Arbitri della 6a di ritorno Serie BKT
20/02/2020
Giovanni Galeone: le parole mai scritte!
20/02/2020

RISULTATO SONDAGGIO PESCARA CALCIO: COME FINIRA’ LA STAGIONE?

La classifica al 17 febbraio 2020

14 turni al termine e 42 punti in palio: siamo a 8 punti dalla promozione diretta, a -3 dai play-off, a +4 sui play-out e a +9 dalla retrocessione diretta.

Come finirà il campionato 2019/20 della Pescara Calcio?

Ecco il risultato del sondaggio di 40mila.it a riguardo:

all’incirca un tifoso su 4-5 mostra di credere ancora alla possibilità di accedere a posizioni che possano voler dire serie A.
La maggioranza degli stessi pensa però che l’ingresso ai play-off avverrà dai quarti di finale, quindi in posizione non ottimale. Si tratta comunque pur sempre di credere che sarà raggiunto l’obiettivo cautelativamente dichiarato dalla società ad inizio anno. Diversa è la questione se il raggiungimento di un simile obiettivo sia anche soddisfacente per i tifosi.

Il resto, cioè 3-4 tifosi su 5, ritengono che la squadra non riuscirà neanche a conseguire l’obiettivo minimo dei play-off.
Anzi, la singola risposta più alta (circa un tifoso su 3) si concentra sull’ipotesi di una salvezza sofferta (13°-15° posto). Il che, riteniamo, sarebbe un risultato molto insoddisfacente.
In seconda posizione sta il pensiero di chi pensa che si arriverà al massimo a una salvezza tranquilla.

Il dramma dei play-out, se non addirittura della retrocessione diretta, è visto come probabile da quasi il 20% dei tifosi che hanno risposto al sondaggio di 40mila.it: più o meno lo stesso numero che pensa ai play-off come finale di stagione.
Nel complesso, non è un quadro senza speranze ma appare chiaramente poco entusiasmante.

Questo sondaggio non è più attivo

CHE POSIZIONE AVRA' IL PESCARA A FINE CAMPIONATO?

 

40mila.it

Lascia un commento

150 Comments

  1. esiliatofc ha detto:

    Ragazzi ho bisogno di un chiarimento dai più “grandi” tra gli utenti: mio figlio è molto amico di Gino Stacchini, ala destra della Juve ai tempi di Sivori e, leggendo un articolo che gira sul web, mi sembra di capire che abbia allenato le giovanili del Pescara ai tempi di Cafè o forse anche prima. Qualcuno può darmi conferme? Vorrei chiedere un incontro al signore in questione per fargli qualche domanda, una sorta di intervista, su quel Pescara e sulla Pescara di quegli anni, i miei genitori erano tifosi molto attivi in quegli anni, presero parte anche ai famosi spareggi…

  2. pescara ha detto:

    biancazzurro86, la penso come te sul fatto che i calciatori tendono a fare un po’ come gli pare. Ma sono protetti spesso da grandi squadre o procuratori che fanno il bello e il cattivo tempo. E’ complicato per una piccola società come il Pescara obbligarli.

  3. johnny blade ha detto:

    La continuità è un aspetto che in toto a Pescara manca da 9 anni.

  4. biancazzurro86 ha detto:

    A Pescara un altro grosso problema sono i giocatori che scendono in campo. Va bene ed è doveroso dare addosso al sig. Cullù, va bene cacciare l’allenatore di turno, ma siamo sicuri che chi scende in campo dia sempre il 110%?
    Alla fine ‘sta squadra ha battuto il Benevento 4-0… io non vorrei che Cullù diventi il paravento per 22 sagnelloni.
    (Detto questo, la colpa rimane comunque di cullù. È lui che paga gli stipendi ed è lui che DOVREBBE pretendere impegno e continuità da questi qua).

  5. draculone ha detto:

    Chamape, la soluzione a tutto quello che dici tu giustamente, È UN RESET GENERALE, costi quello che costi

  6. chamape66 ha detto:

    io ho votato la semifinale playoff..Non so perché, ma cullu ogni anno gli riesce la culata di avere una squadra forte..ma è una sofferenza ancora peggiore, perché arrivare a Roma e sapere già di non vedere il Papà, oppure, ancora peggiore, SPERARE DI NON INCONTRARLO, è la cosa peggiore che un TIFOSO possa sperare…sig

  7. Repoman ha detto:

    Fa quell chi minsignor dich, ma nin fa quell chi minsignor fa cool

  8. Fafinho ha detto:

    Padre Nicola ora pro nobis

  9. biancazzurro86 ha detto:

    Ci sta gente che vota ancora Renzi e Berlusconi, figurati se non ci sta chi sta sempre.con.cullù.

  10. Repoman ha detto:

    ma chi ci sta’ ancor da giudica’? SI NI DA JI!

  11. ilmiglioredisempre ha detto:

    Non si tratta dunque, di attaccare o difendere Sebastiani, ma di avere la possibilità di giudicare un episodio ascoltando entrambe le parti…e questo non avviene mai o quasi mai

  12. ilmiglioredisempre ha detto:

    Il primo vero problema a Pescara è la stampa. Non c’è un giornalista che sappia fare domande dirette al presidente tipo: Machin è voluto andare via oppure è stato ceduto in accordo con il Parma? Perchè attaccare sebastiani senza conoscere come si è realmente svolta la trattativa? Perchè realista ha intervistato Machin per ascoltare anche la sua versione?

  13. ilmiglioredisempre ha detto:

    Ma quale presidente, forse ad eccezione di Caldora padre, a Pescara è stato accettato, apprezzato?

