“Ne ho lette cose che voi umani non potreste immaginarvi” (§1)
10/04/2024
INFO BIGLIETTI OLBIA – PESCARA
11/04/2024

Rassegna dal giornalismo locale. E solo negli ultimi 8 giorni! –

PS24:

  • “Merola & Cuppone intercambiabili: arma a sorpresa?”.
  • “…il sesto posto … Pescara favorito…”.
  • “I piccolo vantaggi di finire sesti”.
  • “Edo Vergani… sa tenere alta la squadra”.

Tg3 Abruzzo (Ciro Venerato):

  • “Daniele Sebastiani: ‘Vi confermo che ci sono trattative … Sento cavolate giornalmente dai pseudo-commercialisti tra i tifosi. I tifosi dovrebbero tifare la squadra, non fare i conti in tasca al club'”.

Il Messaggero:

  • “Un altro gioiello del settore giovanile del Pescara in rampa di lancio. Si chiama Emanuele Troiano, ha 14 anni, e in estate quasi sicuramente si trasferirà al Milan. La trattativa è entrata nelle battute finali, sul promettente
    difensore centrale si erano mossi anche la Juventus e l’Inter…”.
  • Pescara, Vergani in più nel motore… L’attaccante indispensabile per tener palla”.

Il Centro:

  • “Squizzato… un giovane su cui il Pescara ha investito ad occhi chiusi, blindandolo con un triennale. Ora che ha la possibilità di giocare sbagliare senza sentirsi più costantemente sotto esame, Niccolò vuole … diventare un pilastro del Delfino dei prossimi anni”.
  • “Dagasso gioiello in vetrina”.
  • “Merola è la pepita d’oro del mercato del Pescara – Il Pescara non intende cedere a tutti i costi la sua attuale pepita d’oro, ma è chiaro che di fronte ad offerte vicine alle cifre della valutazione attuale non potrebbe tirarsi indietro, anche per dare al 24enne pupillo di Zeman la chance di misurarsi nuovamente con la categoria superiore”.

TuttoPescaraCalcio:

  • “Non sono mai arrivate offerte concrete, soprattutto offerte che possano garantire un futuro alla squadra. Qualcosa però potrebbe cambiare nei prossimi mesi che potranno essere decisivi. Sebastiani infatti è in trattativa con alcuni gruppi americani e un fondo. La trattativa non è semplice, l’attuale numero uno del Pescara vuole ampie garanzie… il presidente ci tiene soprattutto a dare futuro alla squadra… Di sicuro, Sebastiani è pronto a lasciare solo davanti ad un acquirente serio”.

 

40mila.it

1115 GIORNI di SERIE C, 4563 di PRESIDENZA SEBASTIANI
Condividi su:

Lascia un commento

21 Comments

  1. draculone ha detto:

    Pensiero del mattino, ma l’Atalanta aveva gli stessi obiettivi del Pescara quando torno’ in serie A?

  2. johnny blade ha detto:

    1935,99 vatt a durmí. Buonanotte.

  3. caps ha detto:

    Stiamo Ripetendo Sempre le Stesse Cose , Alla Fine il Succo è : Chi Garantirà il Bilancio Del Sultano ? . E Se Nessuno lo Garantirà il Sultano Può Permettersi Che i Libri Del Suo Bilancio Vada in Tribunale . Ecco Il Futuro Del Pescara

  4. lafestadeicolli ha detto:

    l’olbia deve vincere col pescara non il contrario.

  5. Max1967 ha detto:

    Cussù impesta tutti i social con le stupidaggini che scrive.

  6. johnny blade ha detto:

    Sí, il Pescara.

  7. 1936 ha detto:

    Qualcuno forse si è dimenticato che domenica dobbiamo vincere ad Olbia.

  8. lafestadeicolli ha detto:

    articoli per chi soffre di stipsi

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Care redazioni, ma uno scatto d’orgoglio del vostro mestiere? Un sussulto di dignità?

