Playout, l’andata si gioca lunedì 10 agosto
01/08/2020
Highlights 38a giornata Serie BKT
02/08/2020

INTERVISTE POST CHIEVO-PESCARA: SIAMO POLLI E DAL PROSSIMO ANNO…

L'abbraccio a fine incubo

Daniele SEBASTIANI (presidente Pescara): “Credo che era andato tutto per il verso giusto e su una ‘mezza palla’ che arriva in mezzo all’area, come sempre, facciamo dei disastri. Al di là del fatto che la punizione non c’era, abbiamo preso un goal evitabilissimo e potevamo portare a casa la partita. Con tutti i risultati a noi favorevoli, anche oggi siamo stati dei polli e capaci di fare un disastro. Riguardo alla questione Trapani, quando si è davanti alla giustizia [sportiva] c’è sempre uno che giudica e non puoi entrare nella sua testa; però c’è un regolamento che dice che ‘se non paghi’ ti toccano quei due punti e se così non dovesse essere vuol dire che dal prossimo anno

NON PAGHERO’ PIU’ NESSUNO NEANCHE IO!

Ci siamo messi nella posizione peggiore che ci poteva capitare e se non fai un risultato positivo contro il Perugia, il prossimo anno non ci sei in questa categoria. Il Pescara non è stato rinunciatario ma abbiamo dei giocatori che non stanno benissimo e si è visto anche oggi. Il mister ha cercato di portare a casa il risultato: era andato tutto bene ed alla fine per una sbavatura difensiva, ancora una volta, prendiamo goal. Se stiamo qui è preoccupante, anche se tutti abbiamo sempre detto che questa squadra non merita di essere qui, così come anche il Perugia. Però, la realtà è che noi siamo qui, mentre le altre squadre si sono salvate: quindi qualcosa ci manca”.

Giorgio DE GIORGIS (DS Chievo): “A noi servivano assolutamente i tre punti. Con il risultato dello Spezia sarebbe bastato anche un punto ma dovevamo vincere per salire il più in alto possibile in classifica. Purtroppo incontreremo l’Empoli, che è la squadra più forte. Mi dispiace molto per il Pescara: ho tanti amici tra cui REPETTO, che è un amico di mio fratello. Torno a ripetere: mi dispiace molto e spero che ne vengano fuori e si salvino. Non è bello aspettare la fine del campionato per decidere cosa fare del Trapani: avrebbero potuto accelerare i tempi. Sono convinto, anche per il presidente SEBASTIANI, che il Pescara farà bene. Perugia e Pescara sicuramente hanno dei problemi e sono due squadre in ‘caduta libera’ dopo la ripresa; anche per noi non è stato facile ma abbiamo trovato subito qualche vittoria. Non è facile fare un pronostico ma l’augurio che posso fare è che vada avanti il Pescara perché sono veramente degli amici”.

Alfredo AGLIETTI (allenatore Chievo): “L’abbiamo preparata bene e i ragazzi sono stati davvero bravi a crederci fino all’ultimo e infatti l’abbiamo spuntata a due minuti dalla fine. Venivamo da due vittorie e abbiamo continuato a vincere: adesso dobbiamo approfittare dello spirito che c’è e sulla scia di questo bel finale, andiamo ad affrontare, forse, la squadra più forte dei play-off. Non mi sento di dire che un singolo ha fatto meglio di un altro perché quando si ha una meta da raggiungere, il gruppo è importante nel suo insieme; e chi sta in panchina e gioca poco è determinante anche nel tenere alto il livello degli allenamenti e la competitività. Ora pensiamo a prepararci come si deve per la sfida con l’Empoli e se passiamo saremo la mina vagante dei play-off che tutti dovranno temere”.

40mila.it

Lascia un commento

98 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    Vero Tuscia…una risposta degna del personaggio.

