Mah…go BALDINI post PESCARA – Catania 1-2 (play-off)
14/05/2025
Play-off VIS PESARO-PESCARA 2-4: i 99 MINUTI con i 40mila!
18/05/2025

Il sorteggio per il secondo turno nazionale dei playoff Serie C, quarti di finale, ha determinato nella Vis Pesaro l’avversaria del Pescara. Gara di andata allo stadio Tonino Benelli di Pesaro il prossimo 18 Maggio, domenica. Ritorno all’Adriatico il successivo 21 Maggio, mercoledì. In caso di parità di risutati e gol complessivi, passa il turno il Pescara, testa di serie, senza necessità di supplementari.

Le altre partite del turno:

Giana Erminio – Ternana
Crotone – L.R. Vicenza
Atalanta U23 – Cerignola

In caso di passaggio del turno, semifinale contro la vincente tra Atalanta U23 e Cerignola, con andata in trasferta e ritorno in casa.

Eventuale finale con andata fuori casa e ritorno all’Adriatico.

 

40mila.it

5256 giorni di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

91 Comments

  1. nemicissim0 ha detto:

    Meglio per noi, l’anno prossimo l’avremmo probabilmente avuta nel girone B, e se anche a noi toccava a quello, posto promozione assegnato. Ah già ma noi andiamo in B tra un mese. E poi i suini bresciani in C sono sempre una bella notizia.

  2. warhua ha detto:

    Sampdoria riammessa ai playout.
    Si naviga a vista.

  3. lafestadeicolli ha detto:

    si vabe a parte il correttore e gli errori ortografici spero sia chiaro

  4. lafestadeicolli ha detto:

    nico956 per chiudere il discorso su brunori, giocare che ha pescara non ha lasciato traccia, ad arezzo fece meno di 17 gol e poi era la serie c mentre era stato preso per fare la serie b anche ad un livello medio/alto. i giocatori devono essere valutati per quello che hanno fatto qua no altrove

  5. nemicissim0 ha detto:

    433off, d’accordo sui nomi che hai citato (preciso solo che Dunga è diventato campione del mondo “dopo” aver giocato con noi), però era tutto sommato gente a fine carriera, per di più in un’epica in cui (come giustamente hai detto tu) in Italia giocavano campioni pazzeschi, il top a livello mondiale. Tutto sommato, in proporzione, la situazione non era diversa da quella che rimproveriamo a Sebastiani. E infatti, pur con quella gente in squadra, al confronto con le altre società ricalavamo comunque a piombo, eccezion fatta per l’anno con due retrocessioni ed Empoli (mi pare) penalizzato. Anche quell’anno, in condizioni normali, saremmo retrocessi da penultimi. Dai su, fa lu brav. SCIBILIA E SEBASTIANI VATTENE.

  6. nemicissim0 ha detto:

    Riusciranno i nostri eroi ad entrare allo “stadio” Tonino benelli per le ore 19, oppure – ben consci dei lavori in corso sulla A-14 e degli interninabili controlli ai tornelli – preferiscono comunque mangiare la pasta all’uovo della domenica?

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Risparmio il lavoro a Harken per ricordare che il calcio di divide in prima e dopo le pay-tv.
    I rispettivi Presidenti sono imparagonabili.
    Ciò detto, quello di oggi è certamente imparagonabile, in direzione peggio, però.
    ****
    @harken, attendo il “grazie” per averti fatto risparmiare inchiostro virtuale
    🙂

  8. 433offensivo ha detto:

    Un ultima riflessione personale:
    Con Scibilia é vero che ci siamo salvati una sola volta (grazie anche a due soli retrocessioni anziché tre) , ma quello era un periodo dove in Italia giocavano tutti i più grandi campioni, un livello pazzesco. In quel periodo Pescara era una società ambita.
    Come scrivevo prima, da noi sono venuti campioni del calibro di Carnevale, Dunga, Junior, Sliskovic, Righetti, Sivebeek, Borgonovo…
    Perdonatemi ma oggi preferiscono a noi Cerignola, Triestina, Picerno….
    Ai tempi di Scibilia Pescara era un piazza di prestigio.
    Oggi?

