Il “Gale”: ritratto inedito
25/01/2020
Legrottaglie, buona la prima
25/01/2020

PORDENONE-PESCARA 0-2: I “99 MINUTI”!

Sabato 25 Gennaio 2020 – Stadio “Dacia Arena” di Udine. Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata –

Reti: 51′ ZAPPA, 58′ GALANO.

Formazioni:
Pordenone (4-3-1-2): 22 Di Gregorio,  29 Almici, 6 Barison, 31 Camporese, 3 De Agostini, 8 Burrai, 7 Gavazzi (dal 55′ 10 Chiaretti), 24 Pobega, 30 Zammarini (dal 57′ 21 Misuraca), 28 Bocalon, 9 Strizzolo (dal 55′ 27 Candellone). Allenatore: A. Tesser.

A disposizione – Portieri: 1 Bindi, 12 Passador. Difensori:  26 Bassoli, 11 Semenzato, 4 Stefani, 5 Vogliacco. Centrocampisti: 10 Chiaretti, 18 Mazzocco, 21 Misuraca, 14 Pasa. Attaccanti: 27 Candellone.

Pescara (3-5-2): 1 FIORILLO, 27 ZAPPA, 18 BETTELLA, 16 DRUDI, 6 SCOGNAMIGLIO, 3 DEL GROSSO, 8 MEMUSHAJ, 20 PALMIERO (dall’88’ 5 Bruno), 24 MACHIN (dal 91′ 41 Bocic), 11 GALANO, 19 MANIERO (dal 68′ 25 Crecco). Allenatore: N. LEGROTTAGLIE.

A disposizione – Portieri: 12 KASTRATI, 22 FARELLI. Difensori: 13 CIOFANI, 40 MASCIANGELO. Centrocampisti: 35 MELEGONI, 25 CRECCO, 5 BRUNO. Attaccanti: 29 BORRELLI, 41 BOCIC.

Ammoniti: 36′ De Agostini, 45′ Camporese, 62′ PALMIERO, 73′ Barison, 88′ BRUNO.

Espulsi: -.

40mila.it

Lascia un commento

146 Comments

  1. pescarese1976 ha detto:

    Cullu’ tela facc com lu c….ngi sta come vai fine

  2. johnny blade ha detto:

    Bella l’intervista a San Nicola.
    Cullú invece ha detto che per la conferma dell’allenatore bisogna aspettare e vedere.

  3. germanodacuneo ha detto:

    Ritorno sulle “dimissioni” di Zauri. Zauri non si è dimesso, ma è “stato dimesso” dal C.di A. Sebastiani – uno che sa fare i propri conti – che per sdebitarsi al ” disoccupato Zauri gli ha promesso un posto per quest’estate… Se dovesse arrivare Di Biagio vuol dire che Sebastiani “non conta niente”… perché dentro al Pescara ci sono uomini ombra. Buona serata. GermanodaCuneo

    Il Pescara per una salvezza tranquilla deve giocare tutte le partite fuori casa. Legrottaglie si è guadagnato la conferma, oltre per la importante vittoria, anche per avere dato spazio al parente del presidente, che gliene sarà grato. Le ultime partite sono state giocate contro Zauri? Mah! Questa vittoria deve essere valorizzata, lunedì prossimo, contro il Cosenza. GermanodaCuneo

  4. Max1967 ha detto:

    Io aspetterei ad incensare Legrottaglie…sta squadra ha vinto ad Empoli, Ascoli e con il Benevento…ma poi è stata capace di prestazioni imbarazzanti con le ultime della classifica.

  5. 40mila.it ha detto:

    Link agli highlights nel banner scorrevole sopra i commenti

  6. johnny blade ha detto:

    Ma il supino non chiede manco perchè ogni anno partiamo con un allenatore che sempre una scommessa persa.

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Che lo spogliatoio abbia (avuto?) dei problemi lo ha ammesso anche Sebastiani nell’intervista del dopo-Zauri. Ha ammesso che c’erano troppi giocatori, alcuni insoddisfatti perché non giocavano. Come sempre, l’ascoltatore (di più non mi viene di chiamarlo), supino, non gli ha chiesto come mai ogni anno fa degli organici così ampi quando poi piange miseria
    secret

  8. pescarese1976 ha detto:

    Certo che lo spogliatoio è/era veramente spaccato, determinati giocatori oggi sembravano dei fulmini impazziti. Sono cose che nel calcio sono sempre esistite, purtroppo LU SPARAGNIN e LU FARMACIST stanno gestendo questa società con altre finalità e quando si vedono con l’acqua alla gola allora intervengono. Come ha detto un altro utente, Zauri doveva essere sostituito dopo Crotone.

