


– Venerdì 22 Agosto 2025, h. 20.30, Stadio Adriatico G. Cornacchia –
Coerenti con la linea di dissociazione già portata avanti dal campionato 2024/25, constatato che – al momento – i cambiamenti di soci e categoria risultano solo in un “Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi” (come nel romanzo ‘Il Gattopardo’), 40mila.it omette la copertura “live” dei match della squadra della Società di Sebastiani e Verratti.
Continua, in ogni caso, a garantire l’uscita del contenitore storico “i 99 minuti” per consentire ai tifosi di commentare la gara e segnalare essi stessi – nei propri post in diretta – formazioni, risultato, etc.
Gol: 30′ Blesa, 34′ OLZER, 48′ Shpendi, 63′ Bisoli.


97 Comments
Antateavanti, mica stavo a dire a te, che ti aspettavi qualcosa. Dico in generale (“voi” impersonale). A te ho dato ragione quando hai detto che si è fatto i cazzi suoi per fare un favore all’amico. Ho solo precisato che, contrariamente a quello che hai detto tu, Verratti NON è entrato in società. È Sebastiani che ha simulato la cessione delle sue quote ad una società paritetica con il manoppellese. Se di questa società, di cui non si sa nulla, fosse amministratore Sebastiani, quando va a votare nell’ambito della delfino Pescara spa è sempre Sebastiani che gestisce l’80% dei voti…
Nemicissimo Io non mi aspetto un bel niente da Verratti e l’ho detto subito cercando di disilludere tanta gente, malgrado lo abbia scritto in tutte le salse forse ancora non riesco a farmi comprendere ….la mia grande cascetta anzi frustrazione deriva dal fatto che tu Plurimilionario Giocatore di livello ti riempi la bocca col delfino non dovevi venire ad aggiungerti al prenditore 1 Se avevi xazzi da fare con Cullu te lo facevi a titolo personale Non ha fatto nessuna dichiarazione allora se era un aiuto ad personam lo ha detto e ha detto pure signori questa è una cosa tra noi 2 io sul piatto nn metto nulla??? Così sta perculando una piazza calcistica che lo ha creato una città una maglia E’ tanto difficile da capire ?? Sono un romantico??? No sono un realista e non sopporto gente ipocrita e falsa che si prende gioco dei sentimenti dei tifosi Si rende conto del peso del suo cognome del suo c/c mentre noi navighiamo nella sostanza marrone lui non ha messo 1 € sul mercato .Dei suoi affari con Sebastiani a noi non ce ne frega una mazza ! A voi sta bene questo atteggiamento A me no !!! Per me anzi ha superato il livello che credevo inarrivabile del suo mentore Se dovesse assistere a qualche partita il cammelliere qatariota queste cose gliele vado a dire di persona e così dovrebbero fare centinaia e migliaia di pescaresi .
MEGLIO in ECCELLENZA che con QUESTA dirigenza.
50%, ovviamente delle azioni del pezzente…
Verratti: se voleva veramente fare qualcosa sarebbe bastato un mese del suo stipendio, ma per rinforzare la squadra.
Invece ha prestato al pezzente , che lo ha pregato in ginocchio immagino,l’equivalente di quello che guadagna in 2 settimane , con tanto di garanzia del 50% delle azioni del Pescara.
Verratti si sta facendo i cazzi suoi e basta.
Antateavanti, Verratti infatti non è affatto entrato in società. Ha fatto esattamente quello che hai detto tu, un prestito personale a Sebastiani. Tant’è vero che Sebastiani non gli ha mica venduto il 40% delle quote… se lo avesse fatto, avrebbe messo la testa sul ceppo: se Verratti avesse voluto, bastava accordarsi coi soci di minoranza per metterlo da parte. Oppure un semplice aumento di capitale: Sebastiani non poteva tener testa e ciao. Nulla di tutto questo: tutto passa per una società intermedia (la Verrastiani srl) e il magnate mantiene tranquillamente la poltrona. E voi ancora a scascettare su Verratti, attendendovi chissà cosa.
