SOTTIL…IEZZE – LE PRIME “PAROLE FAMOSE”
07/07/2020
L’arb’tre pe lu Pescara è Pronte…
08/07/2020

IL PESCARA CALCIO HA UN DG? HA UN DS? ALMENO L’ALLENATORE…

Andrea SOTTIL dirige il suo primo allenamento del Pescara Calcio

Giorgio REPETTO:

  • “DG o DS… non lo so [cosa io sia!]. DG no di sicuro”.
  • “SOTTIL è un professionista: è entrato subito bene con la squadra. Ha diretto il primo allenamento, ha parlato con i giocatori, non ha fatto nulla di diverso da quello che potessi aspettarmi. Non lo conoscevo personalmente. Gli avevo solo parlato per telefono qualche tempo fa; ma era venuto a vedere gli allenamenti del figlio. E’ stato un giocatore con molte presenze in serie A, quindi il calcio lo conosce”.
  • “Il nostro obiettivo è di centrare la salvezza, che non è un impresa impossibile. Si devono fare almeno 6-7 punti da qua alla fine. Sembrerebbe non difficile ma abbiamo diversi scontri diretti, a cominciare da venerdì con il Perugia. Bisogna stare con le antenne dritte perché il peggio può sempre capitare. Questa situazione per alcuni aspetti è simile a quella in cui subentrò PILLON”.
  • “Parlare oggi, sinceramente, è dire delle ovvietà: spero ci siano i fatti e una squadra consapevole della situazione in cui ci siamo ritrovati”.
  • “Onestamente, quest’anno siamo stati anche sfortunati, con una serie di infortuni pesanti, che hanno condizionato il nostro cammino”.
  • “Il rammarico? 11 gare senza FIORILLO. Avremmo avuto 4-5 punti in più”.
  • “Ho avuto buoni rapporti con tutti gli allenatori, compreso COSMI, con il quale mi sono trovato benissimo”.

 

40mila.it

Lascia un commento

36 Comments

  1. biancazzurri ha detto:

    Re Petto abbottato laugh1

  2. antateavanti ha detto:

    Ma tra i convocati quel Belloni chi è altro gioiello grezzo sudamericano da portare in plusvalenza urgente dopo il primo colpo di testa 2 metri sopra la traversa???

  3. draculone ha detto:

    Ha suggestionato tutti, Repetto compreso laugh

  4. madelib ha detto:

    Buongiorno a tutti.
    Repetto: inutili dichiarazioni di facciata (anche nocive), ma, forse, contenenti la sottile vis polemica mai sopita nei confronti dell’innominabile (quando dice di non sapere quale sia il proprio ruolo)… Del resto, qualche tempo fa, i due si separarono a causa dell’ingerenza di cullù. Quando lasci la tua donna per la sua infedeltà, non puoi credere di tornarci perché si è pentita e perché ha detto che non lo rifarebbe più: l’inaffidabilità e la propensione alla bugia ne fanno una caratteristica inscindibile dalla propria personalità… Manco a farlo apposta, esiste la “Sindrome di Pinocchio”…

  5. alex74 ha detto:

    Chi è repetto?

  6. Fafinho ha detto:

    Che si deve fare per campare…

  7. nemicissim0 ha detto:

    Mi dispiace veramente per Repetto. Poteva essere e restare una bandiera dei vecchi tempi, così come lo sono stati, uno in passato e uno ancora oggi, i suoi due compagni Zucchini e Nobili. E invece si è prestato da anni a fare da spalla a cullù, in un ruolo che neppure lui capisce qual è. Gli sarebbe bastato continuare a fare l’osservatore, stando dietro le quinte e in silenzio: ogni volta che va davanti alle telecamere, ai miei occhi perde credibilità e stima. Che brutta fine che hai fatto, idolo della mia infanzia.

  8. draculone ha detto:

    E’inutile dirlo, ma per lavorare con certi datori di lavoro devi avere per forza la stessa faccia da c..o. Loro non sbagliano mai, o è sfortuna, o sono gli infortuni o gli allenatori

  9. Milton Tita ha detto:

    Ultima cosa..su questo sito in molti hanno pronosticato un campionato di sofferenza vista la squadra assemblata e la conduzione tecnica… due sono le cose,o siete incapaci voi oppure su questo sito di mastica il calcio … credo in entrambe le cose

  10. Milton Tita ha detto:

    repè i fatti dicono che siete il piena lotta per nn retrocedere…le chiacchiere se le porta il vento ,come la fantomatica programmazione.ziamo scdadi sfordunadi giescd anno…. rofl

  11. biancazzurro86 ha detto:

    Secondo me tra un po’ arriveranno gli arrosticini vegani prodotti con le stampanti 3D.
    In realtà questa è una mia ipotesi, però avendo già inventato le bistecche stampate in 3D (riproducendo sangue, grasso e muscolo) secondo me il passo per arrivare agli arrosticini sarà breve.
    La ritengo una cosa buona sia a livello etico (per gli animali) che ambientale (allevamenti intensivi).

