Completato il Consiglio direttivo della Lega B
13/09/2019
Serie B: il punto sulla 3a giornata
14/09/2019

COSI’ PARLO’ ZAURITHUSTRA, Decalogo § 3 (conferenza pre-Cosenza)

Conferenza stampa pre-Cosenza

Conferenza stampa pre-Cosenza

  1. Abbiamo parecchia scelta in tutti i reparti e sono contento di poter scegliere i migliori.
  2. Per TUMMINELLO, allenandosi bene come sta facendo, la partita è una diretta conseguenza.
  3. Il Cosenza è una squadra molto ben organizzata. Tecnico bravo, stadio caldo, squadra che ha gamba. Hanno giocato a 5 le prime partite, ma può giocare sia a 3 che a 4 dietro. E’ una squadra che comunque ti aspetta e fa delle ripartenze la sua arma.
  4. L’idea di calcio che abbiamo è di fare più partite all’interno della stessa. Dobbiamo essere bravi a leggere le situazioni durante la partita.
  5. Chiaro che nel mercato volevo completare la squadra con giocatori importanti, ma quelli proposti non erano più forti dei nostri. Con i giocatori che abbiamo possiamo fare più cose: più che avanti, abbiamo completato la squadra in mezzo al campo. Possono stare sulla trequarti MACHIN, KASTANOS, MEMUSHAJ.
  6. Possiamo giocare anche 5-3-2 o 4-3-1-2. Dovesse servire possiamo passare a 2 punte. Dipende anche dall’avversario. BRUNORI e MANIERO si stanno allenando benissimo.
  7. In campo, o stai altissimo o stai bassissimo: la fase intermedia è quella che porta problemi. La difficoltà maggiore è quando avremo la palla noi: saremo magari un po’ “aperti” in fase di costruzione. Dovremo stare attenti a rimanere ordinati in campo.
  8. La fase difensiva la fa tutta la squadra. Dobbiamo essere bravi ad essere più compatti in tutte le due fasi che dicevo prima.
  9. Non c’è BALZANO: VITTURINI, ZAPPA e CIOFANI se la giocano per una maglia. Stanno bene tutti e 3.
  10. CISCO? Non ha giocato ma sta bene. Giocatore di gamba incredibile. Deve migliorare ed imparare a fare altre cose.
  11. GUARDA IL VIDEO

    LISTA DEI CONVOCATI: a Drudi la maglia n° 16. Non ci sono BETTELLA, BRUNO e BALZANO, oltre ai lungodegenti MELEGONI, CRECCO e CHOCEV

    W. RED ACTION

Lascia un commento

113 Comments

  1. vitabiancazzurra ha detto:

    Buongiorno
    Non mi piace la formazione…..ma di sicuro mi sbaglio, vinceremo giocando anche bene.

  2. UK_Dolphin ha detto:

    Benvenuto Germano!

  3. luscuppat ha detto:

    Grazie del video Kimura e sono d’accordo con il maestro, ci sono davvero tanti chiacchieroni in giro, è sempre bene ponderare quello che si dice good

  4. Max1967 ha detto:

    Ben rivisto Germano good

  5. pescarese1976 ha detto:

    Prima di andare a letto dopo una giornata di lavoro massacrante, mi voglio congratulare con chi ha estrapolato le parole di Zauri dal video dell’intervista. Bravissimo, si percepisce a pelle che siete dei veri giornalisti. In modo equo ed equilibrato è stato fatto un lavoro di ottima fattura. Continuate come avete iniziato. Bravi

  6. johnny blade ha detto:

    Beh…buonanotte e FORZAPESCARA! ZAURI FACCI SOGNARE.

  7. Baka ha detto:

    Cià manchev pur karatè kid…….stiamo al completo….mi vaj a durmì…..ciave….. bomb

  8. Kimura ha detto:

    Draculone tu avere disonorato con tuo nome il Drago, creatura mitologica più conosciuta degli horimono giapponesi. Draculone tu stare attento a Kimura

  9. pescarese1976 ha detto:

    Sono fiducioso per domani, se dovesse andar male, siamo solo agli inizi. Che ne pensate?

  10. draculone ha detto:

    Kimura, sei riuscito ad aprirmi la mente, grazie infinite

  11. Kimura ha detto:

    Venerabile GermanodaCuneo: Maestro Kimura fare inchino a tua grande saggezza; poter conoscere storia di Pescara essere grande onore per Kimura.

