Highlights delle gare della 10a giornata
30/10/2019
PARTITA INCOMPRENSIBILE MA…
31/10/2019

I BIANCAZZURRI PRENDONO I VOTI

I voti di Juve Stabia-Pescara di G. D’Intino –

KASTRATI: 6,5
Salva la sua porta parando il rigore di Forte al 9’ minuto. Non è esente da colpe in occasione del secondo gol casalingo ma in quella situazione la difesa non è d’aiuto.

CIOFANI: 4
È spesso fuori posizione e lascia grande spazio al suo avversario. Completa al meglio la sua serata rimediando un rosso evitabile a dieci minuti dal termine, quando il pareggio poteva essere ancora acciuffato.

BETTELLA: 5
Sbaglia l’anticipo che porta al pareggio dei padroni di casa. Completamente fuori posizione nell’azione che propizia il 2-1 che chiude il match.

SCOGNAMIGLIO: 5
Poco reattivo sulla gran giocata di Forte del momentaneo 1-1. Anche lui, come Bettella, fuori posizione in occasione del 2-1.

MASCIANGELO: 6,5
Il migliore dei suoi al Menti di Castellammare. Grazie al suo cross il Pescara riesce a trovare il provvisorio vantaggio. Bene anche in fase di copertura nonostante la sconfitta.

BUSELLATO: 6,5
Buona prestazione, al pari di Masciangelo. Bravo a servire l’assist ravvicinato a Galano. Garantisce tanta sostanza in mezzo al campo.

PALMIERO: 5
Oggi è un lontano parente del giocatore visto appena tre giorni fa all’Adriatico. Sbaglia tanti palloni: non da lui; ed è molto nervoso sul finale (dal 75’ PAVONE: 6 Nonostante per lui fosse un debutto, in quindici minuti riesce a creare vari pericoli. Va sicuramente tenuto in considerazione).

INGELSSON: 4,5
Rispetto alla gara con lo Spezia non fa grandi errori ma è completamente fuori dalla partita. Della sua partita si salva solo un buon cross per Busellato (dal 67’ DI GRAZIA: 5,5 Torna in campo dopo tre partite a riposo un po’ arrugginito. Con una sua bella giocata però stava quasi per far pareggiare il Pescara).

GALANO: 6
Nonostante il gol la sua prova è poco entusiasmante. Spesso troppo compassato con la palla tra i piedi ed a volte è un po’ indisponente.

MACHIN: 5,5
Anche lui, viste le sue qualità tecniche, fa molto poco oggi. Qualche buona transizione offensiva ma sempre piuttosto sterile.

BORRELLI: 6
Un sei di fiducia per la punta ex primavera. Lotta molto con la difesa della Juve Stabia guadagnando anche qualche cartellino giallo. Riesce spesso a difendere la palla ma sbaglia tanti appoggi, alcuni elementari (dal 89’ MANIERO: s.v.).

ZAURI: 5,5
Non è una bocciatura totale, anche se è stato fatto più di un passo indietro rispetto a sabato. Sicuramente l’assenza imprevista di Memushaj ha influito ma non può essere una scusa. In campo c’era poco equilibrio e la Juve Stabia è stata molto brava ad approfittarne.

G. D’Intino

P.S.: nel ringraziare l’utente G. D’Intino per averci inviato il suo contributo, cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli utenti che sono benvenute proposte di articoli. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

Lascia un commento

44 Comments

  1. vitabiancazzurra ha detto:

    Pe1976, non mi sono incazzato …vulesse solo che la gente apre un pò gli occhi…mi so rott le scatole de la storia : e ma intanto ci fa fare la serie b tanti sono falliti …sogno un presidente tifoso ambizioso e serio che umilmente ama i colori sociali e parla bene rispettando i tifosi . non fa nulla se facciamo il derby col penne anzi mi diverto di piu? almemno la nci sta dazn sky e la corte dei miracoli appress

  2. Max1967 ha detto:

    Cussù potrà pure dormire nel pollaio ma non è di certo un gallo laugh1

  3. UK_Dolphin ha detto:

    Kastrati 5.5, Ciofani 4.5, Bettella 6, Scognamiglio 5.5, Masciangelo 6, Palmiero 5, Busellato 6.5, Galano 6, Ingellson 4, Machin 6.5, Borrelli 5, Pavone 5.5, Di Grazia 6, Zauri 4.5, Sebastiani: VATTENE!