  12. 433offensivo ha detto:

    Infatti… La dichiarazione su Fiorillo è i punti in più, é un clamoroso autogol. Fossi in Kastrati mi incazzerei… Perché certe dichiarazioni pubbliche, non si dovrebbero mai fare.
    Aggiingo che non mi pare che Kastrati sia così tanto inferiore a Fiorillo

  13. alex74 ha detto:

    eh ma repetto ne sa una più del diavolo laugh1 laugh1

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Davvero pretestuoso, fuorviante e indimostrabile (oltre che un po’ offensivo di Kastrati) dire che per le assenze di Fiorillo abbiamo perso 4-5 punti … Allo stesso modo si potrebbe dire che senza tutte le ottime uscite alte di Kastrati, con Fiorillo ci avrebbero fatto alcuni gol in più. Repetto, queste arrampicate sugli specchi che la stagione è girata male solo per sfortuna sono patetiche, davvero. Possono (far finta di) crederci solo i reggimicrofono compiacenti
    punish

  15. Max1967 ha detto:

    L’obiettivo non era centrare i playoff??

  16. 40mila.it ha detto:

    INTEGRAZIONE
    Abbiamo aggiunto alle dichiarazioni di REPETTO la sua seguente affermazione:
    – “Il rammarico? 11 gare senza FIORILLO. Avremmo avuto 4-5 punti in più”.

  17. OBBIETTIVO SALVEZZA………………. SALVATI PRIMA CHE E- TROPPO TARDI E VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!

  18. alex74 ha detto:

    biancazzurri il nostro, anzi loro, obbiettivo è sempre stato quello di galleggiare quindi la salvezza pe ssa gentaglia è pure troppo. Ma io gli auguro di sbatterci li dind quest anno perché crist non può sempre premiare chi non lo merita.

  19. biancazzurri ha detto:

    Sci GiGiEsse, ma mo da quann’è che ‘il nostro obiettivo è di centrare la salvezza’? Re Petto abbottato, tu a l’orticaria allor’ ngi pinze? yu

  20. draculone ha detto:

    Ma allo stadio quando si torna?

  21. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre dice che ha avuto una soffiata e in società hanno deciso il ruolo di chi ha l’incarico di fare il caffè. Ma non l’ho capita. E non mi ha voluto dire chi

  22. draculone ha detto:

    Nonno’ dice che vorrebbe sapere dal cugino di Alex quali sono i ruoli in società

  23. tusciabruzzese ha detto:

    “SOTTIL è un professionista” … Ah, buono a sapersi… Ma quindi gli altri? Luciano e Nicola?
    unknw

  24. johnny blade ha detto:

    Zizzoni..domenica vengo giù..
    Se volete fa caccos altrimenti boh .. bye

  25. 433offensivo ha detto:

    Mio nonno me lo diceva sempre: chi con lu Joc cerc di vinc, lasc lì stracc e pije lì cinge.

  26. johnny blade ha detto:

    il WC c’è ?

  27. 433offensivo ha detto:

    Non é DG, non é DS…. Sarà DT… È qualcun altro il DDT

  28. Milton Tita ha detto:

    C’è il cabosctazionedialanno che ci fai con il dg e ds? Nn servirebbe manco il miscder ma,purtroppo, ci vuole il patentino … potrebbe chiedere una deroga chissà magari qualcuno glielo concede viscde le gombedenze

  29. hugobiancazzurro ha detto:

    Non c’è bisogno di avere dei ruoli ufficiali in una piccola società. L’importante è non perdere con il Perugia venerdì.

  30. Max1967 ha detto:

    Lui non è il DG…il DS è Bocchetti
    Quindi a che titolo parla?

  31. antateavanti ha detto:

    Leggo del Bulgaro infortunato 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  32. tusciabruzzese ha detto:

    … caps, stai parlando dell Sebastianese FC, consorella del Parma, matrigna della Juve U23 e figliastra della Juventus S.P.A.?
    bad

  33. caps ha detto:

    L’Unico ruolo chiaro della Pescara Calcio e’ il presidente , dopo di Lui solo vice direttori vice ds e ormai anche vice allenatore. A queste figure di possono sommare generi nipoti + parentela stretta. Una vera famiglia…che qualcuno ci salvi..

  34. draculone ha detto:

    È proprio vero che “la ruota” ti fa perdere la cognizione della realtà dash2

  35. tusciabruzzese ha detto:

    … e meno male che Sottil ieri aveva detto di essere venuto al Pescara perché ha una struttura organizzatissima, quindi con ruoli chiari e precisamente attribuiti
    rofl