Gli highlights della 35a giornata di B
19/07/2020
Giudice di B: 2 squalificati per Trapani-Pescara
19/07/2020

Perugia, via Cosmi: Oddo richiamato in panchina

Cambio a sorpresa in casa biancorossa: la crisi dell’ultimo periodo ha determinato l’esonero dell’allenatore. Serse Cosmi saluta suo malgrado il Perugia: dopo esser tornato alla guida della squadra con cui stupì molti appassionati a inizio anni 2000, il tecnico paga caro la mancata riscossa dei biancorossi, sprofondati a un pericolosissimo 16esimo posto con soli 42 punti, quattro in più del Cosenzaterzultimo. Nelle ultime sei partite la crisi si è fatta concreta, con tre sconfitte e tre pareggi. Al suo posto la società di Massimiliano Santopadre ha scelto di richiamare Massimo Oddo, esonerato a gennaio. Ecco il comunicato ufficiale: “A.C. Perugia Calcio comunica di aver sollevato Serse Cosmi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. A mister Cosmi e al suo staff composto da Fabio Bazzani, Manuel De Maria e Salvatore Pollinovanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. La conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Massimo Oddo, al suo vice Marcello Donatelli e al collaboratore tecnico Stefano Fiore.

Feed RSS – Vai alla notizia originale

Lascia un commento

7 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    Il record negativo rimane ovviamente e come sempre del nostro: cacciò Baroni solo a 90 minuti dalla fine del campionato!
    E dopo che erano mesi che i tifosi avevano capito che la palla al piede di quella squadra era il mister! Arriva sempre tardi, anche rispetto a semplici tifosi … Viene da chiedersi che mestiere sappia fare …
    dash2

  2. nemicissim0 ha detto:

    Ma infatti, cussù e cullù sono buoni amici. C’è pure da dire che a Perugia la tifoseria ha un rapporto con Cosmi uguale a quello che avevamo noi con Galeone (o in minor misura con zeman): c’è una fazione sempre pronta a invocarlo in panchina anche quando non è proprio il caso. E Santopadre abbocca (arma di distrazione di massa).

  3. Max1967 ha detto:

    Lo ha cacciato che stavano in zona playoff…cussù mi sa che è peggio di cullù

  4. draculone ha detto:

    Santopadre (di nome e di fatto) l’ha fatto per rovinare l’estate e i piani di Oddo e cullu’ laugh1

  5. biancazzurri ha detto:

    Ma ci sta na spiagge a Pertugia pe fa lu riscaldament’ muscolare? mosking

  6. alex74 ha detto:

    cazz di cosmi un esonero dopo l altro. Ma natra fatije?

  7. tusciabruzzese ha detto:

    A 3 giornate dalla fine??? È un mondo ormai di presidenti che intrattengono il pubblico grazie alla loro comicità …
    shock dash2