  4. draculone ha detto:

    Sono le galline che vanno a dormire con lui

  5. Max1967 ha detto:

    Cussù va a durmì con le galline… shock

  6. pescarese1976 ha detto:

    Bonanott lu vicchiarell si va addurmi…però prima la tisanella xnti stress friends

  7. pescarese1976 ha detto:

    Chiedo scusa a Vita, comba’ iamm su mo nei ncazza’ ok

  8. pescarese1976 ha detto:

    Oh set ma banda di rattusi freeeeght laugh

  9. pescarese1976 ha detto:

    Ragazzi, seriamente parlando, noi quest’anno ci dobbiamo salvare, non facciamoci il sangue amaro. Di questo sali e scendere ne vedremo molti, io mi auguro di no. La squadra manca di personalità e di carattere, è inutile incazzarsi.

  10. vitabiancazzurra ha detto:

    Caro pe76 ti posso dire ( e non se vantarmi ma c’è poco da esserne fieri) che il sottoscritto contesta il ragioniere già da inizio campionato 2013 (quello della A con stroppa) quando molti mi guardavano come un extra terrestre e quasi nessuno mi appoggiava sia in curva che ai distinti. l’80;% della gente ci ha messo 4-5 anni a “capire” lu capstazione….

  11. Antateavanti Buongustaio…
    Cmq hai ragione , non ci sono più le femmine di una volta , in tutti i sensi.

  12. Repoman ha detto:

    Antateavanti, ti si scurdat fors, ” la moji di Muntari”, topa stratosferic

  13. pescarese1976 ha detto:

    Repoman vatt a fa nu bagn d’acqua fredd a lu mar laugh Cillon lu vot è quell di San Capriel o al massimo il gomito che in dialetto dicasi LU VOT rofl

  14. antateavanti ha detto:

    Repoman ma ti riferisci alle cosiddette wags? ….mo ti dico un episodio più vecchio di me . Vi ricordate Zinetti il portiere ? Io stavo per cadere dalla bicicletta per guardare la moglie figa stratosferica mentre si chinava con una minigonna giro ombelico a riprendere il bimbo al parco davalos …tutta nature azero silicone
    Non ci sono più i giocatori di una volta, e neanche le femmine, di donne c’è ne sta na freca.

  15. Come votare?
    Mo gli spiego io come devono fare
    Quand vann a fa allenamento , compreso cullù , invece di votare verso citta s.angelo , votano verso il mare e si vann a fa nu bell bagn fresc …

    Con il Pisa mi aspetto impegno e cattiveria agonistica , è tanto che non incontriamo i pisani e voglio fare un figurone , videt chi vulet fà …

  16. Repoman ha detto:

    AQUILANO1976 rofl

  17. pescarese1976 ha detto:

    vitabiancazzurra secondo me sotto sotto pur tu si nu filosocietario, dimm va no drinks

  18. pescarese1976 ha detto:

    vitabiancazzurra comba’ fuss va fuss gilos picche’ non hai la mia fantasia didattica? rofl

  19. Repoman ha detto:

    Antateavanti, ji mittess pur li vut , pi la chiu’ ” top” cool

  20. vitabiancazzurra ha detto:

    Pescarese76 tu oltre agli zerbinisti e lu biciclettar non hai argomenti…cagnele su disc.

  21. pescarese1976 ha detto:

    REDAZIONE ZERBINISTA VATTENE

  22. pescarese1976 ha detto:

    Ma sempre da lamentarvi avete? Mo nemmeno i voti vi va bene? Pi la maiell facet pace nghi si cocc laugh

  23. draculone ha detto:

    Vita, lo stesso discorso si può fare su Palmiero. È vero che non ha giocato come sabato scorso, ma è anche vero che non lo ha supportato nessuno. Se poi ci metti pure la marcatura ad uomo, ecco il risultato. Che se ne dica , MEMUSHAJ È FONDAMENTALE, e fa la differenza nel bene e nel male.

  24. antateavanti ha detto:

    Buonasera gestori del sito 40mila.it
    Buona la rubrica delle pagelle(che non mette mai d’accordo più di due persone,come sapete in Italia siamo 60 milioni di commissari tecnici) .
    Mi permetto però di suggerire qualche appendice in più . E cioè perché non dare i voti e commentare anche la prova degli arbitri, e un voto globale anche alla squadra avversaria …

  25. vitabiancazzurra ha detto:

    Mi permetto di dissentire sulla spiegazione del voto a Bettella il quale è vero che ha fatto una brutta prestazione ma sul gol del 2-1 che colpe avrebbe ? Lui Scognamiglio e Masciangelo stavano molto alti a fare il fuorigioco anche se non so quanto voluto….l’unico vero colpevole che ha dormito è stato Ciofani che ha tenuto in gioco l’autore del gol …lui non è salito ed è rimasto inspiegabilmente dietro e fermo ….

