II rigore realizzato da Tumminello
I 2 posticipi del pomeriggio del 15 settembre 2019
15/09/2019
Gli highlights della 3a giornata
16/09/2019

LE INTERVISTE DEL DOPO PARTITA COSENZA – PESCARA

Il gol vittoria di Galano

Il gol vittoria di Galano

MENO MALE CHE PILLON SI E’ SCORDATO DI PORTARSI VIA IL PULLMAN –

Con gli highlights della partita

ZAURI:
“Dovevamo essere compatti per non subire le loro ripartenze, ma a volte eravamo troppo bassi. Il Cosenza ha fatto un’ottima gara ma non abbiamo rubato nulla. TUMMINELLO: dobbiamo aspettare gli esami ma ha dolore al ginocchio. CAMPAGNARO aveva un risentimento muscolare.

La cosa più bella, l’abbraccio a fine partita tra squadra e tifosi.

In occasione del rigore non ho visto niente dalla panchina, ma l’arbitro che era lì ha visto sicuramente bene, fischiando il rigore. Non abbiamo di certo paura dell’Entella. Positivi gli ingressi di MANIERO, DRUDI e KASTANOS. I giocatori bravi come GALANO li prendiamo perché devono fare la differenza”.

GALANO:
“Contento per il goal e per aver già realizzato gli stessi goal dell’anno scorso. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà. Bravo KASTANOS che mi ha guardato e dato quella bellissima palla solo da mettere dentro. Io quando posso imbucare lo faccio. Peccato per l’occasione del probabile 2 a 0 dove non ho stoppato come volevo, volendola piazzare. Sono riuscito a restare concentrato e fare il gran goal nel finale. Non è che non siamo stati brillanti, è che ci è mancato l’ultimo passaggio per andare a concludere.

Non è facile giocare su questi campi, però restando compatti riesci a riportare – se non la vittoria – comunque punti.

TUMMINELLO ha dolore, ma speriamo sia niente di grave. Con l’Entella sarà un altro big match, neo promossa a pieni punti che sta dimostrando tutto il suo valore. Contento per i tifosi che ci fanno sentire sempre il loro calore e ci seguono ovunque”.

DI GRAZIA:

“Noi siamo il Pescara e non dobbiamo aver paura di nessuno, Entella compreso.

Vittoria dedicata ai tifosi. Dobbiamo crescere ed abbiamo un anno per farlo. Bene i subentrati, che come dice il mister, devono cambiare la partita”.

SCIAUDONE:
“È dura fare zero punti in due partite interne. In occasione del rigore mi sono avvicinato e completamente fermato con l’avversario che ha fatto di tutto per cercare il contatto. In occasione del goal, ho preso palla, ho puntato la porta e d’istinto ho tirato ad incrociare. Il Pescara ha grosse individualità”.

a cura di Draculone

P.S.: nel ringraziare l’utente Draculone per averci inviato il suo contributo, cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli utenti che sono benvenute proposte di articoli. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

Lascia un commento

81 Comments

  1. draculone ha detto:

    Grazie johnny, adesso l’ho visto

  2. johnny blade ha detto:

    Se dico bene la classifica a dx si vede sul pc.
    Sul telefono sta giù sotto più o meno a 200mt.😊

  3. luscuppat ha detto:

    ahahaha, uno beve troppo e poi succede che non si ricorda quale nickname deve utilizzare rofl dai non fa niente Dracul…no scusa volevo dire Repoman crazy

  4. Max1967 ha detto:

    No l’utente Draculone oggi ha confuso il Pecorino (vino) pe lu furmagg’

  5. pescara ha detto:

    3 punti pagati a carissimo prezzo: erano meglio 3 punti di sutura in testa dash

  6. luscuppat ha detto:

    ciao Max1967, ho notato che dopo l’intervento di Repoman, in cui invitava a bere vino, hai interpellato l’utente Draculone sullo stesso argomento, ma forse ti sei confuso e volevi scrivere Repoman. Subito dopo interviene Draculone per dire che era d’accordo con Repoman, scusate ma ho un po di mal di testa con tutti questi nomi..ahahah, potresti farmi un po di chiarezza, grazieeeee crazy

  7. draculone ha detto:

    Sabato, Zauri, non ha più scusanti, ha praticamente la squadra obbligata ( non dal “Ferguson dei colli”. Brunori, Galano, Di Grazia, trio d’attacco, Busellato davanti alla difesa, con Memushaj e Kastanos, a supporto. Scogliamiglio e Drudi centrali, per la fascia riconfermerei solo Vitturini

  8. draculone ha detto:

    Max, ancora? Prima non ti ho voluto rispondere, ma adesso non ne posso fare a meno. Prima di arrivare a capire di vino come ne capisco io, ti devi bere per intero, la cantina Tenuta Ulisse, e la cantina Sarchese D’Ora per int laugh ero. Sono d’accordo con Repoman, che chi può deve venire allo stadio ad incitare la squadra, senza se’, e senza ma’.

  9. guerriero ha detto:

    biancoazzurro è il colore del cielo biancoazzurro è il colore del mar biancoazzurra è la nostra bandiera sabato tutti allo stadio a cantare

  10. Max1967 ha detto:

    Draculò a te pure se ti danno un succo di amarena ti sembr’ vino laugh

  11. Repoman ha detto:

    Sabato poche chiacchiere, e chi può, facc lu bijiett. Invec dell’aperitiv cenat, vi scrucchet na mezza litran a mezzogiorno, e tutti a canta’ e incita’ la squadr

  12. Max1967 ha detto:

    Auguri a Tumminello!

  13. pescarese1976 ha detto:

    Cosenza per noi è stata peggio di una Caporetto, non ci sono parole dash

  14. pescarese1976 ha detto:

    Tumminello non mollare siamo tutti con te

  15. draculone ha detto:

    Io non li vedo

  16. lapescara ha detto:

    a dx rispetto ai commenti……. intendevo…..

  17. draculone ha detto:

    Lapescara, ma dove la vedi la classifica a destra?

  18. draculone ha detto:

    Non interverranno sul mercato ( hai Brunori, Maniero e Borrelli, che a me piace tanto) a meno che non prenderanno a volo l’occasione per fare un piacere a qualche procuratore

  19. lapescara ha detto:

    Sci ho visto la classifica qui a dx; noi miglio attacco ma sarà interessante vedere quali trame di gioco ci saranno in casa Pescara. Ieri abbiamo segnato su rigore e su un gol, quello di Galano, che molti dicono essere eccezionale ma è sembrata una culata pazzesca!!!!

  20. lapescara ha detto:

    Un saluto alla truppa biancazzurra…..dai però quando si vince è tutta un’altra musica. Questa è una settimana importante…..avem cuntrà la capolista laugh ….a proposito non mi piace sottovalutare nessuno, ma soprattutto in questo momento l’Entella è pericolosa…quiss hanno zero gol subiti se non sbaglio…… unknw

  21. AppressAluPscar ha detto:

    Vedremo Brunori al centro, oppure Zauri insisterà a considerarlo esterno? in tal caso, toccherà a Maniero oppure c’è qualche svincolato in giro? Pronto ovviamente tra tre mesi? Rispolveriamo il falso nueve alla oddo maniera? Mammamia che sfiga.

  22. draculone ha detto:

    Uk, è vero quello che dici tu su Zauri( buono il fatto di aver imparato subito ad essere concreto), ma torno a ripetere, non fa a cazzotti con i propositi del pre ritiro da parte sua e del suo datore di lavoro?

  23. draculone ha detto:

    Sfortunatissimo. In bocca al lupo. Sono andato a leggere la lista degl’infortunati, mamma mia, incredibile. Con quello che succede da noi, si dovrebbe fare una compagine formata almeno da 50 elementi ogni anno. Se a questo ci aggiungi ” gennaio”, non bastano 60

  24. guerriero ha detto:

    Tutt saputun e saputill venite a contestare sabato

  25. johnny blade ha detto:

    AUGURI TUMMINELLO! FORZAAA!

  26. johnny blade ha detto:

    Da quel che ho letto non è lo stesso ginocchio.

