Giudice sportivo: Braglia (allenatore Cosenza) diffidato
29/01/2020
PESCARA CALCIO MERCATO CHIUSO: NEANCHE QUEST’ANNO UNA PRIMA PUNTA?!?
31/01/2020

LA SETTIMANA DEI BIANCAZZURRI E LE “ULTIME PAROLE FAMOSE”

In attesa della conclusione della sessione di calciomercato, sulla quale il giudizio al momento – e fino a importanti novità – non può essere lusinghiero, ci limitiamo a riportare le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni da Ledian MEMUSHAJ e Andrea DI GRAZIA.

Malgrado con LEGROTTAGLIE parrebbe essere iniziato un nuovo corso, con la prova di Udine convincente sia per quanto visto in campo sia sotto il profilo di quello che sembra essere un ritrovato spirito di squadra – e di tutto ciò si attendono e si sperano conferme – inevitabilmente il nome di ZAURI è circolato ancora negli ambienti della Pescara calcio. Ledian MEMUSHAJ, infatti, è tornato sulla famosa questione di Livorno dichiarando quanto segue: “Ho vissuto l’ultimo periodo malissimo. Dopo quanto successo a Livorno, dove ho sbagliato, speravo di avere un chiarimento visto che c’era la partita contro il Chievo. Io volevo subito pensare alla partita di Verona, ma la sera mi è arrivato un messaggio secondo il quale non sarei stato convocato, senza ulteriori spiegazioni. Ci sono rimasto male”. L’albanese inoltre ha sottolineato come a Pordenone il Pescara ha giocato una bellissima partita, ma che si augura che la scossa data dal nuovo tecnico “continui nella partita di lunedi” contro il Cosenza.

Anche DI GRAZIA è stato intervistato in settimana. L’esterno ha detto di essere contento di stare a Pescara e che il suo rendimento, seppur condizionato da infortuni, lo considera positivo. Sul cambio allenatore, invece, ha fatto intendere che per lui non cambia molto per il buon rapporto che ha con entrambi: “io mi trovavo bene con ZAURI, che mi ha dato fiducia e mi ha fatto esordire in B, mentre LEGROTTAGLIE mi ha avuto ad Agrigento e quindi mi conosce molto bene”.

In vista della sfida con il Cosenza,  i biancazzurri continuano ad allenarsi presso il Centro Sportivo Vestina di Montesilvano. Mister LEGROTTAGLIE ha svolto delle sedute per migliorare il possesso palla con partitelle e lavori di tattica.

Lunedì sera, allo stadio Adriatico, l’arbitro di Pescara-Cosenza sarà Antonio Rapuano di Rimini.

CLASS THIRTY-SIX

Lascia un commento

4 Comments

  1. Repoman ha detto:

    Di Grazia e’ cuntent di lu rendiment e ha fatt na partit e mezz. Minimo sforz, massim o risultat rofl

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Meno male che a Zauri whatsapp funzionava, sennò faceva la fine di Zeman
    laugh

  3. esiliatofc ha detto:

    Nella notte venduti Repetto al Pineto, Bocchetti alla Cavese e Marinelli all’Atletico Colli!!!!

  4. draculone ha detto:

    Se non altro a Zauri la messaggistica funzionava bene laugh