  12. Kimura ha detto:

    Per reverendissimo tifoso Luscuppat …..https://www.youtube.com/watch?v=pHBgRJV1q-Q

  13. draculone ha detto:

    Luscuppat, io vivo la, come ben sai da tempo. I tuoi nonni sono delle ville o dei rioni?

  14. pescarese1976 ha detto:

    Il campionato è appena iniziato, come ogni anno le sorprese potranno essere in negativo o in positivo. Germano leggere i tuoi post è sempre un piacere drinks

  15. Baka ha detto:

    Unico punto che mi preoccupa la manca di Bettella unknw

  16. Maiella ha detto:

    Buona notte a tutti e sempre forza pescara

  17. lapescara ha detto:

    Che risultati strani pure oggi. Il campionato di B sta mostrando molta incertezza. Se le premesse iniziali saranno una costante prevedo delle sorprese.

  18. Kimura ha detto:

    Kimura venire da foresta di Jukai, parte nord-occidentale del monte Fuji

  19. germanodacuneo ha detto:

    x nemicissim0 – Il rigore l’hai tirato A SCURC DI FINUCCHIE, vero? Si diceva così, no? HAI RAGIONE…SI DICE A SCURC DI FINUCCHIE QUANDO IL PALLONE VIENE COLPITO SOPRA AL COLLO DEL PIEDE E LO STINCO…

  20. tusciabruzzese ha detto:

    GermanodaCuneo!!! GRANDE PATRIARCA DI TUTTI NOI! Un piacere enorme sentirti e leggerti. Signore pescarese di un tempo che non tornerà! E, di sicuro, “UNO DEI 40MILA” come me. Tanto di cappello don-t_mention

  21. germanodacuneo ha detto:

    x luscuppat – Sono nato a Pescara zona scuola Ravasco di via G. Bovio….quindi la mia pescaresità non si discute. Dove sei in esilio? Ciao

  22. germanodacuneo ha detto:

    x Johnny blade- Eccoti accontentato:29 Dicembre 1955. Gara dell’inaugurazione dello Stadio Adriatico, la Pescara calcio disputava le sue gare sul campo Rampigna.
    Pescara Como 1-3.
    Pescara( Formazione iniziale) Landucci; Di Matteo, Godeas; Palestini IV, Monaco, Palestini V; Palpacelli, Tontodonati, Traini, Cuoghi, Prunecchi. Allenatore Notti
    Pescara (Formazione secondo tempo): Di Censo; Lalli, Tiriticco; Foscili, Mungo, Puccetti; Lecis, Zamperlini, Traini, Palestini V, Palpacelli. Allenatore: Alfredo Notti.
    Como: Panizzolo; Cuttica, Grassi; Gandini, Mezzadri, Marsili (Palazzoli); Bellini, Marra, Santoni (Bettini), Gritti, Baldini. Allenatore: Hugo Lamanna
    Arbitro: Fornaro di Pescara.
    Reti: 12′ Marra, 30′ Traini, 50′ Baldini, 88′ Bettini.
    Note: Tantissime le autorità tribuna d’onore: on. Natali, il Presidente del CONI Onesti, Barassi.

  23. Maiella ha detto:

    Grande GermanodaCuneo e benvenuto

  24. johnny blade ha detto:

    Non lo so. Mo mi sento però nu mal d panz..

  25. luscuppat ha detto:

    Ciao a tutti anche da parte mia, fa piacere leggere che anche qui ci sono esiliati al nord come me, di dove sono le vostre origini? i miei nonni paterni erano di Ortona, ma in casa abbiamo sempre respirato il biancazzurro. Che vi sentite per domani?

  26. germanodacuneo ha detto:

    Sono riuscito a cambiare nick…

  27. johnny blade ha detto:

    Eeehhh Cillóoo scus! Nzo fatt appost! gamer

  28. Johnny misá che forse ti rraggion

  29. Draculooò chisciccis , i vist quanda so brav a smanittà , altrochè sarcastic

  30. johnny blade ha detto:

    Io sapevo di una amichevole PESCARA COMO come partita inaugurale dello stadio.