  14. draculone ha detto:

    Max per soldi, ci sarebbe la fila. Come dice Cullù c’è crisi

  15. Max1967 ha detto:

    Campagnaro allenatore è uno scenario da non sottovalutare…dopo il filotto terribile che abbiamo Legrottaglie potrebbe diventare un eroe o saltare via.
    E chi verrebbe qui a prendere in mano una situazione disastrosa sotto tutti i punti di vista sportivi e societari?

  16. tusciabruzzese ha detto:

    Busellato lotterà per un posto con Melegoni e Clemenza. Non è detto che non finisca con il fare panchina. Già la sua non è che sia stata una bella stagione prima dell’infortunio. Balzano non prenderà il posto a Zappa. Né Campagnaro a Scognamiglio o ad altro centrale, salvo infortuni/squalifiche. Tumminello potrebbe essere l’unico valore aggiunto, ma ciò presupporrebbe il “fallimento” di Bojinov. Insomma, non sono per niente convinto che il rientro degli infortunati farà un granché di differenza
    wacko

  17. draculone ha detto:

    Frecati UK EPIFANI-CAMPAGNARO ci manca dash2 ma tanto non c’è limite al peggio. Poi dopo la “battuta” di Pescara, mi vado a rimettere a letto laugh

  18. Fafinho ha detto:

    Pover a nu

  19. alex74 ha detto:

    Ngul cussu’

  20. antateavanti ha detto:

    Sci pescara coma dici tu….tutta gente sana e scattante.

  21. pescara ha detto:

    Bisogna pensare che con l’inserimento di Busellato, Bojinov, Tumminello e Balzano saremo più forti negli ultimi mesi di campionato.

  22. biancazzurro86 ha detto:

    In effetti se noi perdiamo e vincono Ascoli e Pisa si mette maluccio… evitaci l’umiliazione della retrocessione e VATTENE!

  23. guerriero ha detto:

    Aspetteremo al varco cullu e tutti i suoi amici

  24. johnny blade ha detto:

    Pure io gyardo la.maglia.
    Ce l’ho nel cassetto e la metto il martedì sera sotto la divisa. So più pescarese io che tutti i cencioni
    anonimi passati negli ultimi 10 anni. Gente che non glie ne frega niente della maglia del Pescara..m’arcurd mo di Aquilani..il primo ca mha venut in mend.

  25. lapa ha detto:

    UK la tua profezia epifani campagnaro mi ha fatto venire le fibrillazioni…..mo mo mi vado a dormire con gli incubi…. mda

  26. galassiapescara ha detto:

    @1936 : essere tifoso ed amare la maglia non significa essere fesso . Faccio mestamente notare che certe critiche alla dirigenza sono più che normali in altre piazze e che a cullù la mano, come dice Alex74, è stata tesa più volte .

  27. UK_Dolphin ha detto:

    Che tristezza la situazione su FP oggi. Per quanto riguarda il campionato penso una decina di punti li faremo ed eviteremo i play-out, a meno di un tracollo mentale. Pero’ onestamente un altro campionato in B con pinocchio ( Epifani/Campagnaro in panchina? Bruno e Del Grosso procuratori colpiti nella difficolta’?) non lo reggerei. Quand lu porc e’ sazji arvotic lu trocc. Ma Cullu’ non si sazia mai?

  28. alex74 ha detto:

    1936 mi simbret lobotomizzati. Serio

  29. pescarese1976 ha detto:

    Stappost la chievese vince e mo so cazzi amari se perdiamo con la crotonese so stracazzi amari

  30. draculone ha detto:

    Dai che il prossimo anno ci divertiamo nell’inferno della C

  31. Evidentemente la maglia la guardi solo con gli occhi , ma no la guardi e senti con il cuore

  32. pescarese1976 ha detto:

    LO ZERBINISTA: Impara ad essere fedele al PADRONE e traditore con gli altri, servile col PADRONE e prepotente con la povera gente. Impara a scodinzolare quando LUI ti offre una prebenda e a ruggire quando un sottoposto ti infastidisce laugh1

  33. 1936 ha detto:

    Siete voi che vi fate tutte ste pippe mentali.
    Io vado a vedere la partita sempre con la emozione e quando sto in curva penso solo a tifare. A me di Sebastiani non me ne frega niente perchè io guardo la maglia.

  34. Io la fissa ce l’ho anche per altre cose sarcastic e cmq la fissa per il Pescara ce l’ha anche chi come me vuole che Cullù smamma proprio per il bene del Pescara , vogliamo tornare a vivere le emozioni , vogliamo vivere la curva che esplode di canti e di gioia , vogliamo una società che rispetta e vuole bene ai propri tifosi , vogliamo che per andare a vedere una partita del Pescara ti d’abbija 4 ore prima per arrivare allo stadio , incontrarti con gli amici e farci na freka e mezz di risate e nu sfraggell di bicchir in tutta allegria prima e dopo fregandocene alla grande della categoria , vogliamo giocatori che onorano e rispettano la maglia come il Nostro Sindaco .
    Invece voi e chi difende Cullù avete ucciso tutto questo vendeno l’orgoglio del vero Pescarese che mai e poi mai si sarebbe concesso a simili umiliazioni , neanche con lo stadio Adriatico che è diventata una catacomba vi rendete conto che è tutto morto gia da un bel pezzo .
    Non capisco ancora cosa avete da emozionarvi e che ci vedete di bello nel vedere il Nostro Delfino maltrattato e sfruttato fino all’ultima goccia di sangue , almeno abbiate il coraggio di rispettare chi soffre e si incazza per tutto questo . NU SEM NU e la DIGNITÀ viene prima di ogni cosa .

