TOTO-ALLENATORE PESCARA CALCIO 2024/25
03/06/2024
12/06/2024, COMUNICATO ULTRAS PESCARA: “TIRIAMO FUORI L’ORGOGLIO”
12/06/2024

Essendo del tutto inutile, ed anche fastidioso per i lettori, riportare le innumerevoli voci di mercato che si susseguiranno nei prossimi mesi, 40mila.it si limiterà a seguire la “campagna trasferimenti 2024” della Delfino Pescara 1936 s.p.a. riportando unicamente le operazioni ufficializzate ed indicando soltanto i nomi dei calciatori e le squadre di destinazione o provenienza, aggiungendo – per i nuovi arrivi – soltanto l’età e il ruolo.
Si asterrà anche dal menzionare le cifre e i titoli delle operazioni, perché si tratta di “voci” spesso inattendibili e che troveranno formalizzazione soltanto allorché saranno iscritte nei prossimi bilanci societari.

Ecco, quindi, gli arrivi e le partenze in vista del prossimo campionato di Serie C 2024/25.
PARTENZE:
Ivan MESIK – Heracles Almelo (Paesi Bassi).
Lorenzo MILANI – Heracles Almelo (Paesi Bassi).

ARRIVI:
———–

40mila.it

1134 GIORNI di SERIE C, 4582 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

95 Comments

  1. lapa ha detto:

    Noi siamo.come i mussulmani alle 5 del pomeriggio ci rivolgiamo verso La Mecca anzi in direzione dello Stadio Adriatico e preghiamo in ginocchio : TE NE VAI O NO TE NE VAI SI O NO !!!!!!!!!!!!!!!!

  2. lafestadeicolli ha detto:

    ci vediamo il 29

  3. max@max ha detto:

    Il figliodel36 il comunicato è uscito

  4. ilfigliodel36 ha detto:

    Avete una penna da prestare agli ultras dell’Indiano? Chiedo per il copricapo e il comunicato

  5. johnny blade ha detto:

    Perché mai dovrebbe prendere Tesser se non lo ha mai preso in passato (remoto) quando c’era un abbozzo di squadra?

  6. lusmitch ha detto:

    Redazione non possiamo seguire la campagna acquisti della Delfino Curi ?
    Dovrebbe essere più interessante…

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Oggi dovrebbe essere il giorno della convocazione da parte dei gruppi organizzati della tifoseria per il nuovo incontro di fine settimana. A meno che non abbiano lo stesso “passo” dell’ arrivo dei nuovo soci …

  8. bummon ha detto:

    Perculate perculate vuless vide qualsiasi di voi tifosi da tastiera a 1 pallettone all’anno 😁……io farei la stessa cosa e mi direi MA CHE CAZZ ME NE FREGA DI STI DU STRUZ

  9. nemicissim0 ha detto:

    Piancastagnaio. Carpi. Pineto. Chioggia. Sestri Levante. Pontedera. GHAL MIO SEGNALE, SHCATENATE L’INFERNO!

  10. lufijedigin ha detto:

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Pescara calcio toto allenatore: ancora tutto fermo, la scelta potrebbe slittare di altri 7/10 giorni. Delli Carri attende il via libera dal Presidente Sebastiani impegnato a chiudere con nuovi finanziatori. 😂🤣😂😂😂😂 🤣. Determinante il budget.
    QUELLO È FACILE, È UGUALE A 0…

  11. caps ha detto:

    In Pratica Non Vende la Società , Sono Arrivati 2 Fuoriclasse dalla D , Non Sceglie un Allenatore , Vende Tutto al Migliore Offerente . Questo è un Progetto Vero e Farò.di Tutto x Realizzarlo Lavorando giorno e Notte e Vi Lamentate !!!

  12. Max1967 ha detto:

    Tesser ha confermato di “aver sentito telefonicamente Delli Carri”, inzomma ghe una draddadiva ghe ben avviada.

