I peggiori anni della nostra vita… ma sempre con il Delfino nel cuore
04/07/2026
PRESENTAZIONE DEL MISTER BUSCE’: INUTILE!
15/07/2026

Che fare per i tifosi e/o i gruppi?

  1. Abbonamento e contestazione continua della Società
  2. Abbonamento e occasionale contestazione della Società
  3. Abbonamento e solo tifo per la maglia
  4. Biglietto di volta in volta e contestazione continua della Società
  5. Biglietto di volta in volta e occasionale contestazione della Società
  6. Biglietto di volta in volta e solo tifo per la maglia
  7. Diserzione

  

40mila.it

5383 giorni di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

163 Comments

  1. lufijedigin ha detto:

    Gesù….sto sentendo la presentazione di Barbara…ma quante cazzate e banalità tutte in una volta…. “io non ho mai fatto il mercato ” il top…
    ” rispetto e trasparenza” supertop…
    Mi sa tanto che il percorso paventato da 433off subirà una accelerazione…
    Quest’anno sbaglierò ma non vedo vie di mezzo: o cussu’ e nu fenomeno o facciamo il doppio salto… mi sa che è la seconda che ho detto.

  2. 433offensivo ha detto:

    Alla luce dei post precedenti:
    Entro massimo tre anni, salvo clamorose esplosioni di qualche giovane della primavera o miracolose , quanto improbabili plus valenze (improbabili perché non abbiamo più giocatori di proprietà giovani e tecnicamente forti) , entro tre anni da oggi, spariremo.

  3. 433offensivo ha detto:

    L’azionatario popolare non avrebbe alcun senso, esattamente come non avrebbe senso una cordata che acquisterebbe una società senza patrimonio tecnico , quindi priva di valore e con dei debiti.

  4. 433offensivo ha detto:

    Insigne, Acampora e Burgman, al netto degli episodi di Padova e tutto il resto, per rimanere avrebbero dovuto ridursi ulteriormente l’ingaggio.
    Con loro si poteva sperare di risalire in B perché in C avrebbero fatto la differenza.
    Risalire subito sarebbe stata la sola speranza di poter andare avanti, ma con grossi margini di rischio.
    Se non fossimo risaliti, sarebbe stato tutto più difficile a causa del monte ingaggi.
    I due, giustamente, hanno scelto di andare altrove.
    Non ci sono risorse per costruire una rosa ambiziosa e provare a salire in B.
    Pertanto la sola strada ora è quella di costruire un rosa a costo sotto zero e sperare in qualche Minus valenza per arrancare ancora

  5. 433offensivo ha detto:

    Mantenere la B era vitale per i seguenti motivi:
    – Introiti TV e lega
    – Maggiore appetibilità di ottenere giocatori in prestito (traendo profitti dalla loro valorizzazione)
    – possibilità maggiore di guadagnare con plusvalenze

    La C no ti permette di realizzare tutto questo o se te lo permette, in modo nettamente inferiore.

    Se in B hai delle speranze di ridurre il debito, in C no!
    I soldi di Berardi, Dagasso e Olzer e Di nardo, ti permetteranno di poter gestire iscrizione e oneri per altri due, massimo tre anni, poi se non ci saranno più plusvalenze sarà finita davvero.

  6. 433offensivo ha detto:

    Vi dico ciò che penso, poi ne riparleremo a settembre:
    La squadra , che ora come ora al massimo porterebbe per salvarsi In C, non sarà rinforzata adeguatamente causa mancanza di risorse economiche.
    Per continuare ad andare avanti, Sebastiani ha una sola possibilità: che qualche giovane si metta in mostra e possa essere ceduto l’anno dopo.
    Oramai il cerchio si sta restringendo sempre più.
    Salvare la B, era vitale per sperare di andare avanti
    Ora tutto si complica.
    Se non ci sanno ingressi in società, la strada per la fine non è così lontana

  7. 433offensivo ha detto:

    Perché cos’ha detto Max?

  8. Max1967 ha detto:

    Cmq, a parte le battute, oggi Sebastiani ha rilasciato dichiarazioni prive di senso, non sta tanto bene.

  9. caps ha detto:

    Busce’ Ha Detto: Ho la Massima Fiducia Nella Società!!! Si è Suicidato ! Mangerà il Panettone ? 🥒🥒🥒🥒🥒

  10. lufijedigin ha detto:

    Kontro_Korrente, nin ti spreca’ a rispondere… è quel coglione di alefirenze …
    va piu’ Kontro Korrente di te…. ma non per scelta solo perchè è uno stupido troll…
    idem per pier66
    tuscia, ti metti a far concorrenza al simpaticoburlone di la’?

  11. tusciabruzzese ha detto:

    Per il Presidente, mantenere la B era “vitale”.
    A quanto pare, mantenere la C è “Vitali”

  12. pier66 ha detto:

    Sullealideibit che ne pensi di mbauroni e del bomber Cocco? Vediamo un po’ se sei il voccaperto fiorentino..

  13. Kontro_Korrente ha detto:

    Caro sullealideibit, rifletti bene:
    chi è il maggior “brotagonishda” di Padova?
    E lui va o andrà via?
    Quindi non c’è nulla che non funziona!

  14. lafestadeicolli ha detto:

    a che serve presentare buscè se le domande sono già concordate? io chiederei solo se è consapevole dei giocatori raccattati (non una squadra) che andrà ad allenare e che zomperà probabilmente finito il non mercato di gennaio salvo intervento decisivo del compaesano? a cullù chiederei solo tra quanti lustri incasseremo i soldi di berardi olzer e tutti gli altri…

  15. sullealideibit ha detto:

    Prima volevate che tutti i protagonisti di Padova andassero via da Pescara, ora che sono andati, vi lamentate che se ne sono andati.
    Qualcosa non funziona

  16. vitabiancazzurra ha detto:

    Certo che questo mondiale ha certificato la morte del Calcio che non è più uno sport Regole Uguali per tutti Valori Etica asfaltati Un schifo abominevole e noi 4 scemi però che restiamo davanti la tv a vedere le partite ….Formula allargata a 48 squadre che vogliono portare a 60 e’ uno squallore a discapito delle squadre europee fra l’altro (nelle Americhe e Oceania si sono qualificate per il mondiale squadre arrivate terze nei gironi e con 3-4 sconfitte) Prezzi dei biglietti incredibili Una partita arriva a costare come un Suv di fascia alta e i biglietti più economici partono dai 3000 dollari Infantino che toglie la squalifica su ordine di Trump un vomito incredibile Arbitri di livello dilettantesco Il Var usato anche per le punizioni a metà campo Stadi con aria condizionata e altri dove si è giocato a 35 gradi con orari assurdi per esigenze televisive ovviamente Praticamente non c’è stata una partita in notturna per favorire anche i giocatori Il Cooling Break un americanata ridicola con la scusa della sosta rigenerante ci inondano di pubblicità a valanga Partite fra Canada Usa e Messico con conseguente disparità fra orari distanze e giorni di recupero differenti per le squadre ….Un insieme che serve solo a fare business in nome del Dio Denaro ora più che mai Il Calcio come spettacolo tecnicamente cosa ha guadagna da tutto ciò ??? Nulla ! Solo valanghe di soldi per pochi Basta guardare quella bella faccia di Inafntino che giustamente quando viene inquadrato tutto lo stadio lo fischia Degnissimo successore di quel Blatter un altro gentleman