  2. esiliatofc ha detto:

    In giro sui vari forum di calcio, ed in generale anche al bar che frequento, l’opinione più diffusa è che al trapani restituiranno almeno un punto ed il Pescara, anche per quanto dimostrato sul campo post lockdown, ricala diretto. Tutto questo per un campionato intero giocato senza un vero allenatore, ma con tre esordienti allo sbaraglio. Che tu sia maledetto…

  3. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, la frase di Sebastiani “dal prossimo anno NON PAGHERO’ PIU’ NESSUNO NEANCHE IO!” rappresenta tutto lo schifo della peggio moralità pubblica, quella per la quale “se tu butti a terra un bustina di plastica tu, allora mi sento autorizzato a farlo anch’io”, “se tu rubi, allora rubo anch’io”. Invece di prendere ad esempio il meglio, si prende ad esempio il peggio per giustificarsi.
    bad
    Ma poi, mi dico: “ma ti sei scordato di che personaggio stai parlando???!!? Da uno noto come Pinocchio, t’aspetti che?”.
    dash2

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Grande Johnny. Dovresti fare le copertine per il sito!
    mail

  5. biancazzurro86 ha detto:

    Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,

    preso atto del ricorso presentato dalla società Trapani Calcio S.r.l. al Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI, per l’annullamento e/o la riforma della decisione della Corte Federale d’Appello della FIGC n. 88/2019-2020 del 7 luglio 2020 (con motivazioni pubblicate il 13 luglio 2020);

    atteso che la Prima Sezione del Collegio di Garanzia presso il CONI ha fissato l’udienza di discussione relativa al ricorso di cui sopra per il 6 agosto 2020;

    considerata la necessità di riprogrammare le date delle gare di playout, nel rispetto e a salvaguardia della regolarità del Campionato e delle esigenze organizzative di tutti i Club coinvolti;

    tenuto conto dell’art. 28.2 dello Statuto LNPB;

    a parziale modifica dei CC.UU. LNPB n. 130 del 12 giugno 2020, n. 148 del 31 luglio 2020 e
    n. 152 del 1° agosto 2020;
    dispone che il programma delle gare di playout del Campionato Serie BKT 2019/2020 sia ridefinito come segue:

    PLAYOUT PER LA PERMANENZA NEL CAMPIONATO SERIE B
    Lunedì 10 agosto 2020 – ore 21.00
    Venerdì 14 agosto 2020 – ore 21.00

  6. Max1967 ha detto:

    Ngulo Jhonny diablo

  7. vitabiancazzurra ha detto:

    Frekete Jhonny…la foto che hai messo farebbe inorridire acute pure dario argento

  8. tusciabruzzese ha detto:

    Ci chiediamo se in C perlomeno otterremmo il beneficio di liberarcene ….Ma sbagliamo a farci la domanda qui, a Pescara. La domanda andrebbe fatta alla mamma e alla sorella maggiore, che lo mantengono, da Torino e dall’Emilia

  9. caps ha detto:

    Grazie . Sicuramente tra una nuova Società e mettere su una squadra decente passerà più di 1 anno. Tutto questo x non prendere un Allenatore Vero..un Attaccante discreto…2 difensori buoni ed un centrocampista capace di contrarre ed aprire il gioco. Certo se avessimo avuto ciò Avremmo un Altro Presidente con il Petto Meno Abbottato ma con un progetto Calcistico Vero.

  10. johnny blade ha detto:

    io mi metto in quarantena se ci riesco. Sto troppo depresso.
    Oltre ai problemi della vita, manco una distrazione positiva posso avere dal calcio. È savvero triste assistere a questa lenta agonia.
    Mi sembra pure stupido sciacallare sul trapani..
    Che dire..Sebastiàaaa grazie e vattn a fan…

  11. Max1967 ha detto:

    In teoria dovrebbe essere quello

  12. caps ha detto:

    Domanda . In caso di non iscrizione in serie C e pass per iscrizione serie Di . Il girone di serie Di sarebbe quello Abruzzese marchigiano o dove il posto sia libero qualsiasi girone di D ?