  31. Germano è sempre un piacere leggere i tuoi racconti e conoscere sempre di più le storie della nostra amata pescara good

  32. johnny blade ha detto:

    Aaaahh chi sciumbis Germàaaa!😅
    Ecct pur tu! Un abbraccio. E aaluti a Mario👋

  33. pescarese1976 ha detto:

    40mila.it per tutti e tutti per 40mila.it drinks

  34. germano ha detto:

    Avevo messo come nikname GermanodaCuneo, ma è uscito solo il nome…non so come si fa a cambiare. Tanti saluti ai tifosi del Pescara da un esiliato.

  35. nemicissim0 ha detto:

    Il rigore l’hai tirato A SCURC DI FINUCCHIE, vero? Si diceva così, no? laugh

  36. Maiella ha detto:

    Grande Germano good

  37. nemicissim0 ha detto:

    Grande GERMANOdacuneo! Benvenuto! Però se posso permettermi, dovresti chiedere agli amministratori di iscriverti con il tuo nome storico!

  38. germano ha detto:

    Domani si gioca Cosenza-Pescara, partita difficile, ma spero in un risultato positivo e per non farvi pensare troppo, vi propongo un ah!…m’arcord distensivo:
    in illo tempore, ero giovane e avevo una memoria fotografica, perché fissavo alcuni dettagli per poter ricordare la maggior parte delle cose di tutto quello che vedevo, mentre adesso, spesse volte, non ricordo che cosa ho mangiato il giorno prima o il nome di qualcosa o di qualcuno di più recente. A proposito com’è andata a finire la partita col Pordenone? Sarà l’età che avanza!
    Ricordo molto bene la partita internazionale, inaugurale dello stadio Adriatico, che l’Italia B giocò contro l’Egitto: era il 12 maggio del 1957. La partita terminò 1 a 0 per l’Egitto. Grazie al presidente della Mezzanotte, per farmi vedere, insieme ad altri compagni, la partita da bordo campo, quel giorno mi fece fare il raccattapalle, dietro la porta di Buffon (il marito di Edy Campagnoli, una valletta di Mike Bongiorno). Andai allo stadio con il pullman della squadra egiziana che era alloggiata al Carlton Hotel lungo la riviera. Al ritorno i giocatori mi misero gli autografi sulla cartolina che t’invio in allegato.
    Qualche anno dopo calcai il prato verde dello stadio Adriatico. Ogni tanto il Pescara si allenava con la squadra della Mezzanotte 1^ squadra: un giorno capitò, per l’assenza di alcuni titolari, che l’allenatore facesse giocare anche me, e mi toccò di marcare Palestini V, un validissimo mediano che qualche anno dopo, durante una partita, battendo la schiena per una caduta, restò paralizzato per cui la sua brillante carriera ebbe termine prima del previsto. Durante la partita l’arbitro decretò un calcio di rigore per noi e l’allenatore, Alfredo de Angelis, m’incaricò di calciarlo perché ero il più giovane della squadra, senza fare torto agli altri giocatori che discutevano fra loro per calciarlo.
    In porta, lato curva Sud, del Pescara c’era Di Censo e con un tiro, non potente, il pallone s’infilò all’incrocio dei pali. I miei compagni di squadra corsero ad abbracciarmi per il bel gol e l’allenatore mi disse: “Gravì, hai tirato un buon rigore facendo un bel gol” ed io di rimando risposi: “Sor Alfrè, ho fatto un bel gol perché ho sbagliato a calciare; avevo cercato di tirare rasoterra a fil di palo, ma colpendo il pallone troppo sotto si è alzato e si è infilato nel sette”. In seguito feci il segnalinee, sempre allo stadio Adriatico, nel derby Mezzanotte-Pro Calcio (0-1), guadagnandomi 500 lire, mentre chi giocò ne ebbe 1000. Ci sarà prossimamente un ricordo di quando ho iniziato ad arbitrare per un caso particolare. Preparatevi alla prossima istantanea fotografica…….con una bella sorpresa!

  39. germano ha detto:

    Benvenuto Mario

  40. pescarese1976 ha detto:

    È giustissimo inviare un saluto a chi domani è presente sugli spalti, loro hanno già vinto. Speriamo che prima o poi si riveda uno stadio degno di nota. Il nostro Pescara lo merita proprio.

  41. pescarese1976 ha detto:

    Domani si vince, punto e basta!