Ne ha fatte due…un cross gli è rimbalzato sotto le gambe mentre usciva.
Ma il problema non è una cappella, è che in due partite non ha azzeccato UNA uscita, ha un problema serio perché è costante.
Diventerà un ottimo portiere, ma a spese nostre come è successo con Paperin…
Ha bisogno di un preparatore serio e, non scherzo, dovrebbe giocare un po’ a pallavolo, non ha la percezione della palla in volo, non sa calcolare i tempi.
E già siamo una squadra del cazzo, se ci metti pure il portiere giovane e incostante, buonanotte.
Serviva uno esperto. Punto. Invece il pezzente per 2 soldi di premio di valorizzazione ha creato un altro problema.
Alla fine il portiere ha fatto solo una cappella (perdevamo già 2a1) dipo tante paratone ma vedo che piace dargli addosso. Che pochezza che siete.
Scusa 433 avevo letto Verratti non Vivarini …preso dalla frustrazione di tifoso perculato sono stato impulsivo
433 ma che.dici ?? Che colpa ha Verratti ??? Se doveva e voleva dare una mano al suo mentore a noi non ce ne frega nulla e doveva farlo a titolo personale invece entra in società e siamo comunque nel letame peggio di prima Come già scritto più volte io vorrei una sua dichiarazione di intenti !!! COSA È VENUTO A FARE ?????? Non è venuto per rinforzare la società Forse ci sono benefici che mi sono perso dimmi quali ….Condivido in toto ciò che ha scritto vitabiiancazzurra
Mentre la vergognosa stampa di cartone locale da inizio mercato parlava di Rafia Mancuso e Coda …..In tutto ciò il signorino di Manoppello se ne sta beato in Qatar a godersi i suoi amati petrodollari Solo un Complice e un inganno per noi 4 scemi ….ma (non è un vanto purtroppo) io lo avevo tanato subito all’ex parigino …..Anzi a cullu lo conosciamo fin troppo bene e sappiamo già come si muove ma il dribblomane così si gioca la reputazione A Pescara non potrà nemmeno prendersi un caffè in centro che là miglior cosa che gli capiterà saranno parolacce e insulti Ma lui lo sa e a fine carriera se ne n’era in qualche paradiso particolare a spassaserla Anch’io lo farei ma senza lucrare sui sentimenti della tifoseria Puoi avere i stramilioni ma se ti comporti male coinvolgendo un popolo intero sei povero dentro .
Ditemi:
Da quanti anni si fa mercato in questa modalità? Prendendo solo svincolati o prestiti?
Da quanti anni si improvvisa ?
Da quanti anni?
Noco1956a che colpa può avere Vivarini?
É come se a Leclarc dai un triciclo e lo contestiamo se in una gara di formula 1 viene doppiato ripetutamente
Di pancia si sperava di non uscire sconfitti ieri sera ma si sapeva che il Cesena ci è superiore ma di tantissimo e credo che insieme ad altre 7-8 squadre farà un mini torneo a parte Quando incontreremo le corazzate prepariamoci. alle umiliazioni più cocenti….
L’indegno scherza sempre col fuoco e gli va bene a livello personale ….6 anni fa ci salvammo ai play out in B e l’anno dopo indebolì la squadra e fece scappare un ottimo allenatore come Sottil quindi retrocedemmo in C. Ora sta facendo anche peggio . il peggior mercato da quando sta qui a lucrare Abbiamo come sempre dei doppioni tra l’altro inutili in certi ruoli mentre in altri tipo i terzini destro e sinistro tranne Letizia (poverino adattato in una fascia non sua contro il migliore e il più veloce dei romagnoli) , SIAMO COMPLETAMENTE SCOPERTI A CAMPIONATO INIZIATO !!! E Vivarini ? Non posso credere che se a fine mercato se non gli prendono le pedine giuste stia lì. a fare la vittima predestinata …..Poi a livello di corsa anche se stiamo a fine agosto il Cesena aveva due marce in più ….ma non è che la differenza atletica sta tutta nella preparazione fatta in riva al mare a 35 gradi mentre gli altri preparati in quota scendendo in pianura hanno notevoli benefici anche nell’immediato….Noi a fine Ottobre al massimo saremo penultimi e la prossima a Mantova prepariamoci a un altra batosta….