  17. antateavanti ha detto:

    È il socio col turbante che fine ha fatto ….non parla non viene intervistato Sta preparando forse un colpo a sorpresa ? Secondo me come ha fatto con Insigne sta cercando di convincere Bonanni e Belle’ a tornare a giocare con la Real Sebastianese Sicuramente nella rosa di cencioni loro anziani e lontani dai campi farebbero una buona figura ancora
    Sono in trepidante attesa della presentazione di domani Voglio sentire altre fregnacce dalla bocca del satrapo di Foggia di Busce’ ( che bello sarebbe a un certo punto durante il ritiro si dimette e se ne va …..gli andrei a stringere la mano salendo a piedi da Sulmona a Campo di Giove ) A proposito si vocifera una pesante contestazione a sorpresa dei pericolosi ultras Non è stata resa nota per essere ancora più clamorosa e incisiva Non manchiamo !!!

  18. pier66 ha detto:

    Cert Ca ci vo’ nu bell curagg a fa’ l’abbonament…..

  19. nemicissim0 ha detto:

    Max, pare che abbiano contrattualizzato uno che ha fatto 10 gol in 4 anni. In linea con i “golbi di mergado” tipici sebastianeschi. Magari dire mai, magari quest’anno ne fa 20, però siamo alle solite.

  20. Max1967 ha detto:

    I giocatori sotto contratto sono 20, di cui diversi neanche venivano convocati durante lo scorso campionato.
    Ha senso andare in ritiro?

  21. Cascettaro.4 ha detto:

    La gente pare che nel 2026 stia capendo che non c’è alternativa alla diserzione… Auguro un lieto risveglio dal beato sonno a tutti costoro.

  22. nico956 ha detto:

    Francia umiliata ..da una spagna di un altro pianeta giocano a calcio da dio..complimenti tecnica tattica movimenti sempre due o tre possibilità di passaggio.. l avevo vista già da qualche partita che stavano migliorando..complimenti..!!e i presuntuosi francesi a casa con la coda tra le gambe..👏👏👏👏

  23. lufijedigin ha detto:

    Off topic : ma la Francia ce l’ha qualche giocatore non di colore?

  24. pier66 ha detto:

    Johnny…. Mai detto il contrario, lo so bene che zesena è in romagna merda…. Sono io che abito in Emilia

  25. johnny blade ha detto:

    Finito l’argomento Musica domani parliamo di cucina.
    Pier66: la piadina è romagnola, non ememiliana

  26. nemicissim0 ha detto:

    Pier, io posso anche capire che alla prima giornata, dopo anni a marcire in serie C, dopo una finale vinta ai rigori un mese prima, ci potesse stare che la gente era euforica e non voleva incazzarsi, immaginando un futuro glorioso. Quello che non capisco è il perchè si sia continuato su questa linea “gende di mare” anche dopo un paio di mesi, quando è diventato chiarissimo – se prima qualcuno avesse avuto dei dubbi – che il magnate aveva confezionato il solito capolavoro. E noi stiamo a pensare a cosa è successo a Padova.

  27. pier66 ha detto:

    L’anno scorso prima di ripartire per Reggio Emilia ho fatto in tempo a guardarmi (in curva nord!!!!) la prima di campionato dove abbiamo preso 3 pere da quelle merde di piadine…. Mi sono reso conto di essere fuori dal tempo quando a fine partita la curva nord cantava gente di mare e applaudiva i nostri campioni come se avessimo vinto noi 3-0 Nemmeno una parola contro la merda umana…… Mai visto e mai immaginato una cosa del genere….. Che vergogna

  28. nemicissim0 ha detto:

    Max, non ho capito che ci sta di strano. In definitiva, l’ha detto molto chiaramente che allestiva la bancarella. Una volta tanto che ha detto la verità, tutti a dargli addosso lo stesso.

  29. Max1967 ha detto:

    anche Brondo ha salutato…

  30. johnny blade ha detto:

    Quant’è il paracadute per la D? 150lire?
    Giusto la bustina biancazzurra di fave abbrustolite ci compri, sebasctiàaa!!

  31. 433offensivo ha detto:

    Inizieremo il ritiro con quattro ragazzi e due scarti, come sempre, anzi peggio degli anni precedenti e nessuno che parli.

  32. Il bresidendebiuvingende però una promessa l’ha mantenuta…la bangarell…pure brandes sta a piazza’

  33. caps ha detto:

    Vanno Via Tutti , Anche Con Contratti Lunghi
    Vuol Dire Nessuna Fiducia Nel Prenditore Ignoto ! . Se Tutto Procede Come Gli Anni Scorsi … Pronti x Retrocedere !

  34. Max1967 ha detto:

    Sebastiani si sta organizzando per compiere la sua opera d’arte, far retrocedere in Pescara in serie D.

  35. Brigada ha detto:

    A parte Cangiano (obbligo di riscatto) a quando risale il nostro ultimo acquisto del cartellino di un giocatore tramite denaro? Credo che potremmo prendere paura…

  36. 433offensivo ha detto:

    Attendo qualche comunicato da parte del tifo organizzato.
    Attendo che qualche giornalista lo intervisti chiedendogli con quale squadra inizierà il ritiro
    Attendo
    Attendo
    Attendo

  37. lafestadeicolli ha detto:

    tra langella mazzocchi parigi bruzzaniti cicerelli arriverà al massimo panada in prestito dal venezia. schifo tutti questi “giornalisti” locali che prendendo per il culo tutta la tifoseria tirano giu nomi inventati di livello big per la c solo per vendere qualche copia in più. non avete il coraggio di scrivere la verità ma ormai lo sanno tutti perché

  38. ViaVespucci ha detto:

    Verità su Padova – Pescara, fino ad allora prendere esempio dai laziali

  39. nemicissim0 ha detto:

    Il procuratore della Sedia ha fatto sapere che questa vuole giocarsi le sue chances restando in dotazione alla palma in quarta fila, pur avendo la concorrenza di tre lettini e una regista. Foggia ha pronto un piano B, sondando l’entourage di un pullman in uscita da La Panoramica.

  40. pier66 ha detto:

    Alla sedia gli può offrire un posto fisso al Belvedere vicino a qualche guardiano della fede….

  41. lufijedigin ha detto:

    Ah… sono sfumato anche io.. volevo un abbonamento in curva Nord , ma mi ha detto ghe gostavo drobbo e al massimo all’ abbonamento curva Sud poteva aggiungere dre doradol…
    Ora provasse con la sedia…magari accetta.