  9. 433offensivo ha detto:

    Champe66 in merito alla tua risposta, abbiamo delle incongruenze su alcuni fatti
    Una volta accompagnato una persona allo stabilimento a moscia o perché doveva fare firmare delle fidejussioni al commendatore.
    In auto mi disse che Scibilia per il Pescara stava investendo soldi suoi e che un giorno a Pescara lo avremmo rimpianto.
    Lui non era tifoso di calcio, pertanto parlava solo in base ad aspetti finanziari.
    Sulle cessioni di Gelsi, Pagano e Di Cara, sempre un altra persona molto vicina alla società mi disse che furono richiesti da Galeone e inizialmente i tre non volevano lasciare Pescara, salvo accettare poi si fronte ad un ingaggio nettamente superiore. Se Scibilia avesse aumentato l’ingaggio a loro tre, avrebbe dovuto , in proporzione, alzarlo anche a tutti gli altri.
    Della cessione di Allegri, non so come andarono le cose e non mi esprimo.
    Ricordo infine, che sotto la presidenza Scibilia sono arrivato Junior (non devo dire chi era), Sivebeek, campione d’Europa, Dunga campione del mondo, Tita, Carnevale, Righetti, Borgonovo, ,parlaimo di giocatori nazionali, o comunque con una carriera trascorsa in grandi squadre.
    Scibilia poi, ha certamente commesso anche errori , ma almeno per me, per quello che so, per quello che ho visto, ha dato tanto al Pescara.

  10. 433offensivo ha detto:

    Giudicare un calciatore per quanto fatto vedere a Pescara é un conto, giudicarlo per quanto fatto anche altrove un altro.
    Prendiamo i vari Bellanova o Cristante, tanto per citare due esempi a caso…da noi giocatori mediocri, oggi giocano rispettivamente a Bergamo e Roma e sono Nazionali.
    Rebonato fece 21 gol solo quell’anno, altrove ha sempre fatto pochi gol , viceversa Brunori da noi é passato quasi inosservato, altrove, quando ha giocato da centravanti, ha segnato molto gol

  11. emigratotriste ha detto:

    Concordo quando la fanno vedere su rete 8 porta sfiga!!!tocchiamoci tutti le palle!!!

  12. nico956 ha detto:

    Bhe certo prendi un portiere lo fai giocare centravanti..e uguale…Brunori veniva dall Arezzo dove in c aveva fatto 17 gol…roba da niente…quindi solo quell asino di zauri lo portava far giocare ala….anzi se vogliamo dirla tutta Brunori con i piedi era anche più tecnico di immobile..solo che immobile ha incontrato il maestro…e Brunori zauri…la stessa cosa …..

  13. lafestadeicolli ha detto:

    allora brunori non era un grande centravanti, cosa che è diventato a palermo dopo non aver fatto faville neanche alla virtus entella. che poi zauri lo facesse giocare ala è un altro discorso.

  14. alex74 ha detto:

    Chi mi conosce sa che io ho sempre stravisto per brunori. Purtroppo qui a pescara si prendono giocatori tanto per fare numero e non funzionali ad un progetto tecnico. Ecco perché spesso mi incazzo anche con l’ allenatore di turno che è convinto di fare le nozze con i fichi secchi

  15. Max1967 ha detto:

    Chamape66 ricordi male
    I tre mercenari andarono dietro i soldi di Gucci. Scibilia non c’entra nulla. Andarono via all’improvviso sanza quasi neanche avvertire.

  16. galassiapescara ha detto:

    Messina purtroppo retrocesso in D . Spero che almeno loro avranno una società nuova .

  17. nico956 ha detto:

    Bha ..se melchiorri e Brunori nn erano grandi centravanti ..quelli che abbiamo adesso che sono?? Tra l altro Brunori era un centravanti che zauri faceva giocare ala..nell unica partita che gioco centravanti fece gol che poi l arbitro annullo per nn si sa quale motivo..infatti a Palermo in B fece 32 gol mi sembra più di immobile dell anno di Zeman….!! Comunque oggi io temo solo il loro gran Culo…squadra abituata ad incontri di lotta greco romana….se si gioca a pallone..nessun problema….se la mettono sulla rissa di problemi ne avremmo diversi..!!

  18. nafettadicitrone ha detto:

    Andate a leggervi l’intervista al presidente del Livorno risalito in serie C .
    L’invidia non è un sentimento che mi appartiene ma continuo a pensare che qui a Pescara abbiamo una sfiga galattica e sopratutto interminabile riguardo alla dirigenza sportiva.Non dico per 40 anni di fila ma che si deve fare per avere una società SERIA e AMBIZIOSA ….a noi non ci tocca mai .Nemmeno solo per una decina d’anni magari e finalmente stare in A 4-5 anni non dico di più ehh ….che guardando al passato per noi sarebbe la champions league

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Intanto la Juve Stabia lotta per la serie A.
    LA JUVE STABIA?!?!?
    😲

  20. tusciabruzzese ha detto:

    Milan B ufficialmente ribattezzato Milan D

  21. lapa ha detto:

    Il Milan futuro retrocede in D …..Il nostro amico Oddo colleziona l’ennesimo fallimento anche se da subentrato ha pochissime colpe
    Scommetto che se restiamo in C una panchina la trova zona via pepe ….ultima cartuccia da sparare

  22. lafestadeicolli ha detto:

    chamape66 giusto anche se brunori non ci mise una nota. a pescara tranne foggia non penso che il problema siano stati i ds.