  13. Max1967 ha detto:

    Con i 23 milioni di debiti la C per cullù è improponibile

  14. draculone ha detto:

    Milton riserve di lusso l’uruguaiano Barracuda e lu cines Bilvidere Cian Cilvettro

  15. vitabiancazzurra ha detto:

    Domanda banale . Ma non troppo .Visto che il contratto a Sottil era per le sole sei partite per le due di play out Cullu che fa ? Lo paga con una Palma aggratis fino al 5 settembre?

  16. biancazzurro86 ha detto:

    Nel ’79 Perugia, Pescara e Vicenza stavano in A… :-O

  17. biancazzurro86 ha detto:

    Canale 57 (Raisport) è andato in onda un vecchio servizio su Lazio-Pescara dell’11-11-79…

  18. Milton Tita ha detto:

    Prossima squadra : Fiorillo ,del grosso ,Drudi ,Masciangelo ,memu,belvedere,bond, Busellato ,maniero ,Ekk

  19. draculone ha detto:

    Smitt’l biancazzu che non ne becchi una laugh

  20. biancazzurro86 ha detto:

    Col Perugia vinciamo facile giocatevi il 2-0 risultato esatto, sta tutt parlat.

  21. UK_Dolphin ha detto:

    La C e’ insostenibile per Cullu’. Si passa da oltre 10 milioni e passa incassati dalla B ( piu’ della meta’ vengono dai contributi della lega) a 2 scarsi. Una societa’ a posto potrebbe sopravvivere limitando al massimo le spese e cercando prestiti gratuiti ad ingaggio pagato, ma una con svariati debiti tributari e bancari (veri!), bonds e cazzi vari no. Lo vedete voi un Pinocchio che versa 2-3 milioni all’anno in contanti ( no gli scambi con l’Inter o la Juve) per garantirci la C oltre a pagare i debiti fatti di tasca propria? Purtroppo la storia si ripete, arrivera’ il pingione , rizzuto di turno e Cullu’ si fara’ da parte vantandosi di aver regalato le quote visto che non e’ piu’ desiderato. Gli immobili credo che siano proprieta’ di una societa’ collegata (Pescara Service) come i bond ( Pescara finance sede a Londra. No offshore ma stiamo la’..).

  22. draculone ha detto:

    MEGLIO L’ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA

  23. Milton Tita ha detto:

    provate a togliere ad un bilancio 8-10 milioni di euro (diritti tv e sponsorizzazioni)e vedete che effetto fa…specialmente ad uno che ha sempre fatto affidamento su proventi di terzi per mandare avanti la baracca…. questa situazione fa tremare i polsi, troppi soldi in palio… ieri guardavi nel portafoglio e ci trovavi milioni, oggi ci guardi e ci trovi gli spiccioli.

  24. johnny blade ha detto:

    In C prenderà qualche allenatore in eccellenza..
    E la birra? Quale sarà?

  25. nemicissim0 ha detto:

    Non se ne va. Troppi intrecci. Ekk, Poggio, riqualificazione dello stadio, interessi vari dovunque. Non se ne va, finiamo in C ma non ce ne liberiamo. Altro che reset. L’unica, vana, speranza è che la smetta di abbottare il petto e si decida, sia pure in piccolo, a badare un po’ di più al progetto tecnico. Forse la serie C è la sua dimensione per fare questo.

  26. johnny blade ha detto:

    Ah beh con cullú non ci sarà mai limite al peggio

  27. 433offensivo ha detto:

    Secondo me…. Il peggio deve ancora arrivare

  28. johnny blade ha detto:

    Hann finit li quattrin

  29. guerriero ha detto:

    S O L O Q U E S T O M U R O É S T A T O S E R I O A D E N U N C I A R E L T U E M A L È F A T T E

  30. 433offensivo ha detto:

    Certo é che di fronte ad una probabile retrocessione diretta, uno che continua a scaricare colpe su altri… (se ridanno i punti al Trapani, non pago più nessuno) fa capire tante cose…

