I commenti alle partite della 11a giornata di B
03/11/2019
Gennaro Borrelli – Video esclusivo 40mila.it dell’abbraccio sotto la Nord dopo il suo primo gol!
03/11/2019

I BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI

I voti di Pescara – Pisa di G. D’Intino –

KASTRATI: 6,5
Il Pisa non crea grandi pericoli ma il portiere albanese si fa trovare sempre presente sia tra i pali che in uscita. Importante aver mantenuto la porta inviolata.

ZAPPA: 6,5
Il terzino ex Inter spinge molto sulla sua fascia di competenza, creando spesso superiorità numerica nella metà campo avversaria. Qualche lieve disattenzione in difesa.

BETTELLA: 6,5
Gara di ordinaria amministrazione quella del centrale di Padova. Tanti duelli aerei vinti contro le punte del Pisa.

SCOGNAMIGLIO: 6,5
Buona la prova dell’intero reparto. Limita al meglio l’insidioso Marconi protagonista di un’ottimo inizio stagione.

MASCIANGELO: 6
Spinge meno del suo dirimpettaio. Svolge il suo compito in entrambe di fasi. Qualche errore di troppo in fase di impostazione.

BUSELLATO: 6,5
Ennesima buona prestazione della mezzala di Bassano del Grappa che garantisce equilibrio tra i reparti e solidità difensiva (dal 80’ PALMUCCI: s.v.)

PALMIERO: 6,5
Giocate ordinate e qualche buona imbucata. Quando è in giornata la squadra gira e quando la squadra gira i risultati si vedono (dal 62’ DRUDI: 6 Cinque minuti dopo il suo ingresso il Pescara è avanti 3-0 e il Pisa si è ormai rassegnato alla sconfitta.)

MEMUSHAJ: 7,5
Il Pescara è Memushaj-dipendente. L’albanese è un leader in mezzo al campo con la fascia da capitano e mette a referto due assist.

GALANO: 6,5
Il voto è una media tra il 6 del primo tempo e il 7 del secondo. Fallisce il rigore che avrebbe chiuso la partita già a metà del primo tempo. Si riscatta con il gol del raddoppio (dal 80′ PAVONE: s.v.)

MACHIN: 7,5
Il guineano ha trovato la sua posizione in campo e Zauri ha trovato la sua arma in più. Trova il quinto gol in undici giornate.

BORRELLI: 7
Trova il primo gol in prima squadra in casa e sotto la nord. Lotta su tutti i palloni e crea tanti problemi agli avversari. Un po’ troppo macchinoso in alcune situazioni.

ZAURI: 6,5
Ennesima buona gara dopo una pessima. L’andamento del Pescara è molto altalenante ma quando si vince il merito è di tutti. Oggi il Pescara è padrone del campo. Con coraggio fa esordire anche Palmucci a centrocampo.

 

G. D’Intino

P.S.: nel ringraziare l’utente G. D’Intino per averci inviato il suo contributo, cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli utenti che sono benvenute proposte di articoli. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

Lascia un commento

27 Comments

  1. draculone ha detto:

    Vergognatevi a fare questi commenti, il ” Ferguson dei colli”, ha detto che abbiamo il miglior centrocampo della B, di conseguenza , PROMOZIONE DIRETTA laugh

  2. ilfigliodel36 ha detto:

    Possiamo puntare al 5°-6° posto

  3. tusciabruzzese ha detto:

    @antateavanti, tu hai ragione ma, amico, mi costa troppo dartela. Io devo continuare a credere al vincerli i campionati, cioè stare nei primi 3 … Altrimenti, diventa come alle olimpiadi, che l’importante è partecipare
    negative cry

  4. antateavanti ha detto:

    Non vedo l’ora di incontrare il Perugia del grande ex M.O. per batterli ovviamente….anche se l’attacco dei cioccolatai fa paura . Ormai vivo solo di queste soddisfazioni estemporanee….quale obbiettivo deve porsi un tifoso con questa società? …vivere partita per partita , sognare è vietato purtroppo e ambire a qualcosa di grande pure e quando arriva gennaio c’è da aver paura

  5. pescarese1976 ha detto:

    Tusciabruzzese ma picche’ esiste ancora quella categoria? Ma hai avuto modo di vedere gli ZERBINISTI come lo incensavano il loro IDOLO? rofl facevano a gara a chi potesse farlo meglio dash

  6. Max1967 ha detto:

    Sul discorso attaccante vorrei evidenziare che con capilommo davanti abbiamo sempre fatto meglio…forse per il gioco di Zauri è meglio così

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Anche sulla semplice e innocua domanda “Ma Brunori?” la categoria del giornalismo calcistico ha dimostrato di essere scomparsa dalla città
    negative

  8. pescarese1976 ha detto:

    UKD secondo me si centrato l’obbiettivo

  9. UK_Dolphin ha detto:

    Peccato non ho potuto vedere la partita. Lentamente sembra che Zauri stia trovando la quadra. L’unico appunto: Vorrei vedere Brunori al posto di Borrelli, che con questa atteggiamento piu’ offensivo con Galano e Machin alle spalle potrebbe fare molto meglio. Ma forse Borrelli ha gia’ un contratto con la SP Group e pronto a salpare verso Torino/Milano/Parma appena riapre il mercato. bad

  10. johnny blade ha detto:

    Lapadula ancora in gol. Speriamo abbia ritrovato ciò che merita.