  35. pescarese1976 ha detto:

    Diametralmente parlando, quindi cambiando discorso: 4-0 e dop 7 minuti già du’ per. Gnorima’ li dind l’aria laugh1 li chiacchjr si vann a Triest laugh1

  36. Baka rozzo ha detto:

    1936 ti limiti un pochino .. io ho la fissa per il Pescara poi ho la fissa per la fregna poi ho la fissa per cullu poi.. Sting pien di fiss inzomm
    Un saluto a galassia

  37. 1936 ha detto:

    Oggi avete perso tempo dietro a polemiche inutili.
    Avete la fissa di Sebastiani io invece ho la fissa del Pescara.

  38. pescara ha detto:

    Se la gente che critica avesse investito un euro nel Pescara avremmo i soldi per restare in serie A. Facciamo un euro a critica e giocheremmo in Europa League.

  39. pescarese1976 ha detto:

    Questa è veramente bella: “sono gli unici ad aver criticato cullù oltre a Lussoso”…altro ZERBINISTA costruito ad hoc laugh1 pensavo che fosse veramente obiettivo macché laugh1

  40. draculone ha detto:

    Ma 1,64 è poco effettivamente, se prendi i soli “zerbinisti” come li chiama pescarese. Se poi ci aggiungi i “tossici” come li chiama Max, dovrebbe essere minimo al 35 per cento

  41. Fafinho ha detto:

    Prossimo sondaggio : Bojinov durerà più di Samassa?…

  42. 433offensivo ha detto:

    Movoto io é alzo la media a 1.65

  43. biancazzurri ha detto:

    Ting na voie di vedé Bujianov che ségne e si toglie la maglia pe va fa vedé gli addominali tirati laugh

  44. AppressAluPscar ha detto:

    Cillon, sci, a bigliardin…

  45. alex74 ha detto:

    Anche io sono del parere che ormai siamo arrivati ad un punto di non ritorno. La mano gli è stata tesa tantissime volte ma ha sempre rifiutato. Non avrei mai pensato che dopo 40 anni di pescara passati anche in prima linea sarei arrivato al punto di tirarmi una retrocessione per non vederlo più. Ma è cusci purtroppo

  46. Hann mess in conto che Valerio fa 15 gol , anche piu

  47. Max1967 ha detto:

    di tossici ce ne sta na frega quindi 1.64% è pure poco laugh

  48. 433offensivo ha detto:

    Forza Pescara….. Torniamo a parlare di calcio che é meglio

  49. AppressAluPscar ha detto:

    Ma l’1,64% dei votanti che crede alla promozione diretta, che si fuma? O meglio: sarebbe una interessante indagine psicologica sapere quali sono le motivazioni che li hanno indotti in tale convinzione…

  50. Seccia Impavida ha detto:

    Dopo qualcuno si scandalizza se si spera ( a malincuore) in una sana retrocessione o fallimento per resettare tutto , in primis l’ambiente e tutti i giornalai che sono molto piu responsabili di tutti i macelli che sta combinando il Seba . Via tutti indegni .

  51. galassiapescara ha detto:

    Senza contare i continui paragoni fra Scibilia e Sebastiani , ed è inutile che dica che all’epoca di Scibilia non c’erano pay tv o paracaduti . PEr cui un conto è dire “a me cullù sta simpatico, mi va bene sta situazione e mi tengo campionati anonimi di B”, e questa è una legittima opinione. Un altro è falsificare la storia dicendo che cullù ha due promozioni nella carriera. Un’altra cosa, leggo che scrive qui Baka Rozzo che sarebbe Baka di FP, volevo dirti che al di là di qualche leggero attritto che abbiamo avuto nel passato di là , sei tifoso come me e sei simpatico. Un saluto .

  52. galassiapescara ha detto:

    Ho letto le polemiche nell’altro sito. Premesso che la censura di un’opinione pacata è sbagliata, ma il signore che scrive dall’ungheria ha tirato fuori una perla che è gravissima e non rientra fra le libere opinioni. Dire che cullù ha il merito di due promozioni è grave e non deve passare, perchè serve a confondere i tifosi oltre che a gonfiare l’ego del cabosctazione , perchè chiunque studi un minimo di storia calcistica sa che la prima promozione (2012) non è affatto da attribuire a cullù . E continuare con questa stolfa ha sinceramente scocciato e capisco la reazione di Lussoso, che a mio parere pur essendo stato duro non ha affatto offeso, come il signore che scrive dall’ungheria millanta . Un’altra cosa, qualche utente si straccia le vesti per quello che è capitato e parla di “solidarietà per aver espresso un’oppinione”, vorrei capire dov’erano questi utenti quando Lussoso veniva allontanato senza maniere troppo gentili dallo Stadio ed etichettato come nemico del Pescara . LA solidarietà vale solo a senso unico ?

  53. draculone ha detto:

    Alex infantili sicuramente, ma soprattutto troppo sicuri di loro, o per meglio dire CIUCC E PRESUNTUOS proprio COME IL LORO CAPO . e’ ovvio che il loro capo o per meglio dire chi LI TIENE PER LE P***E è l’ amic di lu farmacist

  54. tusciabruzzese ha detto:

    Alex ha “visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare”!
    wink
    post-scriptum: Alex, attento che poi, dei replicanti di Bladerunner, non ne rimase nessuno!
    shout laugh

  55. johnny blade ha detto:

    433offensivo uà ripeto a me hanko banbato quando qualche settimana prima avevo messo solamente un link per vedere la partita

  56. alex74 ha detto:

    pescara senza offesa ma con tifosi come te non mi ricompatterei mai

  57. pescara ha detto:

    Ma se tornassimo a compattarci e a pensare come tifosi che dobbiamo sostenere la squadra?