Per quanto riguarda i singoli…Tuscia nn sono d accordo secondo me di nardo ha fatto un gran partita ha difeso palla ha riaperto il gioco ha lottato da solo lì davanti…cero la punta dv fare gol..se qualcuno ti dà qualche pallone giovanile in area .siccome ieri nn abbiamo costruito nulla nn penso che gli si possa attribuire colpe..holzer e un buon giocatore ..così come l estero i dell atalanta..a parte la cazzata sul secondo gol…io invece mi chiedo che lavoro fa sgarbi..il calciatore sicuramente no..assente ..poi ci si è messo anche vivarini tigli Merola l unico in grado di inventare qualcosa e tieni in campo sgarbi..bha ..secondo me sta un po’ confuso..anche sullo schema…con il suo 3421..ci hanno preso a pallonate ..poi nel secondo si è messo a quattro….forse un momento di riflessione e decidere..cosa vuole fare….anche perché in base a quello ..ci vorrebbero altri tre giocatori..di buon livello….aspetta e spera..
Draculo così ha detto..?? E allora dai diamoci da fare che e la volta buona..😂😂😂…
Prima perla della stagione del personaggio più perdente e PICCOLO della storia della Pescara calcio (chiamarlo presidente è pura blasfemia):”Se si inizia a contestare la squadra dalla prima di campionato, prendo e vado via!”
Bn giorno..si fa per dire…solitamente nel commentare le partite nn mi faccio condizionare dal risultato e cerco ..anche nelle sconfitte di analizzare i lati positivi e negativi..commentare la partita di ieri sera..??sinceramente nn saprei da dv cominciare..allora il Cesena e una buona squadra su questo nn ci piove….ma dominare in lungo e largo con quella facilità mi e sembrato eccessivo..!!sn stati superiori tatticamente fisicamente..nelle giocate dei singoli….nn c e stata partita..!! Allora capisco che siamo un cantiere in corso ma quando e troppo e troppo….mancava dagasso a centrocampo d accordo ..mancava pellacani d accordo….!!! Ma caro vivarini…ma in novanta minuti abbiamo visto un solo tiro in porta ..gioco nullo nn una sovrapposizione ..mai un movimento senza palla ..mai un accenno di pressing..difesa piatta senza aggressione del portatore..mai un idea…solo un giro palla ..inutile e a al rallentatore….con questo tipo di gioco noi in porta nn ci arriveremo mai rinforzi o nn rinforzi,..senza parlare delle scelte fatte durante l incontro….così abbiamo già conquistato l ultimo posto..e nn c’è lo toglierà nessuno..!!
Una figuraccia come quella di ieri sera, dove una squadra che non è neppure tra quelle di vertice ha fatto il torello, ci ha segnato tre pere e ha chiuso l’allenamento, dovrebbe normalmente far risuonare non un campanello di allarme, ma una sirena antiaerea. Ma l’orchestra continua a suonare mentre la chiglia è squarciata. Nulla si è fatto finora, figuriamoci cosa si farà nell’ultima settimana di mercato. Nulla.
Tutto secondo copione.
E ribadisco che questa promozione in B è stata la cosa peggiore che poteva capitarci.
SEBASTIANI VATTENE!
Uno spettacolo deprimente. Non si è salvato nessuno. La squadra ad un certo punto ha fatto pure tenerezza. Anche al Cesena che dopo il terzo gol si è fermato e arroccato dietro. Forse andava studiata meglio la partita. Dovevamo metterci tutti dietro sperando di riuscire a portare a casa uno zero a zero. Una domanda e una risposta. Allo stato attuale contro quali squadre riuscirà a farà i punti il Pescara? Poche visto il livello. Tonin bel difensore. Avete notato il controllo al primo pallone toccato?
