L’erba voglio è preliminare
11/11/2020
ecCETER, ecCETER…
14/11/2020

“I” Pescara in campo oggi all’Adriatico h. 14:30

Nel primo pomerigio di oggi 14 novembre 2020, verso le h. 14:30, il Pescara scenderà in campo contro la squadra attualmente penultima nella classifica della serie BKT.

Quindi, un’occasione unica, in questo match casalingo, per aggiungere 3 punti che permetterebbero di risalire una classifica ancora drammatica, malgrado il primo incoraggiante e recente successo contro il Cittadella.

La diretta video è attesa non su DAZN, ma la Pescara Calcio la metterebbe gratis qui! Occasione da non perdere per vedere legalmente i nostri colori gratis! Se la Pescar Calcio mantenesse la promessa …

Dovrebbero mancare ad ODDO sia DRUDI che ANTEI. Quest’ultimo, come sapete, qualora non scendesse in campo già oggi, sarà pronto prestissimo, come da SEBASTIANI annunciato ad inizio ottobre: il Presidente si era sbilanciato ad affermare che in una ventina di giorni dalle sue dichiarazioni, il giocatore sarebbe stato a disposizione. Quindi, al massimo a fine ottobre. Non avendo il Presidente precisato di quale anno stesse parlando, siamo ancora in tempo per vederlo entro la data indicata dal sempre credibile “numero uno” della Società. Ovviamente, ancora assente pure il secondo portiere DEL FAVERO. Dubbi su OMEONGA, BOCIC, BOCCHETTI e GUTH. Impegnati in Nazionale MEMUSHAJ (con la sua Albania per il trittico contro Kosovo,  Kazakistan – domani – e Bielorussia – mercoledì), BELLANOVA (in U21A) e MAISTRO (in U21B). Per gli ultimi due si tratta delle convocazioni per le partite contro l’Islanda (già giocata e vinta 2 a 1 giovedì scorso a Reykjavik con BELLANOVA sempre in campo), Lussemburgo (domani, domenica 15 novembre, h. 17,30 ) e Svezia (mercoledì 18, h. 17,30 a Pisa).

Insomma, sarà una formazione largamente rimaneggiata per ODDO quella chiamata a “superare se stessa” oggi pomeriggio. Da evitare il pareggio, che darebbe solo due punti(!) …

40mila.it

 

Lascia un commento