Gli arbitri del terzo turno della Serie BKT
12/09/2019
Ceravolo - Falcinelli - Ragusa
Ceravolo, Falcinelli e Ragusa: attaccanti in fuga dalla A per tornare protagonisti
12/09/2019

“LE ULTIME PAROLE FAMOSE” … lungo la strada per Cosenza

Matteo Brunori

Matteo Brunori

SEBASTIANI, BRUNORI, REPETTO, MANIERO, GALANO, SOTTIL –

Hanno detto … 

SEBASTIANI:
“Di Francesco? E’ un mio carissimo amico. Credo che Eusebio ha fatto un errore lo scorso anno: dopo aver portato la Roma in semifinale di Champions gli hanno venduto praticamente tutti e per i scarsi risultati ottenuti è stato lui a pagare. PALMIERO? Ha qualità importanti. E’ un 96′, per lui è un’annata fondamentale dopo aver fatto la giusta gavetta, in quanto è partito dal basso. Ha iniziato molto bene questa stagione, speriamo continui su questa strada per poi arrivare nel calcio importante”. –

BRUNORI:
“l’anno scorso ho fatto sia la prima che la seconda punta e son venuto qua con l’idea di giocare davanti; ma con il mister ci ho parlato: sa benissimo qual è il mio ruolo. Se mi chiede di fare l’esterno, io faccio anche l’esterno ma sicuramente, mi devo un po’ adattare in quel ruolo; il mio sogno è ripetere quel che ho fatto l’anno scorso ad Arezzo. ZAURI? Se ha qualcosa da dirti, te lo dice in faccia”. –

REPETTO:
“Di Gaudio, Ciofani, Ceravolo? Costi indecenti. Non abbiamo partecipato ad aste, scelta saggia. Indecente investire cifre pazzesche, tra cartellini e rispettivi ingaggi, per ultratrentenni come Ceravolo o Daniel Ciofani. Lo stesso Di Gaudio percepisce 500 mila euro netti. Quest’anno ci sono, sulla carta, 9-10 squadre altamente competitive in virtù degli investimenti fatti. Le tre retrocesse (Empoli, Frosinone, Chievo) e poi in ordine sparso: Perugia, Cremonese, Benevento, Salernitana, Crotone e Spezia. Aggiungo il Cittadella sebbene sia partito male”. –

MANIERO:
“Il mio obiettivo è rinascere, qui a Pescara, dopo 2 stagioni non grandissime da parte mia. Ringrazio mister ZEMAN che ha sempre speso belle parole per me; ma era difficile giocare quell’anno: CIRO faceva gol tutte le settimane. Siamo 3 davanti? Problemi del mister!”. –

GALANO:
“Adesso cancello il passato e punto al riscatto. A Pescara vorrei riconquistare tutto quello che mi sono perso negli ultimi 2 anni e credo che ci siano i presupposti, a partire dalla compattezza del gruppo per passare alla solidità della società e al calore della piazza, fino ad arrivare al desiderio di riscrivere una storia diversa dopo la beffarda sconfitta su rigore nella semifinale playoff. Ci credo tanto e non a caso ho sottoscritto un contratto triennale”. –

SOTTIL:
“Contatti in estate? SEBASTIANI mi chiamava praticamente tutti i giorni. Ritorno a gennaio? No, credo proprio sia impossibile”.

Lascia un commento

170 Comments

  1. draculone ha detto:

    Jack87, ” tuttoB”, che parla di risentimento muscolare per Fiorillo, e Kastrati dal primo minuto( per fortuna ancora da noi)

  2. Jack87 ha detto:

    Fiorillo è sicuramente disponibile. Chi ha messo in giro questa voce sulla sua indisponibilità?

  3. Repoman ha detto:

    Io non so’ più come definirlo. È capace di mentire a se stesso. A so’ punto, penso che sia un RETTILIANO, ormai è evidente che non sono supposizioni, SONO TRA NOI

  4. pescara ha detto:

    Ma quando mai Sebastiani avrebbe sfasciato la squadra all’allenatore come invece è stato fatto a Di Francesco?

  5. biancazzurri ha detto:

    Cussù cià problemi seri: ha detto che “gli hanno venduto praticamente tutti e per i scarsi risultati ottenuti è stato l’allenatore a pagare”!!! Cioè, parla di sé e manco se ne accorge punish Ma se po?

  6. 1936 ha detto:

    Solo per la maglia!

  7. 40mila ha detto:

    Situazione Fiorillo ed eventuali indisponibilità: ce lo dirà Zauri in conferenza stampa tra poco più di un’ora. Aspettiamo la fonte ufficiale senza correre troppo dietro alle chiacchiere acute

  8. purtrispett ha detto:

    buongiorno al popolo che soffre per pescara e il nostro amato pescara…sono nuovo e sono un esiliato….mi voglio complimentare con tutti voi….d pochi giorni vi leggo e siete un vero spasso…riuscite a farmi sentire meno lontano dalla mia città e dalla mia squadra del cuore….non vi nego che per me il calcio è vita…i motivi? sono tanti…che piano piano vi dirò….spero che mi accettiate nel bene e nel male…l’utente draculone è di una simpatia impagabile….ieri mattina in aereo mi hanno detto di questo portale…siete bravi e competenti……complimenti

  9. draculone ha detto:

    ” lu cundrarij di lu pisell” TOP. A parte gli scherzi, ma si sa qualcosa sulla situazione portieri?