  42. germano ha detto:

    x draculone – Benvenuto Germano. Ma sei il ” mitico GERMANODACUNEO” se mi posso permettere? SI’

  43. mario ha detto:

    Domani non c’è Bruno, si vince…🤣

  44. lapescara ha detto:

    Germano e Mario benvenuti

  45. draculone ha detto:

    Ciao, Mario, benvenuto anche a te. Che piacere vedere tutti questi nuovi nick drinks

  46. mario ha detto:

    Ciao a tutti! 👍

  47. draculone ha detto:

    Ngulo, Cillo’, non ti facevo così bravo a ” smanettare” laugh1 . Anzi visto il nick laugh

  48. Sopra al riquadro dove scrivi il post trovi il tuo nick (Germano) ci clicchi sopra ed entri nel tuo profilo …
    Quando sei nel tuo profilo vai sotto e trovarai modifica la foto del profilo

  49. draculone ha detto:

    Benvenuto Germano. Ma sei il ” mitico GERMANODACUNEO” se mi posso permettere?

  50. germano ha detto:

    Come si fa a mettere una foto vicino al nome? Grazie

  51. vitabiancazzurra ha detto:

    Fa piacere vedere nick conosciuti, scrivere su 40mila ….sono sicuro ci si possa confrontare con buon senso e toni adeguati pur con opinioni differenti…

    W IL DELFINO Passione che ci accomuna !

  52. ilfigliodel36 ha detto:

    Mi piacerebbe vedere Drudi in difesa, è molto esperto e solido good

  53. germano ha detto:

    Sono un nuovo iscritto. Un caro saluto a tutti…

  54. Buonasera germano , benvenuto 😉

  55. germano ha detto:

    Cara Redazione mi sono connesso e posso come Giuseppe può vedere posso immettere i commenti

  56. johnny blade ha detto:

    GRZ biancazzurri. Provo domani. Dipende se faccio in tempo a tornare da pranzo dai parenti di moijm..du cujun gross a cucí O O

  57. biancazzurri ha detto:

    Johnny, se hai un computer Windows, prova a scaricare la app Live Football TV acute

  58. pescara ha detto:

    Repoman, io il Pescara lo finanzio. Sono abbonato. Mica aspetto gli omaggi. Sebastiani ha giustamente bisogno di liquidità. Già sta facendo miracoli

  59. johnny blade ha detto:

    Esasperazione pura.

  60. johnny blade ha detto:

    Lo sport nel senso lato sta per scomparire. Per me oltre alle tv la tecnologia a servizio inconsapevole dell’economia e degli affari.
    https://www.insidemarketing.it/tecnologia-nello-sport-cambia-pratica-sportiva/

  61. Repoman ha detto:

    Posso capire gli esiliati, ma tu Pesca’ va’ a fa’lu bijiett e va a lu stadji. Tutt’al più, va a sbafo con occasionaleomaggio

  62. pescara ha detto:

    Ognuno gestisce i suoi soldi come crede e come può, però per il Pescara DAZN 10 euro al mese si può fare

  63. johnny blade ha detto:

    Questa cosa che li hanno bloccati (non più di 7na settimana fa) l’avevo letta anche su un quotidiano. 😭

  64. nemicissim0 ha detto:

    @johnny, l’anno scorso, cercando su YouTube, riuscivo regolarmente a bypassare DAZN e trovare la partita in streaming. Quest’anno niente.

  65. Repoman ha detto:

    A me Dazn non mi vedra’ mai, manco per il mese gratis. Meglio la telecronaca di Rocchi

  66. johnny blade ha detto:

    Sono stati bloccati tutti i siti che trasmettevano le partite in streaming.

  67. antateavanti ha detto:

    Il 4’ punto se frutto di convinta convinzione è un concetto da allenatore intelligente e navigato ….mi auguro la squadra lo segua nei suoi dogmi …..

  68. 40mila.it ha detto:

    Aggiornamento news
    A fine articolo, è stata aggiunta la lista dei convocati:
    – a Drudi la maglia n° 16;
    – non ci sono BETTELLA, BRUNO e BALZANO, oltre ai lungodegenti MELEGONI, CRECCO e CHOCEV

  69. Cmq speriamo che ha tumminello gli succede come a immobile , che prima di venire a pescara aveva fatto solo un gol .
    Non ci credo per niente peró magari porta fortuna , non si puó mai sapere

  70. ilfigliodel36 ha detto:

    Non mi pare che Memushaj ha mai giocato da trequartista. Ma se servirà abbiamo Galano per farlo

  71. draculone ha detto:

    Meglio poter tifare un Pescara senza Sebastiani, anche se in eccellenza, volevi dire?