  11. Ma oggi dove siete? Tutti ai centri commerciali? sarcastic

  12. 433offensivo ha detto:

    Nel calcio, così come nella vita, credo che conti molto la testa è un pò di fortuna…. L’anno di Galeone nell’87, abbiamo avuto Gaudenzi che tecnicamente lo ricordo come decisamente modesto, metteva tanta corsa, ma tecnica poca…e Berlinghieri….tecnicamente nettamente più forte del Gaucho. Il primo è finito a giocare nel Mi,ah stellare, il secondo a vivacchiare tra B e C

  13. 433offensivo ha detto:

    Mi ricordo alcuni anni fa….di Vellucci. Esordi in B è fece alcune partite buone. Sembra a vederlo, destinato a fare un discreta carriera…..poi è letteralmente sparito dalla circolazione.

  14. 433offensivo ha detto:

    JHONNY sono d’accordo , Borrelli è giovane, inesperto, si sta affacciando ora al calcio professionistico è sicuramente ha i numeri per poter giocare in B…ma le pagelle sono stilate su quel che avviene in campo in quella partita. Borrelli a mio avviso ieri ha confermato di essere piuttosto lento, macchinoso e tecnicamente deve ancora crescere. Non basta il fisico e l’impegno che mette in campo per poterlo giudicare con un voto che a mio modesto parere, non può andare oltre il 6,5. La mia è solo un opinione…sia chiaro

  15. Condivido max , bisogna dare continuità

  16. johnny blade ha detto:

    OT
    che curioso sentire i gobbi stamattina a dire che non ‘cera rigore per il torino,fanno pena.

  17. Max1967 ha detto:

    Più che ai risultati bisogna dare continuità alle prestazioni…anche il Pescara di Baroni fece qualche bella partita ma poi si sono visti i risultati.

  18. johnny blade ha detto:

    Borrelli è nu sacrament di 2mt. Bisogna aver pazienza con lui e saperlo aspettare per entrare in forma e vederlo più veloce. L’unica cosa è che non vorrei che,mentre lo aspettiamo,lo ha già venduto.

  19. draculone ha detto:

    Per me, torno a ripetere, migliori in campo Zappa e Memushaj

  20. 433offensivo ha detto:

    Onestamente anche a Zauri avrei messo 7. Se il voto è limitato alla partita di ieri e non alle prestazioni altalenanti, credo che ieri il Pescara abbia espresso buonissime trame di gioco cui bisogna dar merito al tecnico.

  21. 433offensivo ha detto:

    Sui voti…io avrei messo mezzo voto in più a Machin , ieri davvero bravo e mezzo in meno a Borrelli…che ha si il merito del primo gol, ma che comunque è apparso sempre lento. Con questo non voglio criticarlo, il ragazzo è acerbò e può solo migliorare.

  22. 433offensivo ha detto:

    433offensivo ha detto:
    2 Novembre 2019 alle 10:16
    Questa non ho chiuso occhio….nei 30 minuti in cui sono riuscito a dormire, ho sognato che giocavo questi risultati:
    Ascoli _ Venezia X ; Crotone – Perugia 2, Salernita – Entella 1, Pordenone – Trapani 1; Cosenza – Cremonese X

    Ragazzi…-ma qualcuno aveva letto questo post? Ho preso i primi 3.-.di cui l’x dell’Ascoli è il 2 del Perugia…quotate …nessuno ha avuto fiducia nel mio sogno?’ Ahahahah

  23. lapescara ha detto:

    bello quando il Pescara vince beach

  24. tusciabruzzese ha detto:

    Bettella sempre battuto sulle palle alte. E 2 disattenzioni clamorose che potevano costarci 2 gol. Per il resto gran piede e buoni lanci. Voto complessivo per ieri: fra il 3 per le disattenzioni e l’aver perso tutti i duelli sulle palle alte e l’8 per smistamento palla e rigore procurato. Media: 5.
    Ma fosse un centrocampista di fino più che un difensore? Alla prossima assenza o uscita di Palmiero, lo proverei al suo posto!

  25. Ma se è cosi tanto bravo perchè non gli proponi di comprarsi qualche squadra di serie A , cuscì finalmente ce ne liberiamo

  26. Max1967 ha detto:

    Meriteranno tutti voti alti solo quando riusciranno a dare continuità alle prestazioni

  27. pescara ha detto:

    Il Presidente: voto 8 per aver costruito un’altra grande rosa. Voto 7 per aver rischiato molto con l’allenatore. Voto 9 per aver fatto tutto senza buttar via soldi. Media: 8