  10. mannaggiasanda ha detto:

    Comunque a draculone che ji ve la trimarell nin si po sindí mannaggiasanda , s’arvuticat lu dash

  11. nemicissim0 ha detto:

    Draculó un vecchio ultras come te, non si dovrebbe preoccupare dei congiuntivi e nemmeno degli apostrofi (femminile con, maschile senza: lu cundrarij di lu pisell) good

  12. lapescara ha detto:

    Forza Pescara….voglia di vincere!!! yess

  13. draculone ha detto:

    Biancazzurri, ormai sono arrivato al punto, che quando devo mettere un accento o apostrofo, ” mi viene la tremarella” help

  14. draculone ha detto:

    Ho appena letto Fiorillo indisponibile. Ma Kastrati è ancora da noi?

  15. biancazzurri ha detto:

    draculone: e ti è andata bene che non hai messo l’apostrofo a qualc’osa rofl

  16. draculone ha detto:

    Avessero, prima che mi richiami il ” dotto nemicissim0″

  17. draculone ha detto:

    È irrecuperabile, se gli avrebbero chiesto qualcosa riguardo alla stazione lunare avrebbe avuto importanti consigli da dare anche alla Cristoforetti, a Palmeri e Nespoli, ” CAPISTAZIONE LUNARE DI ALANNO” crazy

  18. lapescara ha detto:

    Jonny…poi ho scritto un altro post….penso che mi inteso smile

  19. johnny blade ha detto:

    Lui è il primo a scaricare le colpe sugli allenatori e parla della samp..boh.

    Cmq per Cosenza ci sono diversi indisponibili.
    Speriamo bene. Forza Zauri!

  20. Seccia Impavida ha detto:

    Buongiorno a tutti
    in pratica è come se si stesse criticando da solo.
    Spero come ho detto alcuni giorni fa che non sia solo il povero zauri a pagare per eventuali colpe , umanamente mi dispiacerebbe

  21. lapescara ha detto:

    johnny blade un post il mio che possiamo definire…….decidi tu…… fool

  22. Baka ha detto:

    Brutte sensazioni…..clima d’attesa per la partita di Cosenza troppo moscio……ni mi piace……. F O R Z A—–P E S C A R A bomb

  23. johnny blade ha detto:

    apescara ha detto:
    14 Settembre 2019 alle 9:12
    Condiviso le parole di Sebastiani su Di Francesco. Spesso accade che alcune società, solitamente quelle poco e che affidano al caso il risultato sportivo, si impegnano tanto a fare plusvalenze e poco a ottenere risultati. E in questo insano modo di fare la cosa più facile e logica da fare per certi presidenti è scaricare le colpe sull’allenatore di turno. Bravo il presidente a sottolineare tutto ciò…

    @@@@@@
    Eh bravo. Scí…

  24. lapescara ha detto:

    Di non dimettersi?….mi sembra un film già visto anche riva all’Adriatico la cui trama potrebbe essere questa….“Zeman (ma anche Marino, Oddo e compagnia bella)? E’ un mio carissimo amico. Credo che Zdenek (ma anche Pasquale, Massimo ecc.) ha fatto un errore lo scorso anno: dopo aver portato il Pescara in zona play-off gli hanno venduto praticamente tutti e per i scarsi risultati ottenuti è stato lui a pagare.”

  25. nemicissim0 ha detto:

    Non ho capito, nel virgolettato di Sebastiani, quale sarebbe l’errore commesso da di Francesco.

  26. lapescara ha detto:

    Condiviso le parole di Sebastiani su Di Francesco. Spesso accade che alcune società, solitamente quelle poco e che affidano al caso il risultato sportivo, si impegnano tanto a fare plusvalenze e poco a ottenere risultati. E in questo insano modo di fare la cosa più facile e logica da fare per certi presidenti è scaricare le colpe sull’allenatore di turno. Bravo il presidente a sottolineare tutto ciò…. bye

  27. 40mila.it ha detto:

    Aggiornamento news
    Buongiorno!
    A questa news sono state aggiunte le dichiarazioni di Sebastiani. yes

  28. SaulSantarelli ha detto:

    Na frec di chiacchiere tutt quint!