  58. alex74 ha detto:

    Quando scrivo l asilo nido lo scrivo perché so cose che voi comuni mortali non sapete

  59. 433offensivo ha detto:

    Scusa draculone… Non voglio contraddirti, ma se una redazione di giornalisti pubblica un articolo in cui sottolineano la democraticità, libertà di parola ecc…. Poi bannano un utente perché scrive anche qui o in altri muri, sarebbe contraddittorio con quanto pubblicato

  60. draculone ha detto:

    433 invece da quello che risulta a me qua permettono di scrivere qui ed altrove, mentre in altri “o con me o contro di me”.

  61. draculone ha detto:

    Esiliatofc, purtroppo quanto da te ricordato, ha destato e desta tanti dubbi tutt’ora anche a me

  62. 433offensivo ha detto:

    Esiloatofc credo che tu possa risolvere facilmente l’enigma. Se hai scritto un post che viola anche un solo punto del regolamento… È giisto essere bannato, se invece non hai scritto nulla che vada contro il regolamento allora wprobabilmente meriti dei chiarimenti che credo tu abbia chiesto…
    Non credo proprio che una persona che scrive su 40mila venga bannato altrove perché scrive qui….

  63. esiliatofc ha detto:

    Johnny Blade, anche io sono stato bannato nell’altro forum dopo più di 14 anni di onorato servizio, senza essermi reso conto del perché. Il mio ultimo commento si riferiva ad un procuratore, che aveva tra i suoi assistiti due senatori dello spogliatoio, e che da qualche anno a questa parte fa puntualmente affari con cullú. Mi ero limitato a scrivere che su un forum di altra tifoseria (squadra del centro Italia) ce l’avevano con tale procuratore perché a loro avviso tutti i suoi assistiti portati almeno negli ultimi 5 anni in quella squadra (che, come il Pescara, ha fatto su e giù dalla A un paio di volte nell’ultimo decennio…) spesso si erano resi responsabili di episodi”dubbi” durante partite spesso decisive, al limite da essere additati come “combine”. Mi ero permesso soltanto di scrivere che come l’avevano pensato i tifosi della squadra X, guarda caso un assistito di “Tizio” nella partita più importante della scorsa stagione, per noi, pur essendo un veterano della serie B, aveva fatto una cazzata pazzesca regalando gol, partita e promozione agli avversari… A buon intenditore…

  64. 433offensivo ha detto:

    A me di quello che scrivono altrove non importa una mazza.

  65. draculone ha detto:

    Baka rozzo è evidentissimo che ci sono loro dietro nick che scrivono quando richiamare o quando ci sono pochi post. non ti faccio i nomi ma e’ facilissimo individuarli. Comunque SONO CADUTI NELLA DIFFICOLTA’ e più cercano di rimediare, e più rimediano ulteriori FIGURACCE rofl laugh

  66. johnny blade ha detto:

    baka rozzo,se si divertono con la foto di ibrahimovic tu ti meraviglieresti se dietro ai nick ci sia qualcuno della società? Che poi è una mia vecchia sensazione. ma pure qui misa eh..

  67. Baka rozzo ha detto:

    domenica mattina qualcuno mi diceva , ma non sono in grado di verificare, che chi rappresenta la redazione di quel sito , non ha ricevuto per l’ultima in casa l’accredito per l’ingresso. il giorno dopo , forse è solo un caso, è uscito l’articolo in questione. la linea di quel sito è abbastanza evidente , secondo me legata più ad un rapporto di conoscenza/amicizia con l’indegno ormai datata che ad un vero è proprio interesse di altra natura. Poi se qualcuno è al corrente di finti nick, di persone , giornalisti , elementi della società che si nascondono dietro un forum per tifosi a me fa solo ridere . testimonia , se fosse vero, quanto cazzo in basso sia caduta sta parvenza di società e i lacchè che gli ruotano attorno.

  68. biancazzurro86 ha detto:

    Draculò quelli a cui piace vedere il pisellino stanno su altri lidi (…faccina che fischia…)

  69. ………………… con il prosciutto davanti agli occhi ci sta ancora una frega di gente …………………………….. Perché il prosciutto glielo danno omaggio, anche se rancido …………………… e già sono contenti perché hanno famiglia e non hanno portato a casa il pane ma almeno il prosciutto rancido …………………….. PROSCIUTTARI ANDATEVENE VIA DAL PESCARA !!!!!!!!!

  70. draculone ha detto:

    Sono stati sgamati pure da quelli con il prosciutto davanti agli occhi. Se e’ vero che lo porta nelle sedi opportune giuro che mi riprendo mentre mi pippeggio e ve lo faccio vedere a tutti, laugh SARETE CONTENTI’ VERO? crazy rofl

  71. biancazzurro86 ha detto:

    Già mi immagino quello lì che va in questura: giuvinò c’ha success? Ci sta uno che mi ha dato del giullare, giullare! Si rende conto? Voglio sporgere denunziaquerela…

    Con il tutto che più o meno va a fini cuscì:

    https://youtu.be/FH6IiIiBWrY

  72. AppressAluPscar ha detto:

    Quello che sta succedendo mi sta facendo letteralmente crepare dalle risate…VOCCAPERTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…ancora più comica della foto di Bojinov col fisico di CR7… laugh1 laugh1 laugh1 dance

  73. johnny blade ha detto:

    laugh
    Un mondo esaurito rofl

  74. biancazzurro86 ha detto:

    Praticamente quello che ha scritto l’articolo pro-seba sta dicendo che vuole portare Lussoso e De Carolis nelle “sedi opportune”… xD che delirio…

  75. …………. la toppa dei giornalisti è peggio del buco …………… ANDATEVENE VIA DAL PESCARA !!!!!!