  72. AppressAluPscar ha detto:

    Draculó vattn a tifà lentella. Meglio un Sebastiani presidente ma poter tifare il Pescara, che avere i soldi ma tifare lentella. O no?

  73. AppressAluPscar ha detto:

    @pescara, che paura! Entella, cittadella, Juve Stabia, Pordenone, Trapani, Crotone, Benevento, Frosinone, Chievo e cinciaria varia senza storia e senza tradizioni torneranno nelle fogne di rispettiva competenza. Rivoglio Bari, Foggia, Cesena, Avellino, Taranto, Triestina, Modena, sambenedettese, Catanzaro …quess è la serie B, no lentella.

  74. draculone ha detto:

    Magari avessimo noi la proprietà dell’Entella. Comunque sabato prossimo ce li ” chiaveremo” a morte rofl

  75. draculone ha detto:

    Pensiamo al Cosenza, e soprattutto a riportare punti

  76. pescara ha detto:

    Dopo Cosenza giocheremo contro un’Entella a punteggio pieno!

  77. 40mila.it ha detto:

    Ricordatevi che su tutte le nostre pagine web i risultati delle altre partite di B si aggiornano in diretta

  78. johnny blade ha detto:

    Agli avversari.

  79. Repoman ha detto:

    A chi johnny?. La juve ha battuto l’Empoli 3a0 (campionato primavera), buon risultato in chiave salvezza per noi. Comunque Legrottaglie, da quando è arrivato a Pescara, lo vedo profondamente cambiato , ha detto ” che gli rode” la sconfitta di ieri e che era più giusto il pareggio . Ma si è dimenticato che non si dicono le bugie? Come penitenza tre padre laugh laugh e tre ave maria laugh

  80. Maiella ha detto:

    L’augurio è che faccia gol e di certo che si sia sbloccato è un bene; ha fatto più gol in questi inizio di stagione che in tutta la sua carriera professionistica che, seppur breve, non ha fatto registrare sussulti.

  81. AppressAluPscar ha detto:

    Ma che intendete con “tumminello segna con costanza”? La fidanzata di tumminello si chiama Costanza? No, picchè a me risulta che ha fatto solo un gol: precampionato, coppa e nazionale a mio avviso non contano una ceppa. SOLO GOL IN CAMPIONATO E POSSIBILMENTE PESANTI. Se segna con costanza lo potremo dire verso dicembre, non adesso. Detto questo, spero in uno o più gol di tumminello al Marulla.

  82. johnny blade ha detto:

    Zauri spacca il culo!

  83. Maiella ha detto:

    Asculi in vantaggio

  84. draculone ha detto:

    Max, io la penso come te, ma fino ad adesso sta segnando con costanza, cosa non da poco

  85. Max1967 ha detto:

    Tumminello sicuramente non è il centravanti che ci farà fare i caroselli in città…

  86. Per Tuminnello parlano i numeri e non gli accordi. Sempre andato a segno

  87. pescarese1976 ha detto:

    Tuminello? Non mi esprimo, preferisco aspettare qualche altra partita. Brunori, ha fame, però le indicazioni che vengono dal Nord Italia sono altre big_boss

  88. Maiella ha detto:

    Tuminello sta facendo gol in questo periodo. Se gioca va bene!!! bb

  89. Repoman ha detto:

    “Per Tuminello, allenandosi bene come sta facendo, la partita è una diretta conseguenza”. Ma quand s’allinat, na stat all’under 21? sarcastic

  90. pescarese1976 ha detto:

    A parole tutti siamo bravi e fare i professori, un allenatore se è un bravo allenatore adatta i suoi dettami alla materia prima che si ritrova tra le mani. Zauri da persona intelligente che è sa benissimo cosa fare, altrimenti tra un paio di medi si ritrova 1/2 squadra con il fiato corto. Secondo me predisporra’ la squadra al palleggio corto e poi imbucata improvvisa, vedasi Pordenone

  91. Baka ha detto:

    draculone concordo good

  92. draculone ha detto:

    Una cosa bisogna dirla, che il Pordenone è una squadra ostica, e noi su tre partite, siamo stati l’unica a batterla

  93. Baka ha detto:

    Vediamo. Io non mi aspetto passi indietro rispetto alla partita col Pordenone ma un’altra ulteriore crescita.