Ragazzi Ma di Cosa Parliamo. ? Squadra Messa in Campo in Modo Ridicolo con Giocatori Che Saranno Pronti Il Prossimo Campionato . Quando Non Hai Giocatori Pronti Devi Infoltire il Centrocampo e Coprire le Fasce , Non lo Dico Io ma Qualsiasi Allenatore Con il Cervello Acceso .. Sembrava Un’Armata Brancaleone con Azioni Subite da Calcetto . Ridicolo ! Allenatore Vergognoso x Come ha Messo in Campo i Giocatori . Giocatori Senza Pal.e Scelti dal Gestore Visto Cle l’Autista Vale Zero . Se Non Cambiamo a Fine Novembre Saremo già Retrocessi .
Leggo commenti sui social di gente che scrive…con quattro rinforzi possiamo salvarci.
Si ma rinforzi di che tipo?
Perché per questa società , rinforzarsi significa prendere giocatori svincolati in sovrappeso, che non giocano da tempo o giovani sbarcateli che la B l’anno vista solo nella pag tv.
Rinforzi di cosa?
Ancora state a credere che questa società rinforzi la squadra spendendo dei soldi?
Davvero?
Si può perdere, soprattutto alla prima di campionato….non é il risultato che mi ha demoralizzato, ma vedere una partita tra noi è una squadra, il Cesena che é una buona squadra, ma decisamente inferiore ad altre tipo Bari, Palermo, Empoli, Monza , .Venezia ecc. nella quale non tiri praticamente in porta e subisci almeno dieci nitide palle gol.
Si può perdere, ma coloro che hanno realizzato che questa sera poteva finire 1-7….forse comprenderà che siamo di fronte al rischio concreto di una stagione densa di figuracce mastodontiche….l’ennesima targata cullú.
Utente (generico) se vuoi acquistare o rilevare un attività cosa fai?
Visioni i conti?
E se scopri che l’attività che vuoi rilevare ha dei debiti importanti scegli di rilevarla ugualmente?
Una volta il mercato veniva definita “campagna acquisti”
Acquistare ….cosa significa?
Secondo te utente (sempre generico) dove hai più possibilità di mangiare bene, in un ristorante dove vengono acquistati prodotti di qualità, o in un altro che realizza il proprio menú prendendo in prestito materie prime non ancora mature?
Sto cercando di farvi esempi terra terra….
Quello che tutti avevano detto stasera si è palesato, squadra impresentabile.
Nubi nerissime all’orizzonte…
Lo scorso campionato con una rosa tra 14° e 8° posto in C siamo miracolosamente andati in B, budget mercato € 0,00 come negli ultimi 8 anni e categoria a fortissimo rischio…
CHE TI POSSA SFASCIARE DI DISSENTERIA MADONNA MÌ!!!
C’é gente che ancora oggi scrive che questa società iscrive la squadra é non ci fa prendere penalizzazioni, come se fosse un merito….
C’é gente che crede ancora alla tavoletta che nessuno vuole acquistare il Pescara….
Dico! Chiedetevi il perché
La finale dei play off di giugno e se vogliamo partita di esordio di questa sera, ha dimostrato le potenzialità di questa piazza….davvero credete che nessun imprenditore sarebbe attratto da una piazza come la nostra? E se non ci sono….se nessuno vuole acquistare il Pescara, possibile che pochissimi hanno capito il perché?
Ce la facciamo a battere anche tutti i record negativi anche in B. GRAZIE MILLE SEBASTIANI. Comunque, oggi ennesima dimostrazione di QUANDO NOI SIAMO VISCERALMENTE PESCARESI e di quanto l’essere al timone, non c’entri nulla con questa città.
Abbiamo preso Di Nardo che in carriera ha giocato sempre in C ed era svincolato.
Questa é la dimensione della società.
Eravamo una piazza che in B é stata sempre tra le società più ambite, oggi preferiscono la C a Salerno che la B con noi.
NON é sufficiente per farvi capire il livello della nostra società?
Non puoi fare mercato senza spendere per acquistare e non puoi sperare di prendere giocatori di livello se non puoi competere con gli ingaggi.
É così difficile da capire?