  42. lufijedigin ha detto:

    Sapete, quando sono uscite le solite cazzate che avrebbe confermato tutti, ero convinto al 100% che se fosse successo avremmo fatto la fine della Spal e con la retrocessione avrebbe dovuto fallire o cedere.Ora ho PAURA che alla fine , se Busce si rivelerà un allenatore decente, che quest’anno potremo fare la nostra solita C da 5 o 6 posto e questa merda non ce la toglieremo di torno…

  43. 433offensivo ha detto:

    E finiamola con la storiella della maglia perché la maglia si ama prima di tutto difendendola da chi la usurpa o la macchia e finiamola anche con la storiella che con cullu ci iscriviamo perché , come già scritto una volta, è come uno che viene tradito dalla moglie e sceglie di continuare a perdonarla perché torna a casa.
    Ma dai per favore…

  44. 433offensivo ha detto:

    Questo sarà il quarto anno che diserto e coerentemente continuerò a disertare fino a quando cullu non se ne andrà.
    Ammiro molto di più chi è pro cullu e (giustamente) va allo stadio che quelli che lo criticano aspramente e poi vanno in curva , ai distinti o in tribuna a vedere la partita.
    Rispetto la posizione di tutti, purché sia coerente

  45. 433offensivo ha detto:

    Del resto basta rileggere le dichiarazioni di un mese fa: faremo di tutto per non smantellare la squadra che nel girone di ritorno ha sfiorato il miracolo della salvezza.
    Oggi di quella squadra non è rimasto praticamente nessuno, dato che sono a dati via o stanno per andare i vari Insigne, Burgman, Olzer, Di Nardo, Bettella, Berardi, Acampira ecc.
    Il ritiro, come ogni anno, inizierà con un gruppo di ragazzi chiaramente assembrati alla meno peggio, con il quale si inizierà il campionato e solo l’ultimo. Giorno di mercato arriverà qualche svincolato o qualche giocatore giovane in prestito.
    È così da anni, e nessuno, dico nessuno, compreso noi tifosi da tastiera, concretamente facciamo qualcosa per porre fine a questo scempio.
    Chiunque critichi cullu e poi va allo stadio o peggio ancora si abbina, è complice e pagliaccio.
    Questa è la mia visione della cosa, poi ognuno fa e pensa come vuole

  46. 433offensivo ha detto:

    Caro Johnny,
    il problema è la mancanza di chiarezza nella posizione da parte della curva.
    Mi spiego: la curva cosa vuole fare realmente? Sostenere la squadra o contestare la dirigenza? Prima di tutto dovrebbe chiedersi: qual è la cosa più giusta da fare? Bisogna prendere una posizione chiara e portarla avanti.
    L’ultimo comunicato prima della partita con lo Spezia lo abbiamo letto tutti. Che senso ha attuare quella protesta violenta (che non può essere condivisa), se poi si accetta l’ennesimo mercato in cui si rivoluziona tutto? Si finisce per improvvisare una rosa che, come ogni anno, arriverà a ritiro finito, con il campionato già compromesso dalle prime partite giocate senza una vera squadra.
    Chi scegliete di essere? Una curva che vuole incitare la squadra incondizionatamente, o una curva che vuole proteggerla da una società che sta depauperando tutta la nostra storia?
    Scegliete una linea e portatela avanti…
    Personalmente resto dell’avviso che le sole strade percorribili siano due:
    La diserzione , oppure la contestazione (civile) Durante la partita.
    Contestare una sera dopo la retrocessione e poi ripartire come se nulla fosse accaduto o farlo con due cornetti tra il primo e secondo tempo, non è la strada giusta per me.

  47. vitabiancazzurra ha detto:

    Esatto Johnny stavolta deve superare se stesso Deve fare una squadra di M….A
    Alla decima giornata ultima con due punti
    Dobbiamo essere spacciati già prima di Natale in modo da sprofondare in D già sei mesi prima Dopo aver preso in faccia il letame offertoci continuamente dal ragioniere voglio mettere le mani nel fango e respirare la polvere dei campetti arsi dei paeselli (anzi no, ormai col sintetico i campi sono tutti verdi) . Vediamo se poi molla e ne va il killer del del Delfino
    A chi pensa che sono un gufo rispondo in anticipo che chi non contesta e non ripudia a cullu e va pure allo stadio si rende complice e partecipa alle umiliazioni dei colori più belli del mondo

  48. Brigada ha detto:

    Sono veramente incazzato nero. Spero nella scheggia impazzita che complice il caldo gli mette mano e lo riduce a un mezzo vegetale. Parliamoci chiaramente, se dovesse crepare quanti stapperebbero una bottiglia? Non dico livello promozione di Baldini, ma poco via.

  49. caps ha detto:

    Meglio la Sedia , da sicurezza e Stabilità!!! Ma non lo Dite All’Ignoto Altrimenti lo Vende Su Subito 😂😂😂

  50. johnny blade ha detto:

    433
    io non la vedo per niente.
    Mamco ci perdo tempo più a ragionare..
    Che si inculino tutti.

  51. 433offensivo ha detto:

    Quest’anno ragazzi, la vedo più dura del solito.
    Come sempre, inizieremo il ritiro con una squadra e il campionato con un altra…
    Solo che quest’anno la vedo molto dura riuscire a mettere su una rosa competitiva.
    Acampira ha firmato per l’Ascoli e siamo praticamente con un intera squadra da costruire…

  52. nemicissim0 ha detto:

    La mobilità della sedia nelle uscite alte è paragonabile a quella di Fiorillo. Su questo aspetto, LFDG è superiore ad entrambi.

  53. chamape66 ha detto:

    Ahahhaha,Lufijdigin sarebbe meglio di Fiorillo,ma ho qualche dubbio sulla sedia,magari garantisce più prestanza fisica

  54. caps ha detto:

    Ora , L’*gnoto Sta Aspettando Che Vadano Via Bettella e Capellini e Magari Valzania , Merola e Meazzi Dopo di Che Ha Fatto Bingo . Quest’Anno Faremo Come L’ultimo Campionato. La D Ci Aspetta a Braccia Aperte …

  55. nemicissim0 ha detto:

    LFDG, ho valutato attentamente: dalla tua hai la tecnica ma la sedia fisicamente è più integra ed ha margini di miglioramento.

  56. nico956 ha detto:

    Comunque io ho una proposta il primo giorno di ritiro noi che scriviamo qua sopra andiamo tutti a campo di giove….a dirgliene quattro….tanti quelli della nord stanno al bar a farsi le birre…..visto che c e l ha sempre con noi dei siri ..almeno ci facciamo conoscere.. da questo fenomeno..so tutto io….!!!