  31. guerriero ha detto:

    T I N I D A I L I B E R A P E S C A R A

  32. draculone ha detto:

    Rimani dove stai, sind a me’

  33. esiliatopes-pe ha detto:

    È successo ciò che non avrei immaginato cry adesso che sto per riavvicinarmi a Pescara non vedo la B o quantomeno la A. È incredibile, ditemi qualcosa voi che vivete la città tutti i giorni. Non riesco a darmi pace

  34. tusciabruzzese ha detto:

    Ma pretendete che sappia fare 2+2 uno che capisce solo il rosso e il nero alla roulette?
    yu

  35. nemicissim0 ha detto:

    Biancazzurro86, prendi scherzosamente quello che ti dico…hai cominciato settimane fa con i punti facili da fare con Trapani e Livorno (e S’ha vist); hai continuato con le previsioni su quello che sarebbe successo a Chievo (combinazioni facili e a noi favorevoli, e s’ha vist); adesso cominci a dire che batteremo il perugia…forse è meglio che non fai previsioni. dash2

  36. biancazzurro86 ha detto:

    Sig. Cullù devo rippittare i muri, visto che tra una settimana rimani disoccupato se mi dai il numero ti chiamo… 🤟🤟🤟🤟

  37. johnny blade ha detto:

    Ero sul balcone in mutande e canotta a fumarmi una sigaretta..
    L’accendino col delfino lo avevo messo nelle mutande..
    poi sono andato al cesso a…
    Me lo ero dimenticato quando poi ad un certo punto..
    D’altronde dopo anni di merda totale ci sta pure.
    Ora è ad asciugare. Speriamo che un giorno riaccenda la fiamma del delfino.

  38. biancazzurri ha detto:

    SeBastaAni ma i polli chi se l’è scelti? Polli vecchi, uova marci

  39. Max1967 ha detto:

    Sono dei troll che girano soo nella speranza di sostenere il consenso verso cullù…

  40. johnny blade ha detto:

    Escono sempre in coppia..

  41. johnny blade ha detto:

    Le ciammariche sprizzano energia e contentezza. Lu mon s’arvuticat.

  42. soloilpescara ha detto:

    Giusto profeta hai pienamente ragione. Sempre lucido e di poche parole. Aggiungo: non preoccupatevi che difficilmente il vostro principale nemico venderà tanto facilmente la pelle. Buon fine settimana e sempre FORZA PESCARA

  43. profeta ha detto:

    Mi auguro che “questo muro” ne sia pienamente soddisfatto, bravi.

  44. tusciabruzzese ha detto:

    Al di là del Presidente, allucinante il comportamento dei giocatori: non capaci di marcare gli uomini. Sul gol, 3 palle toccate in area consecutivamente da loro! Noi sempre secondi
    help

  45. draculone ha detto:

    Lapa cussu’te li polli, no li pecore

  46. draculone ha detto:

    Se non altro torniamo a giocare di domenica cry

  47. lapa ha detto:

    Sebastia’ ….! Diceva nu vecchiarell di Ari saggio e umile lavoratore dei campi : Li Pecure s’arcont quand l’armitt No quando li cacci .

  48. UK_Dolphin ha detto:

    Epilogo annunciato. A giocare con il fuoco ti bruci prima o poi. Ancora qualche mese di sciacallaggio sul povero Delfino e poi si risorge, anche se si riparte dalle trasferte a Luco dei Marsi , Nereto e Casalbordino. SEMPRE ORGOGLIOSI DI ESSERE PESCARESI!

  49. Max1967 ha detto:

    I pescaresi in questo momento pensano solo ad assembrarsi per fare gli apericena.
    Se volete li potete incontrare molti tifosi….quelli del virus

  50. johnny blade ha detto:

    squadra improvvisata di comarse, presidente solo a parole, società inesistente…
    tifosi e città irreperibili..
    Si sapeva come andava a finire prima o poi. Tutti lo sapevano tranne (ma facevano finta) i reggimicrofoni e le ciammariche. La disgrazia peggiore è che cullù arman pure in C.
    Olivieri,almeno da traghettatore,vieni tu..ngi sta nisciun altrimenti.