  9. esiliatofc ha detto:

    Purtroppo è così… Dove lavoro io c’è stata la chiusura di una sede, i meccanici dell’officina sono stati trasferiti in blocco in un’altra sede più vicina che era sotto organico. Ovviamente facciamo il bello e il cattivo tempo, in attesa che arrivi anche il nostro capofficina, perché quello che c’era della nuova sede è nu cujon…

  10. nemicissim0 ha detto:

    Comunque i giocatori, cazz di gente…alla fine decidono loro le sorti dell’allenatore, fanno il brutto e il cattivo tempo…società inetta nella gestione dello spogliatoio.

  11. draculone ha detto:

    Oggi bella vittoria, diamo a Cesare quello che e’ di Cesare

  12. vitabiancazzurra ha detto:

    E mo chi li vo sindi’ a lu capstazione che abbotta il petto…cmq i giocatori sono dei….

  13. alex74 ha detto:

    Non penso che se viene pillon o de canio cullu’ stravolga l organico. ormai è quess. prendera’ una punta per fare numero in attesa di tumminello. io penso che per la salvezza le grottaglie vada piu che bene.

  14. antateavanti ha detto:

    ANDATE IN PACE . LA MESSA È INIZIATA

  15. AppressAluPscar ha detto:

    Se il mister deve essere di Biagio, davvero meglio legrottaglie: il secondo non si sa se è cesso o bravo, il primo è cesso conclamato. Non bisogna poi sottovalutate che i giocatori (che evidentemente remavano contro chisciccis) hanno iniziato il nuovo ciclo con una vittoria: la cosa potrebbe creare un meccanismo positivo che forse non è il caso di interrompere con una nuova guida tecnica.

  16. Max1967 ha detto:

    Che mi tocca subire per colpa di cullù….Tusciabruzzese che mi quota acute

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Mi tocca quotare Max1967, pensate un po’ voi: mosking
    Ma…oggi è la dimostrazione che qualche giocatore remava contro. Come sempre dirigenza inetta che porta le situazioni all’estremo prima di metterci mano

  18. 433offensivo ha detto:

    Il problema é: Quanto merito ha Legrottaglie per la vittoria di oggi? Sia chiaro al mister auguro ogni bene, brava persona. Ma se lo teniamo (ed io non ho nulla in contrario) e poi quella di oggi dovesse rivelarsi solo una reazione d’orgoglio della squadra?
    Prenderemmo un altro mister… Senza poter intervenire sul mercato seguendo le sue indicazioni?

  19. Cast_biancazzurro ha detto:

    Per la cronaca é la prima partita in casa che perde il Pordenone e sin ora aveva preso solo 3 gol in casa…..quando c’è da dire male ok ma oggi no, e non dire che il Pordenone era sottotono e che noi eravamo soprattono rofl

  20. galassiapescara ha detto:

    Il nosctro miglior acguiscto è legrottaglie…quanto sarà quotata questa intervista ?

  21. Cast_biancazzurro ha detto:

    Concordo con Alex ok Legrottaglie e con i soldi risparmiati un nuovo mister prendiamo non uno ma due attaccanti big_boss

  22. Max1967 ha detto:

    Ma…oggi è la dimostrazione che qualche giocatore remava contro. Come sempre dirigenza inetta che porta le situazioni all’estremo prima di metterci mano.

  23. Delfinocurioso74 ha detto:

    Oggi un Grande Pescara bravi ragazzi un Grazie a
    Mister Legrottaglie che ha saputo toccare le corde giuste.Sempre detto con una buona punta si torna a volare.Speriamo che Bastiano ci fa sto regalo ma poco ci spero.FORZA PESCARA SEMPRE!!

