Il Cosenza cerca punti salvezza, Legrottaglie la prima gioia casalinga
03/02/2020
PESCARA-COSENZA 2-1: I “99 MINUTI”!
03/02/2020

LA PESCARA CALCIO “BLOCCA” 40MILA.IT

Ci permettiamo di condividere pubblicamente uno spiacevole episodio accaduto nei giorni scorsi e che riguarda direttamente la community dei tifosi di 40mila.it –
La Pescara Calcio ha “bloccato” il nostro account Twitter impedendoci di fatto di poter seguire il loro profilo e di leggere i loro tweet.
Forse l’abitudine ad avere una certa editoria cartacea e online acritica non gli ha fatto digerire una voce non influenzabile, disinteressata e fuori dal coro ma già con tante migliaia di utenti e lettori in pochi mesi.
Ma con tale fallo “volontario e da cartellino rosso” sul nostro account Twitter, non si fa altro che dare riconoscimento al nostro ruolo in campo e alla voce dei nostri utenti. Di questo autogol ringraziamo la Pescara Calcio.
Concludiamo ricordando che siamo semplicemente una community di tifosi e non giornalisti. Quello che facciamo è solo per passione verso i colori biancazzurri e pertanto, da “veri tifosi”, continueremo a contestare quando ci sarà da esprimere insoddisfazione per risultati calcistici e comportamenti verso la tifoseria o ad applaudire in caso contrario.
Il Pescara e i suoi tifosi ci saranno sempre, voi siete solo di passaggio!
ORA E SEMPRE, FORZA PESCARA!

 

Admin Supremo

 

Lascia un commento

46 Comments

  1. Repoman ha detto:

    ROCCHI a fa lu quorc. Chi cosa brutt, nin vuless sta a lu posta vostr rofl

  2. Ladyhawke ha detto:

    Vuol dire che avete occupato uno spazio al quanto importante nella piazza….e allora avanti tutta!!!!! Anzi “Grazie” Pescara Calcio per la tua considerazione… ma non temere che i 40mila sono dei Signori e non invadono gli spazi di nessuno, sono molto sportivi, aperti ad ogni punto di discussione… che ognuno giochi il suo gioco✌🏽 e sempre: FORZA PESCARA🐬

  3. biancazzurri ha detto:

    Rocchi tu quoque? E pe na vote ni sting a parla in dialett! laugh

  4. Alessandro Baldati ha detto:

    Rocchi mi ha bloccato due anni fa’…il Oescara penso di essere stato uno dei primi 5 anni fa’ dopo la prima A io già avevo capito tutto…eravamo in dieci in tutta Pescara…

  5. pescarese1976 ha detto:

    Con tutta sincerità sono esterrefatto dash2 dico solo una cosa: VERGOGNATEVI! Siete peggio di un regime dittatoriale equiparabile alla vecchia Russia e Cile anni 70 🤘🤘🤘

  6. Delfinocurioso74 ha detto:

    SEI LA VERGOGNA DI PESCARA….

  7. galassiapescara ha detto:

    Ma se è così bravo come presidente perchè la pagina facebook blocca tutti ? Capisco quelli che insultano pesantemente sul personale, e quelli li bloccherei pure io , ma perchè bloccare chi dice mezzo bah ? E’ o non è perfetto come presidente ? Quindi di che te paur ?

  8. Max1967 ha detto:

    Adesso cullù fa pure la vittima visto che ormai ha tutti contro.

  9. Benvenuti ai nuovi utenti

  10. Su una cosa cullù te raggion , che come presidente sarà ricordato per molti anni sarcastic sarcastic sarcastic

  11. Sfp ha detto:

    Non credo si sia mai vista una cosa del genere nel panorama calcistico italiano. Una società che a dispetto di quello che fa’credere il suo presidente,sempre arrogante e presuntuoso, si rivela fragile e timorosa alle critiche. Un medaglia nera in più che possono ora spillarsi sulla giacca. Vergogna!

  12. 40mila.it ha detto:

    Quello che più ci sta sorprendendo è l’assurdo numero di tifosi che stanno dichiarando sui social 40mila.it, in pubblico e in privato, di aver subito lo stesso trattamento di blocco su Instagram, Twitter e Facebook!
    Continuate a usare liberamente questo sito, messo a disposizione da semplici tifosi per tutti i tifosi biancazzurri, per esprimere liberamente ogni vostra opinione.