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Parliamo di grammatica …😃
    Fino al 30/06 il verbo da coniugare è “vendere”, perché è fino a quel giorno che i ricavi da cessione e le relative plusvalenzette si possono conteggiare nel bilancio di cui alla stagione 2023/24.
    Dal 01/07, il verbo corretto in lingua italiana è “sparagne e cumparisce”, perché vanno ridotti i costi per il successivo bilancio.
    Ora, andate a casa e scrivetemi 5 pensierini con “vendere* e 5 con “sparagne e cumparisce”. Se state buoni, la prossima volta passiamo al verbo successivo: “vendere” o ”fallire”

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Certo che neanche avete la pazienza di aspettare altri 7/10 giorni, appena appena dopo il precedente lieve rinvio di due settimane, seguito all’anteriore rinvio di 15 giorni, che veniva dopo una breve pausa di riflessione doverosa di alcuni anni, per un totale di solo ..

  15. nemicissim0 ha detto:

    Da qui ad un mese, di solito, inizia il ritiro. Siamo quasi pronti: Tesser ha firmato e sta dando disposizioni per l’acquisto di otto calciatori di spessore. Il DS ha avviato i necessari contatti grazie al budget messo a disposizione dai nuovi proprietari. Hanno staccato dal pullman di linea Pescara-Vasto gli adesivi del Delfino e si recheranno sulle Dolomiti a bordo di un nuovissimo double-decker. Gli ultras sono riuniti sotto un unico striscione e vigilano sulla fede. Sono fiducioso per un luminoso avvenire.

  16. UK_Dolphin ha detto:

    Nico colpa dei tedeschi e americani che sono riluttanti a sottoscrivere il piano A. Dieci milioni di investimenti con lui che resta come General Manager a guidare il tutto lautamente stipendiato. Che vuoi che siano. Uno che ha preso una squadra in A, venduto Verratti, Melchiorri, Torreira e Lapadula e portata a fare la muffa in C sepolta dai debiti merita fiducia. Se poi ci ritroviamo con Mumushaj ed una nidiata di under raccattati a costo zero e’ solo perché il mondo e’ ingiusto.

  17. PESCARA-MAGICO ha detto:

    PIANESE
    ALTAMURA
    PINETO
    ALCIONE
    CALDIERO TERME

    PEZZENTI
    RIDICOLI
    BUFFONI
    ANALFABETI
    IGNORANTI
    LAIDI

  18. nico956 ha detto:

    Uk…hai ragione con i nomi prima della campagna acquisti i campionati li abbiamo vinti tutti….il problema comincia quando vai in ritiro che ti ritrovi gente che al posto dei piedi ha due ferri da stiro montati al contrario….e diamo la colpa all allenatore di turno perché nn ha un negozio di ferramenta per aggistarglieli…🙆🙆🙆

  19. draculone ha detto:

    Come invidio gli anconetani. Vedi a cosa ci ha ridotto quell’essere

  20. UK_Dolphin ha detto:

    @ Nico. Come retrocediamo? Sctem a fa nu squadron. Guglielmotti, Marconi, Kabashi, Ermellino, Tremolada, Mosti, Morra, Lescano, Corazza, Bifulco e mister Tesser in panca! 😂

  21. nemicissim0 ha detto:

    Corsa alla panchina? Ma Tesser non aveva già indicato gli acquisti da fare?

  22. nico956 ha detto:

    Allora dalle ultime notizie che mi arrivano….pure l ultima trattativa si è chiusa con un nulla di fatto..perciò resta pinokkio…..gli e rimasto solo il senatore gli dà una mano..come dico da anni ..solo il fallimento ci può salvare..speriamo di farlo quest’ anno che almeno ripartiamo dalla D..perché il prox retrocediamo e poi cu tocca l eccellenza …questa e la situazione..amen..

  23. tusciabruzzese ha detto:

    I PS24 (Per Sebastiani h24) hanno titolato “Corsa alla panchina biancazzurra”. C’è un refuso: è “dalla” non “alla”. Scappano via tutti …

  24. johnny blade ha detto:

    Non c’è un video?

  25. Solo Pescara ha detto:

    HAHAHAHA MITICO!!!!