  26. pescarese1976 ha detto:

    Oh propongo di delegare, la ricerca di un portiere, ad una società interinale con contratto a termine rofl

  27. pescarese1976 ha detto:

    Eccoci, un saluto a tutti del muro. So benissimo che vi mancavi, per vi onoro della mia presenza laugh

  28. Max1967 ha detto:

    Ogni volta che perdiamo cambia formazione….sintomo di insicurezza totale

  29. draculone ha detto:

    Sono proprio curioso di vedere la formazione che mette in campo Zauri con il Pisa. Secondo me rivedremo sicuramente dietro il trio Campagnaro , Drudi, Scogliamiglio

  30. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  31. Repoman ha detto:

    Pesca’VA METT L’ACQU A LI FIUR, CA S’AMMOSC laugh

  32. Repoman ha detto:

    Sebastia’ VA VENN LI FIUR

  33. pescara ha detto:

    Memu oggi lavoro differenziato: speriamo ce la faccia per sabato

  34. biancazzurri ha detto:

    Sebbastia’, arcacce li solde. Dietro a Memmusciaì ngi po sta sole ningél son

  35. Maiella ha detto:

    Kastrati è giovane ha fatto errori dovuti all’inesperienza.

  36. draculone ha detto:

    L’inizio degli highliths, con in sottofondo PUZZATE COME SALERNO, ” TOP” rofl

  37. draculone ha detto:

    Per me ” bravissimo a intuire e buttarsi in anticipo” in occasione del rigore. A seguire due bei interventi. Sul primo goal, uscita fuori tempo, mentre sul secondo goal, se esci così alto, ” l’attaccante ti li da coji sott”, anche rischiando l’espulsione. Tirando le somme, sufficienza piena. Ciofani, ” no comment”, ma come fai a fare un placaggio così vistoso essendo già ammunito

  38. nemicissim0 ha detto:

    Alex, può essere. Infatti sul secondo gol gli ho dato 2, non zero.
    Scherzi a parte: sul primo, uscita a centro area completamente fuori tempo. Fosse stata alta, si sarebbe definita “a farfalle”. Essendo bassa, diciamo “a ciammariche”. Sul secondo, può essere in effetti che sia uscito perché davanti all’attaccante ci stava una prateria, ma resto del parere che se fosse rimasto tra i pali sarebbe stato più difficile impallinarlo. Il rigore: bravo e fortunato a intuire la direzione, ma se il tiro fosse stato a fil di palo, col cavolo che lo prendeva.

  39. alex74 ha detto:

    KASTRATI SUL SECONDO GOL È DOVUTO USCIRE PERCHÉ HA VISTO UNA DIFESA INESISTENTE. NON DICIAMO CAZZATE. FIORILLO QUANDO LO PARAVA IL RIGORE?

  40. tusciabruzzese ha detto:

    Kastrati maluccio: su tiro da fuori nel primo tempo la respinta non è delle migliori; sui 2 gol l’uscita è incerta e fuori tempo. Il voto preferisco non dirlo perché gli darei un’altra chance… Palmiero anche 4. Borrelli: non possiamo ritrovarci con un altro “volenteroso” ma che non punge, insomma la giovane copia di Maniero. Ok un po’ di difesa di palla, ok un po’ di spazi creati, però non per questo si arriva alla sufficienza a Pescara: forse se vesti la maglia della Juve Stabia, ma quella biancazzurra non chide solo buona volontà.
    ZAURI, CI SPIEGHI MO’ CHE T’HA FATTO BRUNORI???
    punish aggressive

  41. Baka ha detto:

    Ci vuless la clausura a quiss

  42. johnny blade ha detto:

    KASTRATI 6
    CIOFANI 4.5
    BETTELLA6
    SCOGNAMIGLIO5.5
    MASCIANGELO 6
    INGELSSON 5 (dal 67′ 23 Di Grazia 5.5
    PALMIERO5 (dal 75′ 17 Pavone5.5)
    BUSELLATO5.5
    MACHIN6,
    GALANO6
    BORRELLI5.5 (dal 89′ 19 Maniero ng)
    Allenatore: ZAURI5.

  43. nemicissim0 ha detto:

    Mi dispiace, ma ho smesso di leggere dopo il 6,5 a Kastrati. MA DOVE?!?!? Diciamo 7 per il rigore (anche se un rigore parato è sempre un rigore sbagliato dal tiratore), ZERO sul primo gol e DUE sul secondo. A casa mia la media è TRE.