  13. pescara ha detto:

    Un errore di comunicazione da parte di chi ha agito su twitter. Può capitare però dovrebbero riparare togliendo il blocco: su questo sono d’accordo.

  14. Fafinho ha detto:

    Ai reggimicrofono toccherà andare a Notaresco l’anno prossimo…

  15. LA PESCARA CALCIO E IL LORO LACCHE’ ADDETTO STAMPA ED EX IMBIANCHINO MI HANNO BLOCCATO GIÀ LO SCORSO ANNO…QUESTI V***I PARA***TI HANNO ROTTO I COGLIONI!!!…LIBERIAMO PESCARA DA QUESTA MARMAGLIA…MEGLIO L’ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA!!!

  16. tusciabruzzese ha detto:

    Oggi mi basta quotare in toto Riccardo, i Fabio, Cillon, Lino, biancazzurro86 … E’ un piacere leggervi. Non sono in grado di aggiungere di meglio … se non che spero di leggervi più spesso !
    good ok

  17. Repoman ha detto:

    ma di che parlem, n’addetto stamp ca sa scriv e pustà sol li stupidaggin di Ibra e cazzat varji. Vuless tant sapè chi facev prim cool CHI ZIZZITA’ SA’ SOCIETA’

  18. Lino Lattanzio ha detto:

    Non rammaricatevi. A me hanno bloccato da più di sei anni. Questa è la loro strategia. Peggio della più becera dittatura.

  19. Fafinho ha detto:

    Forza Pescara libera.

  20. draculone ha detto:

    I pareri sono pareri, indistintamente se “pilotati o no”. Quello che è successo ai ragazzi del sito, è quello che succede quotidianamente in altre parti. Noi siamo utenti che esprimiamo opinioni senza dover rendere conto a Cullù e terze persone

  21. biancazzurro86 ha detto:

    @cillon: però stranamente in questo sito non si litiga mai tra noi… chissà come mai… e chissà perché degli utenti che stanno “sempreconcullù” non si iscrivono pure qua, forse perché non sarebbero “tutelati” come in altri lidi? 😉

  22. Fafinho ha detto:

    Ce n’è uno solo…(maledetto T9)

  23. Fafinho ha detto:

    Non esistono tifosi veri e tifosi falsi. Di falso c c’è ne uno solo. Anzi una sola. Il capostazione. rtfm

  24. Volevo fare anche un’altra riflessione .
    Quello che mi è dispiaciuto ultimamente è stato quello di vedere tifosi del Pescara litigare tra loro e prendersi a parole per chi sosteneva che per colpa di cullù la gente disertava lo stadio e da chi invece sosteneva che il tifoso Pescarese si era imborghesito e doveva pensare a fare il tifoso .
    Da chi ha dato dei bastardi a chi aveva preferito rimanere a casa .
    Da chi si è esaltato ad essere un vero tifoso rispetto ad altri che avrebbero meritato al massimo la terza categoria .
    Ecco tutto questo mi ha dato molto fastidio e fatto tanta rabbia unita a tanta delusione .
    Spero che ora si abbiano le idee più chiare e si abbia più rispetto per chi vive la stessa passione in modi diversi ma pur sempre la stessa passione che ci accomuna , quella stessa passione da difendere tutti insieme da chi troppe volte l’ha calpestata e umiliata senza alcun rispetto per noi e per una città intera .

  25. draculone ha detto:

    Troppo pacati ed educati verso un “essere” che, come i suoi adepti, non ha nessun rispetto verso una piazza , una città, una regione. Bisogna iniziare ad essere come loro, SFRONTATI, DISGUSTOSI, IPOCRITI, e soprattutto sbattergli in faccia, come fanno loro da 10 anni, TUTTO IL NOSTRO DISPREZZO. DOVETE SOLO VERGOGNARVI, ma voi la vergogna non sapete dove si trova di casa.

  26. biancazzurri ha detto:

    STENDIN OVESCION pe Pitocco e Bandini hi ok victory gamer drinks declare

  27. Riccardo Pitocco condivido il tuo pensiero che è quello di molti , ma purtroppo a cullù queste belle e importanti parole non lo sfiorano minimamente , per lui il Pescara è solo la gallina dalle uova d’oro
    Unica soluzione e che vada via il più lontano possibile, oppure , con il cuore in mano per noi ,la retrocessione o addirittura il fallimento.

