


I Pescara Rangers 1976 hanno comunicato ufficialmente quanto segue:
Sei partite alla fine, sei battaglie da vincere e poi play off, la grande guerra!!! L’obiettivo non è arrivare il più lontano possibile, l’obiettivo non è toglierci qualche soddisfazione, l’obiettivo è uno solo…LA SERIE B!!! I ragazzi sabato hanno dimostrato di averci messo l’anima e nulla possiamo pretendere se i primi a combattere non siamo noi!!! Domenica a Sestri ci sarà bisogno di ognuno di noi, ci sarà bisogno di ribadire chi sono i Pescaresi e cosa sanno fare… chiunque volesse informazioni sulla trasferta potrà passare presso la sede Pescara Rangers in viale Marconi 230/1 e presso la sede della Vecchia Guardia in via Salvatore Tommasi 68, tutti i giorni dalle 18 alle 20. Si gioca di domenica alle 15, come una volta, perciò non ci sono scuse…sciarpe al collo e SI DEVE partire… è arrivato il momento di lottare e vincere tutti insieme…
NOI SIAMO PESCARA!!!”



64 Comments
Domanda maliziosa e pure ingenua……Ma non è che la pseudo contestazione e l’atteggiamento morbido dei nordisti e’ dovuto principalmente al fatto che poi le trasferte e quindi i biglietti rischiano una brusca interruzione per mancanza di pecunia gratis….E’ un dubbio ehhh nessuno si senta offeso .Che poi sta cosa è vecchia più di me
Se la guerra ne muove solo 167, allora l’abbiamo già (ri)persa
Nafettadicitrone se il sig. Nerone avesse detto di nasconderlo da tifosi che gli avrebbero voluto fare lo scalpo pure pure… no no, lui ha detto di nasconderlo a casa sua dai possibili acquirenti!
Mille volte peggio, in questa vergognosa dichiarazione c’è la decadenza totale della Pescara calcistica, ormai serva, indegna, spacciata.
Adesso mi aspetto da tutti i cronisti (non riesco a chiamarli giornalisti, e sono buono) che seguono il Delfino, dall’esperto di mercato Venerato, all’appassionato di tattica Profeta, all’elargitore di patenti di vero tifoso Rocchi, una dura netta e inequivocabile presa di posizione sulla vicenda Vasile.
A parte il sarcasmo, figlio della rassegnata tristezza che mi pervade da anni, purtroppo questo è solo l’ennesimo episodio dello schifo che ci ricopre fin sopra la testa, causato da personaggi infami e squallidi…
Con orgoglio e a testa alta continuo a mandarli a fanculo disertando le loro partite, aspettando che risorga dalle ceneri il mio Pescara.
Tutti gli altri possono tranquillamente andare a morire nella “guerra dei play-off”………. [se non fosse ridicolo, sarebbe tragico]
NON IN MIO NOME. INDEGNI.
nafettadicitrone
Se guardi quella di ieri sera (mio primo link), vedi xhe le cose le dicono eccome!!
Qualche volta ho guardato quella trasmissione il conduttore ci prova a mettere il dito nella piaga e almeno fa vedere i messaggi in diretta anche quelli più pesanti Ma comunque resta una critica molto anzi troppo soft e non si va mai dritti al punto Una giravolta di parole dette e non dette su argomenti che noi tifosi conosciamo super bene Ce sempre l’ex ds che tira qualche bordata ma sembra piu dettato dall’acredine verso il pessimo innominabile
Piuttosto in quella trasmissione è sempre ospite un individuo molto sgradevole per quanto mi riguarda che fa sempre da pompiere verso le accuse al raggioniere e che da decenni ha un atteggiamento difficile da condividere e sopportare per tanti motivi che ci vorrebbero 10 minuti a scriverlo quindi evitiamo . Solo per aver detto in una trasmissione passata che ospiterebbe volentieri l’egregio a casa sua se i tifosi lo dovessero inseguire per strada, questo elemento si commenta da solo
Trovata
https://youtu.be/3ZJlcR4z__Q?si=ZJBK_k7tjdsIeCgG
Dopo la guardo
Vasile?
Oggi go visto questo
https://youtu.be/6PxsY0AFADg?si=_1viBbA806WCjTgY
Al minuto 53.30 ho capito cosa è successo nella puntata precedente ma,non la trovo.
Fate un riassunto.
Cmq bella trasmissione.
Viene citato pure 40mila.it
Alex,ho visto quello che mi hai mandato su watshapp…ngisipocred….Vasile è un grande tifoso,è, probabilmente, uno di noi….se pinocchio arriva a fare queste cose,dobbiamo capire che dietro ci sta gente potente che fa paura…sta situazione si può risolvere solo mettendoci la faccia,così come hanno fatto in quella trasmissione…solidarietà a Vasile,forza e coraggio, siamo Conte…del resto sono convinto che chi ha il Pescara nel cuore,come la famiglia, nel mio caso, non ha paura ad esporsi….