  51. hugobiancazzurro ha detto:

    Gli ultras a Pescara sono scomparsi e meno male. Oggi il calcio è un’azienda che non può stare dietro a loro. Ma organizzare il tifo questo sarebbe importante e bello, ma a Pescara è finito pure quello. Che peccato.

  52. antateavanti ha detto:

    Condivido pienamente il post di biancazzurri 86 delle 9.24 L’ora del giudizio è arrivata

  53. vitabiancazzurra ha detto:

    Draculone …lho scritto nel post delle 6.56 siamo una tifoseria inesistente e passiva per vari motivi che elencare è inutile e ripetitivo….credo

  54. vitabiancazzurra ha detto:

    Cmq a proposito dell’impresa del Cosenza….non cera B .Raglia l’asino scostumato in panca ….il miracolo perché così di deve chiamarlo è di un certo Occhiuzzi che ha ha fatto 22 punti in 10 partite .Fra Crotone in A e Reggina e Cosenza in B Calabria in fran spolvero….l’esatto opposto dell’Abruzzo calcisticamente sepolto non solo sponda via pepe

  55. luscarapell ha detto:

    Serie C a questo punto, lo spero. Almeno può darsi che vi trovate un altro mestiere…. Magari seguirete il Chieti che vi dà più soddisfazioni…

  56. PR…………….. REAGIRE O MORIRE………….. ORA ………………… E I PAGATI VIA DALLA CURVA E DAL PESCARA !!!!!

  57. draculone ha detto:

    Vi ricordate quando si cantava “DOVE SONO GLI ULTRAS” alle tifoserie ospiti?

  58. Max1967 ha detto:

    Ci sono i soliti lacchè che vagano tra twitter e qualche muro a cercare di difendere l’operato di cullù. Fanno pena.
    Per il resto apatia totale. Sembra che il Pescara non abbia più tifosi.

  59. Fafinho ha detto:

    Se avessimo ancora una tifoseria con un briciolo di dignità Cullu ‘ avrebbe già fatto le valigie. Immediatamente. Invece finiremo all’Eurocat di turno….

  60. johnny blade ha detto:

    A Pescara la gente che dice? Niente? Aspetta l’ultima di A ?
    Auà come cia ridott cullù

  61. johnny blade ha detto:

    VAI VIA SCIACALLO

  62. Fafinho ha detto:

    La mia sensazione è che Cullù non mollerà subito….finiremo ceduti fittiziamente a qualche Eurocat di turno a campionato in corso…..ovviamente nell’apatia totale

  63. draculone ha detto:

    Ma la tifoseria organizzata ha fatto qualche comunicato, striscione?

  64. Milton Tita ha detto:

    Ma gli slurpisti di cullu come faranno mo che finisce la giostra?

  65. 433offensivo ha detto:

    Lo sapevamo tutti che sarebbe finita così prima o poi. Non puoi scommettere sempre e pensare che tu va bene ogni volta

  66. tusciabruzzese ha detto:

    In una serie B sempre incerta e livellata, non si può scherzare col fuoco facendo squadre di scommesse e non coprendo i buchi dell’organico evidentissimi a chiunque non sia un lecchino, come prendere l’attaccante che mancava. Ora, leggo giornalisti, muri e redazioni fare i distinguo mentre sono gli stessi che hanno deviato per anni le critiche. Il peggio è che spesso si coprono con pseudonimi per paura di perdere la pagnotta. Che personaggi squallidi
    bad

  67. biancazzurro86 ha detto:

    Probabilmente batteremo il Perugia, ma SUL CAMPO SEI RETROCESSO.

    SEBASTIANI GAME OVER!

