DOPO 150 GIORNI E 16 ORE HA FIRMATO, MA….
13/02/2020
“LO” VOLETE NELLA FORMAZIONE CONTRO IL “SITADE’A”?
14/02/2020

NUOVO STRISCIONE IN ZONA STADIO

Alba del 14 Febbraio 2020: in nottata, un nuovo striscione è stato posto al di fuori dallo stadio comunale “G. Cornacchia” di Pescara –

 

40mila.it

Lascia un commento

27 Comments

  1. lucapescarese2 ha detto:

    Secondo me scendere sul “familiare” non va bene per tanti motivi e perche’ sinceramente sembra uno striscione scritto o da ragazzini o da “pettegole” di paese…sinceramente non so come faccia a non prendersela…

  2. pescarese1976 ha detto:

    una mia spassionata sensazione? siamo arrivati alla resa dei conti

  3. vitabiancazzurra ha detto:

    Il nonnetto starà in panchina anche stasera ? Lui si che è un rinforzo irrinunciabile

  4. Max1967 ha detto:

    Di striscioni gli stadi sono pieni.
    Speriamo che si traduca in una costante e cazzuta contestazione.

  5. draculone ha detto:

    Bravo lefferituel, anche perché cullu’ non ce le manda a dire

  6. lefferituel ha detto:

    Tutto quanto possa servire a mandarlo concretamente e definitivamente fuori dalle palle è benfatto. Del resto, quand è guerr, è guerr p’ tutt.
    TE-NA-DA-J’!!! F.T.S. – Fuck The Stationmaster – CULLU’ FRUSTALLA’

  7. draculone ha detto:

    Sono d’accordo con Alex, bisognava metterci pure la figlia., PESCARA È UNA CITTÀ DI DELINQUENTI, non l’ho mica detto io cool

  8. alex74 ha detto:

    Nin facet le verginelle.

  9. È vero che ha cominciato lui con l’offenderci e questo non gli si può perdonare , ormai ne ha fatte troppe per umiliarci e con tutta la voce che ho grido che SE NE DEVE ANDARE , ma sinceramente la moglie la figlia e tutti i cavoli personali non devono riguardare a nessuno , jamm su , io lo giudico come Presidente per come si pone e per come si comporta , la sfera familiare e personale non c’entra assolutamente nulla .

  10. Non ha cominciato lui a offendere dandoci di 4 scemi? …………….. VATTENE VIA DAL PESCARA !!!!!

  11. nemicissim0 ha detto:

    @madelib, tutto può essere, ma personalmente non credo che lo striscione sia stato dettato da tali “finezze psicologiche”, quanto piuttosto dalla facilità della rima baciata… laugh

  12. madelib ha detto:

    In linea di principio sarebbe doveroso sostenere che l’andare sul personale sia impertinente.
    …ma non è detto che non possa essere, in realtà, un modo per connettere la serie di condotte negative mostrate in “campo calcistico/dirigenziale/relazionale” proprio con chi ne è restato sostanzialmente offeso: per ciò valga il principio “in campo come nella vita”…
    …del resto, atteggiamenti anche irriguardosi nei confronti delle “persone” sono originati proprio da lui: dunque, potrebbe essere giunto, finalmente, il momento di fargli raccogliere anche i frutti di ciò che ha seminato, rendendogli, con gli interessi, pan per focaccia…

    Per me, è da molto tempo che doveva essere contestato: dall’inizio della stagione 2012/13, in serie A, dopo i suoi “state sereni”, dopo aver avallato indirettamente, non stigmatizzandolo, il termine “clienti” (riferito ai tifosi, ma uscito dalla bocca dell’allora socio Acciavatti)…
    È dal 28 novembre 2011 (quando divenne presidente) che sostengo che si tratta di una persona “non idonea” e ieri, 13 febbraio 2020 (giorno del suo 55.mo compleanno), poco prima del San Valentino, gli hanno fatto un “regalo-beffa”, forse “a compensazione” del trattamento da lui riservato alle persone/tifose/clienti/4 scemi…

  13. johnny blade ha detto:

    Evidentemente chi lo ha messo è uno stinco di santo.