Poi dipende dal movimento opinioni di tutti noi,il risultato della battaglia…del resto,fortunatamente, siamo in Italia,non in Russia
Dopo quello che ho sentito che è successo a vasile, reo di aver detto di voler parlare dei braccialetti, sono sempre più convinto che sta gente va lasciata sola. La maglia può aspettare.
Grazie ragazzi,siete molto sensibili e gentili…a me dà molta forza la mentalità Ultras che mi ha formato in 45 anni di presenza assidua in Curva Nord…come vi ho sempre detto io rispetto anche chi diserta lo stadio, ma pinocchio non può togliere a chi ha il Pescara nel cuore il piacere di essere Sempre presenti! Forza Pescara
molto lontano dall’idea di protesta, molto vicino con il cuore da padre. Un abbraccio sincero chamape66
Che tenerezza, il piccolo chamape che ha paura dei petardi. Ma non è questo che gli impedirà di essere un grande tifoso del Pescara. In bocca al lupo per tutto. PETARDO VATTENE!
Grande cuore di chamape!
Sto tornando a casa dopo una giornata di lavoro…vi ringrazio tanto per la solidarietà, ci ho messo la faccia come sempre,un abbraccio…ecco perché dico che la Curva Nord non riesco ad abbandonarla,è una valvola di sfogo a cui non riesco a rinunciare…mi dispiace solo che mio figlio ha paura dei petardi e non potrà dire che : Grazie papà che mi hai fatto diventare tifoso PESCARESE!Detto questo, come sempre,nella vita non bisogna MAI arrendersi e bisogna SEMPRE lottare…sperando che pinocchio se ne va
Solo pochi giorni fa mia moglie (riferendosi alla situazione di salute di sua madre) ha detto una cosa che dice chamape (e che sappiamo tutti): paghiamo le tasse (sicuramente non tutti..) per che cosa, che poi ci si ritrova abbandonati dallo Stato?
Viviamo in un paese dimmerda. C’è poco da dire. Siamo messi male.
Un abbraccio a Chama.
Visto il servizio in tv ….una vergogna senza fondo Per quello che può servire chamape ti do la mia solidarietà e lotta sempre non indietreggiare di 1 cm !
mi associo.
Un enorme abbraccio e tutta la mia solidarietà a CHAMAPE. Grande uomo, non mollare!
E’ la versione outdoors di “venite in sede”.
Tutti i mercoledì sera, per farsi un po’ di birre in compagnia, accendere dei fumogeni, sventolare bandiere, fare due coretti e stapposto. Tutto bello e legittimo.
Moh sti a frega ‘….la mia domanda era diversa..
Chi vuole, tutti i mercoledì sera alle 21,30, ci si incontra nel piazzale Curva Nord
Draculone…batti un colpo ( magari in coccia a cullu’ ).
Che hanno deciso i difensori della fede?
Oggi tripletta di Alberti!
E vi lamentate che manca la punta…
#ALBERTI_HA_SPEZZATO_LE_RENI_AL … MONTORIO ’88
Draculone e quindi?
Si continua a sostenere i ragazzi? 🤭
Che si è detto al raduno? Deciso qualcosa? Una linea comune?
draculo’ non ne avete parlato al raduno dei più fregni?
Se le merita solo per quanto è stato stupido.
E per come sta giocando ci ha fatto un favore.
Ma delle 3 giornate date a PELLACANI per un fallo che non era neanche da espulsione, ne vogliamo parlare?
Sempre la solita minestra fredda insipida e indigesta Stessa serie C stesso inizio a razzo e finale a Xazzo Stessa pessima società Stessa stampa Piegata e silente Stesso comunicato in fotocopia di lottiamo…. le finali….. e patapim e patapam Diamoci all’ippica ….io non posso mi manca la giovinezza e la schiena integra
Ah dimenticavo STESSO MERCATO DELLE VACCHE quest’anno sarà particolarmente florido per le saccocce del raggioniere nero …..venghino siori venghino alla corte del Circo Takimiri
…uno solo
lestofante
tutti a sestri levante!!!
Vai facciamo partire il coro: E SEBASTIANI DEVI VENDERE! VENDEREE! VENDEREE! E SEBASTIANI DEVI VENDERE,VATTENEE VATTENEE!!
Alla 21,30 io ci sarò e sarò ULTRA CONTENTO di vedervi e sentirvi dare le vostre indicazioni sul da farsi. VI ASPETTO E CONFIDO IN VOI, VERI DIFENSORI DI UNA FEDE, perché di “chiacchiarun” sui social c’è ne sono tanti. Per fortuna CHE GLI ARMIAMOCI E PARTITE non fanno parte di questo gruppo
Lufij: quello che mi riguarda è sulle.liste d’attesa nella ASL di Chieti…su pronto soccorso non so
Pare Che Liquiderà i Bond ! Ecco xchè ho Detto ha Trovato la Luna nel Pozzo . Se è Vero Lo Scopriremo Presto , Marzo Sta Finendo . Le Chiacchiere il 31 Marzo Finiranno , Occorreranno i Soldi Veri .
Si si le quote si..il sei per cento e poca roba..ma caps diceva che i bond verranno liquidati senza l aiuto delle banche…quindi ha trovato i liquidi lui..chiedevo..