  57. lapa ha detto:

    e il mio amico

  58. lapa ha detto:

    Smettetela di dare del menzognero al magnate di via pepe
    Mai come stavolta è stato di parola Puntuale come un treno svizzero
    Ha detto che avrebbe messo le bancarelle e venduto ogni cosa possibile pure le bandierine del corner …e quello sta facendo cosa vogliamo D’altra parte è un copia incolla delle gestioni precedenti
    Io mi chiedo sti poveracci neofiti o quasi che accettano la panchina ad eccetto del folle visionario Baldini ma davvero credono di arricchire il loro C.V. sedendosi sulla panchina della Sebastianese???Non sanno cosa li aspetta , Già lo sento il Carneade di turno dire che la base della rosa è buona che la società è il mio amico Foggia mi hanno promesso arriveranno i rinforzi che abbiamo concordato….ahhhhhh madonna mia cosa non si fa per un Bel Bonifico
    Dignità Orgoglio valori tecnici Prosfessionalita ….tutte puttanate

  59. lufijedigin ha detto:

    Max1967… te l’ho scritto che ha apprezzato subito il mio curriculum

  60. lufijedigin ha detto:

    grazie di avermi messo prima della sedia…

  61. johnny blade ha detto:

    In porta ci vedo bene uno tra Scania e Iveco.

  62. Max1967 ha detto:

    lufjidigin sei il profilo perfetto… fracico, svincolato, vecchio e che non si allena da anni.

  63. nemicissim0 ha detto:

    Ho almeno tre nomi che preferirei al posto di Fiorillo: Saio, Lufijedigin, una sedia.

  64. lufijedigin ha detto:

    vi do’ una notizia in anteprima , fra un po’ uscirà a firma del buon errigo : Fiorillo non arriverà, ha offerto a me il ruolo di chioccia di Saio, anche se ha specificato che in porta potrebbe giocare qualcuno di ancora piu’ giovane, per Saio gli hanno offerto 100 euro e ci sta riflettendo. Gli è piaciuto il mio curriculum : figlio di cotanto padre, ultrasessantenne , entrambi i menischi rotti..
    Mi pagherà con un abbonamento in Curva Sud, ma devo decidere velocemente perchè ha altre offerte, tipo Brondbo che vuol tornare e pagherebbe di nuovo lui… Che dite, accetto?

  65. johnny blade ha detto:

    Non c’è più gusto.
    Grazie Sebasctiano.
    🤘

  66. nemicissim0 ha detto:

    Ma Bouchet è pronto ad andare in ritiro da solo o con gente che il prossimo campionato lo gioca altrove?

  67. nafettadicitrone ha detto:

    Nemicissimo….tanto di cappello a quei due che hai nominato ma per gusto personale i miei preferiti vincono ai rigori anzi Pat direttamente nei 90 minuti

  68. nafettadicitrone ha detto:

    Lufjyedigin hai ragione ….ma sai com’è bisogna scontrarsi poi con quelli che……ma voi siete dei Complottisti

  69. nico956 ha detto:

    Bn giorno…lufijdi….riassunto perfetto…..solo chi nn vuole vedere nn può essere d’ accordo..o chi è complice….stavolta in serie C ..ci resteremo per secoli…!??

  70. caps ha detto:

    Fuggono Tutti x la Gioia Dell’Ignoto , Mentre i Giornalai x Farsi Ombra Tutti a 90 Gradi . L’Unica Speranza la Ripongo Nella Guardia di Finanza , Almeno Sapremo Che Prenditore è Il Collinare .

  71. pier66 ha detto:

    Di tutti questo, la curva pinocchio che dice?

  72. lufijedigin ha detto:

    Piccolo interludio sulla sebastianese:
    Riassumo:
    Nelle ultime 5 partite, quando sembrava che salvarci fosse solo una formalità cosa succede?
    – il magnifico rigorista fa battere il rigore a Di Nardo
    , che segna, ma poi ” stranamente” perdiamo a 10 minuti dalla fine subendo 2 gol folli.
    – da quel momento non vinciamo più una partita ed il tutto culmina, con cullu’ sempre in panchina, con lo SCHIFO di Padova dove sempre cullu’ fa battere il rigore a quel cesso di Russo per incassare 30.000 euro di premio, mentre tutti i senatori si comportano come se il rigore ce lo avessero dato contro.Ma anche se per assurdo quel cesso avesse segnato, la partita l’avremmo sempre persa, magari con un dribbling mancato in più seguito dell’ennesimo tentato recupero a 3 km all’ora (vero Letizia?)… Tutto questo perché?
    Semplice: nessuno dei “senatori ” voleva restare a 2 nocelle e per cullu’ sarebbe stato molto più semplice incassare moneta sonante svendendo tutto quelo che poteva che avere i contributi in B ma dover poi confermare tutti…
    Ho riassunto bene ?
    E ora siamo quasi arrivati al culmine della farsa dove la stampa di regime appena annuncia una conferma stile Acampora il giorno dopo..o lo stesso… il ” confermato” firma per qualcun’altro..
    Per non parlare del teatrino di Di Nardo già “venduto” da mesi a 3 milioni ( si.. di nocelle) che alla fine se andrà via per 1 milione il pezzente accenderà un cero alla Madonna…
    Fine interludio.

  73. lafestadeicolli ha detto:

    l’ho detto e ne sono sempre più convinto: sono voluti retrocedere per non avere il rinnovo automatico a stipendio basso in una società senza ambizioni

  74. nemicissim0 ha detto:

    Nafetta, però ti stai scordando Jimi Hendrix e Mark Knopfler…

  75. Max1967 ha detto:

    La stampa di regime dava per certo il rinnovo di Acampora, infatti oggi ha firmato un biennale con l’Ascoli.

  76. nafettadicitrone ha detto:

    Tornando alle cose serie ……Per me i più Grandi Chitarristi sono Pat Metheny e Santana Il Primo e’ un Mito
    Ognuno ha doti speciali nella vita Ad esempio noi abbiamo il campione imbattibile laureato in economia speculativa a scopo di lucro

  77. nico956 ha detto:

    Io sn sempre stato per il punto 4 ..perché quando lo si e fatto seriamente ..pinokkio ..ha accusato pesantemente…certo bisogna contestarlo in ogni partita dal primo al novantesimo..disertare lo stadio e dargli campo libero ..nel silenzio totale..!?

  78. nico956 ha detto:

    Bn sera ..anche a afora sparito contratto con l Ascoli..questo oezzente li sta veramente vendendo tutti… A campo di giove chi ci va solo ….barbara Busce…una vergogna unica..!!!

  79. lufijedigin ha detto:

    Se ben ricordo circola una leggenda secondo la quale un giornalista chiese a Jimmy Hendrix come si sentisse ad essere il miglior chitarrista al mondo e lui rispose: ” Non lo so…chiedi a Rory Gallagher..”

  80. johnny blade ha detto:

    Ngi poz cred!! Ha diventat nu sit di musica.