  27. Aternum ha detto:

    Si era già fatto male al crociato a Crotone. Non so se è lo stesso

  28. Repoman ha detto:

    Io se beccassi il sei al superenalotto, in gir stess com nu straccion e sempr trist. Lo capit o no, perché certa gent sta’ sempr trist? Pi com la vedo io, la maggior parte, ti piji palesemente pi’ cul, poi po’ essereca mi sbaji

  29. nemicissim0 ha detto:

    Intanto, parrebbe che per Tumminello si tratti di crociato. sorry

  30. Aternum ha detto:

    Certo, sono d’accordo. Non è capace di trasmettere passione e nemmeno di creare entusiasmo; Jonny tu hai scritto che fa la vita da ragioniere, io giorni fa ho scritto che è troppo calcolatore; concetti molto simili che non sono mai piaciuti ai pescaresi.

  31. johnny blade ha detto:

    A me non interessa se caccia la moneta o no tanto lo sappiamo. Lui è il primo a non dare una spinta emotiva. Fa la vita da ragioniere. Lo si capisce pure quando parla. Non da emozioni. Manco esulta quando segnamo mi sa. A differenza di Pillon. Quella è emozione.
    Saperla trasferire. Cullú te sempr lu.mus.

  32. vitabiancazzurra ha detto:

    A me i paragoni con le tifoserie anche meno quotate o di piccole città che riempiono lo stadio e vanno in massa in trasferta fa rimanere molto perplesso….ma dico sui tanti aspetti possibile non considerate una motivazione fondamentale ?? Se una tifoseria una città è stata per 15/20 anni in serie C salendo in B l’entusiasmo dopo tantissimo tempo è alle stelle anche se la classifica piange sono li contenti a tifare ….perché sanno cos’è l’inferno della C .Possibile nessuno consideri tra i vari fattori di scarso seguito LA SPINTA EMOTIVA !!
    L’esempio dei Foggiani l’anno scorso è calzante ….

  33. Aternum ha detto:

    Secondo me è meglio parlare di calcio giocato. Sebastiani viene criticato da quasi 10 anni e non cambia nulla. Io credo che per riaccendere l’entusiasmo sia utile ancor prima di una promozione, riappropriarsi della nostra bella storia calcistica e di tifo. Solo in questo modo si riconcilia il rapporto con la nostra grande passione: calcio, possibilmente bello, e voglia di stare vicino al Delfino.

  34. johnny blade ha detto:

    Quanti infortunati. Sembra la guerra.

  35. 40mila.it ha detto:

    Aggiornamento
    E’ uscito il comunicato ufficiale riassuntivo sulla situazione infortunati

  36. pescara ha detto:

    Ora, secondo voi, Sebastiani perderebbe il suo tempo pure a spaccare i tifosi e a volere questo dormire per tenerli distanti dallo stadio? NO MA, DAVVERO: MA, DETTO CON TUTTO IL RISPETTO, MA CI SIETE O CI FATE?

  37. UK_Dolphin ha detto:

    Ieri siamo stati compatti nel senso che ci siamo difesi bene senza sbavature concedendo quasi niente, anche considerando la poca qualita’ dell’avversario. Fase offensiva non pervenuta, ci si affida alle giocate individuali per ora. Perche’ Maniero e non Brunori? In vantaggio e con la squadra sistemata piuttosto bassa forse era preferibile un centrale offensivo fisicamente strutturato in grado di lottare sulle palle lunghe e difenderne il possesso per far salire la squadra. Almeno in teoria. Sembra che Zauri ha per il momento accantonato le idee velleitarie di pressing, gioco propositivo e baricentro alto (Con questa difesa?) per un atteggiamento molto piu’ prudente e concreto seppur brutto da vedere. Positivo il fatto che impari in fretta.

  38. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, sei un mito!!! Tu scrivi “l’obbiettivo del miglior presidente di tutti i tempi, era proprio quello di spaccare i tifosi” e poi dici che .. a me piace aizzare!!! laugh1

  39. Baka ha detto:

    Il Cancellotti che voleva Zeman è finito al Teramo…da noi solo prestiti con valorizzazioni vero combà dash

  40. draculone ha detto:

    Tuscia, quanto ti piace ad aizzare laugh

  41. draculone ha detto:

    Pescarese1976, l’obbiettivo del miglior presidente di tutti i tempi, era proprio quello di spaccare i tifosi, perché lui li riteneva gli unici a potergli rompere le scatole e mettere in dubbio la sua leadership. OBBIETTIVO RAGGIUNTO. Televisione e carta stampata, già in mano sua o chi per lui, quindi fa edisfa’ a suo piacimento, con una piazza completamente anestetizzata. Max, a te nemmeno ti rispondo laugh1

  42. tusciabruzzese ha detto:

    pescarese1976: vuoi dire Marinelli?