  26. draculone ha detto:

    Mitico cullù che durante la diretta sullo sfoglio elettorale da piazza salotto, dietro al conduttore, ha esposto la scritta SEBASTIANI VATTENE

  27. lufijedigin ha detto:

    Tuscia, sei informato male: la prima pietra doveva essere posata oggi, ma hanno spostato il tutto a venerdì…

  28. tusciabruzzese ha detto:

    johnny, pare che entro due settimane, di non si sa quale anno, posano la prima pietra. La notizia è certa perché riciclano la prima pietra del nuovo centro sportivo

  29. johnny blade ha detto:

    A proposito: a che ounto siamo con lo sctatio nuovo? 🤘😂

  30. johnny blade ha detto:

    Certo.
    Io ho bisogno di distrazioni altrimenti mi viene la depressione. Fino a che ci sta quel tiranno è meglio stare alla larga. Fotte una sega dell’allenatore e michiate varie.

  31. lafestadeicolli ha detto:

    la cosa triste è che ormai anche su questo muro non se ne frega più niente nessuno dell’iscrizione, dei giorni che passano senza allenatoree tecnicamente senza ds, delle cessioni e delle mancate o finte trattative. aspettiamo solo la caduta del regime e la brutta fine del tiranno. per me possiamo giocare anche con la squadra della primavera 2 rimpolpata da manu sasanelli piga e via dicendo, tanto non mi emoziono più.

  32. lufijedigin ha detto:

    Sembra chiaro che la testa di legno più pagata del calcio stia cercando di risparmiare pure sulle telefonate, in attesa del pollo che lo sollevi dalle sempre più gravose fideiussioni.
    Immagino che quando va a cena non sia poi necessario lavare i piatti, dato che con la scarpetta finale li rende splendenti.
    Sono in trepidante attesa di sapere se giocheremo con la Primavera, gli Allievi od i Pulcini la prossima stagione.
    E qualcuno lo difende pure sto pezzente…

  33. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, posso fornire una scheda telefonica con fotografia della nave di cascella e credito residuo di 250 lire. Al centro SIP di Piazza Sacro Cuore ci sono gli elenchi di tutta Italia.

  34. johnny blade ha detto:

    Pescara, gettata l’ancora non si muove più nulla. Non cambierà mai niente, manco quando ci sarebbe l’opportunità. Basta che ci stann le rostell e la panz sta apposct.

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Scusate ma sono venuto a sapere di un problema di budget… Qualcuno avrebbe per caso un gettone telefonico da dare a Delli Carri in prestito secco senza diritto di riscatto per poter richiamare Tesser? Pare che dopo la prima telefonata non si siano potuti risentire per via dei costi della bolletta del telefono … Oppure se qualcuno avesse un vecchio fax … anche non funzionante (su questo c’è esperienza per sapere cosa farne)

  36. antateavanti ha detto:

    La Promozione dei marmisti conferma ancora una volta che ti può andar male una volta per sfiga una volta perché gli avversari si dimostrano troppo piu forti ma al terzo tentativo se la società investe e ci crede come nel caso della Carrarese vinci e basta pur non avendo né una corazzata né un bomber da 20 gol Non solo….chi dice sempre che il girone B è più tecnico e difficile deve rivedere il suo parere La serie C è sempre terza serie .Se uno è forte specialmente come società vince ad Aosta e pure alle Isole Eolie in ogni girone . L’Avellino aveva fra le rose più forti di tutti i gironi di C ma non c’è l’ha fatta Però la società ha puntato alla promozione e i tifosi non possono rimproverare niente alla società .Stesso scenario in via Pepe angolo via D’Avalos zona Puneta Dannunziana (quel poco che ci è rimasto….A proposito le condizioni dell’ex polmone verde a sud della città e’il degno emblema della Sebastianese ….TERRA BRUCIATA

  37. lafestadeicolli ha detto:

    ieri discutevo a tavola con amici e sono diventato viola quando uno difendeva sebastiani dicendo “almeno mantiene la categoria. se non ci stesse lui il pescara sarebbe fallito”. con gli occhi di fuori e la vena del collo abbottato a parte gli insulti a cullu ho ribadito che preferisco fallire anche perché se proprio qualcuno vuole davvero entrare si ripartirebbe dalla serie D quasi sicuramente e soprattutto guardandogli negli occhi gli ho chiesto: “ma tu non ti vergogni a prendere 4 gol dalla vis pesaro dalla recanatese e dalla juve ng?”. è sceso un silenzio tombale rotto da un fioco “si” accompagnato da occhi bassi…