  29. tusciabruzzese ha detto:

    Il giorno in cui le competenze calcistiche di Nemicissim0 raggiungessero quelle culinarie, avremmo trovato il nostro Nemourinh0! fool

  30. nemicissim0 ha detto:

    @pescara: se ti riferisci all’articolo che ho mandato agli admin sulla torta, sappi che mo ne scrivo un altro, che però non c’entra niente con la gastronomia don-t_mention

  31. biancazzurri ha detto:

    Pescara, ma li vide ca’ si te le fi na risata ognittanto, cuasi cuasi si simpatiche pure tu! Cchiù de l’amica tu di sicure cool

  32. pescara ha detto:

    Il ruolo di Kastanos? Come quello del prezzemolo in cucina 😁 . Ma su questo non vorrei invadere le competenze calcistico-culinarie dell’utente Nemicissim0 smile

  33. biancazzurri ha detto:

    Auà Tuscia, ca le so viste pure ji li film de lu signore de le pecore e mo’ te lo dico: NON PASSERAI! per la signora degli elfi, mettiti in coda laugh bb

  34. Baka ha detto:

    Qualcuno è stato al Poggio? Sconfitta brutta per la primavera.

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Ah, ma allora, alla presenza della Signora Elfica, Aragorn s’inchina e tace.
    Lunga discendenza all’immortalità biancazzurra! angel

  36. Tinuviel82 ha detto:

    Buonasera…..ForzaPescara

  37. tusciabruzzese ha detto:

    Di fatto stiamo seriamente ragionando sul 4-3-1-2, partendo dalle buone impressioni su Brunori come punta (e non esterno), nonché sul dubbio che Galano renda ancor più come trequartista (in entrambe le fasi) che come ala. Sono d’accordo.
    Però, chissà, che non dobbiamo ancora vedere il miglior Di Grazia ad ala: già ha fatto alcune belle cose contro Mantova e Pordenone.
    Magari si arriva alla conclusione che abbiamo almeno 2 alternative, entrambe valide, come modulo per i 3 ruoli davanti.
    A me, in realtà, preoccupa un po’ più la difesa, almeno finché Bettella non torna quello di 4 mesi fa o … Drudi non dimostri d’essere ancora Drudi. E ancora rimangono da vedere i giovani esterni difensivi, se sono davvero all’altezza. Si sente dire di Ciofani al posto di Balzano. Se è il Ciofani di fine campionato scorso OK. Se è il Ciofani di 3/4 di campionato scorso, ed è pure meglio di Zappa o Vitturini, allora non ci siamo proprio. E, dall’altro lato, il piede di Masciangelo non mi ha certo entusiasmato

  38. nemicissim0 ha detto:

    E Chocev invece di chi è lu fije?

  39. nemicissim0 ha detto:

    Grazie per i chiarimenti. C’e sempre da imparare. Machin me l’ero proprio scordato. Quanto a Kastanos, pensavo ricoprisse una posizione arretrata da regista davanti alla difesa, tipo appunto Palmiero. Quindi, per un ipotetico schema a due punte, Galano o machin dietro.

  40. pescarese1976 ha detto:

    Ottimo salotto per una piacevole serata e un gradevole scambio di idee. Sono d’accordo anche con draculone quando sottolinea la zona S., io la chiamerei DANGER ZONE

  41. Aternum ha detto:

    Perdonatemi. Volendo superare i pregiudizi su Kastanos e sulla sua precedente esperienza a Pescara, almeno per il sottoscritto, questo giocatore rimane un mistero; ma che ruolo ha? trequartista, mezzala bravo ad inserirsi….insomma dove deve giocare per dare il meglio?

  42. draculone ha detto:

    433 e galassia, se dico certe cose, è perche le penso. Uk, Kastanos, mi ha stupito positivamente per i suoi inserimenti, però preferisco Galano dietro le punte, soprattutto se taglia il campo come ha fatto con il Pordenone. Se lo fa così bene da adesso fino a gennaio, io ci metterei la firma, anche perché quel mese , è ” zona Sebastiani”, e più punti fai fino all’ora e meglio è.

  43. 433offensivo ha detto:

    Ciao Galassia…che piacere rileggerti qui.Grazie Draculone per gli apprezzamenti.

  44. galassiapescara ha detto:

    Grazie a Draculone, CILLON e nemicissim0 , ci rincontriamo qui .

  45. 433offensivo ha detto:

    Anche io condivido quanto scritto da Uk_Dolphin . Noi possiamo fare solo questo tipo di mercato quindi avere un allenatore che sappia adattarsi è assolutamente fondamentale….verissimo Uk.

  46. pescarese1976 ha detto:

    Sono pienamente d’accordo con UK DOLPHIN su Galano. Comunque contro il Pordenone dobbiamo riconosce che ha svolto un enorme lavoro di rientro nella 3/4. Se continua a fare questo tipo di movimento arriverà a Marzo scoppiato, secondo me non è un vero tornante e UK ha ragione

  47. pescarese1976 ha detto:

    Mi inserisco nella discussione. Secondo me un bravo tecnico a 2 strade: o si crea un gruppo di giocatori adattabili alle sue idee (in questo caso in B un solo allenatore ad oggi ha questa fortuna, l’allenatore della Cremonese) o adatta i suoi dettami alla materia prima che ha a disposizione. Dixit dixit Pillon. Che ne pensate?

  48. UK_Dolphin ha detto:

    Anche Machin e Kastanos potrebbero giocare sulla trequarti, anche se Galano sembra la scelta migliore. Con il nostro modo di fare mercato la capacita’ dell’allenatore di adattarsi (modulo, identita’, impostazione tattica) e’ fondamentale.