  43. pescarese1976 ha detto:

    biancazzurri, io non ho minimamente nominato la curva, tu l’hai fatto. è il SISTEMA, cioè l’insieme delle variabili che compongono la PARTECIPAZIONE. ben vengono i 100 tifosi di ieri, nonostante la notevole distanza, ma con l’Entella in quanti saremo? una domanda, e se fosse voluto questo dormire e tenere distanti i tifosi dallo stadio? ma per caso hai dimenticato quando un certo personaggio conosciutissimo lanciò quasi degli anatemi? soffriamo di memoria corta? successe qualche mese fa se non erro

  44. Max1967 ha detto:

    Ma che vo capì di vino draculone….basta che sa di uva e ci sta un po’ di alcool poi uno vale l’altro.

  45. biancazzurri ha detto:

    @pescarese1976 che vuoi di’ con
    La Generazione che ha preceduto la nostra, dovrebbe essere di consiglio, il sentirsi IMPORTANTE e PRIVO DI LACCI ha fatto si che il Pescara e Pescara diventassero esempi calcistici di primissimo livello. Purtroppo è triste a dirsi, si ha necessità di un trasformazione risolutiva a tutti i livelli.
    Sti parlà della curva nostra?

  46. johnny blade ha detto:

    Draculóooo il pecorino è un bianco.

  47. pescarese1976 ha detto:

    L’articolo di Lussuoso, che con tutta sincerità non dice nulla di nuovo, in sostanza una steccatina e una bella lisciata. Desidero aprire un argomento che pochi fanno e chi lo fa o è in cattiva fede o male informato. PRESENZA DEL PUBBLICO ALLO STADIO. La questione non è bel gioco o bruttissimo gioco, biglietto con il costo alto o basso, attese e disattese negli acquisti, che il sultano sia amabile o insopportabile, che il pescarese medio è imborghesito o no. Il tema riveste una esteriorità ben più considerevole, FAR SENTIRE PARTECIPI I TIFOSI. Se prendiamo ad esempio altre piazze italiane, meno blasonate della nostra perché queste aderiscono alle gesta della loro squadra del cuore? Non faccio esempi, perché diventa stucchevole e non giusto, è difficilissimo da accettare che squadre regionali hanno più persone al seguito che il Pescara. Solo con il COINVOLGIMENTO si ottiene. Al tifoso pescarese in particolare se gli togli ciò ottieni l’esatto contrario. La Generazione che ha preceduto la nostra, dovrebbe essere di consiglio, il sentirsi IMPORTANTE e PRIVO DI LACCI ha fatto si che il Pescara e Pescara diventassero esempi calcistici di primissimo livello. Purtroppo è triste a dirsi, si ha necessità di un trasformazione risolutiva a tutti i livelli, come in tutte le cose la curva della vita ha un’ascesa, un perfezionamento ed una discesa. Ci troviamo nel terzo stadio. Si guardi la risalita dalla C in B con Di Francesco. Auspico che sia stato di piacevole lettura

  48. draculone ha detto:

    Johnny, velocissimo. Avevi fame? Spero accompagnato da Montepulciano

  49. 40mila.it ha detto:

    Nella sezione News serie B, la news con il link a tutti gli highlights della terza giornata

  50. johnny blade ha detto:

    Io sono fiducioso anche perché siamo solo alla terza.

  51. Repoman ha detto:

    Oggi bell’articolo di Lussoso, obbiettivo e volto ad aprire gli occhi a tante persone. Ce ne vorrebbero molti di più, di questi giornalisti a Pescara

  52. lapescara ha detto:

    Sabato incontriamo la capolista….e chi si aspettava una partita cosi importante alla 4a giornata……comunque vinciamo

  53. Baka ha detto:

    johnny blade ha detto:
    16 Settembre 2019 alle 13:15
    Volevo fare un bel discorso in risposta ad alcuni utenti ma un pecorino non me lo permette più. Allor buona giornata. 😊

    NO IO LA PENSO COME TE…..anzi mi sa arrcciat pur l baff laugh

  54. johnny blade ha detto:

    Cmq la penzo come l’ultima di Draculone.