  68. GIOCATORE D’AZZARDO COL CALCIO………………….. VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!

  69. luscarapell ha detto:

    Finalmente vi potete sfogare…..🤘🤘🤘🦉🦉🦉

  70. Max1967 ha detto:

    Se tutto viene fatto in proporzione la bunda ghe gi farà fare i garozelli adesso scalpita su qualche campetto di eccellenza

  71. ilfigliodel36 ha detto:

    mio padre mi chiede se secondo me Oddo manderà in C la squadra che deve venire ad allenare? Gli conviene? Dice che a Perugia, anche se salva la squadra, lo cacciano comunque

  72. Milton Tita ha detto:

    Mi Ghanno lasciato drendamilioni di debiti…ma nessuno che gli chiede” scusi,ma l’attivo in questi 10 anni quanti ghe scdado?” Perché se 30 erano i debiti e 100 le entrate,ci sta na differenza di 70….( e nn scordiamoci che i 30 sono serviti per toglierci dalla C subito)… sempre se sono veritiere queste cifre..mo videm che sei in grado di fare tu…si fatt la A con manaj,la B senza attaccante e la C ?

  73. Max1967 ha detto:

    Un altra intervista penosa per trovare scuse e dare la colpa agli altri.
    Ricordategli che sul campo siamo retrocessi.

  74. pescarese1976 ha detto:

    Questa figura di merda non lo ha fatto il Pescara ma la città di Pescara! Che è na cos moooolto ma moooolto diversa. Ancor na vot Galano a culpit rofl port chiu jella cussu che mi iettator cia sand laugh1

  75. pescarese1976 ha detto:

    Cillon76 noneeeee a iuca iem a Carpineto della Nora e Brittoli rofl

  76. Io anche se devo andare a giocare con il Montenero di Bisaccia metto la sciarpa e vado, appendo la pezza e non mi vergogno, quelli che si dovrebbero vergognare sono altri e ne sono tanti, gli stessi che poi in queste situazioni mollano e si dovrebbero fare schifo da soli.
    Si dovrebbe ripartire con una società che abbia un minimo di ambizione, seria e rispettosa, una società e una squadra viva, non ste mummie viventi da depressione totale. Che senso ha? E come vantarsi di avere una moglie super topa peró ti tratta di merda ed è pure una stronza, allora preferisco una donna meno bella e più umile ma che ti tratta come un Re ed è rispettosa.
    Adesso sctate sereni

  77. pescarese1976 ha detto:

    Nu tinem sol na possibilità di livarcil da lì cujun è che st’abbott LE CONSORELLE ni l’aiutin a fa mago Zurlì rofl

  78. pescarese1976 ha detto:

    Ji ting na brutta sensazion 🤔LU SPARAGNI e LU FARMACIST fa chi la segg ni schiov nisciun dash2

  79. Fafinho ha detto:

    Ma la nostra GRANDE tifoseria dove sta?

  80. Siamo retro-cessi da tanto tempo ormai, solo che na frega di gente non se ne era accorta.
    Adesso hanno paura di giocare con le squadre di campagna…haaa chisciccis alla mammin che nin vi sfiató

  81. biancazzurro86 ha detto:

    In tutto questo la cosa che mi ha fatto più SCHIFO è vedere le pagine social del Pescara fare VERGOGNOSE campagne contro un razzismo inesistente e schierarsi apertamente da una certa parte politica, senza dimenticare i tifosi bannati e messi al pubblico ludibrio per via di commenti politicamente scorretti.
    Siamo diventati il PD delle squadre di calcio: VERGOGNA!

  82. draculone ha detto:

    TIFOSERIA E SQUADRA DI POLLI, questa è la realtà e ci percula spudoratamente pure

  83. biancazzurro86 ha detto:

    MiltonTita hai detto bene, sul campo siwmo retrocessi senza manco passare dai playout. Da ora in poi chi dice che dobbiamo sopportare cullù perché “ci garantisce la B” sa da sta zitt, pure se battiamo il Perugia (n’altra squadra di morti accisi).