  76. johnny blade ha detto:

    biancazzurro86 per quanto mi riguarda ho scoperto di essere bannato DOPO essermi iscritto qui.
    Mi è dispiaciuto per loro,non certo per me.

  77. biancazzurro86 ha detto:

    Ma Baka Rozzo non scrive perché non ha tempo o s’è incazzato per l’altra sera? Nella seconda ipotesi mi dispiacerebbe un sacco…

  78. Johnny senz’altr 🍻🍻🍻

  79. biancazzurro86 ha detto:

    Praticamente questo sito è nato e cresciuto con utenti che “dillà” sono stati bannati o messi in condizione di andarsene, e adesso citano l’Articolo 21 della costituzione maaaaaav(famm sta zitt)

  80. johnny blade ha detto:

    Zizzoni però la prossima volta che arcal abball facemece na magnat aunite.

  81. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, è tutto un sistema…difficile da dimostrare, perchè le valutazioni date dalle società ai calciatori sono svincolate da paramentri oggettivi, e ancor più difficile nei confronti dei giornalisti, i quali possono sbandierare la loro “libertà di opinione” e dire che un cesso è un campione. Ma la tua considerazione è interessante: se qualcuno trovasse il modo di dimostrare che le società attribuiscono valori falsi e che il giornalista di turno ha pompato a tal fine lo Sugar McMatthews di turno, NE VEDREMMO DELLE BELLE…

  82. draculone ha detto:

    cillo’ a te hanno bannato per il nick laugh

  83. draculone ha detto:

    rileggendo i post, quando chiedevo che ne pensava Alex era riferito non a 433 ma all’altro discorso che si stava facendo. ma Tumminello si è allenato?

  84. Anche a me hanno bannato senza un vero motivo , solo perchè avranno visto che scrivo qui sopra da quando questo muro è nato e comunque ne sono fiero ed orgoglioso di farne parte .
    Ormai era diventata una cosa squallida , mi meraviglio che in tanti non si sono accorti di tutto questo schifo

  85. tusciabruzzese ha detto:

    Certe volte mi chiedo – e non parlo di Pescara per forza – se i giornalisti, siano essi nazionali o locali non cambia nulla, che si prestano a vantare le doti di tesserati in accordo con le loro società al fine di annacquare i valori contabili delle società stesse, si rendono conto di essere penalmente perseguibili come parte di un’organizzazione finalizzata al falso in bilancio (che sopra certe percentuali è ancora un reato)?

  86. antateavanti ha detto:

    Oltre a scrivere su questo muro dove mi trovo a mio agio ho saputo e letto di la della querelle giornalista ungherese -fp- lussoso….davvero una storiaccia brutta anzi squallida…riusciranno a rifarsi una verginità?? temo proprio di no stavolta, li hanno tanati di brutto . Mi auguro questa sia l’occasione per molti Nick che commentano di la e che ci leggono però nn scrivono su 40mila di venire qui sopra a parlare LIBERAMENTE SRNZA IL TIMORE DI ESSERE BANNATI PERCHE HANNO OPUNIONI IN CONTRASTO CON LA LINEA DEL MURO…..

  87. 433offensivo ha detto:

    Preciso il mio punto di vista…
    Riconosco di avere un carattere particolare, riconosco di non risultare credibile quando esprimo alcuno pareri, ma personalmente non ho mai avuto astio personale nei confronti di nessuno altrove ad eccezione di uno che non é Alex.
    Draculone io non vado a cena con chi mi pugnala, ma cerco sempre di ricucire un rapporto… Fino a quando penso sia possible farlo.

  88. pescarese1976 ha detto:

    Maria De Filippi ji fa nu baff a sto ZERBINISTI senza arte e ne parte chisciccis devo rivalutare LU SPARAGNIN e LU FARMACIST laugh1 questi 2 personaggi di DISNEYLAND sono dei gran signori. VRIVUGNETIV siete il male ASSOLUTO di Pescara, le scialuppe sono pronte per saltare sul nuovo PADRONE? Massi perdonili

  89. tusciabruzzese ha detto:

    Avete notato che l’ordine dato su altri siti è quello di valorizzare la rosa (ovviamente a fini di bilancio)? Articoli su Bocic e Belloni come se fossero già “qualcuno”!!! Che patetici i giornalisti che aiutano gli annacquamenti di cifre e servono le valutazioni concordate tra società con profili fittiziamente esagerati su calciatori- bambini!
    E l’altra linea dettata è quella di attribuire gli attuali insuccessi solo alle assenze e quindi tutti a celebrare (da Bocchetti alle redazioni amiche) i prossimi(!?!) ritorni di Tumminello, Campagnaro, Busellato e l’esordio di Bojinov! Quanti di questi 4 saranno poi in campo a Crotone? Mezzo? Un quarto?
    Signori e signore: il giornalismo calcistico come arma di distrazione di massa! (per copiare un’espressione altrui)

  90. draculone ha detto:

    Alex mò te lo ripeto che non alludevo a te. Non ti preoccupare che se ho qualcosa da dirti non te lo mando a dire drinks

  91. draculone ha detto:

    Concordo pienamente con Nemicissim0 che lu vicchiarello è fatto ad arte dallo stesso che ha palesemente altri due nick

  92. alex74 ha detto:

    Stev a parla’ con me.. comunque ok

  93. draculone ha detto:

    Alex ci tengo a puntualizzare CHE NON ERA AFFATTO RIFERITO A TE.