  24. alex74 ha detto:

    L ho detto anche ieri. Se dobbiamo prendere tanto per teniamoci legrottaglie e dopo sta partita, la prima dove nin mi so addurmit, ancora di più. caccia i soldi per un attaccante

  25. UK_Dolphin ha detto:

    Buona partita, vittoria meritata e ottimo esordio di Legrottaglie ( che a me sta sul cxxxo a prescindere). Pordenone decisamente sottotono ( li ho visti giocare piu’ volte quest’anno). Culo abnorme di Cullu’, non serve un allenatore che possa interferire nei suoi affari e pure la punta sembrerebbe un di piu’ visto che i gol arrivano lo stesso con continuita’. Come ha detto qualcuno adesso cosa fara’ la curva che chiedeva mister e attaccante esperto? Pure oggi zero contestazioni. SEBASTIANI NDRAVATTENE!

  26. johnny blade ha detto:

    4a2

    Cmq sta vittoria ci ha ricreat.

    Buona serata a tutti

    In bacio a biancazzurranelcuore l.

  27. pescara ha detto:

    Dobbiamo solo sfatare la maledizione del Cornacchia ora. Spero che il pubblico pensi a spingere la squadra e lasci fare alla società il suo mestiere. A ognuno il suo mestiere.

  28. Cast_biancazzurro ha detto:

    Oggi ottimo Pescara e Machin poteva dare di più. Se deve venire Di Biagio meglio Nicola. Oggi come prima di Ascoli vittoria dopo il comunicato dei Rangers, magari lo facessero tutte le settimane se questo è il risultato. Ultima cosa la partita di oggi ha dimostrato che pescarese1976, dopo il post sul centrocampoo che dovevamo ballare, non ci capisce di calcio rofl si scherza eh

  29. pescarese1976 ha detto:

    Giusto, ma rondine ni fa primavera laugh

  30. Max1967 ha detto:

    Pescarese76 anche il prete deve aspettare 10 giornate per essere giudicato…mo è un pò presto.
    Con Zauri abbiamo vinto 4 a 0 con il Benevento….

  31. Quante risate ci facciamo adesso con i rangers………… che hanno chiesto un allenatore esperto e una punta ……..ma non negli ultimi giorni e invece ora Sebastiani tiene Legrottaglie e non compra prima degli ultimi giorni…. tanto ci siamo già arrivati….. rofl MA TU VATTENE VIA DAL PESCARA

  32. pescarese1976 ha detto:

    LU SPARAGNINO ricorda che tu hai preso Zauri eh mo m’ariccumann va a rete biscotto e abbutt lu pett VRIVUGNIT

  33. Max1967 ha detto:

    A sto punto cullù ha compiuto la sua opera d’arte…avere l’allenatore senza pagarlo

  34. pescarese1976 ha detto:

    Bravo Nicola, il giusto è giusto.

  35. pescara ha detto:

    bravo bravo bravo bravo bravo bravo L’ho sempre detto che questa è una grande rosa. Peccato che Zauri abbia fatto parecchia confusione.

  36. johnny blade ha detto:

    SEBASTIÀAA MA VATT A DURMÍ.

  37. tusciabruzzese ha detto:

    Ottima giornata! Bruno ha giocato 10 minuti ed è riuscito a meritarsi un bel 3 in pagella sbagliando tutti i palloni e gli interventi

  38. johnny blade ha detto:

    Oggi Scognamiglio ha fatt paur! 8

  39. ilfigliodel36 ha detto:

    Legrottaglie ha detto a Bocic di farsi dare la palla e correre rofl

  40. tusciabruzzese ha detto:

    Bruno appendesse gli scarpini al chiodo. Ne abbia la decenza. Ammonito dopo un minuto e passaggetto facile sbagliato

  41. johnny blade ha detto:

    Biancazzurranelcuore mo vengo a citofonarti laugh1

  42. draculone ha detto:

    BRUNO per PALMIERO e’ na leccatina fatta a dovere di Legrottaglie a Sebastiani

  43. Max1967 ha detto:

    Sci ma non fate gli schizzoidi….abbiamo vinto una partita

  44. johnny blade ha detto:

    BIANCAZZURRANELCUORE MO VENG A CITOFONARTI.

  45. tusciabruzzese ha detto:

    Gran parata di Fiorillo e poi ci è andata bene. Ma non meritavano. Ecco Bruno. Ci sta per 6-7 minuti

  46. johnny blade ha detto:

    SE LA RIDE PERCHÉ PENZ A TE.