  49. draculone ha detto:

    Ho sbagliato, Tuscia dash

  50. tusciabruzzese ha detto:

    433offensivo: la terza che hai detto rofl rofl rofl

  51. draculone ha detto:

    433, sempre un piacere leggere i tuoi post drinks

  52. draculone ha detto:

    Nemicissim0, le due punte con Galano dietro, per me, è il modulo migliore. Palmiero, rende di più, davanti alla difesa, perché bravo sia nella fase di impostazione che di interdizione

  53. 433offensivo ha detto:

    Non so onestamente come giocava la primavera però ti dico il mio punto di vista.
    Un allenatore credo abbia due possibilità di scelta…la prima: adattare il modulo alla rosa a disposizione. La seconda: puntare su un modulo e chiedere alla società di acquistare giocatori adatti a quelo modulo.
    Personalmente mi piacerebbe sapere quali tra queste due opziono, soa stata quella adottata da Zauri

  54. 1936 ha detto:

    La formazione non la fa Zauri ma i procuratori….andrebbe chiesto a loro in tal caso.

  55. nemicissim0 ha detto:

    A proposito delle dichiarazioni di brunori, che pur nella diplomazia pare mal digerire il ruolo di esterno, torno a chiedere a chi se ne intende se – nella capoccia di Zauri, sia plausibile un impiego di entrambi gli attaccanti. La primavera faceva esclusivamente il 433 oppure qualche volta provava il trequartista? Nel caso, chi potrebbe farlo? Galano? Palmiero?

  56. pescara ha detto:

    Maniero rimane pur sempre un ragazzo che ha il dono dell’autoironia: “mister Zeman ha sempre speso belle parole per me; ma era difficile giocare quell’anno: Ciro faceva gol tutte le settimane”! laugh

  57. 40mila.it ha detto:

    A proposito di rosa attuale, ricordatevi che è sempre qui: Rosa e Allenamenti. Non sembra che abbiamo bisogno di svincolati, tanto meno portieri.

  58. Maiella ha detto:

    Primavera sfortunata. Però gioca alla pari. L’anno scorso non dimentichiamoci che gli inizi furono drammatici. Poi é venuta fuori la squadra di Zauri. Pazienza perché il campionato dei ragazzi ha logiche differenti.

  59. nemicissim0 ha detto:

    Draculó ma parli della prima squadra? Non credo che la rosa attuale abbia problemi in chiave salvezza. Ma Kastrati se n’ha it? Perché Sorrentino?

  60. draculone ha detto:

    Rosa da rinforzare, se ci si vuol salvare. Ma non si può attingere dai ” svincolati”? Tanto, a portiere, siamo coperti, con Sorrentino

  61. tusciabruzzese ha detto:

    Per una volta mi pare corretto dire: “non sono queste le partite in cui fare punti” bb

  62. Repoman ha detto:

    Finita, Inter batte Pescara , 3 a 2

  63. biancazzurri ha detto:

    Utente Pescara, purtiss’ un po’ sfiga? Scherzo, eh pardon

  64. Jack87 ha detto:

    Dalla prima squadra alla primavera la musica non cambia: solo approssimazione e delusioni

  65. Repoman ha detto:

    Autorete Pescara, Inter in vantaggio per 3 a 2. Peccato

  66. Repoman ha detto:

    Occasionissima Inter. Le squadre sono calate entrambi fisicamente

  67. Repoman ha detto:

    Buon innesto di Palmucci, ma non basta

  68. Repoman ha detto:

    Pareggio Inter, purtroppo meritato

  69. Baka ha detto:

    La primavera1 come categoria va difesa a tutti i costi…… good

  70. nemicissim0 ha detto:

    Acciderbolina…poffarbacco…

  71. Jack87 ha detto:

    Chissà se sebastiani è contento della prestazione della primavera o se si è addormentato. Pillottaglie sta cercando di gestire il vantaggio con ogni mezzo. unknw

  72. Repoman ha detto:

    Vero , insieme a Martella, entrambi tornati in prestito. 10 minuti del secondo tempo, già tre paratoni di Sorrentino. Legrottaglie, imbufalito in panchina, gli si è visto dire dal labbiale, ” mannaggia alla boffetta” rofl

  73. pescara ha detto:

    Parma bad

  74. Repoman ha detto:

    Se non sbaglio, ceduto proprio all’Inter

  75. Repoman ha detto:

    Si Johnny, di proprietà fino a gennaio rofl

  76. 40mila.it ha detto:

    Johnny, Borrelli è nostro, mentre Pavone lo era ma è stato ceduto ed è ora “tornato” in prestito

  77. Repoman ha detto:

    Migliore in campo sicuramente Pavone. Assist per il goal di Borrelli, goal su rigore, diversi disimpegni e coast to coast nel finale di primo tempo, quasi riuscito

  78. pescara ha detto:

    Pina Gomes è un’interessante promessa.
    Ottimo risultato finora, paragonabile al nostro 2 a 0 al Napoli alla fine del primo tempo nell’esordio nell’ultimo campionato di serie A. Speriamo qui di reggere fino al 90esimo bravo

  79. johnny blade ha detto:

    Pavone e Borrelli sono nostri o in pr3stito?