  94. biancazzurro86 ha detto:

    Ndonie lu vicchiarell di dreije ahahahah talmente assurdo da sembrare un personaggio di fantasia ahahahahahaha muoio Ahahahah

  95. biancazzurro86 ha detto:

    Meh vabbò fate le persone serie, datevi un appuntamento e fate a mazzate, come fanno le persone intelligenti.

  96. nemicissim0 ha detto:

    Mah, io scrivevo pochissimo pur essendo iscritto da parecchi anni. Ho smesso perchè era diventato uno stucchevole terreno di scontro tra fazioni. Ovvio che il dibattito ci deve essere, ma leggere continue degenerazioni in insulti e botta e risposta personali era diventato insopportabile. Quanto al marchigiano pro-cullù a cui fa riferimento biancazzurro86, a me pare decisamente un personaggio creato “ad arte” (capite a me) per alimentare il fuoco.

  97. pescarese1976 ha detto:

    Rapoman si cullu’ che dici li ved mi facc scurda’ lu jurn da nat big_boss

  98. alex74 ha detto:

    Draculo’.Ssa strunzat te la potevi risparmiare

  99. Max1967 ha detto:

    Vergognarsi delle proprie idee è solo per i quaquaraquà…se la pensi in certo modo dillo apertamente e non usare mezzucci ridicoli.

  100. pescarese1976 ha detto:

    Post indirizzato a Gianni Lussuoso. Carissimo Lussuoso per 2 minuti di gloria si è prestato ad un vile gioco ed aggiungo con professionalità vicino allo ZERO ASSOLUTO. Credevo che Lei conoscesse cosa significa il rispetto Fra colleghi, purtroppo è stata una mia illusione. Complimenti ancora una volta, lo ZERBINISTA purtroppo nella nostra città è sempre dietro l’angolo. Spero per Lei che questo minuto di gloria, se così la vogliamo definire, la possa aiutare a star bene. ZERBINISTI alla riscossa. laugh1

  101. Repoman ha detto:

    Piscare’ mo’ ti facc fa na risat. “balla coi lupi” ha cagnat post a la nord, chissà picchè cool mo vojia vide’ si capisc di chi sting a parla’, e chi c**z, sol tu vu rcaccià li suprannum? crazy

  102. pescarese1976 ha detto:

    Carissimo Lussuoso, hai perso una grande occasione e cioè di non prestarti a giochetti. Pensavo che fossi più leale verso un collega, complime

  103. draculone ha detto:

    433 mi dispiace dirtelo, e sai quanto ti stima, ma sei troppo buono e rispettoso di chi prima veniva a cena con te e poi ti ha pugnalato alle spalle. Io di chi si comporta così con me non ho nessuna pieta’

  104. pescarese1976 ha detto:

    Che vrivugn laugh1 ZERBINISTI alla riscossa cia sand livelli così bassi manco nel degrado più completo. Mittet si cocc (se ancora l’avete) sotto lo sterco di asino. Solidarietà più assoluta a chi è stato utilizzato per un vistoso sporco fine, ha fatto benissimo ad evidenziarlo. Oramai avete mostrato la vostra vera indole, a vu cari ZERBINISTI, LU SPARAGNIN vi fa nu baff anzi è un santo. Vi aspetto al capezzale della prossima slinguata laugh

  105. vitabiancazzurra ha detto:

    Jonnhy anche a me quelli di la hanno bannato tempo fa senza nessun motivo …forse perché era troppo tempo che non scrivevo e si sono risentiti (So che anche ad altri utenti è stato tolto l’accesso questo dimostra lo spessore di chi gestisce quel forum)…davvero come ha scritto qualcuno che nn ricordo quelli di fp credevano di fare l’unione sovietica biancoazzurra . Quello che è successo con l’articolo di quel giornalista dall’Ungheria la replica affidata vilmente a Lussoso dimostra che la condotta assunta dai gestori nn è mai stata quella di dare voce ai tifosi ma di far parlare solo chi gli aggrada….secondo me meritano di restare 4 gatti che se la suonano e se la cantano assieme al loro mentore . Mi auguro che molti nick si trasferiscano su questo muro dove si respira aria pura….

  106. Max1967 ha detto:

    Cmq questa è l’ennesima dimostrazione di come cullù ha ridotto la piazza…giornalisti che non hanno più neanche le palle di dire pubblicamente come la pensano.

  107. 433offensivo ha detto:

    Onestamente il post di Ale74 “Asilo nido” dice tutto. In due parole ha detto tutto.
    In passato ho avuto ruggini con Alex, oggi spero quelle ruggini siano passate perché avevo ed ho stima di luo

  108. draculone ha detto:

    A johnny a me e te hanno fatto bene e SOPRATTUTTO UN PIACERE boast vorrei tanto sentire che ne pensa Alex cool

  109. 433offensivo ha detto:

    Ma se stessimo in un bar, ed esprimesse un parere senza offendere nessuno…. Verrei cacciato?