  23. lapa ha detto:

    Domani dobbiamo vincere con almeno due gol di scarto cosa non facile ma ci garantirebbe ottime possibilità di proseguire gli spareggi Al ritorno a quelli gli rientra Okoro un attaccante fortissimo non da serie C che ancora esprime tutte le potenzialità ma se non lo anticipi se ne va palla al piede e addio
    Tutti anche il Cologna spiaggia ha attaccati pericolosi Noi ci dobbiamo affidare alla vena del momento di un Merola All’andata col Catania ha segnato alla Totti al ritorno come se non fosse sceso in campo .

  24. antateavanti ha detto:

    Dai su a parte che fare paragoni fra la cioccolata e quell’altra cosa dello stesso colore ma non commestibile e’ improponibile
    E’ stato scritto e ricostruito anche da altri utenti in passato come andarono le cose all’epoca Scibilia che di difetti ne aveva tanti ma non si può cancellare che quello ha fatto lui ne prima ne dopo la sua presidenza non c’è più stata una società minimamente Paragonabile per risultati sportivi e investimenti….certo vendeva come tutte le società …..(ricordo Esposto all’Udinese per 7miliardi ) ma comprava pure e anche bene con ds competenti tipo Marino e Jaconi e non si intrometteva mai nelle scelte dei direttori e dell’allenatore . Tra l’altro presa la “sola” Artico pagato 3 miliardi e mezzo …stile Vukusic . Oliveri doveva essere il suo erede naturale alla presidenza ma per dispetto ed esasperazione vendette a Paterna …..chi di noi sopporterebbe circa due anni di insulti striscioni offesivi (tutte le partite dentro e fuori) bombe carta davanti casa ???? PS : forse vi è passato di mente che i tre che andarono a Perugia il sig Gaucci gli diede a cadauno un ingaggio di 750 milioni all’anno per tre anni Tra l’altro personalmente riferitomi da Pagano ma questa cosa lo ha rivelato anche in qualche intervista lui voleva restare e disse a Scibilia che se si fosse avvicinato alle stesse cifre sarebbe rimasto però il commendatore gli rispose che non poteva dargli tutti quei soldi E che colpe vogliamo dare Don Pietro ??

  25. chamape66 ha detto:

    La festadeicolli: ti dico quelli che mi ricordo: Melchiorri, Verre,Benali, Mancuso, Caprari, Brunori,

  26. vitabiancazzurra ha detto:

    Fra le migliori rose che abbiamo avuto da sempre non si può non ricordare quelle del 2015 e 2016 e mi sembra c’era Repetto come DS….Ma se le direttive del magnate sono di volare basso anzi sotto terra allora quando arrivano i Bunino i Vergani & c si riconosce il marchio di fabbrica

  27. warhua ha detto:

    I veri playoff inizieranno con le semifinali.
    Fino a ora, avversari abbordabili e arrivati sotto in classifica rispetto al Pescara.
    Troppa euforia/depressione in un momento in cui è ancora presto per essere euforici o depressi (anche perché più depressi di come siamo arrivati a questo torneo è difficile…).
    Cerchiamo prima di qualificarci per i veri playoff, poi inizieremo eventualmente a “soffrire” sul serio…

  28. Trovato carro di 3 mano sponsorizzato da ☕️ pascucci . In caso quello di Draculone sia completo …
    Mail prenotazione pinocchiongulamammt@gmail.com

  29. lafestadeicolli ha detto:

    io tutti sti grandi giocatori portati da repetto non li ricordo (verratti nelle giovanili che comunque non era un giocatore ma un bambino) se non samassa e altri scarti dal chievo. l’unico che ha davvero portato giocatori validi senza spendere se non centesimi è stato rdg che tra l’altro è l’artefice di questa squadra.

  30. chamape66 ha detto:

    Rispondo a 4-3-3: la risposta era nella tua domanda: una volta Scibilia ci guadagnava,forse anche più di pinocchio e faceva anche il nero,reggeva il.suo oleificio altamente inquinante con la scusa di iscrivere la squadra…ma poi quali risultati ha ottenuto? 1 salvezza in A a culo con 2 retrocessioni soltanto ed 1 a meno 5?vi ricordate le cessioni di Gelsi Pagano e Camplone? Allegri venduto al Cagliari per 11 miliardi? Vendeva come pinocchio ma ,grazie al grano DS iaconi faceva buone squadre senza spendere 1 lira.. quello che è successo a pinocchio con il Grande Repetto,solo che poi si è sfasciato perché purtroppo c’era un vizio di mmerda di uno…vabbe pinocchio prima te ne vai e meglio è, però,in attesa di un personaggio tipo quello del Como,tiferò sempre e soltanto per il Pescara…a mercoledì per aggiornamenti sul carro