Ci sono fior di attaccanti anche in C, ma se non puoi acquistarli o dargli un ingaggio decente come pensi di poterli prendere?
Basta ricordare l’ultimo mercato di gennaio. Serviva un attaccante in grado di fare dei gol e reparto…ad inizio Gennaio abbiamo ceduto vwrgani e preso in prestito un attaccante l’ultimo giorno di mercato in evidente sovrappeso che non ha praticamente mai inciso. Si cosa vogliamo parlare?
l’Avellino era dietro il Cerignola, ha preso Lescano ed é salito in B
Non si può costruire una squadra competitiva in questo modo. Ti può andare bene una volta, forse due, poi ti becchi ciò che meriti.
Gli ultimi 2campionati di b siamo retrocessi sul campo con cullu . Con la promozione in serie b cullú non ha nessun merito(pagare i contributi e stipendi è il minimo sindacale di un imprenditore). , cosa vi fa credere che sia diverso in questa serie b?
Il cesena ci ha sovrastati sia fisicamente che a livello si gioco .. ci ha dimostrato cosa vuole dire giocare in b e nn ti improvviso in serie b.. la parte pre partita sembrava la sagra della salsiccia di Cugnoli, di un dilettantismo disarmante..
Risultato che sta pure stretto al Cesena Però peccato che il kulo ci abbia abbandonato sopo l’eurogol di Olzer che non è male come giocatore cosi cone sono bravi secondo me sia Oliveri (gran primo tempo ) sia il portiere che farà strada .Esperienza e crescita sulla pelle nostra si sa. In attacco siamo impresentabili Dietro mancano i due terzini Vivarini neanche ne parla mahhh Poi mancavano forse gli unici presentabili Valzania e Dagasso Ma dal magnate avicolk cosa vuoi aspettarti…avete visto Ciervo che giocatore ??? ma poteva venire qua con due novelle e la crosta della porchetta ?? Malgrado tutto pero non sarei cosi pessimista non so perché
Se ina squadra non è competitiva, non ha senso parlare del singolo e delle sue cappelle. Quindi per me parlare del portiere che sbaglia è come parlare di una bottiglia d’acqua svuotata nel mare.
Buonasera. Prestazione imbarazzante. Cosi’ s’arcal a piombo. Mancano almeno cinque-sei elementi di categoria per essere competitivi. Di Cullu’ non mi meraviglio piu’ ormai, ma Verratti?
appunto cullu ha detto che dobbiamo fare 2/3 acquisti. mi viene da ridere solo all’idea! tu ti riduci all’ultimo minuto dell’ultimo giorno non funziona cosi in tutta italia. uno scempio assoluto
vivarini ha detto che ci vuole che faccia gol in b (non di certo di nardo) e giocatori di struttura in mezzo al campo (ed infatti è arrivato l’olandese che ha il fisico proprio non ce l’ha). male male male in tutto hai voglia a prendere lapadula (come no) se in mezzo il centrocampo non fa filtro e dietro giochiamo con brosco e letizia titolari. il bello è che non mi incazzo più manco davanti a questo scempio, solo le interviste di cullù mi fanno salire la carogna
Vivarini é l’ennesimo allenatore che non si esprime sul mercato. Se stai zitto vuol dire che ti sta bene, e se ti sta bene e facciamo figure di merda, anche tu sei responsabile
La festadeicolli scusa non avevo capito. Anche io non sono andato nemmeno in finale e fino a quando non cambia la società, non andri.
Sono stra ripetitivo:
Questa sera almeno 19 palle gol nitide per loro, nessuna per noi.
Ci hanno massacrato nel vero senso della parola e sul 3 a 1 si sono fermati a controllare. É sembrata una partita di allenamento per loro.
Abbiamo fatto figure di merda in A e ci apprestiamo a farne un altra in B…
Mercato fatto di solito prestiti o i gaggi di svincolati (se sono svincolati un motivo ci sarà ).