  110. tusciabruzzese ha detto:

    Come già in passato, i finti liberi edicolanti cancellano i post che dicono la verità su di loro

  111. draculone ha detto:

    PREMETTO CHE NON E’ UNA SLINGUETTATA A CHI GESTISCE QUESTO SITO MA L’EVIDENZA DEI FATTI. Loro prima erano soli e potevano fare e disfare a piacimento. Adesso che un sito aperto da penso 4-5 mesi gli toglie utenti , fa articoli di un certo rilievo, loro che fanno? VANNO IN CASCETTA TOTALE perchè oltre a fare COPIA ED INCOLLA non sono capaci. Non a caso vi hanno copiato tanti editoriali tipo quello sui numeri prima delle partite e poi l’AUTOGOL chiamare il “giornalista magiaro” prima laugh e poi il BARBUDOS che pur di avere un pò di visibilità ci è andato pure a scrivere dopo che tutti li sopra lo prendono PALESEMENTE PER I FONDELLI, soprattutto i REDATTORI CON I LORO NICK FARLOCCHI, che poi sono quelli che lo hanno contattato per rimediare alla FIGURA DI M**DA. Dovete scomparire tutti da PESCARA, VERGOGNATEVI

  112. johnny blade ha detto:

    A me hanno bannato senza motivo…un giorno mi.loggo e scopro che non vanno più bene i miei dati..qualche settimana prima scrissi giusto in link per una diretta di rojadirecta..

  113. Max1967 ha detto:

    Quel giornalista ha giustamente scritto un post in cui lamentava del trattamento ricevuto e l’hanno cancellato…senza parole

  114. 433offensivo ha detto:

    Vi stupite ancora di Sebastiani? Dai…

  115. 433offensivo ha detto:

    Scusate… Ma non vi seguo… Che é successo?

  116. biancazzurro86 ha detto:

    @Draculone, pure il marchigiano pro-cullù è stato bannato molte volte, là l’intoccabile, fondamentalmente, è solo quello che sta “sempreconcullù” (col suo secondo nick che è “seceracullù”…che è chiaramente la stessa persona).
    Addirittura una volta gli amministratori mi hanno richiamato dicendo che “io non capisco la sua ironia”…
    Mi piacerebbe tanto capire chi è, da come e da ciò che scrive – anche riguardo altri temi (es. politica) – ha le stesse idee di Teseo… sarà lui?

  117. johnny blade ha detto:

    Si parla di cose risapute da anni.
    Ci si stupisce ancora?
    Il problema di fondo è che la gente non sa boicottare, in qualsiasi campo si voglia.
    Tutto questo per puro effimero orgoglio da rinfacciare.

  118. alex74 ha detto:

    L asilo nido

  119. nemicissim0 ha detto:

    Ho letto ora. Senza parole. E pure chi si presta a fare da salvagente…mammamia…

  120. caps ha detto:

    Ripeto : spero vivamente di salvarci. Sui Giornalisti ce ne sono una varietà ma nessuno è vero è x di più di certo non hanno a cuore il Pescara . Vanno dal radical scic al pensionato al io sono il meglio.a quello che fa il giro dei social e poi fa la medis. Chiudo qui xche ci sarebbe molto da dire. Buona giornata

  121. biancazzurri ha detto:

    Ji so nu client e quindi pago. Solo chi paga po dice che é libero. Gli altri che ci guadagnano a scrive del pescara sono o stopper, o tornanti o médiano o fluidificanti ma liberi no. Ji ci vuless cullù de la vostra generazione, com’a si chiame…. Tom rosati a tirà du’ sardelle a ‘si edicolanti punish

  122. draculone ha detto:

    Sono a DIRE POCO RIDICOLI. L’unico “sano” della famiglia è il NONNO, che ad una trasmissione “tutti a 90°” di retecullu’, disse testuali parole :” MI VERGOGNO DI AVERE UN NIPOTE COME TE” rofl e per fortuna che dopo non ha detto che pensava del figlio laugh PATETICI, FALSI E VENDUTI DA SEMPRE AL PEGGIOR ESSERE DI PESCARA. L’avete capito mo’ perché delle persone venivano “bannate sistematicamente” e ad altri veniva permesso di tutto oltre loro stessi a commentare con nick farlocchi

  123. AppressAluPscar ha detto:

    Max, a quello mi riferivo… laugh

  124. Max1967 ha detto:

    Su un altro forum stanno cappellando in modo imbarazzante.
    Hanno mascherato un articolo pro Seba pensando che gli utenti se la bevessero come dei pivelli.
    Dopo tutta la cacca che gli è arrivata addosso mo stanno cercando di recuperare facendo peggio di prima.
    Che tristezza….

  125. AppressAluPscar ha detto:

    @vattenevia: non solo fanno finta di essere liberi, ma interpretano liberamente l’attività di giornalisti…prima aprono una “rubrica”, che per definizione nel mondo del giornalismo significa “appuntamento fisso”, poi, visto che quell’articolo – che poi si scopre essere stato in qualche modo concordato con la redazione – ha sollevato un vespaio di commenti negativi, cosa fanno? Cambiano idea e chiamano – secondo me all’ultimo momento – un’altra nota firma per controbilanciare l’articolo precedente e non essere tacciati di filosebastianità. Senonchè, la nota firma – come spesso gli capita – attacca personalmente chi esprime opinioni contrarie alle sue. Contestualmente alla richiesta di “articolo riparatorio”, annunciano che poi sarà la redazione a tirare le conclusioni del “dibattito”…Ma quale dibattito? Non si era partiti che doveva essere una rubrica fissa? Vista la piega presa dalle cose, hanno deciso di “trasformare” in corsa quella che doveva essere una rubrica fissa in un presunto “dibattito” una tantum…ma per piacere. Voglio adesso vedere se continueranno la rubrica o finirà tutto così. Sono aperte le scommesse.