    Miei chitarristi preferiti (alcuni) in ordine sparso:

    J.Hendrix
    Ritchie Blackmore
    Tony Iommi
    Eddie Van Halen
    Dimebag Darrel
    Gary Moore

  81. pier66 ha detto:

    Nei più grandi chitarristi non può mancare il Re…. BB King…… Per il resto sono d’accordo

  82. 433offensivo ha detto:

    Personalmente penso che la musica sia un linguaggio universale, dove ognuno si esprime attraverso le note.
    Gli stili diversi sono un po’ come le differenti lingue tra i popoli: alla fine, le lettere e i numeri sono gli stessi per tutti.
    Il linguaggio cambia così come cambiano i generi, ed ogni musicista esprime ciò che sente (le emozioni di cui parla Pier66).
    Come non citare i Queen, che hanno scritto canzoni meravigliose, o i Pink Floyd
    In Italia i migliori, secondo me, sono stati Battiato, De André, Battisti, Branduardi, De Gregori e altri.
    Infine, una considerazione: I migliori chitarristi per me sono stati:
    J. Hendrix, E. Clapton, J. Page, D. Gilmour ed E. Van Halen

  83. antateavanti ha detto:

    Si scusa Augusto ….hai ragione su Ivan Graziani riscoperto postumo ….forse per le sue origini in vita era un po’ snobbato non facendo parte del triangolo dei cantautori Roma Genova Bologna ….Tanto di cappello ai grandi gruppi rock inglesi americani per la gran musica ma se traducete la maggior parte dei testi sono un non senso, parole al caso Mentre i nostri autori nostrani componevano canzoni di pura poesia, ahh…scordavo un certo Cocciante e Rino Gaetano ancora attuale il quale in una sua canzone in un ritornello dice : E ANDAVA SEMPRE A LU MARE in ricordo di alcune estati trascorse a Pescara da ragazzino

  84. pier66 ha detto:

    Il più sottovalutato di tutti per me è stato Ivan Graziani….. Grande artista e grande chitarrista…. Ha collaborato anche con la PFM e Lucio Battisti…. Ha scritto e suonato pezzi rock da paura…P.S.: Il cantante dei Nomadi di chiamava Augusto e non Fausto

  85. antateavanti ha detto:

    Cari sodali rispondo ai vostri appunti …..lufjyedigine la lista sarebbe lunghissima anzi interminabile Impossibile scriverli tutti si farebbe un elenco telefonico solo per quelli bravi…. a De Andre come a tanti cantautori dagli anni 60 tipo Tenco ai primi 90 li amo tutti nessuno escluso Anche Vinicio Capossela artista “minore” e unico nel suo genere E Battiato ? Agli esordi stava avanti 30 anni e infatti molti lo hanno capito e apprezzato con decenni di ritardo
    M.D.Meridio, Nel loro genere di quei complessi tanti erano snobbati e classificate come canzonette però ancora oggi li leghi a ricordi nostalgici di gioventù e comunque c’era qualità nei testi e musica ed erano ai vertici delle hit parade dell’epoca …..come puoi dimenticare Equipe 84 , Dik Dik (mitici) PFM Le Orme B.M. Soccorso i Camaleonti I fantastici Nomadi di Fausto Daolio I News Trolls. Gli Alunni del Sole (che andrò a sentire ad Agosto a F.Villa) Non le frociarie degli ultimi tempi un esercito di prodotti discografici nati da you tube o creati ad hoc dal mercato discografico Musica anonima e testi ridicoli Poi in mezzo alla massa chiaro qualcuno bravo viene su , vedi Ultimo che si sente ha qcosa da trasmettere…..comunque la musica è uno stato d’animo e a me fa l’effetto di un massaggio cerebrale a seconda dei momenti d’umore Io vado indistintamente ad ascoltare da Amedeo Minghi ai Led Zeppelin (album omonimo ) in poco tempo….Un periodo per mesi quasi tutti i giorni ho ascoltato a pressione per esempio Lady Gaga e Bruno Mars per me un duetto fra i più belli della storia

  86. johnny blade ha detto:

    Per questa estate il sito potrebbe chiamarsi 40milawatt

  87. johnny blade ha detto:

    UK_Dolphin
    I Black Sabbath sono la Bibbia.
    Poi arrivarono gli apotoli e i vangeli.

    Ma il mio cantante preferito rimane Gillan, anche ora che ha 81 anni.

  88. Nessuno che ha nominato gli alunni del sole o i collage🤣🤣🤣🤣🤣

  89. pier66 ha detto:

    Gli ACDC non li considero heavy metal…. Per me è hard rock, mi piacciono tanto perché Angus Young fondamentalmente suona Blues con sonorità hard rock….. Li ho visti dal vivo lo scorso anno…. Ho visto anche i Jethro Tull e i Deep Pourple….. La settimana scorsa ho visto Goran Bregovic….. FANTASTICO!!

  90. chamape66 ha detto:

    Buongiorno e buona domenica ma soprattutto Forza Pescara sempre! Hahaha…rispondo al tentativo di corruzione del caro 433: mi dispiace,ma non rinuncerò mai,finché la salute me lo.permette,all’appuntamento della Curva Nord…l’incontro con amici storici,fratello e tante altre persone pinocchio e il risultato sul campoper me sono ” quasi” optional…caro Pier 66: se volete possiamo benissimo incontrarci per il pre partita alla pizzeria dietro la Curva Nord, offro io…poi,magari io entro e voi tornate a casa,,ok? Sulla musica,aggiungo che i 2 Monter of Rock anni 90 mi hanno tolto 2 anni di vita,ma i Pantera,i Pantera…ottimi! Possiamo di una lista mi è sembrato che si nominano gli Ac/ Di,ma poi si specifica che non piace l’Heavy metal( probabilmente si tratta di un refuso…) su quelli che nominate,bravi i Jetro Tull,visti anche dal vivo,ma mancano i Mothoread, tanta roba,musica a 10mila watt,le orecchie mi sono fischiate per una settimana, visti ad un motoraduno a Udine,sempre anni 90

  91. UK_Dolphin ha detto:

    Ero la piu’ per i Black Sabbath cmq I Pantera tosti dal vivo.

  92. lufijedigin ha detto:

    Do italiano ascolto poco…ma se nella tua lista mancano Zucchero e De André qualcosa non mi torna…

  93. antateavanti ha detto:

    Ma si parliamo di musica quella su da solo emozioni positive invece di ripeterci con le negatività estreme contro il super prenditore lucratore pessimo
    Faccio di getto una rosa allargata di 30 fra cantanti e gruppi da portare in un ipotetico campionato del mondo fra stelle della super musica di tutti i generi possibili .Il Meglio. In ordine sparso ….o quasi Ma c’è ne sarebbero tanti altri ….
    Led Zeppelini Beatles Pink Floyd Rolling Stones Ac Dc Toto Creedence Clearwater Dire Straits Santana Queen Supertramp Pat Metheny Michael Jackson Simple Minds Police/Sting Vasco Renato Zero Pino Daniele Battisti Mina Mike Francis Bee Gees DuranDuran Spandau Ballet Spingsteen Coldplay Lucio Dalla Lady Gaga Madonna. Allenatrice Dua Lipa anche per qualità extra canore …..😜

  94. tusciabruzzese ha detto:

    Un po’ come pier66….
    Però, anche Santana. Pink Floyd, Eagles, Eric Clapton, Peter Gabriel, Queen, Supertramp (tutti visti e rivisti live).
    Poi, Dire Straits, Sade, Simply Red, Skink Anansie, Sting, Toto (anche questo tutti visti live).
    A seguire, Aerosmith, RHCP.
    E ora Black Pumas

  95. pier66 ha detto:

    Le musica è una emozione e come tale è strettamente personale, rispetto chi ama i Pantera o l’heavy metal. Io sono cresciuto con altro….Doors, Led Zeppelin, ACDC, Jethro Tull, Rolling Stones ma anche BB King, Stevie Ray Vaughan, PFM, Ivan Graziani, Vasco, Branduardi….. L’heavy metal semplicemente non mi emoziona….