  55. johnny blade ha detto:

    Volevo fare un bel discorso in risposta ad alcuni utenti ma un pecorino non me lo permette più. Allor buona giornata. 😊

  56. draculone ha detto:

    Pescara, tu che dici che Pillon , metteva il quinto difensore sullo 0 a 0, mi spieghi dove vedi il calcio spettacolo di Zauri o il suo grande 433 dalle amichevoli di pre campionato ad adesso? A me il calcio di Pillon, nel girone di andata, quando aveva almeno 10 giocatori da mettere in campo, piaceva e non poco. Tu continuati a vedere la classifica

  57. Max1967 ha detto:

    appena il capo inizierà a criticare l’allenatore anche i reggi microfono e i lacchè inizieranno la litania…..

  58. pescarese1976 ha detto:

    Essere dei veri tifosi non significa sempre giustificare, ancor di più se ti criticano ringrazialo e fanne tesoro. Chi ti liscia e ti sorride, è subito pronto alla inc…ta! Zauri su Maniero? Adesso ci risiamo o ha voluto dare una punizione a Brunori (e loro sanno i motivi) o Brunori non era in condizioni fisiche ottimali o Zauri non ci ha capito nulla. La terza la escludo, perché se fosse cosi, stiamo a cavallo. Il modo in cui ha giustificato la motivazione del perché ha scelto il povero Maniero, mi fa solo ridere. Ha messo questo ragazzo in una condizione di disagio e di fare una figura poco piacevole. Io assolvo maniero e condanno apertamente Zauri. Non ci sono spiegazioni tecnico tattiche che tengono, ho espresso il mio pensiero e su questo argomento non torno di certo.

  59. pescara ha detto:

    Caro Draculone, Pillon metteva il quinto difensore anche sullo 0 a 0. Ieri, non mi pare che Zauri abbia cambiato assetto pure se in vantaggio fuori casa.
    Ah, e io continuo a guardarmi la classifica beach

  60. draculone ha detto:

    Pescara, mi dispiace dirtelo, ma quella tua , ” è malafede”‘ . L’anno scorso avete massacrato un signore come Pillon , perché a vostro dire, non faceva un calcio spettacolo ma sicuramente a mio parere aveva ” un’identità ben definita”. Quest’anno che in panchina avete un vostro pupillo, guardate solo la classifica?Siate più obbiettivi, o per lo meno, non scrivete baggianate

  61. pescarese1976 ha detto:

    Baka hai perfettamente ragione, invece di dire cosi non si va lontano e prendiamoci questi 3 punti, NO la squadra è stata compatta! Ma che compatta e compatta, siamo stati messi su da una banda di scadentoni e da Kanoutè che non ci ha fatto vedere palla. Morale, l’importante è stendere il tappeto rosso altrimenti come possiamo assistere alle interviste barzelletta e prendere i tagliandi a gratis?

  62. draculone ha detto:

    Bello sentire da tutti che la vittoria è dedicata ai tifosi. Adesso vediamo la crescita graduale dei meccanismi e dei movimenti in campo. Sabato tutti allo stadio

  63. AppressAluPscar ha detto:

    @johnny: è Zauri che deve motivare il perchè l’ingresso di Maniero sia stato positivo…l’allenatore è lui. A me, quale semplice tifoso, è sembrato che non abbia inciso minimamente nello svolgimento della partita, oltre ad evidenziare uno stato di forma non ottimale. Non voglio evocare lo scatto di Caraglio. Quindi, a voler essere generoso, il suo ingresso è stato in linea con la prestazione non eccelsa della squadra. Ma da qui a definirlo “positivo” ce ne corre. In ogni caso, io non discutevo della prestazione di Maniero, ma nella inutile diplomazia (ai limiti dell’ignavia) nelle dichiarazioni degli addetti ai lavori del calcio. Tutti, non solo Zauri, eh…si contano sulle dita di una mano quelli che non hanno remore a dichiarare quello che davvero pensano. Il che rende le interviste estremamente noiose e prevedibili: non dicono niente…

  64. pescara ha detto:

    Guardate la classificaaaa popcorm

  65. Max1967 ha detto:

    la cosa giusta l’ha detta Sciaudone……”il Pescara ha grosse individualità” ed è la cosa che al momento ci sta salvando.

  66. Baka ha detto:

    Dicono tutti che ieri la squadra non ha brillato ma ha mostrato compattezza. Mi sembra che ci sia una contrapposizione di fondo paradossale ad affermare una cosa del genere.