  80. Repoman ha detto:

    Sinceramente, Borrelli molto impacciato con i pari età, molto più ” cazzuto”, nelle apparizioni in prima squadra. Interessante l’ex atalantino Pina Gomes

  81. nemicissim0 ha detto:

    È ovvio: Legrottaglie non può bestemmiare in panchina e quess è il risultato.

  82. Repoman ha detto:

    johnny, effettivamente si sono rilassati dopo il doppio vantaggio, e loro adesso stanno pressando alla grande

  83. Repoman ha detto:

    Goal Inter

  84. johnny blade ha detto:

    Due telecronisti dimmerda. A sentirli dembra che bince con mrrito l’intmerd 5a0.

    Ci vorrebbero le corna nelle emoticon.

  85. Repoman ha detto:

    Altro miracolo di Sorrentino

  86. Repoman ha detto:

    Grandissima parata di Sorrentino. Pavone molto in evidenza

  87. johnny blade ha detto:

    20° 1t 2a0 pescara

  88. biancazzurri ha detto:

    té raggion johnny: 3 bunds a Cosenza e passe la paure smile buba

  89. johnny blade ha detto:

    Finanziara de che? Armi?

  90. draculone ha detto:

    Caro Pescara, io non deduco. Certo è, che se avessi avuto soldi da investire, li avrei certamente dati a lui direttamente, o a qualche finanziaria a lui riconducibile laugh1 . Come disse Toto’, ” ma mi faccia la cortesia”

  91. Benvenuto tra noi galassia drinks

  92. pescara ha detto:

    Caro Draculone, piano con le deduzioni. Chi ha versato i soldi ha avuto l’occasione di leggere tutte le avvertenze, compreso che non stava versando i soldi alla Pescara Calcio

  93. draculone ha detto:

    Frect, Tuscia, in pratica un ” bel- l’inganno”

  94. johnny blade ha detto:

    A Gosenza 3bond e basd. Bundo.

  95. tusciabruzzese ha detto:

    @Draculone: i bond sono stati emessi da una finanziaria londinese, forse creata per l’occasione. Non so se qualcuno, addetti ai lavori compresi, abbia informazioni sul se il patrimonio di tale finanziaria e la sua situazione economica siano in grado di garantire sia il pagamento degli interessi annuali che il rimborso dei bond un giorno alla loro scadenza, cioè la restituzione di quanto hanno versato i sottoscrittori (così si chiamano quelli che hanno versato i soldi un anno fa) unknw

  96. draculone ha detto:

    Tuscia, che significa, ” tanto i Bond non li ha emessi la Pescara calcio?

  97. biancazzurri ha detto:

    Manie’ …. ‘Il mio obiettivo è rinascere, qui a Pescara’ … Stendiamo un velo, va, che è meglio

  98. draculone ha detto:

    Benvenuto Galassia, un piacere rincontrarti drinks

  99. nemicissim0 ha detto:

    Galassia! Ben arrivato, ti leggo (e ti leggevo) sempre volentieri. good

  100. galassiapescara ha detto:

    Gracias Aternum, volevo farlo con lo sfondo della bandiera abruzzese ma non usciva di qualità buona

  101. Aternum ha detto:

    GalassiaPescara nel salutarti ti faccio i complimenti per l’avatar!!!

  102. pescara ha detto:

    Ha ragione Tuscia. Non è la Pescara Calcio ad aver emesso i bond, anche se l’incasso è comunque destinato a supportarne le attività

  103. galassiapescara ha detto:

    @40mila : si cancella pure “maurizio” perchè avevo sbagliato io, e mantieni galassiapescara

  104. galassiapescara ha detto:

    Messaggio doppio , sorry. smile

  105. 40mila.it ha detto:

    Benvenuto “Maurizio”, alias …. acute Ci risultano 2 iscrizioni appena attivate: cortesemente cancellane una. La nostra preferenza va perché tu mantenga l’altra “storica” ….

  106. maurizio ha detto:

    Ave. Penso che molti di voi già mi conoscano smile

  107. tusciabruzzese ha detto:

    Che ci importa dei bond? Tanto mica li ha emessi la Pescara Calcio, no? acute no

  108. draculone ha detto:

    Quindi dei Bond, nessuno sa niente? Sbaglio o erano stati fatti per acquisire il Poggio?

  109. AppressAluPscar ha detto:

    La società è “solida” nel senso che paga gli stipendi e iscrive la squadra. È meno solida nei rapporti con la piazza, nella trasparenza delle operazioni, nella gestione del mercato, nel progetto tecnico, nelle aderenze con giri di procuratori e con altre società, nella vendita degli zugaro de Matteis ecc ecc.