  96. vitabiancazzurra ha detto:

    Indubbiamente 38 LUGLIO degli Squallor (mai nome più adatto ) candidata all’inno della Sebastianese

  97. nemicissim0 ha detto:

    La giusta colonna sonora per l’attuale stato della Sebastianese sono quei gruppi britannici tutti allegri degli anni ‘80/‘90 tipo Smiths, Cure, Depeche Mode…

  98. johnny blade ha detto:

    Tanta roba nei PanterA, ma soprattutto in GRANDE chitarrista (rip).

  99. lufijedigin ha detto:

    Visto che è meglio parlare d’altro: ma che ci trovate nei Pantera???
    Forse è solo questione di gusti differenti visto che seguo in ordine sparso:
    Mark Knopfler (Dire Straits)
    Lynyrd Skynyrd
    3 doors down
    Peter Frampton
    Nirvana
    Rory Gallagher
    Linkin Park
    Shaka Ponk
    Muse
    Patty Smith
    Billy Idol
    Bruce Springsteen

  100. pier66 ha detto:

    Ovviamente il mio commento era ironico ed era per riportare sulla “retta via della diserzione” ChamaPe

  101. vitabiancazzurra ha detto:

    Poverini ….i tifosi della Sebastianese si stanno lamentando dei prezzi troppo alti degli abbonamenti ridicoli appecorati e complici del vostro violentatore Le curve a 600 euro le doveva mettere ( per quei pochi che fanno la tessera a tanti l’abbonamento lo regala per tenerli ammaestrati ) A voi piace sempre di più prenderlo in quel posto e allora prendetevi una supposto na XXXL tanto siete abituati il foro e’ bello spanato da tempo

  102. Le 10 piaghe bibliche a co fronto di 12 anni del bresidendebiuvingende sono zucchero…

  103. UK_Dolphin ha detto:

    Esco dal letargo ( onestemente di mister, mercato, cordate, ritiri e gradoni non me ne potrebbe fregare di meno in questa sitauazione). Pantera 1992 a Reggio Emilia se non ricordo male. Presente.

  104. pier66 ha detto:

    433 e ChamaPe perché non fate un accordo? Ogni volta che la sebastianese gioca in casa andate a Vasto o da un’altra parte e 433 offre l’aperitivo…. Che ve ne pare dell’idea?

  105. lufijedigin ha detto:

    433off… accetto i 100 euro per non abbonarmi…🤣

  106. lufijedigin ha detto:

    Hanno appena scritto che il Catanzaro è interessato a Merola! MEROLA che Gorgone non sa manco che faccia ha!!!! A quanto pare nessuno vuole cacciare 100 euro per comprarlo e quindi le penne al soldo subito in azione! E pare che Stirpe ora non vuole pagare più 2.5 milioni per Di Nardo! Un vero LESDOFANDE ! Ora vediamo domani quanti articoli escono con altre squadre disposte a pagare Di Nardo 3 milioni… che schifo…

  107. 433offensivo ha detto:

    Champe66, non mi ammobenerei nemmeno se mi dessi 100 mila euro. Invece se ti do 100 euro, prometti di non abbonarti?

  108. johnny blade ha detto:

    Ngià ‘rmast nìiiiind!! Cingiòooo!! 😅

  109. pier66 ha detto:

    Va tutto beneeee….. Nu sem nu’…… Solo per la maglia….. Gente di mareeeeee…..

  110. caps ha detto:

    È Un Fuggi Fuggi ! Chi ha Conosciuto il Prenditore Ignoto Fugge !!! Sempre Più Convinto Che Il Prenditore Ignoto Batterà Ogni Record ( Negativo) .

  111. johnny blade ha detto:

    O Reggio Emilia? Boh

  112. johnny blade ha detto:

    Pantera a Modena presente.
    Su yourube c’è il concerto intero. Registrato dalla mitica VideoMusic

  113. chamape66 ha detto:

    2 domande…1) chi ha visto i Pantera al Monster of Rock degli anni 90?
    2) chi si abbonamento in Curva Nord insieme a me?

  114. nemicissim0 ha detto:

    Max, organizzato di che? Mica stiamo parlando dei Rangers e dei Bad boys dei vecchi tempi, con migliaia di iscritti. Qui parliamo di una galassia di gruppi e sottogruppi di poche decine di iscritti ciascuno. Anche se si arriva in tutto a un migliaio o cifre simili, non avrebbero comunque la forza unitaria di una volta. Di fatto, il tifo organizzato, gli ultras ecc sono un retaggio del passato. Oggi non hanno alcun peso e la loro forza rappresentativa è equivalente.

  115. Max1967 ha detto:

    Di quello che pensa il tifo organizzato non frega a nessuno.

  116. 433offensivo ha detto:

    COMUNICATO UFFICIALE: DIFENDIAMO I NOSTRI COLORI
    ​Alla luce delle recenti operazioni di mercato e considerato quanto già accaduto nelle stagioni passate, le componenti storiche e strutturali dello Stadio Adriatico — le nostre porte, le nostre panchine e le nostre bandierine — si rivolgono direttamente al cuore pulsante della tifoseria, invocando il sostegno compatto di tutta la Curva Nord. L’obiettivo primario è uno solo: scongiurare in ogni modo una nostra possibile e imminente cessione.
    ​Vogliamo ribadirlo con la massima fermezza: il nostro legame con la maglia è viscerale e indissolubile. Rifiutiamo categoricamente qualsiasi offerta o proposta che questa società stia prendendo in considerazione per perfezionare il nostro trasferimento lontano da Pescara.
    ​La nostra storia non si vende.
    Firmato: il tabellone della curva sud

  117. 433offensivo ha detto:

    COMUNICATO UFFICIALE: COORDINAMENTO TIFOSI SEBASTIANESE
    ​Oggetto: Mobilitazione contro le recenti derive del calcio internazionale
    ​Con il presente comunicato, la componente della tifoseria della Sebastianese esprime il proprio profondo dissenso e sconcerto in merito alla possibile semifinale mondiale tra le selezioni di Svizzera e Norvegia.
    ​Riteniamo tale scenario un evidente affronto alla storia e alla tradizione del calcio globale, nonché ai valori sportivi che la stessa Sebastianese incarna. È inaccettabile che il prestigio di una competizione mondiale venga conteso da compagini storicamente prive di blasone, a danno della meritocrazia e della memoria storica di questo sport.
    ​Per tali ragioni, si auspica un’adesione di massa da parte di tutta la tifoseria e degli appassionati.
    ​L’appuntamento per la manifestazione di protesta è fissato presso il settore Curva Nord, da sempre cuore pulsante e simbolo del tifo più autentico.
    ​Il Coordinamento Tifosi

  118. lapa ha detto:

    Sono d’accordo con il comunicato degli ultras finalmente una presa di posizione seria coerente e incisiva Non mancate alla contestazione che si terrà il giorno della partenza del ritiro a via Pepe Tutti in massa a guardia di una pagnottella

  119. nemicissim0 ha detto:

    Mi chiedo che senso abbia fare un ritiro con esuberi di rientro, qualche primavera aggregato, qualche riserva dello scorso anno e qualche “colpo a sorpresa” rimediato tra gli svincolati retrocessi. Tutta gente che andrà via e/o sarà integrata con le finezze dell’ultimo giorno (quando avremo giocato già sei partite e saremo a 8-10 punti dalla prima). Anche in questo è riuscito a far peggio dello scorso anno, quando almeno NON aveva pagato per un inutile ritiro in montagna. Ah, attendiamo ancora la presentazione di Bouchet che, poverino, dovrà parlare del modulo che gli piace e che non potrà mai fare.

  120. 433offensivo ha detto:

    A tutti coloro che hanno fondato i Rangers, o che nel tempo hanno contribuito a rendere il suo nome stimato e tenuto in tutta Italia, chiedo scusa

  121. lufijedigin ha detto:

    CIAONE BRUMAN.
    Quest’anno sta sfiorando il capolavoro il pezzente disoccupato: sta facendo affari d’oro investendo niente. Ho la sensazione che faremo la fine della Spal. Sono solo curioso di vedere quanti si abboneranno.
    Sono rimasto stupito della violentissima reazione della curva Pinocchio. Roba da far paura….
    🤮🤮FORZA SEBASTIANESE SEMPRE!🤮🤮🤮

  122. caps ha detto:

    Quest’Anno Batteremo Ogni Record Dell’Imprenditore Ignoto . La RetroCessione lo Rende Ricco . Zero Spese , Contratti Pesanti Liberi e Ciò Che Vende è Guadagno !!! Ecco Spiegato le Ultime 5 Partite !!!

  123. lafestadeicolli ha detto:

    mi sa che ci ho preso: questi sono voluti retrocedere per svincolarsi ed andare in squadre migliori a stipendio molto più alto

  124. tusciabruzzese ha detto:

    Quindi già via Brugman, Olzer, Berardi e Insigne.
    Dentro, pare, lo svincolato Vitali.
    Corro ad abbonarmi: senza dubbio, opzione 3

  125. Max1967 ha detto:

    Nulla di nuovo, squadra smantellata per fare cassa.

  126. 433offensivo ha detto:

    Sono fiero di disertare da oltre tre anni, da quando ho capito che il Pescara calcio era solo un bancomat o per cullù.
    Continuerò a disertare finché non se ne va e verrò solo se dovessi vedere la curva contestare per 90 minuti il predatore seriale

  127. 433offensivo ha detto:

    Abbiamo preso un certo Vitali, svincolato che giocava nel Real Pontedera che a febbraio era già retrocesso.
    Dai dai, andate a fare l’abbonamento….
    A proposito
    Ma la curva che dice?

  128. 433offensivo ha detto:

    Intanto anche Gaston Brugman saluta Pescara e si accasa al Modena.
    L’Uruguagio sarebbe stato una pedina fondamentale per pensare di costruire una squadra competitiva.
    Andate a fare l’abbonamento, correte….

  129. johnny blade ha detto:

    Sebasctiano è un benefattore.
    È giusto che si abbotta.
    Fa del bene a tutti tranne al Pescara e ai pescaresi. Grande pollaiolo.

  130. nafettadicitrone ha detto:

    È il Satrapo che nell’ultima intervista abbotta il petto vantando di aver lanciato nel calcio che conta una vagonata di talenti fra giocatori e allenatori perché noi siamo un laboratorio speculativo per la sua saccoccia poi se i risultati sul campo sono umiliazioni a raffica che vuoi che sia…..Addirittura ha ricacciato un certo Cubas del Paraguay visto ai mondiali preso al mercato di Gennaio l’anno di Oddo in A 1 sola presenza e chi se lo ricordava ……Prima o poi deve pagare un pedaggio pesante amaro e tanto sofferente a do vo j !!!!

  131. lefferituel ha detto:

    Opzione 7, senza se e senza ma. Ero presente a Padova, forse il dolore e la nausea più grandi mai provati in più di 50 anni appress a lu Piscar… Se ne riparla purtroppo a febbraio, solo trasferte. Sarà dura, ma è giusto così, anche per la mia dignità

  132. nafettadicitrone ha detto:

    E’ uscito il cartellone imperdibile delle amichevoli estive della Sebastianese Calci. Secondo me alla quinta partita siamo primi in classifica al torneo parrocchiale di Nocciano
    Ridicoli anche in queste cose . Peccato che manca una partita estiva che aspetto da anni quella contro le vecchie glorie i giocatori veri di una volta i Nobili Repetto Pagano Rebonato Gelsi Allregri Massara Sansovini Cecchini Santarelli Palladini …x citarne a braccio solo qualcuno secondo me con le panze anziani è tutto il resto a sti cencioni di mo gli abbottano la coccia

  133. Max1967 ha detto:

    Un noto profilo social pro Sebastianese lo ha anche definito “colpo a sorpresa” 😂

  134. johnny blade ha detto:

    Nuovo acquisto
    Doremifasol.

  135. lafestadeicolli ha detto:

    intanto, cullu ha preso uno svincolato dal retrocesso Pontedera, però sottotraccia ha venduto Amenta alla Fiorentina…soldi soldi soldi

  136. tusciabruzzese ha detto:

    Oddio, ess’ n’atre… cìt’le ne lu témp’ (e qua solo johnny può capire)

  137. 433offensivo ha detto:

    Tuscia di musica se permetti fammi parlare a me 😅🤣🤣🤣🤣🤣

  138. johnny blade ha detto:

    Tuscia: è bellissimo.

    Redazione: scusate l’OT ma era doveroso.

  139. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, leggo ancora in giro tanti commenti che chiaramente presuppongono che si siano “abbonate” le menti da usare

  140. tusciabruzzese ha detto:

    Johnny, di musica seria parlane con me.
    Làss’lə perd’ a si cìt’lə
    Splat!

  141. Pescara Dolphins ha detto:

    Ma considerato che dalla settimana prossima giocheremo su un campo di Giove, si può affermare che, almeno in ritiro, il Pescara giocherà un calcio di un altro pianeta?