  38. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre invidia l’Ancona!! Gli devo consigliare di leggere di più la stampa di regime 😄🤭

  39. tusciabruzzese ha detto:

    La Carrarese ha investito soldi per andare in B. Se ne parla dalla scorsa estate della squadra che stavano costruendo.
    Mi torna in mente un Sebastiani che qualche mese fa diceva che i risultati non dipendono dall’investire soldi in calciatori…
    Davvero non ne indovina una neanche per caso; oppure spara quotidianamente stupidaggini sapendo di mentire e sperando che ce ne dimentichiamo?

  40. 433offensivo ha detto:

    La promozione della Carrarese significa che probabilmente saremo di nuovo nel girone B.

  41. 433offensivo ha detto:

    Me lo chiedevo anche io Nemicissim0. Saranno veggenti

  42. nemicissim0 ha detto:

    La Pravda ha scritto che Struna e Vallocchia sono tra gli obbiettivi di Tesser. Ma per quale squadra, visto che non ha ancora firmato con noi?

  43. lafestadeicolli ha detto:

    mi spiace per il vicenza ma nelle due partite di finale, sarà stato per le assenze e le condizioni fisiche precarie di qualcuno, non ha praticamente fatto un tiro in porta e la carrarese ha meritato la promozione.

  44. Max1967 ha detto:

    A furia di scrivere panzane la sctamba logale si sta incartando.

  45. caps ha detto:

    Come Sempre il Tempo è Galantuomo , ha Detto Stellone … Qui ( Pesaro ) Sarei Rimasto Anche in Serie D Perché c’è un Progetto Serio .. Tornando Indietro Nel Tempo di 5 Mesi Si Può Dedurre che a Quel Tempo ha Giudicato il Pescara un Progetto Non Serio !!!

  46. Solo Pescara ha detto:

    Che presuntuoso il nostro Bresidende ad assumersi l’incarico di PS24. Sarebbe più convincente se il ruolo fosse “Come prendere in giro la tifoseria” o “Chietino straffottente 24”. Beh, ognuno ha un suo cammino nella vita.

  47. lufijedigin ha detto:

    E….giusto per confermare le cazzate che dicono, PS24 ( che sarebbe Daniele Sebastiani 24) ha appena scritto che il DDay(!!!) non sarà domani, come precedentemente comunicato , ma venerdì! Non è che l’annuncio verrà fatto in diretta alla SECONDA ASSEMBLEA popolare?
    Chiedo per ilfigliodel36 che chiede sempre per qualcun altro

  48. tusciabruzzese ha detto:

    Non vorremmo mica tarpare le ali a Tommasini? E poi togliere il posto da titolare a Vergani e Sasanelli?!

  49. bummon ha detto:

    Alex certo solo nu mbapit non può arrivà a capì simili magheggi…il punto è quanti ce ne sono dietro w chi giostra se marionette? Sembra di sta a vedere il grande fratello dove tutto ciò che vediamo e leggiamo è una farsa totale ed ogni singolo attore te la part a su….

  50. nemicissim0 ha detto:

    Tesser e Lescano. Praticamente il budget che consente a Sebastiani di giocare in serie C e D fino al 2049.

  51. alex74 ha detto:

    Bummon è il motivo per il quale mezza pescara sportiva si è venduta pe nu pezz pane. Non ci mangia solo lui. Forse alcuni tifosi fino all’ anno scorso. Sicuramente gran parte della stampa locale.

  52. johnny blade ha detto:

    Ma mettere un annuncio su subito.it per vendere, no?