  47. pescarese1976 ha detto:

    Nicola meriti anche le mie scuse, adesso diamo continuità. LU SPARAGNINO VATTIN

  48. johnny blade ha detto:

    SE LA SOLUZIONE FOSSE DAVGERO L’ALLENATORE SAREBBE L’ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE FINO A MO ABBIAMO PERSO TEMPO PER COLPA DI CULLÚ. COCCIUTO PRESUNTUOSO.

  49. Ha fatto bene la societa’ a prendere tempo e riflettere sul da farsi. Perche’ spendere soldi per l’allenatore se ce l’hai in casa? Questo e’ amministrare una societa’, non fare chiacchiere da bar. NB il mio compagno se la ride sui vostri commenti curtsey

  50. tusciabruzzese ha detto:

    Palmiero e Memushaj dicono a Nicola che ce la fanno ancora: ottimo

  51. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  52. draculone ha detto:

    Machin soffre di narcolessia ormai e’ acclamato rofl

  53. Sempre sebastiani vattene

  54. johnny blade ha detto:

    Nicola perdonami.

  55. pescara ha detto:

    Machin è stanco. Resistete.

  56. Nicola perdona le nostre colpe

  57. draculone ha detto:

    Galano e’ in una forma strepitosa

  58. ilfigliodel36 ha detto:

    E’ Maniero la parte debole della squadra. Non ce la faceva più …. Lasciamo stare

  59. ilfigliodel36 ha detto:

    Che si è mangiato Machin con il Pordenone fermo

  60. johnny blade ha detto:

    Biancazzurranelcuore che du pall ca si’

  61. tusciabruzzese ha detto:

    Perché siamo a un terzo al 66′? Perché siamo sui “99 minuti”!!!

    Occasionissima Machin: Palo…

  62. E poi voi dite male ad una societa’ che si muove con “oculatezza” come la nostra. Meditate kiss

  63. tusciabruzzese ha detto:

    Al 66′ il cronista DAZN dice: manca un quarto di partita da giocare
    rofl
    Sarà mica un terzo invece?

  64. johnny blade ha detto:

    Come dicevo ieri.
    Il chietinone fa schif,ma come fa a ess second?

  65. tusciabruzzese ha detto:

    Legrottaglie chiede alla squadra: “Perché state smettendo di giocare”? Solito difetto dei giocatori in campo

  66. draculone ha detto:

    Scognamiglio impeccabile oggi

  67. tusciabruzzese ha detto:

    Pare che siamo la bestia nera di una squadra neroverde
    laugh
    433off, tutti e due: gran belle partita nostra e gran brutta partita loro

  68. johnny blade ha detto:

    Ngulo del grosso. M arcord aldo maldera..mo segn. 5min..

  69. 433offensivo ha detto:

    E se il Pordenone oggi gioca male è più merito di Legrottaglie o demerito del Pordenone?

  70. Repoman ha detto:

    Ci sitem sol nu , pero’ nu SEBASTIANI PEZZO DI ……non ancor li send

  71. 433offensivo ha detto:

    Battute scherzose a parte, oggi prova convincente, ma onestamente il Pordenone di oggi, è decisamente mediocre

  72. 433offensivo ha detto:

    Provo a prevedere cosa dirà oggi SEBASTIANI: L’ho sempre detto che questa è una squadra forte, che siamo da play off, ma nessuno mi credeva. Evidentemente l’a,legatore di prima non ha saputo tirare fuori quello che questi giocatori sanno fare.Ovvero: sbagliano sempre e solo gli altri.

  73. draculone ha detto:

    Ilfigliodel56 laugh COMPLOTTISTA rofl

  74. pescarese1976 ha detto:

    Cia sand non riesco a crederci

  75. 433offensivo ha detto:

    Quindi: i giocatori non sono brocchi, ma era Zauri incapace?