  126. tusciabruzzese ha detto:

    Ma secondo voi sta succedendo qualcosa di nuovo nel giornalismo calcistico a Pescara? Per me: no. Cosa c’è di diverso dagli ultimi anni? Che molti utenti stanno scoprendo quello che altri già sanno da tempo? Figuriamoci che novità! Cioè stanno scoprendo che la maggior parte di certe editorie sul Pescara si è sempre venduta per un piatto di lenticchie o per 2 briciole che cadevano dalla tavola? O che hanno manipolato l’informazione, creato falsi utenti, all’occorrenza isolato, aggredito e circondato di denigrazione gli utenti che capivano la realtà “sotto” l’apparenza di siti fintamente liberi? Ma lo ripeto ancora una volta: il giornalismo calcistico, salvo rare e meritevoli eccezioni, è per coloro che nella vita non sono riusciti né riuscirebbero a concludere null’altro a livello professionale. E non c’è nulla di male: è una scialuppa di salvataggio che chiunque può facilmente afferrare. Ovvio che dietro l’angolo c’è la conseguenza negativa: la dipendenza dalla linea editoriale che a sua volta dipende dai vantaggi di stare nel cerchio magico del potente di turno; quindi: la perdita della libertà di pensiero personale, lo sdoppiamento di personalità, la relativizzazione della realtà, il cominciare addirittura a credere che la propria falsità corrisponda alla verità! Ma ripeto: ormai i tifosi possono evitare qualsiasi testata editoriale cartacea od online e farsi i propri forum, come questo o tanti altri esistenti sui social, dove non rischiano di essere manipolati da giornalisti che fanno finta di offrire spazi liberi…

  127. A Pescara si sta avendo solo la conferma di quello che in tanti già sapevamo ………………………………che certi siti fanno finta di essere liberi ……………………… Mano a mano che i tifosi lo capiranno di essere presi solo per il culo dai loro giornalisti responsabili…………………………….. che vogliono solo compiacere la società perché gli danno lavoro …………………………. Tanto dove volete scappare …………………………………… dei venduti sappiamo nome e cognome ………………………….. PER SEMPRE ……………………… ANDATEVENE VIA DAL PESCARA !!!!!!!!!!!!!!!

  128. galassiapescara ha detto:

    Ho messo salvezza tranquilla solo perchè oscilleremo fra il 12 ed il 13esimo posto .

  129. La domanda del sondaggio è come finirà e non come vorreste che finisse sarcastic
    Se fosse per me sceglierei una bella e sana serie C che azzera tutto e tutti , e n’arbijet a dire che poi non risaliamo più picchè è na scus ormai vecchia e bugiarda.

  130. Fafinho ha detto:

    Su altri lidi volano gli stracci…

  131. alex74 ha detto:

    In altri siti si sentono le unghie che stridono sullo specchio rofl

  132. johnny blade ha detto:

    Pure io salvezza sofferta.
    E’ tutta na sofferenza.

  133. nemicissim0 ha detto:

    Ho votato salvezza sofferta: come giustamente dice alex, tutto il resto è noia. Lottare per i playoff? Ma che obbiettivo sarebbe? prima dell’esistenza dei playoff, chi avesse detto “l’obbiettivo è il quinto posto” sarebbe stato ricoverato alla neuro. Anzi, a Villa Serena laugh

  134. biancazzurri ha detto:

    Chi à vutàt’ pe serie A diretta s’à dda ess’ confus’. Auà ca ni è lu pacchett’ sky aggratis pe vidè la serie in diretta dash

  135. alex74 ha detto:

    Salvezza tranquilla. Cioè quello che non vuole il pescarese medio che preferisce lottare per la c..almeno si lotta per qualcosa. Lo stadio vuoto è la risposta

  136. johnny blade ha detto:

    Io prego per la salvezza.

  137. Repoman ha detto:

    Pesca, aspett pur a te sopr a la riv di lu fium ( beach

  138. pescara ha detto:

    Il presidente rimane. Il bilancio avrà le sue plusvalenze. L’iscrizione alla prossima stagione è garantita. Non ci sono altre possibilità.

  139. AppressAluPscar ha detto:

    “Come finirà la stagione”? Ma con tutto il rispetto, amministratori, ma chi ca**o se ne frega? A me basta non retrocedere, ma il vero sondaggio doveva essere “Come finirà la presidenza?”. Risposte: 1) fuga di cullù col malloppo; 2) fuga di cullù senza malloppo; 3) fuga di cullù.

  140. Solo 4 punti sopra i playout …………………………… SEI UN FALLITO A CALCIO E CALCETTO ……………………… VATTENE VIA DAL PESCARA

  141. biancazzurri ha detto:

    io speriamo che me la cavo unknw

  142. Fafinho ha detto:

    Siete ottimisti vedo. Io non so come noi si possa fare 15 punti con questa squadra.

  143. germanodacuneo ha detto:

    Non farà i playoff e neanche andrà in serie C… 10/11 posto

  144. tusciabruzzese ha detto:

    Il sondaggio doveva essere solo tra:
    – serie A;
    galleggiamento vergognoso;
    – liberazione/serie C.
    Così non riesco a votare
    help

  145. Salvezza tranquilla , almeno penso

  146. Buongiorno
    Ho votato 👍

  147. draculone ha detto:

    Salvezza soffertissima