente!
    bad

  14. Max1967 ha detto:

    Lo ha detto anche lui…è il campo a decidere e non le aule del tribunale.
    Quindi Pescara in C e Trapani ai playout

  15. johnny blade ha detto:

    “Invece di rispettare una scadenza si è pensato a fare ben 10 innesti”qui ha ragione

  16. Milton Tita ha detto:

    io mi ricordo,ma nn ne sono certo perché sono uno scemo dalla nascita,una rateizzazione dell’iva tutt’ora in corso(sempre se è vera questa cosa),a casa mia pagare significa corrispondere quanto dovuto nei tempi previsti… a maggior ragione L’IVA ,dove chi lo riversa allo stato lo ha già incassato ..se io incasso 100 +22 di iva dalla mia vendita,io 22 li devo riversare allo Stato ,se rateizzo i 22 significa che, non solo ho utilizzato i miei 100,ho usato anche i 22che nn erano miei.

  17. alex74 ha detto:

    Pippo baudo lo ha inventato lui

  18. draculone ha detto:

    Alla prossima intervista dirà che ha le carte con relativa prova del DNA del corpo riesumato, che è figlio del fondatore della Pescara calcio

  19. UK_Dolphin ha detto:

    Se non sbaglio era uno dei 19 che rilevarono la societa’ dal tribunale per 600k. Undici milioni di scoperto, parole sue, per fare una corazzata da promozione diretta. Oggi siamo in C (verdetto del campo), abbandonati dal pubblico, senza piu’ una tifoseria organizzata e con i debiti raddoppiati nonostante la cessione di Verratti, Torreira e Lapadula ..Il piu’ grande presidente della ns. storia.

  20. Ma jamm, cullù con la promozione dalla C alla B nin ci entr nu c…

  21. UK_Dolphin ha detto:

    Concordo con Cullu’ per una volta. Ci si salva sul campo, quindi siamo meritatamente in C. Consegna la societa’ al sindaco e VATTENE! Lasciaci morire in pace..Presto risorgeremo!

  22. antateavanti ha detto:

    Presidente ti voglio tanto bene ….però devo augurarti delle notti insonni e sudaticcie con le immagini del fax inceppato che ti fece perdere il colpaccio di Kasami oppure scegli, anche l’immagine Bojnov che ti sale sul letto tipo l’incubo della pubblicità di quel digestivo….hai presente

  23. alex74 ha detto:

    Se non ci fosse profeta bisognerebbe inventarlo laugh1 laugh1 laugh1

  24. profeta ha detto:

    Bravo Presidente! Diventi la nostra serietà di società calcistica, qui oramai tutti sono infuocati da odio e rancore nei tuoi riguardi. È troppo semplice e facile dimenticare 2 promozioni e e 2 finali play off. Salire sul carro dei vincitori tutti siamo bravi. I giocatori sono i primi d unici colpevoli di questa condizione imbarazzante che ci troviamo. Adesso loro ci devono tirare fuori.

  25. alex74 ha detto:

    Ma infatti la promozione dalla c alla b è merito suo…pure i debbiti però

  26. tusciabruzzese ha detto:

    … o con 2 spicci e un 300esimo delle plusvalenze fatte “nei suoi 11 anni di presidenza” rtfm , potevamo anche prendere Iemmello dopo aver pagato gli stipendi …
    N.B.: avevo già notato che negli ultimi tempi aveva inziato ad usare la frase “nei miei 11 anni” …. La prima volta ero rimasto perplesso e avevo pensato a un suo lapsus … La seconda volta ho pensato che stava riferendosi a “da quando” sta in Società (anche se per anni contava poco e nulla) ma già non mi fidavo … e comunque notavo che nessun giornalista, come al solito, gli chiedeva perché parlasse ultimamente di 11 anni anziché 8! Ora, i miei sospetti diventano fatti: sta ancora una volta manipolando il subconscio di chi ascolta facendo passare il messaggio, ovviamente davanti alla stampa muta e supina, che anche la promozione dalla B alla C sia stata merito suo. Infatti, i suoi accoliti hanno iniziato – cogliendo la linea del detttatore (nel senso che “detta” alla stampa a cosa attenersi e quasi tutti adempiono riportando a 90° e senza commenti critici) – a parlare di TRE PROMOZIONI grazie a lui!
    PESCARA CALCISTICA: IL PAESE DELLE BANANE e … del “Quarto portiere”
    sarcastic

  27. 433offensivo ha detto:

    Anche io penso he se c’é un Regolamento, debba essere rispettato da tutti e chi lo vìola, paghi… Detto questo, spero che al Trapani non restituiscano i punti perché se dovessimo retrocede direttamente, lui dirà che la retrocessione é stata decisa dal tribunale… Se invece retrocederà sul campo, quale alibi poter àmai inventarsi?

  28. alex74 ha detto:

    Pecche’ cuss s acred che col perugia vince laugh1 laugh1 Per la tua poca reputazione che t armst ti conviene che glie li ridanno i punti al trapano cusci pu piagn tranquillo

  29. chamape66 ha detto:

    quanda te raggion te raggion..pure noi invece di pagare gli stipendi potevamo avere Iemmello al centro dell’ attacco…Bravo BRESIDENDE