  53. bummon ha detto:

    Cussù è uno stipendiato e anche ben remunerato apret s’ucchji ndo cazz vivete…da alcune fonti si parla di nu pallitton all’anno 😉

  54. UK_Dolphin ha detto:

    Si, penso allo stesso modo. Non si spiega il fatto di stare quattro stagioni in C senza motivo, che costano non poco per uno che non e’ certo un colosso dell’industria o della finanza, nemmeno a livello locale. La scelta logica sarebbe stata di cedere/regalare la società dopo la retrocessione in C dopo aver impolpato per bene negli anni passati. Non lo ha fatto perché non può, e non bastano certo i quattro spiccioli per le cessioni (le cifre della pravda sono appositamente gonfiate, altrimenti si dovrebbe credere che un Milani valga piu’ di Lescano) per sostenersi. Intanto la macchina propagandistica sta lavorando per distrarre dalla contestazione in atto con piani a, Tesser, centrocampo da serie B, attaccanti da doppia cifra. Forse le cordate non tirano piu’?

  55. soloilpescara ha detto:

    UK la questione innominabile è talmente intrecciata che non si riesce a capire dov’è l’inizio e figuriamoci la fine. Ci sono troppi passaggi poco chiari e ancor più chi realmente ci sia dietro. Non dimentichiamoci che ogni qualvolta era lì ĺi per cadere sono intervenuti persone molto influenti e non solo dello sport. Purtroppo sono molto pessimista, lo dovremmo avere nel Delfino per molto tempo ancora.

  56. Max1967 ha detto:

    La strategia della sctamba logale è molto chiara, far apparire questa società così solida da poter puntare addirittura a Tesser e Lescano.

  57. tusciabruzzese ha detto:

    Di Marzio e l’ultima arma di distrazione di massa: il ritorno di Lescano!

  58. Solo Pescara ha detto:

    Giocatori = sezione frutta e verdura
    Allenatori = sezione farmacia
    Bresidende ed RDG = sezione letame e fertilizzanti

  59. Solo Pescara ha detto:

    @ caps – penso che siamo diventati una Bancarella da Esposizione e Vendita Al Minuto o all’Ingrosso.🐬

  60. 433offensivo ha detto:

    Giusto scrivere…ARRIVI PERCHÉ NON SARANNO ACQUISTI, MA SOLO PRESTITI O INGAGGI A PARAMETRO ZERO

  61. UK_Dolphin ha detto:

    @ SoloilPescara. Se pensi a Tesser come allenatore, la logica presuppone che disponi di un budget monte ingaggi/mercato di una decina di milioni (Come quelli di Modena, Triestina e Cesena) e quindi la partecipazione all’ingaggio della ex società e’ sì economicamente un bonus, ma non tale da pregiudicare l’operazione. Il piano societario stilato nell’ultimo bilancio prevedeva un costo del personal max. di 3 milioni e come sempre ingaggi di prestiti e svincolati. Poi che Tesser accetti di sedersi su una panchina di una U23 con l’attacco guidato da Vergani & Sasanelli…

  62. vitabiancazzurra ha detto:

    Bummon sei di origini teatine e tifi Delfino ?? Grande !!! No perché da come scrivi ciarisem invece di ciarsem la provenienza e’ lampante

  63. caps ha detto:

    A Volte Mi Chiedi Se Siamo Ancora una Squadra di Calcio o una Bancarella da Esposizione e Vendita Al Minuto o all’Ingrosso.🐬

  64. bummon ha detto:

    Ciarisem solito giro di carta perde e carta vincente fi cullu e la combriccola dei procuratori amici 🤣

  65. soloilpescara ha detto:

    UK e Nico vi garantisco che è come vi ho detto, aggiungo: Tesser non trova l’accordo proprio perché non gli riescono a garantire i giocatori. Aggiungo ancora, la Triestina si sta spazientando per tale motivo. Stiamo rasentando oggi le comiche.

  66. tusciabruzzese ha detto:

    A proposito del toto-allenatore, Zeman è libero?

  67. PESCARA-MAGICO ha detto:

    LA BROGRAMMAZIONE

    IL BROGGEDDO
    GOSDRUIRE BER BOI BUNDELLARE

    INVADDI OGNI GHANNO GAMBIO GUADDRO ALLENADORI E 500 GIOGADRICI

  68. nemicissim0 ha detto:

    Il Bresidende dell’Eragles ghe un fine gonoscitore di galgio, ber gueschto gi gha fatto delle ghofferte irresisctibbili ber i nosctri gioielli Mesig e Milani.