  84. nemicissim0 ha detto:

    Quindi retrocediamo per una sbavatura difensiva?

  85. Milton Tita ha detto:

    Anche ieri “la volpe” voleva salvarsi ,confidando sui risultati delle altre squadre ,nn guadagnatosi la salvezza sul campo …beh,di fatto sei retrocesso sul campo,i numeri nn mentono mai …tanto vale il”broggeddo” di quest’anno

  86. tusciabruzzese ha detto:

    Prima decide il silenzio stampa e poi lo rompe lui stesso! La professionalità non è acqua e si vede da queste cose
    yess

  87. biancazzurro86 ha detto:

    Bello retrocedere a Verona comunque…

  88. Milton Tita ha detto:

    Si può improvvisare un anno,anche due…gli altri imprenditori che operano nel mondo del calcio nn sono tutti dei coglioni….aggravante sarebbe che da queste parti sono transitati milioni e milioni di euro.é inutile appellarsi alla sfortuna , tutti abbiamo visto come è andato il campionato quest’anno nato male e finito peggio… il buon cabosctazionedialanno continua a dire “tutti abbiamo detto che questa squadra nn merita di trovarsi in questa posizione”… no,caro cullu ,tu e i tuoi amici lo avete detto e ridetto,forse per autoconvincervi….nn si giocano i campionati con la finalità di galleggiare oppure “obbieddivo spentere in meno bossibile”,senza rischiare di retrocedere.ma all’ecch fai na bella promozione “camera singola gha gingue gheuro a nodde” gombreso la golaziine

  89. alex74 ha detto:

    E comunque per farvi capire il nostro livello attuale ieri era un biscottone super annunciato e tale si e6 dimostrato fino a quando gli regali una palla a 3 metri dalla porta. Roba che se tenevi la palla lontana vicino la bandierina quelli manco si avvicinavano.

  90. alex74 ha detto:

    Tanto per Pescara devi andare

  91. alex74 ha detto:

    Speriamo che glielo ridanno sto punto al trapani cusci’finisce quest’agonia. Tanto col Perugia perdiamo. Poi lo voglio vedere in serie c. O cacci i soldi che ti si mbulpat o ti ni vi affangul

  92. vitabiancazzurra ha detto:

    Buongiorno….un coretto che si intonava gia quando ero ragazzino ma oggi tristissimamente attuale : DOVE SONO GLI ULTRAS ??? In questi giorni di ritiro due “pacche” sulle spalle al Poggio o a Ekk niente …i nostri eroi hanno continuato in anestesia a rotolare verso una mesta retrocessione . Grazie Sebastiani e grazie di cuore a chi lo ha sempre sostenuto

  93. johnny blade ha detto:

    Pescara sciacallata .
    Buonanotte a tutti tranne a cullú.

  94. lapa ha detto:

    Dai ragionie’ fai un colpetto sei tuoi chiama Epifani per i Play out sempre che li disputiamo…Per una volta dillo pubblicamente farrsti un figurone e prenderesti tanti punti senti a me
    : Scusate, io quando arriva gennaio non ci capisco più nulla ….devo sabotare la nave in mezzo al mare è più forte di me è andata sempre di kulo ….siamo sfortunati avevamo azzeccato tutto . Con Chocev Tumminello e Bojnov di 5 anni fa fagevamo i blay loff

  95. johnny blade ha detto:

    Hai ragione Pinóoo.
    Ci manca un Presidente con la P maiuscola.
    Si’nu voccapert.

  96. vitabiancazzurra ha detto:

    Caro Presindentissimo Game Over ….il giocattolino ti si è rotto tra le manine . Ora fatti intervistare ancora di più e dispensa le tue perle di saggezza e verità Che sfortuna questa annata guarda non ci voleva . Per una società cosi di progetto avveduta lungimirante qualcosa è andato storto mannaggia , Povero Delfino 🐬 risorgerai senza il tiranno .