  31. 433offensivo ha detto:

    Corna di vacca non attacca

  32. draculone ha detto:

    Domani la fanno vedere su rete8 e porta na sfiga pazzesca

  33. 433offensivo ha detto:

    La domanda che porrei un po’ a tutti caro Max67 é questa:
    La curva anni 80/90 ha ferocemente contestato Scibilia. Lasciamo stare adesso se a ragione a torto, anche se oggi molti lo hanno rivalutato e si sono resi conto che solo con lui, calcisticamente, abbiamo raggiunto livelli mai più eguagliati.Fermiamoci solo alla contestazione.
    Con Scibilia , credo lo ricordiate tutti, si contestava continuamente e si era giunti ad un livello di intollerabilità estremi. Con Sebastiani sapete tutti come stanno le cose.
    D’accordo sono cambiati i tempi, ma davvero il motivo é riconducibile solo a questo?
    Spesso abbiamo detto: se Scibilia avesse detto e fatto la metà di ciò che dice e fa Sebastiani, sarebbe dovuto scappare da Pescara.
    Ribadendo che qualsiasi forma di violenza, anche verbale é intollerabile, la domanda era e resta sempre la stessa: perché a Sebastiani si tollera ciò che a Scibilia non veniva tollerato per molto , molto meno?

  34. Max1967 ha detto:

    La curva tifa per se stessa, non per il Pescara (curva intesa come tifo organizzato).
    Ha interesse ad andare in B solo per poter fare folklore davanti a platee più importanti. Poi se caliamo a piombo già da novembre non è importante, hanno ancora 6 mesi di cori mielensi davanti.

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Biglietti per il settore ospiti “ostaggio” del solo tifo organizzato e dei relativi amici.
    È un fatto di dato.
    Buon per il folklore biancazzurro a Pesaro

  36. pescarese 1936 ha detto:

    No no ho detto sembrate Chieti discorsi stupidi e leone da tastiera era riferito ad un utente che mi aveva offeso non girare la frittata

  37. lufijedigin ha detto:

    Bah…io capisco tutto, ma se tu non arrivi a comprendere che siamo ironici con la storia dei caffè, che qui è ormai diventata la battuta di apertura, forse gli stupidi non siamo noi.
    Ma è risaputo che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    Ci chiami stupidi, chietini, leoni da tastiera, forse è meglio si ti di na calmata.

  38. draculone ha detto:

    Pescarese 1936, se sei veramente quello che dici, onore a voi per quello che avete fatto a fine gara mercoledì ai sambini in giallo, anche se non si fa😁😂.

  39. pescarese 1936 ha detto:

    Sfogarsi qui con la storia dei caffè sabastianese e cazzate varie mi sembra davvero stupido avvolte sebra veramente nu grupp di chietin e aggiungo sputare su un gruppo che ha fatto la storia del delfino è davvero offensivo ed io sono stato sempre tesserato Boys e tutt’ora mi metto dove mi mettevo una volta

  40. pescarese 1936 ha detto:

    Ragazzi tutti vogliono che il palazzinaro se ne vada di certo lo stadio vuoto a lui faccia più piacere che dispiacere fortunatamente i gruppi dei distinti sono tornati e questo è un bene per la nostra curva l’ultima partita sono state fatte ammende alla Pescara calcio di 1000€ quindi i miei soldi sono finiti li questo è poco ma sicuro per mandarlo via oltre che a mettergli fuoco alle macchine e prenderlo a parole di più non si può fare a meno che qualcuno non si voglia improvvisare sicario quindi che facem ? Abbandoniamo la nostra squadra io non me la sento poi per se vuoi sapere come sono andate le cose dopo il corteo è stata semplicemente fatta una scelta tutto qui e ognuno era libero di fare ciò che credeva meglio

  41. chamape66 ha detto:

    Ragazzi,sono anni che non vado in trasferta,a parte Teramo,per motivi familiari…grazie per l’invito Draculone( m’arcummann non seguire il consiglio di Max67 ahahhah) in casa sempre presente …mo dico serio: alla fine siamo tutti Tifosi del Pescara…dal vivo,da tastiera,chi è all’estero,al Nord,chi frequentava la curva e adesso la critica… in questo momento è importante compattarci e se saliamo tutti sul carro DEL PESCARA saremo tutti felici…
    Solo una piccola postilla: La sebastianese non esiste!

  42. E’ passata l’infermiera a raccontarvi la storiella che disertando Sebastiani lascia e darvi le goccine di Valium per tranquillizzarvi?