  110. AppressAluPscar ha detto:

    Ma la smettete di dare peso a quello che dicono i calciatori e farne verità assolute? Ma che cosa doveva dire galano, che è una società di cialtroni? È ovvio che dice che la società è solida, che la piazza è perfetta, che la maglia è traspirante, che il sapone delle docce lascia la pelle morbida. BASTAAAAAAAA!

  111. Finalmente un post sensato, ” società solida”, con bilanci a posto, e sempre regolarmente iscritta al campionato. Lasciate ogni tanto da parte l’astio verso il presidente, e siate obbiettivi

  112. pescara ha detto:

    Scusami Aternum, ma non ho capito. Cioè? unknw sorry

  113. Aternum ha detto:

    società solida……. il significato è un altro.

  114. pescara ha detto:

    Galano mi sa che si è scottato con qualche stipendio non sempre arrivatogli regolarmente in passato. Non a caso ha detto che tra i presupposti qui c’è la solidità della società. Meditate gente, meditate acute yess rtfm

  115. draculone ha detto:

    Qualcuno sa’ quanto è fruttato l’acquisizione dei ” Seba bond”, ai ” geni degli investimenti” che li hanno acquistato? Sono veramente curioso.

  116. tusciabruzzese ha detto:

    Repetto, ci darebbe una definizione di “costi indecenti”?
    Per quella di “plusvalenze indecenti” invece non si preoccupi: quelle le conosciamo bene sarcastic

  117. Baka ha detto:

    Cosenza stiamo arrivando……..Forza Pescara

  118. Repoman ha detto:

    Io non sarei tanto sereno al posto di questa società. Se solo facessero dei controlli più approfonditi cool

  119. johnny blade ha detto:

    “SCTATE SERENI!”

  120. Biancazzurra non ti preoccupare che la società sta sempre bella serena , è lu pover zauri che secondo me ni sta tant seren

  121. Ma possibile che non si riesca ” a tifare e basta”, lasciando lavorare serenamente società e tecnico?

  122. Aternum ha detto:

    Certamente. Una valorizzazione basata su presenze, gol e bonus non è paragonabile ad una plusvalenza di un tuo giocatore. Perché? Perché innanzitutto il prerro della valorizzazione non.può essere assolutamente pari a quello del calciomercato altrimenti non conviene alla società che da in prestito.il suo giocatore. Il secondo.punto è che il prezzo della valorizzazione è fissato all`imizio e varia poco con.i bonus. Vedendo un giocatore di proprietà invece il prezzo puo essere anche sorprendente. Lapadula è stato ceduto per 9 milioni. Esiste una valorizzazione che raggiunge cifre del genere? Direi di no.

  123. 1936 ha detto:

    Brunori è più forte di Tumminello.
    O almeno è più adatto al gioco di Zauri.

  124. draculone ha detto:

    Pescara, è difficile capire che se non rispetti gli accordi presi con la Dea, poi ti chiudono i rubinetti? dash . Dimenticavo che voi sebastianesi, ci siete abituati ( zio Forbicione docet laugh1

  125. pescara ha detto:

    E poi, ha detto bene Jack87: su Tumminello ci sarà la valorizzazione, ma mai alta quanto una plusvalenza su Brunori. Quindi, non ce la vedo la Società imporre a Zauri il primo invece del secondo. Per quale convenienza? acute

  126. draculone ha detto:

    Quoto tutta la vita ” biancazzurri”. Torno a ripetere, domenica metterei Kastanos al posto di Machin

  127. 40mila.it ha detto:

    Aggiornamento news
    In home page, nella Sezione “News Serie B”, le ultimissime sul voto per i nuovi componenti eletti nel Consiglio Direttivo Lega B.

  128. pescara ha detto:

    Ma perché Brunori adesso che pretenderebbe? Quando ha firmato, non lo sapeva che a Pescara avevamo già preso Tumminello e che si stava lavorando su un modulo a punta unica? Poche storie, anche perché Tumminello è partito bene, mettendo dentro le poche occasioni che ha avuto, sia con l’Empoli che con il Pordenone (e pure con la Nazionale).
    Quindi non mi pare che stia giocando perché deve, ma perché se continua con questa media occasioni/gol abbiamo fatto bingo

  129. Jack87 ha detto:

    Mi trova d’accordo ciò che ha scritto pescarese1976. Però il problema è che se tumminello fa li gol non c’è nessuna plusvalenza per il pescara, dal momento che è in prestito.

  130. lapescara ha detto:

    ormai siamo in clima partita…..tutti concentrati su Cosenza……..FORZA PESCARA!!!!