  94. draculone ha detto:

    C’è anche da dire che la squadra corta non la puoi avere con Scogliamiglio e Campagnaro, non reattivi a coprire e rincorrere. L’anno scorso, c’era ” il nero di what’s app”, che con la sua prestanza fisica, metteva le pezze alle ripartenze avversarie

  95. pescarese1976 ha detto:

    Sono proprio curioso di vedere cosa riuscirà a fare la Cremonese con quell’asino dell’allenatore. Certo, vedere giocatori come Ceravolo, Falcinelli in B mi sorprende proprio. Oramai non c’è più religione. Pensare che noi abbiamo fatto giocare Coulibaly in A, la dice lunga. boredom dash

  96. draculone ha detto:

    Bisogna capire cosa vuole Zauri dalla squadra, perché Anania, con Zeman era praticamente un portiere volante, o un libero aggiunto

  97. lapescara ha detto:

    Tutte le chiacchiere che vengono prima della partita le odio……..FORZA PESCARA

  98. draculone ha detto:

    Verissimo, il portiere restando corti e quindi al limite dell’area, rischia di prendere goal da tutte le posizioni, compreso da rinvio del portiere avversario, e su you tube vi potete svagare

  99. Kimura ha detto:

    Zarathuštra grande profeta e mistico; se ha parlato lui Kimura credere

  100. Aternum ha detto:

    7- In campo, o stai altissimo o stai bassissimo: la fase intermedia è quella che porta problemi. La difficoltà maggiore è quando avremo la palla noi: saremo magari un po’ “aperti” in fase di costruzione. Dovremo stare attenti a rimanere ordinati in campo.

    In questa caso bella lettura di Zauri; è consapevole, se parla così, che ci sono delle situazioni che dipendono dal centrocampo e in questa fase Palmiero e le mezzali sono fondamentali soprattutto nei ripiegamenti difensivi.

  101. Io dei moduli e quant’altro ne capisco meno di zero, ma quant’è brutto stare tutto questo tempo senza andare in curva e sentirsi partecipi di una passione che o c’è l’hai o no. Domani ci console remo con la tv

  102. pescarese1976 ha detto:

    Si tusciabruzzese, in effetti il gioco del calcio è modificato e non poco, l’Ajax ne è un esempio su. Però c’è un particolare da non sottovalutare, rimanendo corti con il portiere ai limiti dell’area si rischia di prendere goal da tutte le posizioni, come giustamente ha sottolineato il nostro allenatore Zauri.

  103. 40mila ha detto:

    5-3-1-2: refuso corretto boast. Un grazie agli utenti che lo hanno notato good

  104. tusciabruzzese ha detto:

    Importante la sottolineatura di Zauri sulla compattezza: il calcio moderno è fatto sempre di 10 difensori e 10 attaccanti … più un portiere yes

  105. Max1967 ha detto:

    Il 5 – 3 – 1 – 2?

  106. Jack87 ha detto:

    Purtrispett mi ricordi molto l’utente pescarese1976. Siete parenti? rofl

  107. nemicissim0 ha detto:

    5-3-1-2? Fregnoooooo…il 5-5-5 di Oronzo Canà è superato!

  108. 1936 ha detto:

    Secondo sta un po’ confuso….forse è solo una mia impressione boredom

  109. purtrispett ha detto:

    A Zauri, pur tu fi na frech di chiacchier, sting arrapat di dialett, visto che devo parlare polentone dalla mattina alla sera e nello specifico della bassa. Nel calcio la nuova filosofia è parlare poco e concludere. Giuvinò parl poc ed i nomi dei giocatori fall poc e solo se non ne puoi proprio fare a meno. Tutti sanno che le interviste sono preconfezionate. Un antico proverbio dove abito, dice ‘’ A sta col luf, sa ‘mpara a urlà’’ spero di non aver sbagliato nella grammatica

  110. draculone ha detto:

    D’accordo su tutto, ma Memushaj è meglio in mezzo al campo, non dietro le punte, anche se si può adattare. Per fare più partite dentro la stessa, devi provare e riprovare in allenamento, e avere giocatori duttili, ma è fondamentale per una squadra. Naturalmente ci vuole anche un tecnico che sa’ leggere le partite in corso d’opera e capire quand’è il momento migliore per cambiare modulo

  111. ilfigliodel36 ha detto:

    Siete i primi dove ho trovato la conferenza stampa good

  112. pescara ha detto:

    Ho seguito la vostra diretta scritta in tempo reale! COMPLIMENTI! bravo