  76. ilfigliodel36 ha detto:

    hanno fatto segnare di testa tuto solo Galano!!!!! Penoso il Pordenone oggi

  77. draculone ha detto:

    GOALLLLLLLLLL

  78. johnny blade ha detto:

    Nguuulooo 2a0 grazie sebastiàaa

  79. tusciabruzzese ha detto:

    Che palle il palo

  80. draculone ha detto:

    Grande Galano

  81. 433offensivo ha detto:

    Pensate, si è liberato di un contratto e evita di farne un altro. Grande SEBASTIANI!!! Un genio!!! Incompreso, ma sempre di genio si tratta

  82. pescarese1976 ha detto:

    Si ni puzza cala’ dazzon e chi gli ha dato l’esclusiva sto curnutun

  83. tusciabruzzese ha detto:

    Adesso anche i miracoli: uscito in presa di Fiorillo!!!!!

  84. 433offensivo ha detto:

    E se finisce così….Legrottaglie sarà l’allenatore almeno fino a giugno

  85. Repoman ha detto:

    Na zapp affilat cool

  86. pescarese1976 ha detto:

    Lu oll era nell’aria

  87. pescara ha detto:

    Bene bene bene.

  88. Incredibileeee🐬🐬🐬

  89. ilfigliodel36 ha detto:

    Meritatissimo

  90. pescarese1976 ha detto:

    Evvaiiii ngul a si chitin

  91. tusciabruzzese ha detto:

    PAZZESCO CHE HA FATTO ZAPPA!!!!! Ha avviato l’azione e l’ha conclusa. Sempre detto che manco lui è un difensore

  92. draculone ha detto:

    Goalllllll

  93. johnny blade ha detto:

    GRANDISSIMO GOOOOL

  94. draculone ha detto:

    Il problema di subire le ripartenze avversarie continua ad esserci

  95. tusciabruzzese ha detto:

    pescarese1976, se vuoi continuare con il 3-5-2 ti serve un centrale difensivo valido: siamo contatissimi, già oggi senza ricambi

  96. ilfigliodel36 ha detto:

    Ogni tanto si addormenta Machin

  97. pescarese1976 ha detto:

    Io a questo punto farei una pazzia: fuori Maniero e dentro Bocic. Con la sua velocità metterebbe in difficoltà li sagnillun di li chitin

  98. pescarese1976 ha detto:

    Purtroppo era palese che la squadra remasse contro Zauri, i motivi non di certo li possiamo sapere ma rimane pur vero che ci servono 2/3 ordine da inserire. 1 attaccante, 1 centrocampista che sappia interdire ed 1 laterale basso di sinistra. Se vogliamo esagerare anche un attaccante da panchina

  99. tusciabruzzese ha detto:

    Paradossalmente tocca stare attenti ai loro contropiedi!
    shock

  100. alex74 ha detto:

    Abbiamo il nuovo messia. Quess è la dimostrazione che con un minimo di impegno si possono fare buone cose. e cosa piu importante con un attaccante di categoria si possono pure fare i gol.

  101. pescarese1976 ha detto:

    È inutile ci manca na pund che creo spazio in avanti

  102. pescarese1976 ha detto:

    Veramente un buon Pescara, forse il migliore visto da inizio campionato

  103. draculone ha detto:

    Adesso abbiamo rischiato grosso

  104. VATTENE VIA DAL PESCARA

  105. tusciabruzzese ha detto:

    Seriamente, si gioca bene. Forse giusto Machin gioca matematicamente alternando una cacchiata e a una cosa buona

  106. Max1967 ha detto:

    Perchè qualcuno ancora ha fiducia nella coerenza degli ultras?

  107. Repoman ha detto:

    Si send sol li piscaris, ed aggiungo, GRANDIII, pero’ a li cumunicat dessa sigui’ li fatt

  108. draculone ha detto:

    Fino ad adesso, partita equilibrata anche se non me lo aspettavo

  109. tusciabruzzese ha detto:

    Bellissimo Pescara. Si corre abbastanza: speriamo di reggere. Meriteremmo d’essere in vantaggio. Repoman: quello si scrive sui comunicati … mica si dice in faccia, su … scripta volant, verba manent

  110. Repoman ha detto:

    Ma quand si sent nu “SEBASTIANI PEZZO DI ……?

  111. tusciabruzzese ha detto:

    peccato che Sebastiani ci giochi contro lasciandoci senza “na pund'”

  112. pescara ha detto:

    Bel Pescara.