  131. biancazzurri ha detto:

    Quoto antateavanti: 2 settimane senza il delfino nzi po’! help … l’unica cosa peggiore di 8 anni con questo presidente don-t_mention

  132. tusciabruzzese ha detto:

    Come avete riportato nella news https://40mila.it/2019/09/01/le-interviste-del-dopo-partita-pescara-pordenone/, lo stesso Galano ha detto di trovarsi bene come eventuale trequartista. Il che dimostra che questa rosa potrebbe fare il 4-3-1-2, con Brunori e Tumminello davanti. Si salverebbero capra e cavoli? Beh, resterebbero fuori le ali Cisco e Di Grazia, da reinserire per cambi modulo in corsa (4-3-3). O viceversa, se si parte con il 4-3-3, si può passare al 4-3-1-2 durante il match. Penso che presto vedremo queste variazioni, a meno che il 4-3-3 non dia risultati eccezionali … a partire dalla vittoria a Cosenza secret

  133. draculone ha detto:

    ANTONIO R.I.P.. Condoglianze alla famiglia

  134. antateavanti ha detto:

    Oh …ma quando arriva sta partita, non si può stare senza il Delfino così tanto tempo. Domenica vorrei punti non tanto per la classifica visto che siamo in principio, ma per vedere schiumare rabbia da quella squisita persona di B….Raglia.
    Che un po’ per provocazione ma anche con convinzione,tempo fa disse che lui prova gusto a batterci(ma ci è riuscito forse una volta sola) e non ci può vedere da quando alleno’ quello squadrone situato sul colle tra brecciarola e lo scalo….Tra le varie sue interviste avvelenate e i suoi atteggiamenti antisportivi non posso certo dimenticare di quando allenava la Lucchese e dalla panchina si agitava dicendo al suo difensore in maniera plateale di menare pesante al nostro attaccante con gesti volgari, da campetti sudamericani di serie z e non solo ….quando i nostri giocatori si avvicinavano alle panchine per battere i falli laterali lui si scatenava con provocazioni molto pesanti irripetibili, offese vergognose(cosa testimoniatami personalmente da chi era in panchina col Pescara all’epoca….) .Avanti Delfino 🐬

  135. pescarese1976 ha detto:

    UK DOLPHIN ha scritto cose giustissime e che condivido pienamente. Le parole di Repetto? Commentarle è come sparare sulla Croce Rossa e non credo che sia giusto, ma su un aspetto desidero soffermarmi: dove si posiziona il giusto e non giusto per spendere (verbo non utilizzato in modo idoneo) o acquistare un giocatore? Un’azienda per essere una vera azienda deve INVESTIRE (e non spendere) per ottenere il giusto ricavo. Questa è la vera missione di ogni imprenditore e/o presidente di una squadra di calcio. Di esempi ne possiamo avere tanti, qualcuno li ha elencati Repetto, da quella lista toglierei il Perugia e il Crotone, squadre povere e aime’ nelle stesse condizioni del nostro Delfino dash

  136. pescarese1976 ha detto:

    Ragazzi il problema non è Brunori e/o Tumminello oppure Zauri e/o personaggio X, ma ben altro e cioè i legami che crei con i vari personaggi che ruotano intorno a tutte le squadre di calcio. Poi chi più chi meno evidenza la propria ingordigia. Cosa penso di Tumminello? Semplice, il solito bravo tecnicamente che potrebbe sfondare con una botta di sedere e metter su una bella plusvalenza. Cosa penso di Brunori? Ha fame e non poco e quando hai fame tutto può accadere. A chiusura: quali giri non conosciuti si nascondono dietro questi 2? unknw

  137. Repoman ha detto:

    Ieri è venuto a mancare un altro PEZZO DI STORIA della Nord . ANTONIO R.I.P. Sentite condoglianze a tutti i suoi familiari. B.B.PE

  138. draculone ha detto:

    Se invece, per assurdo, Brunori, Galano e Tuminello fanno una catasta di goal, e Zauri mantiene le promesse, già me lo sto’ a vedere lu ” draculon a petto in fuori”, a vantarsi di tutto di più. Comunque vada, lui resta e sarà sempre il ” miglior presidente della storia della Pescara calcio”, come giusto che sia, perché il lavoro fatto con abdicazione, paga sempre ( lui per noi lo fa da 16 a 18 ore al giorno.

  139. lapescara ha detto:

    Rumignani acute ….. rofl

  140. draculone ha detto:

    Visto i precedenti, nel momento in cui le cose dovrebbero andare male, si sa per certo che le colpe ricadrebbero automaticamente su Zauri. Ma che si inventerebbero stavolta? Pillon, non penso proprio sia disposto a tornare. Legrottaglie? O richiamiamo il buon vecchio Rumignani?

  141. johnny blade ha detto:

    Prendiamo nota delle parole di oggi di D.Stalker “Quest’anno in serie B ci sono almeno 7/8 squadre che sulla carta sono superiori a noi come organico, ma tutto può succedere”. Poi vediamo quando farà le scarpe all’allenatore.

  142. Maiella ha detto:

    I punti di interesse non mancano in questo inizio di campionato. Di certo la figura di Zazri riscuote molta curiosità anche per i risultati ottenuti in primavera….si confermerà anche in B?

  143. nemicissim0 ha detto:

    Uk sempre lucido nella disamina. In definitiva, però, siamo alla seconda giornata e non è detto che sia Brunori che tumminello possano trovare spazio entrambi in staffetta. E soddisfare quindi sia gli obblighi verso l’atalanta che le necessità tecniche della squadra. Che poi, non è neppure detto che brunori, sia pur più adatto al gioco di Zauri (non lo so eh, ripeto quello che dite voi…), poi segni più di tumminello. Insomma, tutto da vedere.