  69. tusciabruzzese ha detto:

    Ero andato a leggermi in fiammingo il comunicato dell’Heracles ma ho smesso alla parola “forte” …
    Iniziava così: ““Ivan Mesik è un difensore forte….”.
    A questo punto ho dubitato seriamente della mia competenza con il fiammingo!

  70. tusciabruzzese ha detto:

    Mi ritrovo inconsciamente a invidiare la Carrarese… Manderò al presidente la fattura del mio psicanalista

  71. nico956 ha detto:

    Soloilpescara…e vero lo sapevo anche io da qualke giorno…solo che tesser se nn gli fai la squadra nn accetta..uno che ha vinto 4 campionati ..nn si viene a buttare nel fiume Pescara per annegare ..e per quello che nn ancora concludono..

  72. Max1967 ha detto:

    UK è il solito film.
    Lo prendono, gli garantiscono gli acquiscti di sbezzore, a fine calcio mercato i primi mugugni, a settembre un paio di svincolati, a novembre le prime tensioni visto che sfumano gli obiettivi, a febbraio l’esonero.

  73. UK_Dolphin ha detto:

    Il prestito dell’allenatore e’ qualcosa che mancava nel repertorio della sebastianese 😂.
    E poi i sei acquisti di spessore e relativi ingaggi con cosa li paga se non si può neanche permettere l’ingaggio dell’allenatore? Oppure si pensa davvero che Tesser con un anno d’ingaggio pagato venga qui a dirigere un’accozzaglia di scarti di serie D e primavera da valorizzare rovinandosi la reputazione?

  74. soloilpescara ha detto:

    Adesso vi do io lo scoop della giornata e non sto affatto scherzando che sia chiaro. I nostri straordinari dirigenti stanno trattando con la Triestina se li aiutano a pagare l’ingaggio di Tesser ma soprattutto in che misura. Morale: io ti libero del peso dell’ingaggio che tu devi al tuo tesserato e la metà pago io

  75. bummon ha detto:

    Se può interessare come allenatore è libero Vincenzo lu rustellar di Vestea

  76. Max1967 ha detto:

    Alla fine arriverà il genero

  77. nico956 ha detto:

    Si ..Silvio Baldini..magari un signor allenatore per di più con le palle dopo un quarto d ora pinokkio e al pronto soccorso..quello mena pure..l altro Baldini una cenciaria totale tre anni fa mi sembra stava a catania con uno squadrone .fece un macello ..ma si tanto a novembre dv essere esonerato va benissimo lui…..aiutateci..!!!!

  78. PESCARA-MAGICO ha detto:

    B R O G G E D D O

    S I A M O U N U N I G U M

  79. caps ha detto:

    Ciò Che Rende il Tutto Ridicolo Sono le Sue Affermazioni che Non Trovano Riscontro Con il Suo Operato . Chiaramente Lui fa il DS mentre Orecchie Allungate fa l’Autista ….. Dimenticavo Ci Sono i Giornalai … Una Vergogna Compreso Lu Bummone !!!

  80. antateavanti ha detto:

    Baldini chi ?? Quello che non finisce un campionato collezionista di esoneri ?? Profilo perfetto per il lucratore Perché non contattano Silvio Baldini lui si fa giocare bene le sue squadre ….ma è talmente matto e impulsivo che con Sebastiani va a finire a cazzotti Alla fine sparagn e cumbarisce piglierà il vice allenatore della vis altamura che per prima cosa chiederà di non cedere Vergani in quanto lo ritiene l’unico giocatore che non suda non corre e si scansa dal contatto fisico Caratteristiche uniche e fondamentali per giocare…..a bocce

  81. Solo Pescara ha detto:

    “Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio” ….
    “Uuuuu sappiamo già quello che farà”
    La sfera di cristallo non è offuscata, nemmeno il dubbio resta nei pensieri tuoi ed il tempo passa
    fermalo …. se puoi
    UUUUUuuuuuuuu

  82. tusciabruzzese ha detto:

    I superpoteri di tutti noi nel prevedere il futuro per l’intera stagione 2024/25 iniziano a spaventarmi

  83. PESCARA-MAGICO ha detto:

    B R O G G E D D O

    G E N D R O S H Z B O R D I V O

  84. nemicissim0 ha detto:

    Mettete diciottenne al posto di quarantenne, il significato è lo stesso.