  43. lufijedigin ha detto:

    Alex74, fossero stati mafiosi veri potevano pure restare, avrebbero avuto i soldi🤪….questi sono proprio dei morti di fame….😒

  44. tusciabruzzese ha detto:

    Non fidatevi di draculone! La mail corretta è caffé@salgosulcarro.com.
    Vi rispondo immediatamente. Se volete vi do anche subito l’IBAN.
    Se non mi credete, vi mando subito la targa del carro: “ch 4m4 pe” (ma solo un4 visiv4mente dislessic4 può leggerl4 bene)

  45. pier66 ha detto:

    TUSCIA ha detto una sacrosanta verità, talmente evidente che solo chi è in malafede può controbattere….

  46. alex74 ha detto:

    Mo addirittur ci stanno i veri tifosi e i perditempo. Quanti cazzo di danni hanno datto due vittorie. Per me era importante cacciare i mafiosi. Da ora in poi manco li vedo i playoff. Voi scannate fra carristi e non carristi.

  47. draculone ha detto:

    Avviso per chamape66 e altri veri tifosi, no perditempo, ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI PER PESARO. Contattatemi in privato, caffèMokambo@gmail. com

  48. tusciabruzzese ha detto:

    pescarese 1936, due fatti e una domanda:
    – non si contesta perché si crede che se ne vada ma, al contrario, per “salvare” la faccia del tifo organizzato. Se il tifo organizzato non contesta diventa un gruppo folkloristico qualsiasi (il che, può anche andare benissimo, basta dirselo che i gloriosi PR sono diventati tali e non c’è problema). Sintesi: non è un “contro” ma un “pro domo”, è per ottenere un effetto per se stessi, non contro qualcuno;
    – è scritto nei bilancio che ancora biglietti, abbonamenti e correlata pubblicità valgono almeno un milione di euro. Quindi, chi diserta “colpisce”. Chi entra, per me entri pure; ma allora deve “salvarsi la faccia” se è tifo organizzato, come sopra detto contestandolo continuamente e non in base ai risultati o alla posizione in classifica. Il #solo_per_la_maglia è diventato un #solo_per_il_risultato. Va anche bene, però per un gruppo di folklore (o di ragazze pon pon nel football americano). Non c’è offesa: a me piace il folklore e il colore negli stadi. E anche le ragazze pon pon! 🙂
    – come chiede lufijedigin, che è successo dopo il corteo di quest’estate? Paura di scomparire come gruppo se si fosse rimasti fuori dalla curva durante le partite, per anni finché non se ne va? Di nuovo, ci sta, giusto. Però, basta dirlo invece che nascondersi dietro il dito e la falsità del “non si può contestare perché si rischia il daspo”. Patetica bugia…

  49. caps ha detto:

    A Pescara.Siamo Passati da un Sig. che x Completare la Rosa Comperò La Rosa è Ci Vinse un Campionato ad un Allenatore che ha Dichiarato che il Presidente Non ha Soldi Per Comperare i Giocatori ed Abbiamo Buttato Via la B . Questa è Storia x Chi Non lo Sapesse Anche se Sembra Una Barzelletta . Oggi Non Abbiamo Più un Tom Rosati Che Si Costruiva e Allenava la Sua Squadra e Vinceva . Le Nostre Ultime Speranze Poggiano su Un Allenatore Che Ha Esperienza ma ha Una Rosa Che Nessuno Può Dire Quanto Vale Perché Chi Doveva Non è Intervenuto x Correggere le Mancanze . Questa è la Realtà, ed Oggi x.Contestare un Gestore l’Unico Spazio Libero è Questo .

  50. nemicissim0 ha detto:

    La mia personale forma di contestazione è il colpirlo nel portafogli (niente pay tv e – dolorosamente – niente stadio) e il protestare con l’unico mezzo che sia accessibile ed abbia una visibilità: purtroppo la tastiera, visto che manifestazioni come il corteo di quest’estate – al quale ero presente – non hanno avuto seguito. La mia sarà anche la puntura di una zanzara sul culo di un elefante, ma ho la coscienza a posto. SEBASTIANI VATTENE.

  51. lufijedigin ha detto:

    Senti pescarese 1936, certo di chiarire il mio pensiero, nel caso tu ti sia rivolto a me, ma ovviamente non posso sapere chi sei , perché non ce lo dici?
    Come ho già scritto chi sono io lo sanno tutti e non mi ritengo un leone da tastiera perché quelli si nascondo dietro il loro nick anonimo (ti ricorda qualcuno?) . Qui di chi sibl conosce nome e cognome siamo solo io e madelib, poi ho avuto il piacere di conoscere Chamape66 e lafestadeicolli di persona.
    Per tanti motivi, principalmente lavorativi, non riesco a venire allo stadio, ma fin quando ci sono venuto, non sono mai andato in curva, ero uno di quelli da tribuna, quindi non conosco le dinamiche ultras, anche se ho conosciuto i fondatori dei Rangers e comunque non mi pare di aver parlato male della nostra tifoseria, ognuno è libero di fare quel che vuole, ho messo solo in risalto le contraddizioni, come tanti altri.
    Adesso, cosa faccio io di concreto?
    A parte contestare cullu ‘ qui sopra, efficacia zero, come hai giustamente scritto è più uno sfogo personale, cerco di non dargli un euro, ma poi nowtv la pago, quindi pure io non sono tanto coerente..
    Il mio massimo è stato unirmi al corteo di questa estate che è arrivato sotto al Comune, perché ero a Pescara e pensavo che potesse smuovere qualcosa . QUELLO , se avesse avuto un seguito, avrebbe potuto cambiare qualcosa, ma non l’ha avuto, e tutti qui ci chiediamo perché.
    Sinceramente non penso che si riuscirà a mandare via sto soggetto, andrà via da solo quando non riuscirà più a fare soldi o troverà un fesso che gli darà quello che vuole, me solo i gruppi organizzati avrebbero il potere di forzargli la mano.
    Perché quel famoso corteo non abbia avuto un seguito non lo so, forse ce lo puoi dire tu (e non sono ironico..).
    Se poi sei quel coglione di alefirenze, ho solo sprecato tempo a scrivere ste 4 cazzate.

  52. nico956 ha detto:

    Bhe io ..avrei preferito incontrare una squadra di calcio magari forte che sta Square andrà rissosa problvocatrice ..e che continuano ad avere un culo della madonna….anche con il Rimini. Super catenaccio dentro l area piccola .poi vanno di là tre volte w fanno 4 gol.. .insomma i nostri dv stare trenti al clima di provocazione che metteranno in campo e pensare a giocare..con calma..perché se facciamo quel che sappiamo fare nn ci sono problemi..!!!

  53. pescarese 1936 ha detto:

    Ma giusto per capire voi cosa fate di concreto per provare a risolvere questa situazione?

  54. Max1967 ha detto:

    Chamape66 attento che draculone si sta a venn’ tutti i biglietti del carro, cussù è un bagarino.

  55. chamape66 ha detto:

    Lufij: la promessa è promessa…non succede,perché non succederà, ma se dovesse accadere, ti confermo il posto privilegiato accanto a me ed altri amici per semi ed anche finale…al termine si potrebbe salire TUTTI sul carro,ma prima ancora si contesta, a VOCE pinocchio…
    Antateavanti: un applauso a te( anche a Nemicissimo), perché i giovani di oggi sono stati rovinati dalla nostra generazione, siamo, purtroppo gli ultimi ad averci preso gli schiaffi in mezzo alla strada ed anche in Curva…questo ci è servito nella vita,che è sacrificio e sudore…

  56. pescarese 1936 ha detto:

    Sai chi sono ? Non credo proprio di sicuro non sono un contestatore sistematico da divano io milito da 36 anni costantemente sempre nei momenti belli e quelli bui sempre a schiena dritta e soprattutto faccio qualcosa di concreto contesto quando si deve di persona non di certo mi sfogo su un social dalla mattina alla sera a parlare male della nostra tifoseria e a dire le cazzate sui caffè e altro

  57. antateavanti ha detto:

    Confermo Nemicissimo….e’ una pratica vecchia come il mondo Ho colleghi di lavoro in Campania (li e’ il top dello schifo) e in Puglia che come attività secondaria fanno una specie di talent scout procuratori improvvisati legati a chi sta sopra di loro connivenze con dirigenti e procuratori ufficiali senza scrupoli ….ce tutta una rete organizzata che spreme e sfrutta i sentimenti e le saccocce di ingenui e ricchi papà che si svenano …picche’ mio figlio e’ bravo farà carriera ….a caduta per questi giri ci sono soldi per tutti Qualcuno si accontenta di poche briciole sperando di scalare la piramide di questo mondo marcio e guadagnare sempre di più E poi tutto in nero . Poi ci lamentiamo che i ragazzini già a 15 anni se gli chiedi perché vuoi giocare ti rispondono di tutto ma mai mettono avanti la passione e il piacere di farlo solo perché si guadagna che certo non fa schifo ma è sbagliato il concetto primario….con gli adulti che danno esempi squallidi cosa ci si può aspettare.Se non fai sacrifici e gavetta nella vita non ottieni niente ma sono principi forse fuori moda

  58. nemicissim0 ha detto:

    Draculò, i cosiddetti tryoff (che non sono i playoff a tre ma quelli che una volta si chiamavano provini) sono organizzati dalle società (tutte…) a pagamento. In altri termini, fanno degli stage di una settimana o giù di lì, dove i ragazzi vengono ospitati in convitto, muniti di kit per allenamento e gli fanno fare qualche partitella e qualche allenamento. Tutto ciò A PAGAMENTO. Poi, se su 100 ragazzi ne esce uno decente è grasso che cola: viene preso e ci si lucra sopra la plusvalenza quando il polletto sarà svezzato. Gli altri 99 hanno intanto poggiato 99mila euro e stapposto. Non è al livello di Bagni, che promette addirittura contratti profesionistici, ma il sistema è lo stesso, in piccolo e alla luce del sole. Paghi per fare il provino, con tanto di fattura eh…

  59. lufijedigin ha detto:

    chamape66, il mio posto sul carro per la finale è sempre riservato vero?
    non succede, ma se succede mi tolgo le pantofole e alzo il culo dal divano per venire a contestare di persona….
    ma solo dopo aver sostenuto i ragazzi, se continuano , come stanno facendo, a dare tutto quello che hanno.
    Ma per ora vado per gradi: il prossimo obiettivo è fare il culo a quei provocatori del cazzo della Vis Pesaro,
    abbiamo due partite da vendicare, basta che non ci mandano un altro cornuto ad arbitrare…

  60. lufijedigin ha detto:

    pescarese 1936 ha detto:
    16/05/2025 alle 03:10
    Un saluto a tutti i contestatori con le pantofole sempre forza delfino e speriamo di liberarci dal male PS ho visto la storia dell ex giocatore salvatore bagni ho avuto paura che il presidentissimo fosse coinvolto
    ——————————-
    Hai avuto paura???? Gia’ questo la dice lunga su chi sei… salutaci l’amico tuo.

  61. draculone ha detto:

    Ma se ci sono bresidende che fanno pagare i ragazzini ed accompagnatori per fare il giro del campo tra il primo e secondo tempo

  62. nemicissim0 ha detto:

    La faccenda Bagni: state sicuri che i giocatori cessi te li devi prendere e farli giocare anche se non prendi soldi. I procuratori te li impongono come marchetta: “vuoi il mio giocatore X? Ok, però devi fare un contratto pure al mio cesso Y, poi di come gli paghi l’ingaggio ne parliamo…”

  63. tusciabruzzese ha detto:

    Una favola a notte
    la realtà ti fotte
    (poesia popolare)

  64. pescarese 1936 ha detto:

    Un saluto a tutti i contestatori con le pantofole sempre forza delfino e speriamo di liberarci dal male PS ho visto la storia dell ex giocatore salvatore bagni ho avuto paura che il presidentissimo fosse coinvolto anzi ero quasi sicuro ma pare che i vari fuoriclasse passati per la nostra gloriosa maglia siano stati tutti scelti almeno quess

  65. chamape66 ha detto:

    Ciao Vita…mio fratello percorre giornalmente la tratta Pescara nord- Civitanova Marche per lavoro ,guida il furgone,una volta non ha fatto in tempo a venire in curva nord perché alle 21,30 ancora tornava a casa…magari il carro ,per adesso ha ancora la dimensione di un furgone, quindi ci passa,per adesso…ti farò sapere se dovessimo arrivare in semifinale, se ce ne vuole uno più largo…

  66. vitabiancazzurra ha detto:

    Tuscia tu ci scherzi ma con tutti i cantieri che si incontrano fino a porto sant’elpidio ce poco da stare allegri Forse la domenica si circola meglio ma io che percorro settimanalmente la tratta marche abruzzo dell’A14 sono arrivato all’esasperazione specie da citta sant’angelo a roseto .Hanno finito prima la muraglia cinese e il colosseo Non si vergognano decenni non anni di lavori …(tempo fa avevano messo cartelli con scritto riconsegna fine lavori dicembre 2023 che pagliacciata infatti li hanno tolti i tabelloni ) eh si ma per la vostra sicurezza Pero’ i ponti del 25 aprile il 1 maggio e l’estate i cantieri li tolgono perche’ i padani devono venire a bagnarsi il deretano in terronia e d’incanto l’autostrada torna sicura e dei 18 cantieri di fila di cui 13 deserti non ce piu traccia Chamape prendi bene le misure in larghezza del carro perchè anche i tir devono prendere la mira per infilarsi fra i new jersey e il guard ral

  67. tusciabruzzese ha detto:

    Domenica partenza di mattina presto, verso le 6 e un quarto.
    In tempo in tempo per arrivare alle 6 e un quarto di sera per il calcio d’inizio.
    Per biglietti incluso trasporto, rivolgersi a: chamape66@carro.it

  68. chamape66 ha detto:

    Eccomi!! Max,ho un problema con la retromarcia,ma se andiamo sempre a solo avanti dovremmo arrivare…per adesso i posti sono riservati solo a chi è sempre stato presente ma,siccome sono generoso, poi si possono anche aggregare chi non tifava la sabastianese

  69. vitabiancazzurra ha detto:

    Cmq al Pesaro mancheranno x squalifica 3 giocatori fra i più rappresentativi per loro fra cui l’ex Pucciarelli e soprattutto Okoro secondo me molto pericoloso coi terzini nostri un po scarsetti a difendere….squalificato il secondo di Baldini e anche un giocatore del Catania ha beccato 4 giornate per aver preso a testate un nostro calciatore Le partite di andata molto spesso nei play off sono quelle che incidono di più sul passaggio del turno Vedremo.
    Sebastiani comprati il Bucchianivo e libera il Delfino dalle catene Facciala sta grazia

  70. Max1967 ha detto:

    Un domanda
    Ma il carro di chamape66 ci arriva a Pesaro?