  144. draculone ha detto:

    D’accordo come sempre con uk. Zauri , se vuole seguire il suo credo, deve far giocare Brunori, ma non combacia con le scelte societarie, divenendo la ” prossima vittima sacrificale”. Penso che non sia facile per nessun allenatore, fare il proprio lavoro a Pescara con Sebastiani ( vedasi che fine hanno fatto Zeman, Pillon, non certo di primo pelo). Gira e rigira si torna sempre a parlare di lui, male assoluto della Pescara calcio

  145. Aternum ha detto:

    Infatti. La sensazione che si è avuta è che anche la riconferma di Pillon sia stata un po’ forzata e vissuta in uno stato di insofferenza da Sebastiani. Di questo sono convinto perché con una squadra mediocre ma sempre in zona play-off grazie a Pillon, non puoi andare in TV e denigrare il mister in quel modo. Quell’atteggiamento è stato gravissimo e molto indicativo di come vanno certi meccanismi. La speranza è che si faccia un bel campionato in modo da arginare o minimizzare l’insorgere di questi brutti affarucci.

  146. Repoman ha detto:

    Purtroppo è evidente che ci sia un’accordo per un numero minimo di presenze per Tuminello che anche senza fare prestazioni eccezionali, dall’inizio della stagione, la butta sempre dentro. Brunori, per me , veramente forte. A sto punto, Zauri, per non andare contro la società, e valorizzare al meglio l’attacco, deve cambiare modulo e giocare a due punte, con Galano dietro

  147. UK_Dolphin ha detto:

    Brunori piu’ adatto di Tumminello al gioco che Zauri vuole proporre. Pero’ ricordiamoci che dietro l’ex Roma ci sono Raiola e l’Atalanta e di come l’opera di delegittimazione di Pillon sia partita da Gennaio ( Biano B, il bulman davandi la borda..etc,etc) perche’ probabilmente non ha portato a termine le valorizzazioni previste, scegliendo invece la formazione da mandare in campo seguendo criteri tecnici. Zauri non mi sembra avere una personalita’ talmente forte da andare a cozzare contro le decisioni societarie.

  148. draculone ha detto:

    Brunori rubera’ il posto a Tumminello, ha il senso della posizione e attacca la profondità, un bomber di razza, oltre ad essere umile

  149. Aternum ha detto:

    Mi pare normale. Le aspettative legate al salto di categoria e ai gol fatti ad Arezzo giustificano le ambizioni a cui mira Brunori.

  150. tusciabruzzese ha detto:

    Brunori palesemente scocciato di fare l’esterno bad

  151. nemicissim0 ha detto:

    @1936 rofl Jose luis moreno e rockfeller rofl mo mi mor…

  152. lapescara ha detto:

    Repetto Repetto…….noi sappiamo che sei un esperto di calcio ma se parli in questo…ti possiamo credere!!! certo che no. Speriamo che Zauri sia buono come le ciambelle…..

  153. johnny blade ha detto:

    Daniel Stolker
    laugh1

  154. ilfigliodel36 ha detto:

    Brunori non mi pare proprio entusiasta del ruolo datogli da Zauri mosking

  155. Bravo Repetto, e brava società a non fare passi più lunghi della gamba. Giocatori venuti a Pescara con le idee chiare

  156. 1936 ha detto:

    A me Sebastiani e Repetto ricordano tanto Jose Luis Moreno e Rockfeller 😂😂😂

  157. Repoman ha detto:

    L’unico che mi è sembrato vero, è Brunori. Gli altri i soliti bla, bla, bla. Repetto, ormai un lontano ricordo, ” la sebastianite” se lo sta mangiando vivo

  158. Aternum ha detto:

    Se incontrassi Repetto mi piacerebbe chiedergli delucidazioni su questa sua dichiarazione, che qui vedo riportata alla lettera, perché messa così, sembra, secondo il buon Giorgione, che li dovevamo prendere tutti e tre. Ma non è quello ciò che più interessa. La contraddizione è palese quando parla di ingaggi eccessivi, ma che le pretendenti sono quelle che hanno fatto investimenti importanti. Addirittura parla di 9-10 squadre, quindi di mezza serie B, che ha potuto fare investimenti importanti! Se per confutare questi investimenti importanti raccontiamo la storiella dell’anno scorso, sfugge che all’ottimo lavoro di Pillon ha fatto seguito lo stato di grazia di Mancuso. Altrimenti chissà a quale sorte andavamo in contro….???

  159. pescarese1976 ha detto:

    Invio un invito a tutti i giocatori della rosa del Pescata: POCHE PAROLE E PEDALARE. Questo è l’unico modo per lasciate un segno positivo alla città e alla tifoseria.

  160. Kimura ha detto:

    Kimura: coraggio di tigre puoi trovarlo solo dentro te

  161. 1936 ha detto:

    In pratica Sottil ha dato dello stalker a Sebastiani 😂