Un Mokambo seguito da “quand’è buono”. Sbaciucchione vuole salire sul carro e festeggiare inzieme al suo amico “migliore di duddi i dempi”.
Cullù VATTENE
è una farsa nico, stiamo parlando del 5% di una cifra ridicola, magari qualche gommergialistda puo’ dirci essattamente a quanto ammonta.
Il problema sono sempre i bond il cui importo deve restituire , dopo vari rinvii, entro la fine di marzo.
si parla di gente del beneventano, ma guarda che caso, e di qualche amico di merende locale , gente che conosce grazie ai suoi GRANDI investimenti immobiliari (????)
Lufijdi..e chamape….grazie un abbraccio….quindi caos …pinokkio ha trovato chi gli dà i soldi..??
Torno un Attimo a Parlare del Sig. Sebastiani . Le Voci Narrano Che le Quote Sono State Coperte da.Nuove Persone Mentre i Bond Verranno Liquidati Senza l’Aiuto Bancario . È Proprio il Caso di Dire : La Luna Nel Pozzo ! Tradotto Addio ai Ragazzi Migliori , il Prossimo Anno Riinizia la Giostra .
La linea la detta Sebastiani.
Probilmente qualcuno dovrà convincere tutti a seguirla.
Fuori dal coro
Nuovo appuntamento con Fuori dal coro, condotto da Mario Giordano, in prima serata su Retequattro. Nel corso della serata, nuovi documenti sulle situazioni nei pronto soccorso, dove talvolta i pazienti sono sottoposti a lunghe attese, con gravi conseguenze. Spazio poi a uninchiesta su alcuni migranti minorenni che, non trovando adeguato supporto nei centri di accoglienza, finiscono nelle mani dalla criminalità e coinvolti nello spaccio di droga. A seguire, un approfondimento sulla guerriglia tra bande a Milano, protagoniste di episodi di violenza e vendette private. Sempre da Milano, le storie di ragazze in cerca di guadagni facili negli ambienti della movida cittadina. Non mancheranno tutti gli aggiornamenti sui ladri di case.
Retequattro Retequattro
Se riguarda il nostro pronto soccordo, ne avrei da dire tante anche io…
Il comunicato è della Pescara Rangers, mentre l’incontro di stasera è tra tutti i gruppi e tutti quelli che vogliono partecipare anche non iscritti per discutere una linea comune
Certo che esaltarsi pronunciando la parola “guerra” fa pena..
Quante cazzate diosanto.
La guerra è un’altra cosa purtroppo, tocchiamoci le palle chiuttost..
“La grande guerra”??!!?!
….
…
…
Ahhh, ora ho capito !! E io che ci ero pure cascato!
Siamo su …
SCHERZI A PARTE!!!
ziamo duddi fradelli gon un unigo badre…. san zebastiani
Ma a chi cazz contestano ai pini della pineta che cadono senza avvisare? Qua stiamo proprio fuori di capoccia 🤣🤣🤣🤣🤣 albero della pineta frusciallà dalla curva nord 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Alegs, più o meno sto sempre lì..ma sono fratello di tutti i miei fratelli.
👍👍
Amico Alex,purtroppo è una cosa seria…connettiti e vedrai…
Sebastiani ordina, la curva esegue.
E domani sera pseudo contestazione fuori dallo stadio, per non contestare più durante le partite ma fingire al tempo stesso di continuare la contestazione.
che cazz sti a fa a rete4 chamape. non eri uno sporco comunista gionni?🤣🤣 a vu trump vi rimette giudizio
A proposito di tastiere, qualcuno si è chiesto come mai c’era più gente alla manifestazione dell’anno scorso per le vie della nostra città che alle partite della sebastianese?
🤣
*tutti
Ahahhah,anche a me,da Comunista conclamato,mi fa cacare,però la questione è personale, se vedrai saprai
Rete4 è l’unico canale che ho csncellato su rutti i televisori che ho.
Poi,a proposito di metterci la faccia,mi dispiace ma non potrò essere presente alla manifestazione dell’Unico gruppo Ultras di Curva Nord Pescara…sarò impegnato in una trasmissione, addirittura di rete 4 ,alle 22,45,minuto più minuto meno,sarò collegato in diretta
NICO,BENTORNATO DA NOI!!! in effetti mi chiedevo il motivo del tuo mancato supporto alla nostra Maglia,dagli spalti e non dal.divano…in bocca al lupo e buona guarigione, mi sembri una brava persona e soprattutto che ci mette la faccia sempre…complimenti ed auguri di buona guarigione
@ilfigliodel36 a prendere il caffè?
Questo comunicato dei Sebastiani Boys, come ho già detto, può essere utile solo a chi soffre di stipsi…. Per quanto riguarda le contestazioni inviterei il suddetto gruppo ad andarsi a rivedere com’erano le contestazioni dei VERI Rangers
Mi ha detto mio padre che domani, cioè mercoledì 19, alle 9 e mezza di sera, dei gruppi si riuniscono fuori dalla curva nord per contestare il presidente