  28. Riccardo Pitocco ha detto:

    Riccardo Pitocco signor presidente.le dico dove sbaglia poi faccia lei.lei parla sempre di progetto,bene mi dice che progetto e’ quello di rifare la squadra ogni anno?una squadra forte la si costruisce tenendo una base costante e poi fare ritocchi.avete un grosso pregio e glielo riconosco sapete scoprire molti giocatori,ed infatti se guardo gli ulltimi anni a pescara sono passati fior di giocatori,che pero’ avete letteralmente svenduto.le faccio un esempio per capirci.il brescia ha un giocatore che lei conoscera’,bene 2 anni fa gli avevano offerto 10 milioni ma il presidente ha rifiutato.l’anno successivo con la promozione in A gliene hanno offert piu’ di 15,ma Cellino che di pallone ne capisce ha scommesso su di lui facendogli fare almeno un anno nella massima serie,vogliamo scommettere ora che quest’anno lo vendera’ almeno a 20-25 milioni?ecco dove sbaglia lei sig.presidente.se lei avesse venduto i vari Verratti Politano Lapadula Torreira Caprari Bjarnason Melchiorri e mi fermo qui ma l’elenco sarebbe lunghissimo,ora potremmo esssere una societa’ a livello di un Udinese.aggiungo che da venezia a bari non c’e’ una squadra in serie A,potremmo avere un bacino di tifosi e/o simpatizzanti enorme.e non mi dica siamo una societa’ piccola,perche’ allora le potrei dire che la spal con spettatori nientemila 2 anni si e’ salvata e ora se la gioca il crotone ,cazzo il crotone,un anno si e’ salvato e quello dopo quasi,l’empoli (meno abitanti di chieti) spesso fa la serie A dignitosamente.vogliamo parlare del chievo un quartiere di verona ha fatto 20 anni di A.per concludere il tifoso me compreso non chiede a tutti i costi di andare in serie A e salvarsi,ma almeno cazzarola giocarsela,noi invece a gennaio gia’ siamo retrocessi.ricordo le sue parole dopo la seconda promozione quando disse.stavolta non faremo lo stesso errore della volta precedente,e lei che fa mi vende Lapadula e chi mi prende Manaj?ebbe il grande merito di fare peggio retrocedendo in pratica a gennaio, ma dai allora la risposta e’ solo una .a lei non gliene frega nulla del pescara,le servira’ per i suoi motivi imprenditoriali,e ci sta pure nessuno vuole che lei fallisca per il calcio,ma si ricordi che il calcio non e’ solo impresa,ma e’ anche una funzione sociale.io sono anni che mi batto per convincere i tifosi a non andare allo stadio,vuoto glielo devono far trovare.lei deve andare via dalla societa’ perche’ ha fatto una cosa imperdonabile,ha tolto la voglia di andare allo stadio a migliaia di persone me compreso che sono 5 anni che non vado piu’ allo stadio e spesso non la guardo nemmeno in tv tanto e’ il disamore che mi ha provocato.in ultimo ma un cazziatone ai giornalisti che quando la intervistano si prostrano ai suoin piedi?e fatele due cazzo di domande serie.scusate la lunghezza ma siccome il presidente ha affermato una minchiata la risposta doveva essere a tono.p.s. a presidente guardi che abbiamo avuto societa’ che i campioni li compravano (junior carnevale sliskovich dunga) e non li vendevano come lei.soluzioni per il futuro?semplice siccome lei non penso andra’ via spero che retroceda magari fallisca (sempre calcisticamente parlo non glielo auguro alle sue aziende) cosi’ forse ritornera’ l’entusiasmo che lei ha ammosciato a tutti noi.

    Mi piace
    · Rispondi · 2 h

  29. VIA ADDETTO STAMPA……… INFILTRATO ALLA NORD. TI CONOSCIAMO TUTTI…….. VATTENE VIA DAL TWITTER DEL PESCAR

  30. draculone ha detto:

    VERGOGNATEVI. Addetto stampa a dir poco “dilettantistico” che rispecchia in pieno chi è al comando. Purtroppo abbiamo permesso tutto questo tutti noi indistintamente. Non si accettano obiezioni, solo allineati, giornalisti di carta stampata e siti. SEBASTIANI CASCETTARO

  31. Fabio Bandini ha detto:

    Sinceramente, era meglio se era che 40mila bloccava Pescara calcio. Gesto insensato in quanto cmq chi ha aperto 40mila può entrare con altro profilo e seguire Pescara calcio e essere sia al corrente che rispondere cmq alla pagina stessa. Cmq.. A parte questo mio pensiero… Chissà se allo stadio vieteranno i tifosi di entrare o cos altro quando partiranno i cori contro la Pescara calcio.