  67. pescarese1976 ha detto:

    Ci risiamo, come gira il vento cosi facciam tutti! Il Pescara di ieri è stato inguardabile, sotto tutti i punti di vista, escluso i giovani, la difesa e Memu. I nostri tifosi? IMPAGABILI, è stata l’unica nota positiva. Non sono mai stato uno di palato fino e non è un caso che ho sempre preso le difese di Pillon. Al nostro Pescara manca una vera identità di gioco, non una verticalizzazione, non un minimo di possesso palla e pressing. Palmiero? rivedetevi la partita è stato il terzo centrale aggiunto e non per colpa sua, anzi poveraccio si è dannato l’anima a fare il tappabuchi.

  68. johnny blade ha detto:

    Eh ma allora tu devi motivare perché il suo ingresso è stato negativo. Poi ne parliamo insieme.

  69. AppressAluPscar ha detto:

    Johnny, nessuno si aspetta niente da Maniero. Mi aspetto invece che Zauri dica le cose come stanno: che Maniero non abbia brillato l’abbiamo visto tutti. Se Zauri dice che il suo ingresso è stato addirittura POSITIVO, le cose sono tre: o Zauri è troppo diplomatico, e allora le sue dichiarazoni non servono a niente; o Zauri mente sapendo di mentire, e allora le sue dichiarazioni suonano come una lieve presa per i fondelli dei tifosi; o infine Zauri crede veramente a quello che ha detto, e allora stiamo messi male. yes

  70. johnny blade ha detto:

    Rapoman😂 gravt

  71. biancazzurri ha detto:

    Di Grà, auà, mi si piaciute: Noi siamo il Pescara e non dobbiamo aver paura di nessuno.
    NU SEME NU

  72. Repoman ha detto:

    Giusto johnny, quiss n’arcunosc nu ” cign” da nu ” cinghial gravt”

  73. johnny blade ha detto:

    Ma che vi aspettate da maniero? la classifica dei bomber? per quanto criticabile ieri si è impegnato,dalla difesa all’attacco. Non è un titolare e lo sanno tutti. Era la prima che giocava. Non è un cigno.

  74. AppressAluPscar ha detto:

    Si è appiattito sulla falsa diplomazia. Ma è possibile che questi che gravitano nel mondo del calcio non sappiano esprimere – senza offendere o demotivare nessuno – un parere vero e credibile? MANIERO POSITIVO? si, al test sugli eccessivi zuccheri nella dieta. ZAURIIIIII…ma ci vuole tanto a dire “Maniero ha la mia fiducia ma da lui mi aspetto di più?” Sei sincero, sei obbiettivo, sei credibile, non deprimi il giocatore e soprattutto non prendi per culo i tifosi che hanno visto la partita di Maniero.

  75. draculone ha detto:

    A Zauri, purtroppo, l’indecisione e la paura, le leggi in faccia

  76. johnny blade ha detto:

    A me non sembra che ieri abbiamo avuto paura. Soprattutto io.

  77. tusciabruzzese ha detto:

    Quindi, l’ingresso di Maniero è stato positivo?!!? dash Capisco proteggere i propri giocatori: però, Zauri, non cominciare pure tu a dire balle alle quali manco … Maniero crede! Qualche volta, non potendo dire bene, il silenzio è d’oro secret

  78. draculone ha detto:

    Noi siamo Pescara e non dobbiamo aver paura di nessuno, penso che debba essere chiaro. Certo questo lo devi dimostrare in campo, non come ieri e come a Salerno

  79. Aternum ha detto:

    “La cosa più bella, l’abbraccio a fine partita tra squadra e tifosi”……faccio notare che a Cosenza da diversi anni hanno tolto la recinzione alta tre metri per una semplice balaustra che migliora di tanto la visione della partita. L’abbraccio è più bello anche per quello.
    Ieri sono rimasto sorpreso da Kastanos. Ha giocato bene mentre Machin è solito.

  80. guerriero ha detto:

    Ti seguirò ovunque giocherai ti sosterrò perchè ti amo sai

  81. biancazzurri ha detto:

    La cosa più bella, l’abbraccio a fine partita tra squadra e tifosi?
    Zauri, ti amo! heart Sposami give_rose

    laugh1