  10. tusciabruzzese ha detto:

    Cari giornalisti, questo è quel che sognavate per questo vostro mestiere? Cioè, fare i “promotori finanziari” di biechetti interessi personali di un ragioniere qualsiasi?
    Come vi sentite se vi fermate un attimo a riflettere su quale livello meschino, diffamatorio della vostra dignità personale e professionale, vi pongono?
    Il vostro sogno era di scrivere annuncetti pubblicitari – cui nessun lettore crede – per mezze tacche del settore del commercio del pollame?
    In cambio di presenziare a conferenze stampa “ignoranti” con mister in seconda di una squadra di serie C? O di vedersi una partita di calcio di basso livello seduti in tribuna?
    Queste le ambizioni della vostra vita?
    Questo è quel che vedete quando vi guardate allo specchio la mattina?
    Serventi plusvalenzette per il portafoglio altrui?
    Mezzi usati come bassa lega per cupidigie vomitevoli altrui?
    Per questo avete studiato nella vostra vita?
    Per avere il vostro nome su una pagina di giornale scritto sotto il nulla cosmico di superficialità soporifere?
    Per farvi sbeffeggiare da tutti, dal popolo intero di quelli che sanno che non potete scrivere la verità che forse vorreste?
    Che pena…

  11. Milton Tita ha detto:

    La Garda scdamba logale non serve manco per pulire i vetri … la narrativa da mandare avanti è che abbiamo uno squadrone…. Cullú ha fatto tanto con le poche risorse a disposizione e guescda sogiedá ghe sana. Le rateizzazioni sono un bene per chi compra perché può pagare i debiti(fatti da altri) in 10 anni… Vuoi mettere comprare una società con debiti rateizzati rispetto ad una società senza debiti? … Ma come vi viene in mente

  12. UK_Dolphin ha detto:

    Merola pepita d’oro, Dagasso gioiello, Squizzato investimento ad occhi chiusi e, dulcis in fondo, un Vergani in piu’ nel motore!!! preparate le giostre la B ci attende!

  13. Solo Pescara ha detto:

    Questa situazione è un orrore allucinante. Fa cadere le braccia a terra. Qualsiasi disattenzione viene spostato ad ogni altro argomento per non puntare l’indice alla realtà. (Il famoso punto il dito alla luna ma vedo solo l’indice). Le testate sono responsabili diretti della situazione e Cullù ha fatto il suo gioco. Dalla A alla C in pochi anni, venduti tutte le pedine come uova al mercato, incassi senza rinvestimenti, la qualità scesa nel sottofondo di casa e le reggi microfono non ne parlano? In più, a dichiarazioni del Bresidentissimo, “non c’abbiamo i soldi” a nessuno si alza il sopracciglio??? Dobbiamo farvi la lista di giocatori svenduti al mercato per rendere l’idea? Giornalisti, ma cosa cavolo fate? I soldi dove sono andati? SVEGLIAAAAAAAAAAAAA.
    Non basta più “Io pago gli shtipendi” o “pago l’iscrizione” … sono spese che OGNI Presidente affronta e paga altrimenti la squadra non partecipa al campionato. Le scuse le dovrete fare anche voi quando la corda si romperà. SVEGLIAAAAAAAA.

  14. max@max ha detto:

    🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Quasi quasi, facendo il confronto con i deliri dei tifosi qui riportati nella pagina precedente, non saprei chi scegliere …

  16. tusciabruzzese ha detto:

    Harken, di quei tempi ricordo Giampietro, Teseo, Mucciante, Sacchini e il loro inneggiare a Soglia… A memoria, non mi risulterebbe il loro passaggio a PS24

  17. zico ha detto:

    Quelli che pensano che anche i giornalisti dovrebbero essere preoccupati di andare in futuro a commentare il Pescara a Mutignano si sbagliano di grosso. Questi sguazzano da decenni esaltando l’esterno offensivo del San Salvo classe 2004 ex Castelfrentano e immaginando prospettive favolose per il centrale difensivo del Celano, addirittura classe 2007. È quello il loro livello. (adoro tutti i paesi d’Abruzzo, sia chiaro)

  18. draculone ha detto:

    VOMITEVOLI!

  19. Max1967 ha detto:

    Se un marziano scendesse oggi sulla terra, leggendo questi titoli, potrebbe pensare che stiamo Champions League.

  20. nemicissim0 ha detto:

    L’orchestra del Titanic faceva meno pena.

  21. Harken ha detto:

    L’unica cosa che si può dire penso sia questa: sono da VOMITO.
    Senza ombra di dubbio sono i maggiori responsabili della situazione attuale, molto più di cullù che fa ciò che fa perché gli è stato permesso da questa banda di pennivendoli reggimicrofono. Da VOMITO.

    Chiedo a chi è più informato. Sbaglio o la redazione di ps24 era quella che gestiva forzapescara.com fino all’estate in cui Soglia andò via e arrivò Rizzuto? Perché poco dopo la fine della stagione di Soglia, con il disastro societario ormai palese, è rimasto celebre l’articolo “autostrada Pescara-Roma” in cui si parlava di un accordo con la Roma sui giovani in toni entusiastici, come se il disastro imminente e sotto gli occhi di tutti non esistesse.