    Ok tutto, ma una delle basi del mondo dello spettacolo dove ricevi soldi per qualcosa anche offri è che se chi paga critica e mostra insofferenza ha diritto di mostrare il tuo malcontento e in genere chi offre un pessimo spettacolo dovrebbe allarmarsi e rimediare un quanto il cliente porta soldi.

    Qua vedo invece che si vuole solamente prendere l applauso (o altro) e se ne fregano di chi nn approva nonostante porta i soldi e ha tutto il diritto di lamentarsi..

    Peccato che ormai ad applaude non è più nessuno a farlo a questa dirigenza e qusro gesto credo sia la consapevolezza che sanno anche loro di questa cosa.

    Ma allo stadio non possono bloccare la voce del tifoso…

  32. madelib ha detto:

    La frustrazione e l’impotenza, unite slla rassegnazione, mi impediscono (fortunatamente) di esprimere i pensieri che ho sempre nutrito nei confronti di questa “società” e, soprattutto, di chi ne è legale rappresentante -e non (si badi bene) socio nel senso proprio e tecnico-giuridico-… A mio parere, il legale rappresentante della “Delfino Pescara 1936” è stato -ed è- il peggior “presidente” della storia dei colori biancazzurri… Altroché! …e non è questione di “memoria corta”…

  33. nemicissim0 ha detto:

    Episodio gravissimo, ma tutto sommato siete certi che sia una grossa perdita non poter leggere dei cavallucci marini, delle rostelle da offrire alla rappresentativa LND, dell’acquisto di ibrahimovic e del cordoglio per la scomparsa di gaucci? No, perché il livello è quello. RIDICOLI E CASCETTARI COME I BAMBINI. Siccome il pallone è mio, a voi non vi faccio giocare. Pappappero.

  34. Fafinho ha detto:

    Via cullu’. La dignità non ha categoria. Affranchiamoci dal dittatore.

  35. biancazzurri ha detto:

    Je suis 40mila.it 🇫🇷

  36. lefferituel ha detto:

    TE-NA-DA-J’!!!
    F.T.S. – Fuck The Stationmaster
    CULLU’ FRUSTALLA’ (cit. Seccie & Pisill)

  37. Max1967 ha detto:

    Secondo me invece cullù deve iniziare a consultarsi con un legale prima di attaccare la tifoseria…

  38. biancazzurro86 ha detto:

    Pessimo segnale… non è che questi vogliono farvi qualche azione legale? Avete verificato se è lecito usare i simboli (seppur diversi) ed il nome Pescara?

  39. Maiella ha detto:

    Roba da pazzi….. dash

  40. Fafinho ha detto:

    Un uomo solo al comando.
    Nessuna critica tollerata dal capostazione.
    Ver go gna.

  41. biancazzurri ha detto:

    Chisciccise. Cussù ha sbruccate forte. N’arscite a fregà nisciune pe li bidune sBorrelli e Elizappe e mo ia da pagà 10 mila lire di stipendio a coccia e s’ancazzate. vava
    Nuota Bene: Sci ma li tuiitt chessò???? wacko Robba cinese che si magne? popcorm

  42. Max1967 ha detto:

    Ennesima dimostrazione di una società che pensa solo al proprio tornaconto e vede i tifosi come un problema e non come una risorsa indispensabile.
    Vervognatevi!

  43. tusciabruzzese ha detto:

    Primo: non ci posso credere!!! Che pena!
    Secondo, e regola base di qualunque corsetto di comunicazione: non fare assist al tuo avversario!!! Congratulazioni per il BOOMERANG e l’incapacità di chi c’è dietro … Dilettanti allo sbaraglio in ogni aspetto …
    shock

  44. Aternum ha detto:

    Addirittura…..qui ci vuole una plusvalenza per rimettere le cose in ordine laugh

  45. johnny blade ha detto:

    CHE BASSEZZA QUESTA SOCIETA OSCURANTISTA’. “Società”….che c’è di Società? Un uomo “solo” al comando” ma “solo” in tutti i sensi. Giusto i fotomontaggi con Ibrahimovic possono fare: capacità di comunicazione uguale a zero. Provincialismo ai livelli più bassi mai visti.