  142. lapa ha detto:

    Intanto Lotito compra la Reggina ….ora magari la riporterà in B in poco tempo oppure la userà per i suoi affarucci Qualsiasi cosa farà i tifosi calabresi devono sapere meglio un Lotito in Eccellenza che un Sebastiani in serie B ………
    Mi tocca rimpiangere i Pincione Soglia & C …..il Tunnel prima della luce che ci fece rinascere ma non potevamo sapere che oltre a De Cecco c’era anche un dirigente disoccupato che sarebbe diventato il killer del Delfino
    Ai cattolici chiedo di aggiungere alle loro preghiere anche la richiesta al loro Dio di liberarce dal male qauesta città ormai rassegnata prone e collusa

  143. vitabiancazzurra ha detto:

    Una tifoseria seria e indipendente alla presentazione del nuovo allenatore farebbe una contestazione feroce Senza neanche le parolacce offensive ne striscioni oltraggiosi così almeno credo non si prendano daspo se non siamo tornati ai tempi dell’URSS ma urlando a squarciagola di tutto di più verso chi ci calpesta da 14 anni
    SEBASTIANI IL MALE ASSOLUTO . E VERRATTI CHE DICE, HA ALTRI PENSIERI POVERINO CHISSÀ SE HA I SOLDI PER I PANNOLINI COSÌ COSTOSI

  144. johnny blade ha detto:

    Uèee Alegs!
    Ma che anni 70!! I 😅
    Li dì sendì!! 💪

  145. 433offensivo ha detto:

    Quoto il post di Pier 66 delle 15.09

  146. alex74 ha detto:

    gionni ancora co sso’ rokk anni 70 stai?🤣🤣

  147. johnny blade ha detto:

    ..Di Mare.

  148. johnny blade ha detto:

    Per fortuna che ad allietarmi c’è il nuovo disco dei Deep Purple. Una bomba 💣
    Altro che Gente 🤘

  149. lafestadeicolli ha detto:

    mentre fg fa il calciomercato davanti a belvedere 🤦🏼‍♂️ io resto della mia idea che gente come olzer insigne ecc sia “voluta” retrocedere per non essere incastrata dal rinnovo automatico in caso di salvezza a stipendio stracciato. la possibilità di salvarsi era troppo concreta e solo cosi mi spiego il crollo finale. tanto vale che acampora è ancora libero in attesa di una chiamata dalla b, idem brugman. insigne prende 500.000€ alla samp che con cullù avrebbe preso nei prossimi 3 anni in caso di salvezza. questo vuol dire fare contratti con queste clausole del cavolo

  150. caps ha detto:

    Voi Pensate Che il Problema Sia Stato il Rigore , X Me l Imprenditore Ignoto Deve Spiegare Cosa Sia Accaduto Nelle Ultime 5 Partite
    Poi Insigne è Sempre Un Giocatore Che Fa i Suoi Interessi Come Li Ha Sempre Fatti .Prima .

  151. chamape66 ha detto:

    Io: abbonamento ( ridotto over 60 anni,per la prima volta in vita mia…) si tifa solo per la maglia,dopo qualche birra con fratello ed amici…contestazione a pinocchio e incitamento alla squadra

  152. antateavanti ha detto:

    Le prime dichiarazioni del neo Sampdoriano , il voltagabbana dii Padova principe dei pavidi rigoristi sono piene di ipocrisia e fra le righe ho notato scondinzolare la coda di paglia quando afferma che l’importante è avere La Coscienza a Posto Chissà a cosa pensava Io una mezza idea ce l’ho …..Gli auguro di sbagliare tutti i rigori che eventualmente batterà con la sua nuova maglia e di patire almeno una quota di sofferenza atroce che lui e i suoi compagni ci hanno regalato le ultime partite farlocche …..ci ha usato per palestra di allenamento e tornare in forma per i kaxxi suoi

  153. Il tifo organizzato sceglierà sicuramente il punto 3, coerentemente agli ultimi 15 anni.

  154. lafestadeicolli ha detto:

    il tifo organizzato sceglierà la n.3, io continuerò con la n.7 con aggiunta della n.8: abbonamento al divanissimo numerato 1a

  155. alex74 ha detto:

    ma infatti pier66 alla fine sarà tutto come se non fosse successo niente. che è il primo anno che vediamo ste cose?

  156. pier66 ha detto:

    Vedrete che tra poco uscirà il comunicato dei Pinocchio Boys in cui confermeranno l’appoggio alla squadra e il sostegno alla quaglia….ehm scusate: maglia… A nu ngi ni frek nind di cullu’…..Nu’ sem nu’…… Nelle altre piazze si contesta ma a Pescara assolutamente NO. Gente di mareeeeee

  157. pier66 ha detto:

    1) NIENTE ABBONAMENTO
    2) DISERZIONE
    3) COMPRARE IL BIGLIETTO DI VOLTA IN VOLTA “SE” ALLO STADIO C’È “VERA” CONTESTAZIONE

  158. nemicissim0 ha detto:

    Ah, sono uscite le nuove maglie. Recensione a prima vista. La prima maglia ricorda tragicamente quella della serie A di Stroppa, con le righe azzurre doppiate da righine più strette ai lati (effetto divano e/o materasso della nonna). Poi c’è – sulle parti azzurre – un motivo bianco che dovrebbe ricordare il mare e invece (a me) ricorda macchie di sudore secco. Quindi, abbiamo a prescindere la “maglia sudata” e non ci possiamo lamentare dell’impegno. Discreta ma anonima la “away” blu. La terza, del solito giallo sfigato, ha i trim al colletto di un azzurro chiaro che ricorda quelle del Frosinone. Il loro posto giusto è quello che si vede nello spot di presentazione: stese sulla pavimentazione di piazza salotto, pronte ad essere calpestate da chiunque passi.

  159. nemicissim0 ha detto:

    Sicuramente NO abbonamenti. E poiché la diserzione non ci sarà mai, forse l’unica cosa che resta è fare il biglietto e contestare. Poi, siccome è anche impensabile una contestazione di 99 minuti, sarebbe ottima cosa ripartire equamente la sfanculata presidenziale (tutto il primo tempo) e il sostegno alla squadra (tutto il secondo tempo): come se la curva entrasse nello stadio nell’intervallo.

  160. tusciabruzzese ha detto:

    … mentre i gruppi sceglieranno il 2 fisso.
    Vado a scommetterci il prezzo di un abbonamento

  161. tusciabruzzese ha detto:

    Quoto finanche le birre di alex

  162. alex74 ha detto:

    Io diserzione perché ngi pozz j ma farei una dura contestazione ogni gara con zero abbonamenti e biglietti ogni volta. Poi mi sveglio tutto sudato e vedo la curva semipiena a cantare gente di mare e bere le birre come se niente fosse

  163. Max1967 ha detto:

    Diserzione finche ci sarà cullù