  113. johnny blade ha detto:

    Niente.
    Ci manca un 9.
    Maniero è un 442

  114. ilfigliodel36 ha detto:

    Machin che si crede d’essere Verratti? Che cogl…… Max, quello è mio padre, che ha l’età. Zappa non sa fare un cross

  115. Repoman ha detto:

    “Crickfree.org” si ved da dji. DAZN pijil a chi lu post rofl . Ma la contestazion ando’ sta’? dash2

  116. Max1967 ha detto:

    Ilfigliodel36 mi ricorda tanto qualcuno che non saprebbe riconoscere se stesso tramite una foto rofl

  117. pescarese1976 ha detto:

    Maniero ma pippiacir vatt ariponn chisciccis

  118. johnny blade ha detto:

    MA COME FA A STA SECOND SAMMERD DEL CHIETINONE?

  119. tusciabruzzese ha detto:

    Sono preoccupato: Legrottaglie sta facendo bene. Ci tocca confermarlo?

  120. johnny blade ha detto:

    ilfigliodel36 ha detto:
    25/01/2020 alle 15:16
    Legrottaglie mi ricorda Johnny, ma Depp laugh

    @@@@@

    Ma sti a scherza’? Ngiá arsomij pinnind.

  121. tusciabruzzese ha detto:

    Grande Sebastiani: 4 mesi dopo l’infortunio di Tumminello e giochiamo con Maniero titolare
    punish

  122. johnny blade ha detto:

    Manié ma vaff..

  123. pescarese1976 ha detto:

    Iamm su…porca miseria solo a vedere queste maglie merdose neroverde mi saji lu sangue a la cocc

  124. Bravo fino adesso Zappa

  125. ilfigliodel36 ha detto:

    Legrottaglie mi ricorda Johnny, ma Depp laugh

  126. Max1967 ha detto:

    Non è forte il Pordenone…sono le altre squadre che fanno cagare

  127. pescarese1976 ha detto:

    Ottimo Pescara

  128. johnny blade ha detto:

    Ma come cazz ha tirat Memu..tanto per..

  129. draculone ha detto:

    Si sentono solo I pescaresi . GRANDIIIII

  130. ilfigliodel36 ha detto:

    Fino ad adesso non vedo come questi siano secondi in classifica

  131. tusciabruzzese ha detto:

    Dietro: Bettella a destra, Drudi al centro, Scogna a sinistra. Davanti, Galano svaria molto

  132. tusciabruzzese ha detto:

    Inizio alla pari: di nuovo, ci sono alcune verticalizzazioni tentate all’improvviso. Lo aveva detto Nicola che voleva che la palla viaggiasse veloce e in avanti. Il nostro ha anche chiesto a Maniero più pressione sul portatore di palla avversario

  133. johnny blade ha detto:

    Ma cone “Primo non prenderle”? Porgiamo l’altra guancia.

  134. pescara ha detto:

    Giochiamo con tranquillità. La qualità dei giocatori c’è.

  135. Max1967 ha detto:

    Abbiamo messo il pullman….meno male

  136. 40mila.it ha detto:

    Cambio formazione nel Pordenone: durante il riscaldamento si ferma l’attaccante Candellone; subentra Strizzolo.

  137. UK_Dolphin ha detto:

    Auguri a mister Galeone. Pescarese puro. Bacco, tabacco, venere e 4-3-3 senza paura….

  138. UK_Dolphin ha detto:

    E meno male che quest’anno ci dovevamo divertire dopo il” catenacciaro” Pillon. L’undicesimo comandamento di padre Nicola: “Primo non prenderle”.

  139. pescarese1976 ha detto:

    tusciabruzzese hai capito picche so scritt ca ogg quiss ci fann vide lu ciarleston? rofl voglio vedere a centrocampo chi interdice per le vie centrali. Va bbon che lu pallon è nu cerchji ma fino a un certo punto. Insomma l’obiettivo è mettere davanti a Fiorillo un long veicle e 10 autobus di la TUA ma un limite c’è a tutto vava

  140. draculone ha detto:

    Tuscia mi hai anticipato, RIDICOLI

  141. tusciabruzzese ha detto:

    Masciangelo appena comprato e già gli preferiamo Del Grosso? Non che io non sia d’accordo con Legrottaglie, ma trovo sempre comica questa società!
    rofl
    A parte questa, abbiamo tutti i difensori puri in campo: nessuno rimasto in panchina … Non ci resta che piangere … o pregare
    help