Chi ama il Pescara ,chi lo ama davvero, non può continuare ad accettare tutto questo e questa sera chi era allo stadio é stato complice di tutto questo
la faccia di vivarini inquadrato un attimo è tutto un programma. cussù prima di natale non starà piu in panchina…
aspe aspe io ero ironico sull’abbonamento. io non ci metti piede allo stadio e manco in finale sono andato. sicuramente finché ci sarà cullù manco gratis entro allo stadio e ne ho avute di possibilità di andare senza pagare. mi bastano le prese per culo via etere
Sul 3 a 1 il Cesena sta controllando . Primo tempo che poteva finire con uno scarto di 4 reti.
D’accordo é la prima, ma sappiamo tutto che questa rosa non può fare la B
Questa sera é stato dominato, non ha creato pericoli, ha subito molto contro una squadra che non é la più forte della B
Hai ragione ma non sul fatto che bisogna sostenere la squadra a prescindere dalla rosa.
Una squadra rappresenta una città e se devi affrontare un campionato collezionando figure di merda, sostenere la squadra significa accettare questo scempio.
Si sostengono i calciatori che non hanno grandi colpe, sono giovani ,i esperti, ma allo stesso tempo si contesta una società che se non ha i mezzi per gestire un campionato di B o di C, dovrebbe farsi da parte.
Se il Pescara giocherà sempre come questa sera, dimmi che senso ha fare la B?
Squizzato ha dato una lezione a chiunque pensi ancora che possa giocare in serie B
Questo tiro di Cangiano è costato al pezzente 100.000 euro.
Hai ragione la festadeicolli
sgarbi e oliveri non giocavano in primavera ma comunque non hai una squadra e non hai un gruppo e non lo avrai perchè un gruppo si cementa anche coi risultati. peró l’importante è sostenere la squadra e fare l’abbonamento a prescindere da rafia e lapadula…st’anno faremo una frega di figure
di merda ma basta una birretta e via!
La festa dei colli, Sgarbi, Graziani, Oliveri fino a 1 mese fa giocavano in primavera. Di nardo era svincolato, olzer sconcato,.Brandes idem.
Per fare la B devo avere giocatori di categoria, che hanno esperienza.
peccato per la sostituzione … Merola prima o poi dopo tre anni…dovrà entrare informa… l’umico da B mi sembra Olzer ..il resto un pianto… d’altronde se non Shpendi…
d’altra parte sono partiti titolari giocatori arrivati due giorni fa tanto per ribadire la pochezza della rosa. difensori lenti centrocampisti senza ritmo (tolto un olzer) attacco inutile.
1-3 e poteva essere almeno 1 a 7
Ripeto, non puoi iniziare il campionato e allestire rose ore senso giocatori in prestito dalle primavere.
Continuate a difendere i portieri, vero?
O dare la colpa all’allenatore…
La farfalla l’aveva presa ma non è stato in grado di schiacciarla.
Eccolo il grande portiere che abbiamo….
Ma come cazzo si fa…
Vaffanculo
Ripeto: tra Pescara e Cesena la differenza é evidente.
siamo 1-2 ma il Cesena ha avuto almeno 6/7 occasioni da rete…se ne avessero concretizzate la metà, saremmo 1 a 6
Si cosa vogliamo parlare?
Questa partita é la dimostrazione evidente del divario tra noi e loro…la dimostrazione che questa rosa é incompleta e inadeguata
Iniziare il campionato con questa rosa é assurdo
Non é questa la serie B,a questo é quando prendi tanto giocatori troppo inesperti della categoria
questa è la serie b. tanti errori individuali con palle perse ridicole e ti puniscono
Cazzata enorme di Oliveri…bah…
Quello che mo fa rabbia é che affrontiamo le prime 2 o 3 gare di campionato con una squadra incompleta, che tradotto numericamente significa perdere almeno 3 o 4 punti che potrebbero essere fetali nella possibile corsa salvezza
Ragazzi siamo obiettivi. Se il Cesena chiudeva il primo tempo 3 o 4 a 1 nessuno poteva gridare allo scandalo.
Questo Pescara é incompleto, palesemente incompleto per affrontare un campionato come questo.