  71. nemicissim0 ha detto:

    Per parafrasare Totò… Vis, mia cara Vis, nu puolp alless io divento per te… speriamo di non presentarci come polpi lessi, sennò addio mare…

  72. johnny blade ha detto:

    Vita
    In quella partita entrai con 5lt di montepulciano in cartone. Me lo sequestrarono all’ingresso e lo posero dietro a una colonna sotto la curva. Io dopo un paio di minuti di nascosto lo ripresi e scappai su.🤣

  73. vitabiancazzurra ha detto:

    Draculone no…s’hann frikat pur li binari a FG ….Jonnhy ceto anch’io bella quella partita Con loro giocava Cocco che poi venne da noi UNA SOLA!

  74. draculone ha detto:

    Io voglio il Cerignola in semifinale, andiamo in pullman e torniamo in treno

  75. johnny blade ha detto:

    io la vidi a Vicenza
    Gol di Bijarnason mi sembra, di testa.

  76. johnny blade ha detto:

    Avviso:
    A Vis A Vis!!
    Spaccateli!!

  77. tusciabruzzese ha detto:

    Mi prenoto già con l’amico di Vicenza per la finale….
    Ai tempi di Oddo, la vedemmo insieme, quindi… mi caccia di sicuro!
    🙂 🙂

  78. lapa ha detto:

    Io quando penso a Pesaro città la associo sempre alla famosa squadra di Basket Scavolini Pesaro che vinse anche scudetti mi sembra….questi col calcio poco c’entrano fra lo stadio ridicolo e una storia quasi tutta nei dilettanti …ma poi già sentire Vis ma che roba è ??? non si puo vedere . Però purtroppo anche loro vanno in campo in 11 e quindi per me agli spareggi non esistono favorite .Se sono arrivati fin qua gran merito è di Stellone sicuramente (che ha casa anche a Pescara vendutagli da…..)

  79. Cortomuso1936 ha detto:

    Poteva andarci molto peggio, dobbiamo essere felici e cercar di andare avanti con quello che possiamo anche se però andare in b in questa situazione non è delle migliori.

  80. lafestadeicolli ha detto:

    una domanda per chi conosce bene il regolamento: le tre under23 dovevano stare in 3 giorni diversi. quindi vuol dire che il prossimo anno inter e roma non potranno avere le seconde squadre come detto a meno che il milan non vada in d e l’atalanta in b?

  81. lufijedigin ha detto:

    per me la piu’ abbordabile ed il culo prima o poi finisce…
    ma dobbiamo tornare a giocare come sappiamo

  82. 433offensivo ha detto:

    Condivido. Oramai il fattore campo non é più influente. Noi abbiamo fatto più punti fuori che in casa….

  83. nemicissim0 ha detto:

    La seconda in casa fino alla finale è un “vantaggio” per modo di dire. Il cosiddetto fattore campo non esiste, si vince e si perde indifferentemente davanti ai propri tifosi o a quelli altrui, vedi la doppia sfida col catania o la semifinale persa col foggia. Il ritorno a domicilio può essere bello solo per i tifosi, che possono eventualmente festeggiare in casa. Ma ai fini del risultato il pubblico amico nzerv a nind.

  84. johnny blade ha detto:

    Aaaaiaaa!! Col Pesaro saranno mazzate in campo durante e dopo entrambe le partite.
    Sarà un macello!

  85. nico956 ha detto:

    E vero che dovrebbe essere la meno forte ma hanno un culo mica da ridere…comunque in pratica fino alla finale compresa se passiamo la seconda partita la giochiamo sempre in casa…!!!

  86. tusciabruzzese ha detto:

    È quella che considero meno forte.
    La fortuna aiuta gli audaci?

  87. lafestadeicolli ha detto:

    eventuale semifinale contro atalanta o cerignola

  88. 433offensivo ha detto:

    Sicuramente delle 8 é la più abbordabile.

  89. lafestadeicolli ha detto:

    ottimo accoppiamento sulla carta

  90. caps ha detto:

    Altra Squadra di Provocatori . Sarà Molto Difficile.