  14. nemicissim0 ha detto:

    Gli attacchi personali sono sempre discutibili, a mio parere. E pensare che ci sarebbero migliaia di fatti per attaccarlo e migliaia di epiteti con i quali fare delle belle rime baciate. E’ vero, comunque, che è lui ad aver portato la gente sull’orlo dell’esasperazione: forse l’insulto all’uomo-sebastiani è visto come l’unico adatto a ferirlo, dato che di tutto il resto se ne frega. Però io resto dell’idea che svergognarlo sulle vere questioni economiche e sportive darebbe un segnale non solo a lui, ma alla città, intesa come gente comune. Se un “quivis de populo” legge quello striscione, lo considera solo un volgare pettegolezzo, mentre se leggesse accuse su fatti precisi, si porrebbe delle domande e acquisirebbe maggiore consapevolezza. Opinione mia, eh…

  15. tusciabruzzese ha detto:

    C’è una sola cosa che si rifiuta di ammettere: puoi fare tutti gli affari privati che puoi con la “tua” SPA, ma il punto è che stai usando il nome di una città. Ed è un nome che ha una dimensione “morale” che colpisce i sentimenti di tanti che, a torto o a ragione, ci si identificano … E’ un po’ come se usassi il nome di una religione (anche se non la ritenessi tale) per una SPA d’affari.
    Non è pensabile, nel XXI secolo, che qualcuno sia insensibile a questo aspetto di “obbligo morale pubblico”. E se non sei in grado di farti carico di un simile “obbligo”, allora o lasci o ti vai a cercare la contestazione. Che poi la contestazione avrebbe tanti motivi da esprimere, senza dover toccare la sfera privata, mi pare ovvio e su questo non si può che essere d’accordo…

  16. tusciabruzzese ha detto:

    … Mamma … Melma ….?

  17. biancazzurro86 ha detto:

    Sebastiani mi ricorda Berlusconi quando diceva che i ristoranti erano pieni…. non lo voleva più nessuno, lo prendeva in giro chiunque… alla fine, per levarcelo di torno, abbiamo dovuto rischiare il default con lo spread a 500.
    #mollalossoevattene

  18. tusciabruzzese ha detto:

    caps esatto … Aggiungerei però il fatto che in certi periodi avrebbe comunque potuto fare di più … o allargare i posti a tavola accettando di ridurre il proprio voler essere “un uomo solo al comando”.
    Non ci sono scuse… e d’altronde continua a fregarsene di cercarle
    fool

  19. alex74 ha detto:

    Caps è come dici tu

  20. caps ha detto:

    Sono e sarò sempre contrario ad esporre i fatti privati…ma l’arroganza porta a tutto questo. Sarebbe bastato dire…questo posso fare …buona giornata

  21. biancazzurro86 ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    BUON SAN VALENTINO RAGIONIÈ!!!

  22. Ci ting piacir …se le voluto lui , anche se non condivido il fatto di tirare in ballo i cavoli con la moglie.
    In questi anni ce ne sono state a centinaia di fatti che avrebbero dovuto far sollevare una dura contestazione per come gestisce il Nostro Pescara .
    Poi se ci sono atre cose boo

  23. tusciabruzzese ha detto:

    … MECCA … MUSULMANA …?
    help

  24. draculone ha detto:

    Secondo me farebbe bene ad abbandonare subito

  25. tusciabruzzese ha detto:

    … Hai tradito la tua MOTO … MISCELA senza dignità?
    unknw

  26. tusciabruzzese ha detto:

    Ah no, ci sono arrivato! Parla di Claudia Schiffer …
    acute
    Hai tradito la tua MARCA … MODELLA senza dignita!

  27. tusciabruzzese ha detto:

    Nonn l’ho capita … Non ci arrivo proprio … Penso sia la storia di un bovino che ha abbandonato i suoi pascoli montani abruzzesi: Hai tradito la tua Maiella … Mucca senza dignità …?
    wacko