Merola -18
Bene Vivarini, la squadra ha già dei movimenti interessanti in fase d’impostazione: spesso Olzer viene sulla fascia destra ad aiutare Oliveri e Brosco nel portare avanti palla. Ogni tanto Graziani si sgancia in avanti, quasi da trequartista, quando Olzer va sulla fascia
Mezz’ora per cullù, mezz’ira per noi…
Obbiettivo a medio termine: limitare i danni finché gli “acquisti” che forse arriveranno nell’ultima mezz’ira di mercato (fax permettendo) si integrino e dimostrino – se ne saranno in grado – di essere utili alla causa. Per ora, elmetto e trincea in attesa delle bombe altrui e cercare di incamerare qualche punto salvezza.
Ottima l’impressione di Di Nardo: generoso, partecipa all’azione, si sgancia per fare le sponde.
Se segnerà pure ogni tanto, sarà un bel rincalzo della prima punta che dovremo comunque prendere
Poi, si vede che Graziani è un portatore di palla, non un interruttore. Praticamente, un po’ doppione di Squizzato.
Manca l’interdittore davanti alla difesa
Il loro gol nasce dal fatto che non ancora abbiamo un braccetto difensivo mancino per cui Letizia, destro, deve impostare su quella fascia non riuscendo a darla esterna avanti lungolinea verso Sgarbi, ma deve spesso giocarla verso il centro, dove è più facile aggredirci e rubarci palla.
Ed è quello che è successo nell’azione del loro gol, dove abbiamo appunto subito la ripartenza su passaggio arrischiato di Letizia
E questo lo sappiamo…puoi giocare in B con Squizzato e Graziani?
Manco in C sarebbero titolari.
Stasera però mi sta deludendo molto Letizia, sta sbagliando tutto il possibile.
Un pareggio oggi sarebbe oro colato.
Lufijedigin puoi avere tante idee, ma servono giocatori di categoria
E 1a1
Una cosa c’è da dire: abbiamo una idea di gioco, il lavoro di Vincenzo si vede .
Pareggio di olzer , ora i fans della Sebastianese rinvigoriscono
Bella botta di Olzer!
Cazzo di gol!!!!
Siamo in manifesta inferiorità, ci metterei 10 firme per un pareggio oggi, e questi non sono certo dei fenomeni…
Quello che fa rabbia é che il Cesena ha sprecato diverse palle gol, che se concretizzate, avrebbero chiuso la partita già dopo 20 minuti.
Meditate voi che siete allo stadio e che continuate a regale soldi a cullù..
Meditate
Pare che il Cesena abbia segnato il primo delle 3 gol che avrebbe potuto fare
Ottimo Sebastiano, ottimo Oliveri, impressionante per ora
ma scusa dove doveva respingere? non scherziamo dai. questa è una squadra da vorrei ma non posso a prescindere dalle assenze di dagasso e valzania.
Dire che il Cesena meriterebbe il vantaggio significa essere gufo?
Eccola la respinta centrale, con miracolo a seguire.
Post cavolata di Graziani
Ragazzi, stiamo tenendo bene il campo.
Quindi, il mercato può chiudersi così
😄
Esca a farsi l’apericena
Domanda: meglio che Sebastiano esca o che rimanga in porta???
Squizzato ha fatto una scivolata!
Vedi che la panchina fa bene!!
😄
Apericena francese, e partita gratis.
mazzocchetti ormai è il sosia di profeta
A me fa incazzare questa moda dei portieri di respingere anche palle che un bambino potrebbe bloccare…
E 1
433, Tunjov, che ha rifiutato 4 trasferimenti.
E vicino a me, “sbattuti” in Tribuna, anche Pagano e Gessa: speriamo vengano riammessi in rosa
😅
Azzo che panza ha messo Mazzocchetti!
Lo scemo di Tunjov.
Cmq mi fa paura il centrocampo oggi, praticamente inesistente.
Speriamo bene.
Chi Tuscia?
Finalmente uno dei nostri sbattuto in Tribuna perché pensa di fare il suo comodo
Desplanches, Brosco, Corbo, Letizia, Squizzato, Graziani, Oliveri, Merola, Olzer, Di Nardo