  85. nemicissim0 ha detto:

    Alla fiera dell’est, per due nocelle, un quarantenne cullù raccattò…
    e venne un mister che il quarantenne, in panchina ben presto mandò…
    e venne il Riccio che incolpò il mister che il quarantenne in panchina mandò…
    e venne il tifoso che credette al Riccio che incolpò il mister che mandò in panchina il quarantenne che cullù raccattò…
    e venne cullù che esonerò il mister che il Riccio disse che aveva la colpa di mettere in panca il quarantenne che cullù raccattò…
    e venne aprile con trenta punti per colpa del mister che disse il Riccio che mise in panca il fuoriclasse che al mercato cullù raccattò…

  86. Solo Pescara ha detto:

    Ed infine il Signore, che non trafisse il Bresidende, che assunse il semilavorato, che non aumento il valore, delle canotte, regalate da sbaciucchione, che permise l’iscrizione, ad una scatola vuota, di giocatori fuori ruolo, che abbassarono il valore della squadra e della società, che il Bresidende volle smerciare, al tedesco, e l’Americano, ma chiese troppi soldi e ottenne nulla, perchè al mercato Il Bresidende non comprò.

  87. Solo Pescara ha detto:

    E le cannotte ad I.A. il miglioramento qualitativo ai giocatori non portò
    E vendo l’EKK, pago l’iscrizione, ma il valore della società ulteriormente s’abbassò
    Alla fiera dell’est, per 2 soldi, il Bresidende non comprò
    Un attaccante ed una mezz’ala, un difensore, un portiere, un centrocampista, un mediano,
    ma allo schema il giocatore non si prestò
    alla fiera dell’est …..

  88. Harken ha detto:

    Alla fiera dell’est… in prestito con diritto sulla rivendita futura un semilavorato cullù comprò..

  89. Solo Pescara ha detto:

    Alla fiera dell’est, per 2 soldi, il Bresidende giocatori smerciò
    E venne l’anonimo Tedesco, trovò scatola vuota, girò la bici e se ne andò
    E venne l’Americano, che vide il Tedesco ed anche lui all’improvviso scappò
    Alla fiera dell’est, per troppi soldi, il Bresidende la squadra negoziò
    E venne sbaciucchione ad esultare in curva ma la curva non lo apprezzò
    …. continuate voi …. già ne ho abbastanza

  90. ilfigliodel36 ha detto:

    Il direttore tecnico dell’Heracles ha detto che Milani crossa bene. Troppa Heineken e poca Centerba? Chiedo per l’Aurum

  91. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma chi ha deciso la cessione di Mesik e Milani? Chiedo per i nuovi soci

  92. UK_Dolphin ha detto:

    Tanto le cifre che sparano sono spesso cazzate per mostrare la sua dedizione alla causa e capacità manageriale tipo il milione e quattro per Rafia, in realtà 600k, o i 150k pagati per Merola (preso a zero).
    Cmq ad Ancona ci sono parecchie opportunità da prendere gratuitamente per poi rivendere a 2000 euro al chilo, io manderei Delli Carri col pulmino senza neanche chiedere a Tesser, Baldini, tedeschi o americani.

  93. max@max ha detto:

    I bilanci sono redatti dallo studio associato “Banda Bassotti & Gamba di legno “……

  94. lafestadeicolli ha detto:

    vi asterrete dal menzionare le cifre perché questa società (o meglio zezzità) è l’unica in italia che non le comunica MAI, salvo che nei bilanci penosi nei numeri e nelle note.

  95. Solo Pescara ha detto:

    Grazie 40mila.it. La bancarella promette bene (ironia ovviamente).